Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Matteo1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Oggi alle 19:32

» Master 1000 a Roma
Da max1970 Oggi alle 18:52

» Camila Giorgi
Da nw-t Oggi alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Oggi alle 10:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK

Andare in basso

Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK Empty Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK

Messaggio Da elan Mer 07 Nov 2012, 20:07

http://www.moto.it/Superbike/max-biaggi-niente-sara-come-prima.html

Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK
primo italiano nella storia a vincere nel campionato SBK , su moto italiana

grazie Max cheers cheers
elan
elan

Torna in alto Andare in basso

Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK Empty Re: Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK

Messaggio Da frank Gio 08 Nov 2012, 08:01

Elan te voglio bene ma sto personaggio non lo sopporto..odioso e rosicone..poi sulle moto sará pure bravo...mi innervosisce solo a guardarlo...scusa eh
frank
frank

Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK Empty Re: Max Biaggi si ritira da Campione del Mondo SBK

Messaggio Da LaRana Gio 08 Nov 2012, 22:12

6 titoli mondiali, ritiro a 41 anni da campione del mondo, 23 anni di emozioni. Lasciamo da parte simpatie e tifo da stadio, parlano i numeri.
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da MSport Ven 09 Nov 2012, 15:08

@LaRana ha scritto:6 titoli mondiali, ritiro a 41 anni da campione del mondo, 23 anni di emozioni. Lasciamo da parte simpatie e tifo da stadio, parlano i numeri.

aggiungiamo anche un grande nel scegliere il momento del ritiro:
- a titolo personale lascia da vincente e solo pochissimi sono riusciti a farlo (Tomba, Sampras ad esempio)
- a titolo negoziale, bella inchiappettata all'aprilia, che a novembre voglio vedere dove lo raccatta un top rider..........
MSport
MSport

Messaggio Da frank Ven 09 Nov 2012, 15:15

Qua il tifo da stadio non c' entra nulla.
Bravo sulle moto, anzi bravissimo, ma come uomo é piccoli piccolo...e pure arroganticello e rosicone.
Mio parere personale che non cambierá mai.
Aggiungo che mi sta sulle palle.
frank
frank

Messaggio Da LaRana Ven 09 Nov 2012, 15:23

Ragazzi non vi fate fregare, non sempre quello che si vede in TV è vero. Poi, magari tu Frank lo conosci bene e parli a ragion veduta. Io che ero nel box Aprilia a Magny Cours, preferisco uno che è apertamente antipatico, ma anche schietto e sincero, ai falsi simpaticoni.

In Apeilia si vocifera di Guintoli come prossimo pilota. Ma la situazione Sbk 2013 è confusa per l'arrivo di Dorna.
LaRana
LaRana

Messaggio Da frank Ven 09 Nov 2012, 16:08

Andre' senza dilungarmi troppo...ho assistito tre o quattro estati fa ad una scena pietosa in una nota localita balneare pontina.
Pur non essendo io coinvolto lo volevo prendere a calci nel culo ma chi era con me mi ha trattenuto.
Ma si é beccato lo stesso una ricca dose di insulti.
frank
frank

Messaggio Da LaRana Ven 09 Nov 2012, 16:20

Ok mi sembra sufficiente per giudicare
LaRana
LaRana

Messaggio Da janko60 Ven 09 Nov 2012, 17:08

@frank ha scritto:
Bravo sulle moto, anzi bravissimo, ma come uomo é piccoli piccolo...e pure arroganticello e rosicone.
Mio parere personale che non cambierá mai.
Aggiungo che mi sta sulle palle.

Un amico meccanico che ha lavorato in una scuderia corse e lo conosce, mi ha confermato la stessa cosa persino con + enfasi.

E anche se non lo avessi saputo, per quel poco che l'ho sentito parlare in Tv, a pelle condivido in pieno il giudizio
di Frank Wink

A me personalmente, non manchera' di sicuro

J
janko60
janko60

Messaggio Da elan Ven 09 Nov 2012, 21:37

@Msport ha scritto:
@LaRana ha scritto:6 titoli mondiali, ritiro a 41 anni da campione del mondo, 23 anni di emozioni. Lasciamo da parte simpatie e tifo da stadio, parlano i numeri.

- a titolo personale lascia da vincente e solo pochissimi sono riusciti a farlo (Tomba, Sampras ad esempio)
- a titolo negoziale, bella inchiappettata all'aprilia, che a novembre voglio vedere dove lo raccatta un top rider..........

inchiappettata non direi , del resto non gli ha rinnovato il contratto , poi se si fossero lasciati malamente , non lo terrebbero per fare altro

lasciando stare la simpatia , a me non piace neanche Vale solo che rispetto a Max davanti alle telecamere è sempre stato più furbo , ma dietro.....lasciamo perdere ...

per il resto Max è stato comunque un grande campione e un talento , se solo pensate che è salito in moto per sbaglio , fino a 17 anni ha giocato a calcio ed a vinto 6 mondiali.....
è pur sempre un'italiano che ha vinto dei mondiali con moto italiane , tranne un anno con honda
elan
elan

Messaggio Da john mc edberg Ven 09 Nov 2012, 21:55

@elan ha scritto:, a me non piace neanche Vale

ah, pensavo di essere il solo....
john mc edberg
john mc edberg

Messaggio Da MSport Sab 10 Nov 2012, 08:13

@elan ha scritto:
@Msport ha scritto:

inchiappettata non direi , del resto non gli ha rinnovato il contratto , poi se si fossero lasciati malamente , non lo terrebbero per fare altro

lasciando stare la simpatia , a me non piace neanche Vale solo che rispetto a Max davanti alle telecamere è sempre stato più furbo , ma dietro.....lasciamo perdere ...

per il resto Max è stato comunque un grande campione e un talento , se solo pensate che è salito in moto per sbaglio , fino a 17 anni ha giocato a calcio ed a vinto 6 mondiali.....
è pur sempre un'italiano che ha vinto dei mondiali con moto italiane , tranne un anno con honda

aggiungo personaggio difficile ma onesto, visto che non mi risulta abbia avuto problemi col fisco come altri suoi connazionali sicuramente più simpatici ma che non possono dire altrettanto (rossi , capirossi e melandri tanto per fare nomi e cognomi)
MSport
MSport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato