Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da paoletto Oggi alle 02:48

» Lorenzo Sonego
Da spalama Ieri alle 23:23

» Master 1000 a Roma
Da Giampi83 Ieri alle 19:29

» differenza atw e box
Da paoletto Ieri alle 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ieri alle 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

» Un buon torneo
Da Ospite Mer 12 Mag 2021, 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!!

Andare in basso

Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!! Empty Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!!

Messaggio Da albesca Mar 13 Lug 2010, 12:06

Ho letto con attenzione le diverse presentazioni degli utenti ultimi arrivati già utenti di altro prestigioso forum … alcune curiose altre simpatiche... chi è entrato con un semplice ciao, chi con delle scuse ( si, la storia la conosco parzialmente... ), chi ha aggiunto subito un bel “lenzuolo” di utili consigli … mi fa piacere avere gente nuova sul forum ma lasciatemi cogliere l'occasione per una mia modesta presentazione di questo forum.

Vero, TennisTeam nasce come “fazioncina" dei dissidenti da PT come qualcuno di voi ha già scritto.. io sono arrivato a cose fatte, ma forse non tutti sanno che che in questi mesi, su Tennis Team si è scritto, ed il forum ha raccolto contenuti tecnici di altissimo livello ed ha trattato argomentazioni che in rete si possono trovare, a certi livelli di approfondimento, solo in lingua inglese. TennisTeam è destinato a diventare negli anni un punto di riferimento per ogni giocatore ed allenatore, sono orgoglioso di averlo visto nascere e mi considero fortunatissimo ad aver potuto fruire gratuitamente di consigli e suggerimenti a livello professionistico.

Questo oggi è Tennis Team, una forte identita’ figlia della enorme competenza tecnica e capacita’ comunicativa unica dei suoi moderatori, un luogo dove chiaccherare di tecnica di tattica e di materiali, un luogo dove il tennis si legge, si guarda, si ascolta, si studia e si impara con il sorriso sulle labbra.

Siate tutti benvenuti in questo piccolo ma grandissimo forum !!!

cheers
albesca
albesca

http://www.tennisinveruno.it

Torna in alto Andare in basso

Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!! Empty Re: Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!!

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 12:45

Io personalmente, al di la dei dissapori che si erano creati su PT (che ormai sono solo un lontano ricordo) ho sempre letto con piacere questo forum come ospite e non mi vergogno a dirlo...anzi ho sempre cercato di carpire consigli da Wik, Marco, Satrapo e via discorrendo....quindi sono contento di essere venuto qui sopra dove il tennis si legge, si guarda, si ascolta, si studia e si impara con
il sorriso sulle labbra Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!! 925962
magari saremo un po rumorosi visto che siamo in fibrillazione per la rivincita di doppio di giovedì...ma questa è un altra storia Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!! 87822

Ospite
Ospite

Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!! Empty Re: Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!!

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 13:58

... anche, se ad onore del vero... quando leggo le domande di Albesca, mi viene male alla testa!

Albe.... ma dove le pensi le tue domandone? Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!! 50797

Ospite
Ospite

Messaggio Da oedem Mar 13 Lug 2010, 14:00

ueuè...non mi toccate albesca altrimenti vi banno tutti! admin power

tongue

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:13

@oedem ha scritto:ueuè...non mi toccate albesca altrimenti vi banno tutti! admin power

tongue

Fermo!

Il mio era un complimento! study

Le domandone dell'Albe sono sempre MOLTO interessanti... ma sicuramente non semplicissime.

(Magari sono io quello di coccio! Sad )

Ospite
Ospite

Messaggio Da oedem Mar 13 Lug 2010, 14:14

lo so....scherzavo Wink

anche io a volte mi perdo infatti gli cheido poi lezioni private in chat Sempre piu' numerosi su TennisTeam !!! Lol

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato