Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Racchetta definitiva
Da marco61 Ieri alle 23:07

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 19:54

» Il servizio bistrattato
Da ace59 Ieri alle 10:02

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ieri alle 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Impresa impossibile
Da Riki66 Mar 30 Giu 2020, 13:46

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

» Opinioni
Da correnelvento Ven 19 Giu 2020, 14:46

» FEDERER MI COPIA!
Da Tempesta Gio 18 Giu 2020, 23:13

» Babolat Pure Aero 2019
Da Attila17 Gio 18 Giu 2020, 14:06

» Djkovic è al capolinea ?
Da correnelvento Gio 18 Giu 2020, 06:12

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio

Andare in basso

Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio Empty Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio

Messaggio Da squalo714 il Gio 08 Nov 2012, 14:57

Ormai le tendiniti fanno parte di me, quest'ultima novita' mi e' stata diagnosticata ieri dal mio fisioterapista. Per ora mi fa male a scendere le scale o comunque a camminare in discesa, non giocando a tennis.
La prossima settimana avrei un torneo, sara' il caso di rischiare?
Qualcuno di voi ha avuto una cosa simile ? Janko tu che sei esperto di magagne e rimedi.. Sad Sad
squalo714
squalo714

Torna in alto Andare in basso

Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio Empty Re: Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio

Messaggio Da zaphod il Gio 08 Nov 2012, 15:32

Detta così la definire il "ginocchio del tennista" lol!

A parte gli scherzi non ho ne ho mai sentito parlare... io nel mio mi sono limitato ad una tendinite rotulea al ginocchio sinistra grazie alla quale ho smesso di giocare a basket e ho iniziato con il tennis Smile
zaphod
zaphod

Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio Empty Re: Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio

Messaggio Da squalo714 il Gio 08 Nov 2012, 15:59

zaphod ha scritto:Detta così la definire il "ginocchio del tennista" lol!

A parte gli scherzi non ho ne ho mai sentito parlare... io nel mio mi sono limitato ad una tendinite rotulea al ginocchio sinistra grazie alla quale ho smesso di giocare a basket e ho iniziato con il tennis Smile

Quella l'ho avuta quest'estate.. Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio 106988 adesso che l'ho risolta e' saltata fuori questa..all'altro ginocchio Old
squalo714
squalo714

Messaggio Da janko60 il Gio 08 Nov 2012, 16:45

squalo714 ha scritto: Janko tu che sei esperto di magagne e rimedi.. Sad Sad

E vabbe' , sono anche da rottamare............. ma non e' che li ho provati tutti gli acciacchi Smile

Grazie al cielo, le mie ginocchia al momento reggono ancora bene, anche perche' non mi alleno sul duro Wink

Io ti suggerirei di stare sicuramente a riposo , antiinfiammatori e solito ghiaccio 20 min.

Sento cosa dice la fisio quando la vedo, nel frattempo leggiti qui:

http://www.my-personaltrainer.it/tendinite-ginocchio.html

P.S: comincia seriamente a prendere in considerazione una integrazione seria con Condroitina e/o MSM , perche' gli acciacchi sui tendini cominciano a essere troppi e bisogna provare a dargli una mano , altrimenti la carriera tennistica la vedo accorciarsi malamente ............

J
janko60
janko60

Messaggio Da squalo714 il Gio 08 Nov 2012, 16:58

janko60 ha scritto:
squalo714 ha scritto: Janko tu che sei esperto di magagne e rimedi.. Sad Sad

E vabbe' , sono anche da rottamare............. ma non e' che li ho provati tutti gli acciacchi Smile

Grazie al cielo, le mie ginocchia al momento reggono ancora bene, anche perche' non mi alleno sul duro Wink

Io ti suggerirei di stare sicuramente a riposo , antiinfiammatori e solito ghiaccio 20 min.

Sento cosa dice la fisio quando la vedo, nel frattempo leggiti qui:

http://www.my-personaltrainer.it/tendinite-ginocchio.html

P.S: comincia seriamente a prendere in considerazione una integrazione seria con Condroitina e/o MSM , perche' gli acciacchi sui tendini cominciano a essere troppi e bisogna provare a dargli una mano , altrimenti la carriera tennistica la vedo accorciarsi malamente ............

J

Grazie. Infiammazione epicondilo laterale del ginocchio 961853
squalo714
squalo714

Messaggio Da squalo714 il Gio 08 Nov 2012, 17:07

Riconosco i sintomi nella tendinite poplitea, lo strano e' che giocando a tennis non sento dolore anche se presumo sia da li' che vengano i danni visto che gioco solo sul duro..sto andando di ghiaccio e mi sembra migliori, speriamo va. Sad
squalo714
squalo714

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: