Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da john mc edberg Oggi alle 00:27

» Cosa ne pensate?
Da marco61 Ieri alle 22:54

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 12:00

» Camila Giorgi
Da Giovanni62 Ieri alle 10:52

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 3 Empty Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da john mc edberg Ven 26 Ott 2012, 09:45

Promemoria primo messaggio :

Ne ho visionati una marea ma nessuno risponde alle specifiche che vorrei

- O lo spazio per 6 racchette o 2 settori per 3 (è indifferente)

- 2 settori per abbigliamento/doccia separati non lillipuziani, larghezza almeno 15 cm cadauno

- posizionamento scarpe in sacca separata o con zip da sotto o con spazio in uno dei 2 settori sopracitati ma richiudibile a sua volta da zip al suo interno

Di tutti quelli visionati riesco ad avere al massimo 2 delle 3 cose che voglio. Che voi sappiate esiste ciò che cerco??
john mc edberg
john mc edberg

Torna in alto Andare in basso

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 3 Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da novakdjokovic Mar 30 Lug 2013, 11:27

@frank ha scritto:ma sei lo stesso di stratennis? a cui ho proposto il mio tecnifibre giallonero?
si:roll: 

novakdjokovic

Esiste un borsone con queste caratteristiche? - Pagina 3 Empty Re: Esiste un borsone con queste caratteristiche?

Messaggio Da frank Mar 30 Lug 2013, 20:01

@Frank Ottobre ha scritto:Credo che i tecnifibre siano i più adatti per chi li porta in scooter (mezzo che uso praticamente sempre) visto che da quel che noto i due spallacci sono cuciti non proprio alle estremità del borsone (almeno alcuni modelli che ho visto) ed hanno anche la cinghietta che li unisce (sul ventre del guidatore, per capirci). Mi piacerebbe trovarne uno capiente soprattutto per l'abbigliamento, visto che ho solo due racchette e quelle mi porto. Se poi avesse un vano o una borsetta per le scarpe ben collocata, tanto di guadagnato!
P.S.: il prince comincia a fare il suo tempo...
Frank se vuoi il mio TF giallo nero fammi un fischio..condizioni come il Prince:-):-):-)
frank
frank

Messaggio Da Frank Ottobre Mer 31 Lug 2013, 07:08

hai mp

“L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente”. Platone
Frank Ottobre
Frank Ottobre

Messaggio Da novakdjokovic Gio 15 Ago 2013, 13:55

Purtroppo ne ho trovati solo da 12 racchette...non è che sia troppo ingombrante?Quei 10 cm di larghezza in più rispetto a quelli da 6 fanno davvero la differenza?pale

Nello specifico questi: http://www.subito.it/sport/borsone-portaracchette-wilson-x12-trapani-70746586.htm e http://www.subito.it/sport/wilson-borsone-da-tennis-x-12-racchette-bologna-70201321.htm

A me piace di più il secondo..

novakdjokovic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3