TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

+8
cristofer
miguel
smokingbs
john mc edberg
frank
elan
oedem
Lupo65
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Mar 30 Ott 2012, 11:39

Allora, avendo recentemente venduto un ampli (per chitarra) e avendo tutte le racchette rimaste su eBay...domenica sera controllo la baia e vedo una Donnay Formula 100 a meta' prezzo a 5 minuti dalla fine dell'asta, niente offerte visibili (si poteta offrire un prezzo al venditore che poi lui decideva se accettare o meno).

Allo stesso tempo stavo discutendo con Zaphod sui suoi attacchi di "racchettite da riposo" (una delle varie forme che si manifesta quando causa dolori vari ci si deve astenere dai campi e si ha una connessione attiva a internet), e lui mi fa "ma guarda che su TW ne parlano benone". Questa e' una tipica frase di chi contagiato da racchettite vuole "infettare" altra gente che in generale sembra essersi calmata. lol!

Comunque butto li' un offerta alla cacchio a 60% in meno del listino...e il venditore l'accetta!!!
Indi motivo per cui:

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 20121010

Essendo appena arrivata non so come gioca, comunque e' arrivata in superspecifica, 318g incordata e bilanciamento a 33cm...come da TW review. Ho fatto giusto due tiri al muro e sebbene leggera (rispetto alla mia 6.1) non sembra muoversi e nemmeno sembra vuota. La provo [per bene domani sera in doppio e venerdi' in singolare. Smile

PS: la racchetta ha 10 giorni, il venditore mi ha mandato la ricevuta in caso di garanzie...



Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Ospite Mar 30 Ott 2012, 11:56

aspetto una tua recensione.
Su tw viene descritta come una racchetta molto potente, ma stefano l'ha rivenduta quasi subito perchè la trovava poco potente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da oedem Mar 30 Ott 2012, 12:02

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Ma ti passi le tue giornate su ebay a cercare occasioni di racchette? lol!

Mi raccomando, fanne una pessima recensione altrimenti tutti la compreranno subito asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Mar 30 Ott 2012, 12:08

g867500 ha scritto:aspetto una tua recensione.
Su tw viene descritta come una racchetta molto potente, ma stefano l'ha rivenduta quasi subito perchè la trovava poco potente.

Non manchero'

oedem ha scritto: Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Ma ti passi le tue giornate su ebay a cercare occasioni di racchette? lol!

Mi raccomando, fanne una pessima recensione altrimenti tutti la compreranno subito asd

Amede', e' andata proprio come descritto - faro' del mio meglio a contenere gli acquisti di massa Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 786556

Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da elan Mar 30 Ott 2012, 21:31

l'aria del lago ti ha fatto male ?? il ns ape ..... Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 768460
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Mar 30 Ott 2012, 23:23

elan ha scritto:l'aria del lago ti ha fatto male ?? il ns ape ..... Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 768460

Non credo, questione di racchettite indotta da chat in Skype con soggetto momentameMente ammalato Smile lol!
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da frank Mer 31 Ott 2012, 08:51

Lupo65 ha scritto:

Allo stesso tempo stavo discutendo con Zaphod sui suoi attacchi di "racchettite da riposo" (una delle varie forme che si manifesta quando causa dolori vari ci si deve astenere dai campi e si ha una connessione attiva a internet), e lui mi fa "ma guarda che su TW ne parlano benone". Questa e' una tipica frase di chi contagiato da racchettite vuole "infettare" altra gente che in generale sembra essersi calmata. lol!



E' proprio quando si è a riposo e non si gioca che la racchettite si manifesta impietosa Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988 Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988 Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988 Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da john mc edberg Mer 31 Ott 2012, 12:04

Lupo65 ha scritto:


PS: la racchetta ha 10 giorni,




Non mi stupisce. Avendola avuta mi immagino il perchè... Twisted Evil Evil or Very Mad
fai sapere come ti trovi
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Ven 09 Nov 2012, 07:11

Okkei, finalmente dopo due settimane di tempo a schifio ci ho giocato tre ore.

La racchetta mi era arrivata con Babolat Pro Hurricane Tour/Babolat synthetic gut a 25/26.5kg - corde un po tiratine, ma la prima ora l'ho fatta con quelle. Ho poi fatto le altre due ore con Tecnifibre TGV/Luxilon Ace a 23/21.5kg, aspetto un po e poi provero' un poly in full bed a basse tensioni (tipo il Volkl Cyclone 1.25 sui 20 o 21kg).

Innanzitutto non la trovo sensibile al tipo di corde usate, nel senso che la risposta e' abbastanza omogenea - ci son racchette che non appena cambi corde diventano un'altra cosa, questa invece ha una risposta molto simile, giusto il tocco cambia.

Senza andare in dettagli microscopici, la racchetta e' piu' stabile di quanto si possa pensare, considerando che con corde e overgip arriva a 318g.
Ha necessariamente un ottimo potenziale di spin, ma secondo me i punti forti sono la precisione (senz'altro piu' vicina ad un 18x20 come risposta che non ai 16x19 che ha), il confort (stabile e con poche vibrazioni nonostante il peso basso e il fatto che sia una profilata) e la potenza controllata.

La potenza controllata e' particolare, la racchetta spinge ma non spara. Servire e' facile (mi riesce meglio il piatto e lo slice che non il kick, ma e' una questione di abitudine alla risposta del telaio, arrivo pur sempre da una 6.1 95 da 360g....) e quello che mi ha fatto impressione e' il rovescio in slice (o in back come si dice in Italia) perche' sta basso nonostante il piatto corde aperto, cosa non da poco.
A rete per il peso che ha e' stabile e ci puoi fare un po di tutto, volee di fino o di chiusura.

Insomma, un telaio senz'altro riuscito e che si piazza tra i profilati in stile Volkl anche se devo dire e' superiore in quanto a stabilita' e controllo.

Si possono usare i tappi di customizzazione ma non le barre laterali del kit Donnay - per me, abituato a bilanciamenti sui 31cm, i 33cm della Donnay sono un po avanzati, ma o il tappo da 5g o un grip in cuoio farebbe il lavoro spostando il bilanciamento sui 32.5 che trovo piu' adatto.

Volendola trasformare in supersolida credo che 2+2g a 2&10 bastino,ma il telaio va bene cosi' com'e' e la customizzazione e' solo per coloro che vogliono/necessitano di una risposta piu' pesante.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da smokingbs Ven 09 Nov 2012, 12:26

ma la vernice è curata???
è un telaio con delle finiture superiori alla media delle cineserie che trovi in giro??
smokingbs
smokingbs

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 39
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da miguel Ven 09 Nov 2012, 12:43

a prposito di donnay, ha finalmente un distributore italiano (a torino) e magari in questo modo i prezzi potrebbero anche essere meno proibitivi.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Ven 09 Nov 2012, 13:46

smokingbs ha scritto:ma la vernice è curata???
è un telaio con delle finiture superiori alla media delle cineserie che trovi in giro??

No, la vernice e' molto facile da scalfire, sopratutto le scritte. Sempre dalla Cina arriva (anche se non e' colpa della Cina ma dell'ufficio acquisti della Donnay che avra' fissato parametri di qualita' abbastanza laschi). A parte quello il telaio e' bang-on come da specifiche dichiarate.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da cristofer Ven 09 Nov 2012, 14:17

Lupo quindi questa donnay dovrebbe essere una sorta di profilata controllosa sul genere della instinct ma migliore qualitativamente e con più controllo? Oppure si avvicina più ad una babolat apd?

cristofer

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Ven 09 Nov 2012, 19:26

No, non e' una APD - forse piu' simile ad una instinct dei bei tempi (liquidmetal) o ad una instinct youtek un po customizzata.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da cobrama Ven 09 Nov 2012, 19:35

frank ha scritto:
Lupo65 ha scritto:

Allo stesso tempo stavo discutendo con Zaphod sui suoi attacchi di "racchettite da riposo" (una delle varie forme che si manifesta quando causa dolori vari ci si deve astenere dai campi e si ha una connessione attiva a internet), e lui mi fa "ma guarda che su TW ne parlano benone". Questa e' una tipica frase di chi contagiato da racchettite vuole "infettare" altra gente che in generale sembra essersi calmata. lol!



E' proprio quando si è a riposo e non si gioca che la racchettite si manifesta impietosa Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988 Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988 Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988 Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 106988

Io sono guarito definitivamente dalla Racchettite e cordite grazie alla cura dei 9kg invece. Provare per credere.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da cristofer Gio 15 Nov 2012, 14:00

lupo come va con la formula? continuando ad usarla confermi le ottime impressioni? anche a me interessa parecchio questo telaio.
se non ti disturbo potresti dire com'è il tocco e come la vedi con corde ripo rip control o xr1?
se qualcuno ha provato sia questa che la xp102 mi piacerebbe sapere le differenze. grazie a tutti Surprised

cristofer

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da john mc edberg Gio 15 Nov 2012, 14:59

cristofer ha scritto:se qualcuno ha provato sia questa che la xp102 mi piacerebbe sapere le differenze. grazie a tutti Surprised

XP Dual black 102 ?
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da frank Gio 15 Nov 2012, 15:20

Azzarola, 199 euro la Formula 100????!!!!???? affraid
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da john mc edberg Gio 15 Nov 2012, 16:04

Mi trovi una Donnay sotto ai 190 eurix?? Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 786556


"se fossi un po' più gay di quello che sono, mi piacerebbe essere accarezzato dalla volee di McEnroe".

Gianni Clerici
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da frank Gio 15 Nov 2012, 16:19

Capisco, ma nessun telaio vale 190 euro, nessuno Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 768460
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da john mc edberg Gio 15 Nov 2012, 16:32

E' un vecchio discorso

Fossero fatte decentemente, paragonandone il costo degli anni 70/80, una racchetta oggi dovrebbe costare 4-500 euro, altro che 150 o 200.
john mc edberg
john mc edberg

Messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : Roma (ora finalmente provincia)

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da spalama Gio 15 Nov 2012, 16:35

199 euro è il costo di una pro room.

Eccessivo, a quel prezzo trovi in giro pezzi più rari, in ottimo stato, ma migliori.

E' pure vero che oramai una prestige retail costa così.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Gio 15 Nov 2012, 16:46

cristofer ha scritto:lupo come va con la formula? continuando ad usarla confermi le ottime impressioni? anche a me interessa parecchio questo telaio.
se non ti disturbo potresti dire com'è il tocco e come la vedi con corde ripo rip control o xr1?
se qualcuno ha provato sia questa che la xp102 mi piacerebbe sapere le differenze. grazie a tutti Surprised

Si', continua a darmi buone impressioni. Nel frattanto l'ho incattivita un po, ma continua ad andare bene.

Cosa cerchi mettendo le RIP control? E' una corda piu' o meno universale per racchette profilate, quindi penso che andrebbe bene di sicuro.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Lupo65 Gio 15 Nov 2012, 16:51

spalama ha scritto:199 euro è il costo di una pro room.

Eccessivo, a quel prezzo trovi in giro pezzi più rari, in ottimo stato, ma migliori.

E' pure vero che oramai una prestige retail costa così.

Mah, i prezzi a volte son davvero astronomici - io l'ho pagata meno della meta', ma dovessi prenderne una nuova mi rivolgerei ad amici negli US.

Comunque, si', anche una Prestige retail costa una pacca, con l'"added benefit" che nella maggior parte delle volte e' pure fuori specifica di una decina di grammi Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! 786556 lol!

Purtroppo questo e' oramai vero anche per Volkl, anche se in generale si comportano meglio dei loro amici (Wilson, Babolat e Head sopra tutti).

Ho preso una EXO3 Tour usata per pochi soldi (vorrei venire a capo dei miei problemi al gomito, dove sono i telai morbidi a darmi fastidio e non la viceversa) e anche quella ha piu' o meno 5g in piu' delle specifiche dichiarate.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da cristofer Gio 15 Nov 2012, 21:24

john mc edberg ha scritto:
cristofer ha scritto:se qualcuno ha provato sia questa che la xp102 mi piacerebbe sapere le differenze. grazie a tutti Surprised

XP Dual black 102 ?

Si quella! Scusami non ricordavo il nome preciso.

Lupo65 ha scritto:
cristofer ha scritto:lupo come va con la formula? continuando ad usarla confermi le ottime impressioni? anche a me interessa parecchio questo telaio.
se non ti disturbo potresti dire com'è il tocco e come la vedi con corde ripo rip control o xr1?
se qualcuno ha provato sia questa che la xp102 mi piacerebbe sapere le differenze. grazie a tutti Surprised

Si', continua a darmi buone impressioni. Nel frattanto l'ho incattivita un po, ma continua ad andare bene.

Cosa cerchi mettendo le RIP control? E' una corda piu' o meno universale per racchette profilate, quindi penso che andrebbe bene di sicuro.

Praticamente ho lo stesso dubbio di tutti, sto giocando con pure drive swirly e cerco più o meno la stessa facilità di gioco ma un po più tocco e controllo anche sacrificando un poco la potenza. È poi mi sono stancato di telai troppo fuori specifica.... Secondo te posso provare la formula?
La rip control l'ho provata sulla pd e mi è piaciuta, un multi con discreta presa delle rotazioni e buon controllo e tocco senza essere troppo rigida come un mono ma neanche troppo elastica.

cristofer

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay! Empty Re: Il postino suona sempre 2 volte...e consegna una Donnay!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.