Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Reunion Pescantina (VR) Sabato 29 maggio 2021
Da superpipp(a) Oggi alle 00:07

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 22:44

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 22:19

» il denaro
Da muster Ieri alle 19:32

» Scarpe da padel e scarpe da tennis
Da marco61 Ieri alle 17:51

» I tennisti "poveri"
Da Incompetennis Ieri alle 00:36

» DUNLOP CX200LS
Da st13 Lun 19 Apr 2021, 21:31

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 16:07

» Gambe nel rovescio a due mani
Da Giovanni62 Lun 19 Apr 2021, 08:28

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da squalo714 Dom 18 Apr 2021, 10:59

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Sab 17 Apr 2021, 19:54

» Flood control
Da Giovanni62 Sab 17 Apr 2021, 13:26

new blades, areodrive, donnay...

Andare in basso

donnay - new blades, areodrive, donnay... Empty new blades, areodrive, donnay...

Messaggio Da MrErba Mar 20 Nov 2012, 17:32

oh, è arrivato un bel pacco di racche Smile
Sulla blade trovate la recensione sul sito di tennisbest, nota, le ha provate lorenzo, io non ho fatto in tempo, ho visto le donnay e mi sono fiondato.
In particolare la xp dual 102 mi è piaciuta parecchio, finalmente una racchetta veramente unusual.
ovvero un mid plus a sezione sottile che flette tantissimo, un impatto cosi pastoso si trova ormai molto raramente.
Mooolto morbida, molto suadente, però, però (?) non è una racca da piattoni, solo effetti, che prende benissimo, back di brutto e top che sale a mille.
Dunque per toccatori maximi, ho fatto un paio di passantini stretti in back......
Coming soon sul sito la recensione anche della 99.
Areodrive nuova ho l'embargo fino al 1 dicembre, dunque sorry, vi dico solo che il colore piu o meno è lo stesso, un pò piu nero e meno bianco.
Saluti
Corr

MrErba

Torna in alto Andare in basso

donnay - new blades, areodrive, donnay... Empty Re: new blades, areodrive, donnay...

Messaggio Da magazzie Sab 24 Nov 2012, 09:02

Grande! lol!
News sulla speed?

ERSA  MRT e PRO TOUR STRINGER(1)

www.starburn.it
magazzie
magazzie

donnay - new blades, areodrive, donnay... Empty Re: new blades, areodrive, donnay...

Messaggio Da Eiffel59 Sab 24 Nov 2012, 09:25

Corrado, come mai l'embargo? In Francia già è ampiamente testata (pure con le nuove RPM Dual) e di embargo non si parla.
Tant'è che ho già pubblicato foto di corde e telaio.. boh

@marco: la Speed è una sorta di Instinct sotto mentite spoglie. Voglio proprio vedere come faranno a taroccare il telaio di Nole... donnay - new blades, areodrive, donnay... 768460
Eiffel59
Eiffel59

Messaggio Da RenaTheWiz Sab 24 Nov 2012, 10:09

Vi segnalo tra l'altro che della APD ieri è stata pubblicata la review di TW USA.
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggio Da frank Sab 24 Nov 2012, 14:37

e delle prince in uscita a maggio con ponte tipo pog e reticolo 16x16 ne vogliamo parlare??!!??
frank
frank

Messaggio Da Magm4 Sab 24 Nov 2012, 14:41

Dove si possono trovare info sulle nuove Prince?

Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggio Da MrErba Sab 24 Nov 2012, 17:11

Non so perche' dell embargo, riccardo pietra, ad di babolat mi ha chiesto di non parlarne fino al 1 dicembre, comunque cambia poco a livello di look, c e' solo una novita' a livello di immagine babolat..
Ho provato la wilsin steam spin 16 15 l altro giorno, non mi ha fatto impazzire a dire il vero, prende benissimo le rotazioni, pero' la palla non mi sembra esca molto pesante, devo dire che giocavamo su un campo cosi veloce che il test non poteva essere fatto molto bene.
Da rivedere.
Le nuove speed le ha provate lorenzo giovedi a reggio emilia, erano ancora la versione tutta nera, senza colorazione, le ha trovate durette, c'e' da dire che erano incordate con dei monofili a 27 kili (!) dunque non potevano essere molto morbide...anche quelli di head.....comunque e' una sezione abbastanza sottile mi dice, non puo' assomigliare a una istinct penso.
Domani se riesco provo la donnay 99 sq. Inc. Colore bianco, non ricordo onestamente il nome.

MrErba

Messaggio Da MrErba Sab 24 Nov 2012, 17:13

Poi ho ancora le blades, la spin col diverso reticolo , le dunlop ( che non abbiamo ancora aperto.. ) la aereo e via cosi....
Insomma, dulo lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.

MrErba

Messaggio Da frank Sab 24 Nov 2012, 19:00

@Magm4 ha scritto:Dove si possono trovare info sulle nuove Prince?
non le trovi....devi aprire bene le orecchie e captare i segnali :-):-):-):-)
frank
frank

Messaggio Da vecchiofrak Sab 24 Nov 2012, 19:56

@MrErba ha scritto:oh, è arrivato un bel pacco di racche Smile

In particolare la xp dual 102 mi è piaciuta parecchio, finalmente una racchetta veramente unusual.
ovvero un mid plus a sezione sottile che flette tantissimo, un impatto cosi pastoso si trova ormai molto raramente.
Mooolto morbida, molto suadente, però, però (?) non è una racca da piattoni, solo effetti, che prende benissimo, back di brutto e top che sale a mille.
Dunque per toccatori maximi, ho fatto un paio di passantini stretti in back......

Ma è la black ?
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggio Da MrErba Lun 26 Nov 2012, 14:29

è la black si.

MrErba

Messaggio Da MrErba Lun 26 Nov 2012, 14:37

per le nuove prince vedi :

http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?t=439423&page=4

MrErba

Messaggio Da giascuccio Lun 26 Nov 2012, 18:35

intanto per chi volesse un assaggio della nuova apd2013 trova quà una bella recensione:

http://www.stratennis.com/forum/viewtopic.php?t=355114&sid=2d39ef5ec136918cf4b14747f192be61

"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"

"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato