TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

+3
Roberto
Abracadabra78
Eiffel59
7 partecipanti

Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 20:47

Così, finalmente (forse) TROVERA' PACE! corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 106988

Attualmente usa Sonic Pro 24-23

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Eiffel59 Mar 13 Lug 2010, 20:50

Ibrido o mono? o multi?
Il più usato è l'ibrido Polystar Energy/TF XR-3 per quel che può valere..24/26
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 20:54

Eiffel...

vuole tutte le soluzioni dei 3 tipi (mono-multi-Hyb)

Lo so... è un rompiscatole!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Abracadabra78 Mar 13 Lug 2010, 21:26

correnelvento ha scritto:Così, finalmente (forse) TROVERA' PACE! corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 106988

Attualmente usa Sonic Pro 24-23
io lo ammazzerei e basta,famo prima corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 416200 ...cmq ciancio alle bande corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Icon_eek ....su questi tipi di racca con pattern aperti insisto con le luxilon original,secondo me il monofilo col miglior controllo in circolazione,calibro 1.30 che su corde larghe ci sta perfettamente,tensione su questa racca "larga" 23/23 paro paro corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 786556(le lezioni di eiffel sono preziose)

Abracadabra78

Messaggi : 727
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 45
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Roberto Mar 13 Lug 2010, 23:13

"vade retro"... Luxilon!!

ma se Frank si fornisce dal Maestro...
chi meglio di "sua Incordanza" puo' consigliare questa povera pecorella... smarrita nel mare dei telai e dei monofili?

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 776930


Roberto


[size=9]" La dignità di un dubbio va sempre preferita al tormento di un errore." F. Leosini [/size]
Roberto
Roberto

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da patillo Mar 13 Lug 2010, 23:20

synt gut 1,35 26 / 25!
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da oedem Mer 14 Lug 2010, 07:53

io con le sonic mi trovo bene, morbide, forse peccano solo un po' in rotazione

prossimamente proverò un ibrido sonic pro/6starstring: che ne dici, Mario?


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 08:16

Esatto oedem...peccano nelle rotazioni corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da LaRana Mer 14 Lug 2010, 08:20

Se ho capito come gioca Frank, un bel multifilamento della tecnifibre, altrimenti la palla non arriva a metà campo tongue
LaRana
LaRana

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Roberto Mer 14 Lug 2010, 08:22

settato a 19-18 come il mitico Mac corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 768460


Roberto


[size=9]" La dignità di un dubbio va sempre preferita al tormento di un errore." F. Leosini [/size]
Roberto
Roberto

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 08:25

LaRana ha scritto:Se ho capito come gioca Frank, un bel multifilamento della tecnifibre, altrimenti la palla non arriva a metà campo tongue
Grande LaRana corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 416200 io sono un classicone che però negli ultimi tempi sta cercando di cambiare impugnatura per dare un po di top spin con il diritto...alla fine è vero che prediligo i multifili corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Icon_redface

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 09:33

Ricerca corde bloccata...purtroppo i telai sono gemelli ma fuori specifica..li do indietro mio malgrado corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Roberto Mer 14 Lug 2010, 09:36

ma con tutte le racchette che ho messo in vendita sul mercatino...
possibile che non ne trovi una giusta?

Certo...battere "Sua Eccellenza" e' dura...


Roberto


[size=9]" La dignità di un dubbio va sempre preferita al tormento di un errore." F. Leosini [/size]
Roberto
Roberto

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 07.12.09
Località : Cremeno (Lc)

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da federervito Mer 14 Lug 2010, 12:27

frank ha scritto:Ricerca corde bloccata...purtroppo i telai sono gemelli ma fuori specifica..li do indietro mio malgrado corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 961853
frank che specifiche hanno?
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 12:48

322g bil.32.5 corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 961853

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da federervito Mer 14 Lug 2010, 14:16

Cavolo!!! Le fanno con i piedi corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 106988
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da federervito Mer 14 Lug 2010, 14:16

mio fratello ha una coppia ed ho faticato parecchio per trovarla in specifica.
federervito
federervito

Messaggi : 820
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 41
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Eiffel59 Sab 24 Lug 2010, 06:41

Peccato..proprio adesso che forse ti avevo trovato le corde giuste...esperimento di ierisera con giocatore dotato di medesimo telaio (e richieste...) ed, a sentir parlare gli amici (amici? corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Icon_rolleyes ), degli stessi problemi (Mario, giocaci pure tranquillo, anke col budello alla terza di fila di là non la butta...dicevano corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Suspect ).
Ieripomeriggio viene da me con la solita aria afflitta (ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nerazzurro.. corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 768460 ) "il mono dopo un po' lo sento non importa quanto hightech, gli ibridi non li capisco, i multi non mi tengon dentro la palla se sbraccio a chiudere (sempre gli "amici": e quando mai?) e non mi dà abbastanza spin..aiutami..."
Visto che è comunque una persona che ritengo amica, che malgrado a detta dei "soliti" non ce ne cavi una beata con tutti i test di corde (e vi assicuro, tanti...) mi ha sempre aiutato con le sue dritte sul funzionamento delle stesse ( è sicuramente un ottimo collaudatore) e che farsi buono un direttore di banca non fa mai male corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... 786556 decido di montargli (a 24/23) la versione "moderna" della storica Premium Power di Pacific, che tecnicamente parlando si dovrebbe definire un multimono (come il SixStar di WC ma senza il rivestimento che si sfalda apposta per aumentare il top, da lui sentito come troppo plasticoso...): il Power X ha rispetto al vecchio un anima più sottile, non più in nylon ma in copolimeri, più stabile sia in tenuta tensione che in risposta, il che ha permesso il raddoppio esatto dei multifilamenti in microfibra ad esso appoggiati, e le stesse resine di rivestimento esterno impiegate nei poly "new gen".
Consegnato il telaio, prova al solito il suono sul palmo della mano..sorriso soddisfatto (già visto circa 600 volte Smile ) ed a sorpresa invito buttato lì.."la provi con me stasera?"..accetto (visto quanto detto dagli "amici" anke se nn l'avevo mai fatto in due anni di conoscenza..).
Vabbuò, la faccio breve: sul 6/3 3/0 per lui ho dovuto estrarre l'ARMA FINALE (ma questa è un'altra storia..Wink ) e solo alla fine delle due ore-lottate-l'ho chiusa a mio favore..ma il sorriso dalla sua faccia cmq nn è scomparso.
Altro che "alla quarta di seguito nn la tiene.." sarà l'effeto placebo (non credo..stavo IO dall'altra parte) ma picchiava, toppava, chiudeva ed alla fine ci provava pure a rete.. corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Affraid . Unico neo, se sbagliava la prima, la sua seconda era una piuma attaccabilissima, il che conferma che questa corda dà il suo meglio se portata al limite.

Stasera la prova con gli amici (vai Guidone! corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Icon_cheers ehm..guidino Wink )...wait and see...
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

corde - Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro.... Empty Re: Aiutate Frank; corde per Microgel Radical Pro....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.