TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

+6
oedem
patillo
elan
Magm4
janko60
luke.ferra
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da luke.ferra Mer 14 Nov 2012, 14:20

Un saluto a tutti. In questo periodo ho avuto la possibilità di provare molte racchette... Sono andato alla ricerca di quella che mi desse le sensazioni migliori. Alla fine posso dire che le 2 racchette con cui mi sono trovato meglio sono state la wilson blade 98 blx e la head speed mp 315 18x20. Il feeling migliore l'ho avuto con la speed grazie alla sua maneggevolezza e alla sua precisione nei colpi, l'unico problema che ho riscontrato è che dopo un'oretta di gioco, il dorso della mano incominciava a essere indolenzito, e ciò mi ha fatto un pò tentennare sul suo acquisto. Invece la blade se l'è sempre cavata bene. L'unica pecca forse è proprio la maneggevolezza... Siccome sto cercando una via di mezzo tra le 2, guardando i parametri delle 2 racchette, mi è venuto in mente che potrei customizzare la blade, bilanciando la racchetta un pò più verso il manico ( aumentando così la maneggevolezza e il controllo). Voi che ne pensate? Siccome sono alle prime armi in custom, cosa ne pensate se utilizzassi delle strisce di piombo sul manico? E quanti grammi mi consigliereste? In seguito se sostituissi il grip con uno in cuoio la cosa potrebbe andare bene? Attendo vostre risposte. Grazie. ;-)

luke.ferra

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da elan Mer 14 Nov 2012, 14:54

x la blade , 10 gr di silicone nel manico o di pattafix UHU UHU (che si toglie al volo ) prima verifica se peso e bilanciamento sono in specifica .....
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Lupo65 Mer 14 Nov 2012, 15:42

elan ha scritto:x la blade , 10 gr di silicone nel manico o di pattafix UHU UHU (che si toglie al volo ) prima verifica se peso e bilanciamento sono in specifica .....
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da luke.ferra Mer 14 Nov 2012, 15:49

Quindi tu mi consiglieresti di mettere direttamente il silicone, invece che sostituire il grip con uno in cuoio... Volevo chiederti un consiglio: per vedere quanti grammi di peso metterci, non mi converrebbe mettere prima delle strisce piombate sotto l'overgrip, così da vedere poi con quanto piombare il manico? Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma sono agli inizi del custom, e non vorrei poi trovarmi con una racchetta che nn mi piace... ;-)

luke.ferra

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Lupo65 Mer 14 Nov 2012, 15:58

No, non il silicone, il pattafix che se non ti va lo togli. Prima lo pesi e poi lo metti, o lo metti e poi pesi la racchetta.

Il silicone e' semidefinitivo, nel senso che poi ci perdi tempo a toglierlo se non ti va. Il grip in pelle sposta si' il bilanciamento, ma la Blade ha gia' un grip ibrido che pesa tanto quanto uno in pelle, quindi non ha senso cambiarlo.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da luke.ferra Mer 14 Nov 2012, 16:03

Capito. Grazie dei consigli... ;-) ancora una cosa: guardando su internet ho letto che la blade nei "canali" a livello del manico ci sarebbe una specie di "schiuma" da togliere... Secondo voi riesco a mettere il pattafix senza toglierla? C'è lo spazio? Grazie

luke.ferra

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da janko60 Mer 14 Nov 2012, 16:04

luke.ferra ha scritto:
per vedere quanti grammi di peso metterci, non mi converrebbe mettere prima delle strisce piombate sotto l'overgrip, così da vedere poi con quanto piombare il manico? Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma sono agli inizi del custom, e non vorrei poi trovarmi con una racchetta che nn mi piace... ;-)

Lupone ha ragione, ma come fai notare , visto che sei agli inizi, va benissimo il piombo in strisce sotto il grip distribuite in maniera omogenea, ma io a volte, se non voglio staccare e riattaccare il grip originale per vari motivi o la racchetta non e' mia, metto dei fondelli di rame o altro metallo che mi sono fatto fare apposta in modo che stiano dentro l'esagono del tappo, e li attacco con del biadesivo forte proprio esternamente al tappo, giusto solo per fare le prove.

Facile , immediato e non metti mano a nulla

Pero' non funziona con il tappo in silicone delle Volkl perche' il biadesivo non fa abbastanza presa.

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da luke.ferra Mer 14 Nov 2012, 16:32

Altra curiosità : ho letto in vecchio post, che un utente che voleva bilanciare la sua racchetta più verso il manico, aveva distribuito i pesi in maniera mista. Cioè aveva messo 2,5 grammi di silicone nel tappo e 4 grammi sotto forma di strisce di piombo sotto l'elastico posto alla fine del grip. Ora la mia domanda è: distribuendo il peso in maniera così alternata, il risultato che avrò sarà lo stesso di quando metto 6,5 gr tutti a livello del manico? In teoria il bilanciamento dovrebbe essere + o - lo stesso, però nel primo caso, il fulcro, che è la nostra mano, si trova in mezzo a questi 2 pesi... Andiamo sul difficile... ;-) ecco le prime paranoie di un futuro customizzatore... ;-)

luke.ferra

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Magm4 Mer 14 Nov 2012, 18:45

Domanda scema: ma come lo usi sto Patafix?
Inserisci quadratino dopo quadratino?
Come li rimuovi?

Grazie


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Lupo65 Mer 14 Nov 2012, 19:13

Magm4 ha scritto:Domanda scema: ma come lo usi sto Patafix?
Inserisci quadratino dopo quadratino?
Come li rimuovi?

Grazie

Questo te lo spiega Elan Smile

Io uso quasi esclusivamente il blu tack
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da elan Mer 14 Nov 2012, 20:26

Magm4 ha scritto:Domanda scema: ma come lo usi sto Patafix?
Inserisci quadratino dopo quadratino?
Come li rimuovi?

Grazie

ma no , prendi 3 o 4 quadratini , li pesi (se non bastano aggiungi +1) se il peso è la metà di quanto ti interessa tipo 5 gr su 10 lo impasti tipo pongo ne fai un cilindretto e lo inserisci , stessa cosa fai per l'altro canale ....facile
come li metti li rimuovi non si attaccano

il manico della blade ha dentro la schiuma , prendete un cacciavitino con il manico schiacciate dentro i canali la schiuma che si compatterà sempre di più ....mi pare che senza toglierla ci stanno 5/6 gr ....
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da elan Mer 14 Nov 2012, 20:30

luke.ferra ha scritto:Capito. Grazie dei consigli... ;-) ancora una cosa: guardando su internet ho letto che la blade nei "canali" a livello del manico ci sarebbe una specie di "schiuma" da togliere... Secondo voi riesco a mettere il pattafix senza toglierla? C'è lo spazio? Grazie

con il bilanciamento della blade secondo me almeno 8/10 gr li devi mettere comunque

bil 32.5 + 15 gr di corde ca. = 34....quindi sarà sui 33.7/8 , sempre che sia in specifica
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da patillo Mer 14 Nov 2012, 21:49

....ma toglietemi una curiosità.......dopo sto lavoro certosino che cosa cambia ad usare sta racca?......
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da elan Mer 14 Nov 2012, 22:55

patillo ha scritto:....ma toglietemi una curiosità.......dopo sto lavoro certosino che cosa cambia ad usare sta racca?......

gioca da sola affraid Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) 786556
elan
elan

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 55
Località : Gaggiano-Mi

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da patillo Mer 14 Nov 2012, 23:00

Very Happy Very Happy Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da oedem Gio 15 Nov 2012, 09:59

e il caffé?

riesce a farlo o non ancora a causa di quei pochi u.m.a. non ci riesce asd


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da pulgiordan Mar 15 Gen 2013, 21:47

Ma scusate cosa intendete x migliora la maneggevolezza? Anch' io ho una blx blade 98, ma diminuire lo SW (che è 335) non mi sembra sia possibile se non alleggerendo l' ovale in qualche modo, aumentando la massa della racchetta mettendo piombo verso il manico cambia si il bilanciamento ma lo SW o inerzia non diminuisce anzi a parità di inerzia la racca con massa maggiore risulta più difficile da muovere. Ho detto fesserie o con maneggevolezza si intende una cosa diversa da SW (inerzia ndr)?

Mi confortate por favor Shocked
pulgiordan
pulgiordan

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 55
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Lupo65 Mer 16 Gen 2013, 08:29

Spostare il bilanciamento al manico rende la racchetta un po piu' manovrabile in certe situazioni, ma come giustamente dici lo sw rimane pressoche' identico.

Un esempio pratico c'e': prendi un martello, tienilo all'estremita' del manico e ruotalo come se fosse una racchetta da tennis. Ora fai la stessa cosa ma sali un po con le mani, tipo 5cm dal fondo del manico. Vedrai che manovrarlo e' un po piu' semplice in quanto ti stai avvicinando con le mani verso il punto di bilanciamento.

Sulle racchette funziona allo stesso modo, a meno che non ci metti 70g, dopodiche' la racchetta sara' piu' facile da manovrare ma il peso statico alto ridurra' la tua velocita' di rotazione del braccio.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da pulgiordan Gio 17 Gen 2013, 13:28

Ti ringrazio, la racca mi piace molto ma rispetto alla rebel98 trovo maggiore difficoltà a muoverla, per contro chiaramente la mia palla viaggia meglio e faccio meno fatica a trovare il colpaccio (non oso neanche chiamarlo definitivo...),

Dopo molte prove sono fermo tra rebel98 e blade98, le ho tutte due..., direi racche simili ma con queste differenze:

rebel98: facile spin e miglior velocità di rotazione della racca, visto che sono un po' lento mi permette di arrivare sulla palla con timing migliore, sbagliare molto meno e comunque fare più tipi di colpi (sempre da scarsone chiaramente), più facilità ad angolare palle dando buona rotazione in modo da farle stare dentro, per contro se voglio tirare forte faccio un po' fatica (questo punto credo però sia dovuto non tanto alla racca quanto al mio limite tecnico di non riuscire con semplicità a dar grande velocità al braccio)

blade 98: meno spin ma comunque per me soddisfacente, palla molto più veloce o forse meglio dire più pesante, insomma mi avvicino con molta più facilità alla riga di fondo, se voglio cercare di chiudere faccio meno fatica a tirare forte, per contro riesco molto meno a chiudere palle con traiettorie angolate, forse dando meno rotazione mi vanno fuori più facilmente, per ultimo arrivo in ritardo su molte palle. C'è da dire che l'ho usata con le sensetion di fabbrica, adesso ho messo le stesse corde montate sulla rebel, alu pow rough 22/21, ancora da provare.

Pensavo di vendere la blade e tenere la rebel ma farò ancora delle prove con piombo al manico, non ho pensato a modificare il bilanciamento convinto che non potesse in nessun modo migliorare la manovrabilità (o SW).

Dimenticavo... head speed mp 315 18x20 l' ho provata, mi è piaciuta ma mi è sembrata per me un po' pesante e impegnativa, era test e nel mio zigzagare x racchette non mi è rimasta attaccata alla mano...., proverò la nuova speed quando disponibile in test dal mio solito spacciatore di fiducia

Ahhh, mi sono confessato Smile, secondo voi che strada converrebbe seguire? domanda da one million, tra rebel e blade andrei più lontano con quale racchetta, lo so domanda ca****uta, ma così a sensazione che dite?
pulgiordan
pulgiordan

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 55
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Lupo65 Gio 17 Gen 2013, 16:34

La Blade e' piu' potente (e piu' rigida) della Rebel, ma anche piu' difficile da gestire per l'alto valore di sw.

La Rebel (che non ho mai provato) dalle caratteristiche tecniche (peso, rigidita', sw) penso sia meno potente ma piu' semplice da manovrare e potenzialmente migliore nello spin

Lea Head Speed 315 18x20 e' una strana racchetta - pesera' anche 315 ma lo sw e' basso e si sente se giochi contro chi tira forte perche' la racchetta e' un po ballerina (nel senso non proprio stabile per quelle caratteristiche di peso statico). La Blade in confronto e' molto piu' solida.

Tra le 3? Solo tu puoi saperlo, ma....perche' complicarsi la vita? Gioca con quella che ti da migliori risultati col minor sforzo. Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da pulgiordan Ven 18 Gen 2013, 12:59

La saggezza non è il mio forte, hai presente San Tommaso, beh, credo di andargli via....

Scherzi a parte ieri ho provato la blade con le alu ma devo dire che ho meno feeling rispetto alla rebel98, della Prince preferisco l' impatto più morbido e soprattutto la maggior maneggevolezza, mi sembra di tirar più piano (e anche di questo non sono più così certo) ma sbaglio molto meno, mi muovo molto meglio, insomma mi diverto di più.

Luke.ferra se leggi ancora mi verrebbe da dirti di provare anche tu la rebel98 se ne hai la possibilità Smile ma a quest' ora sicuramente avrai già fatto la tua scelta.

PS Lupo ho letto la recensione su TW della tua Donnay, che voti!, con le profilate prenderò un appuntamento prima o poi Cool
pulgiordan
pulgiordan

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 55
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Lupo65 Ven 18 Gen 2013, 14:41

pulgiordan ha scritto:La saggezza non è il mio forte, hai presente San Tommaso, beh, credo di andargli via....

Scherzi a parte ieri ho provato la blade con le alu ma devo dire che ho meno feeling rispetto alla rebel98, della Prince preferisco l' impatto più morbido e soprattutto la maggior maneggevolezza, mi sembra di tirar più piano (e anche di questo non sono più così certo) ma sbaglio molto meno, mi muovo molto meglio, insomma mi diverto di più.

Tutto cio' e' riscontrabile nelle caratteristiche di rigidita' e sw delle due racchette.


pulgiordan ha scritto: PS Lupo ho letto la recensione su TW della tua Donnay, che voti!, con le profilate prenderò un appuntamento prima o poi Cool

Ehm, la mia ex Donnay Formula 100....
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da pulgiordan Sab 19 Gen 2013, 13:36

e per questo che è importante tenere aggiornata la racchetta usata nel profilo, tu pensa a che punto arriva uno malato: se mi piace quello che uno scrive guardo che racchetta usa, se poi mi faccio un idea che il suo tipo di gioco mi gusta allora è d' obbligo vederne l' attrezzo, ah ah ah , son proprio mal messo, passerà ....credo...

Sempre profilata o no, ecco che la cosa mi incuriosisce scratch

pulgiordan
pulgiordan

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 55
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Lupo65 Sab 19 Gen 2013, 17:42

Guarda, e' un bel po che cerco di allontanarmi dai 18x20 con profili semirigidi sui 22mm....e non ce la faccio. Se giocassi solo in doppio continuerei a giocare con le mie Wilson 6.1 95 18x20, ma in singolo se spinto di qui e di la' mi lasciano a piedi (e si intenda, non e' colpa delle racchette ma oviiamente e' colpa mia). Tant'e'. Smile
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggi : 5077
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 58
Località : Kinross-shire

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da pulgiordan Sab 19 Gen 2013, 19:40

leggere il tuo telaio mi ha lasciato basito tipo così What a Face, è proprio quella che ho provato, comprato, che voglio vendere, a cui cambio le corde, che riprovo è che dico è troppo per me e poi tiro di nuovo fuori dalla borsa..

E adesso tu passi da una profilata pluridecorata da TW alla blade, ....uhmmm... non la vendo ancora....

ah ancora una cosa, mi raccomando, tieni sempre aggiornato il telaio nel profilo Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) 786556

firmato l'eterno indeciso
pulgiordan
pulgiordan

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.12.12
Età : 55
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo) Empty Re: Custom blade 98 (maggiore maneggevolezza e controllo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.