TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

+14
Jimbo
mattacchione90
Smanetto
giascuccio
sergio1467
AndreaTennis
Maurizio
Magm4
jagui
frank
miguel
marco61
oedem
malcolmx82
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da malcolmx82 Ven 11 Gen 2013, 16:34

ragazzi mi sto invasando all'idea di farmi uno smartphone...
sono un cliente vodafone e, sarà che sono limitato, ma mi sto perdendo tra abbonamenti e cose varie...
sento tutta sta gente in giro che dice: "ma sì fatti lo smartphone io pago x euro al mese e ho dentro tutto chiamate, messaggi, internet e telefono"...
oh sarò idiota io ma ste offertone io non le trovo mica...
alla fine tra una cosa e l'altra si va a pagare un sacco di soldi...voi che siete più intelligenti di me sapete dirmi che strada prendere?
io sarei disposto a pagare 20 euro al mese, dato che di più non spendo per telefonate/messaggi..anzi direi che posso riuscire a spendere di meno..però 20 euro per avere uno smartphone ce li metterei...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da oedem Ven 11 Gen 2013, 17:06

valuta bene i costi per evitare di trovarti a pagare tanto per qualcosa che poi non useresti in toto.

inoltre verifica bene le condizioni contrattuali che spesso vincolano ad una durata del contratto di 24 mesi o oltre


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da marco61 Ven 11 Gen 2013, 17:08

Credo che tu possa trovare qualcosa intorno alle 30 euro al mese, compreso smartphone. Oppure ne compri uno tu spendendo circa 150 euro ed approfitti di qualche promozione appena ti capita. Io ho un contratto con Wind: spendo 9 euro al mese per 5 anni, ho 150 minuti, 150 sms ed internet praticamente illimitato per il mio uso. Dopo 5 anni pagherò 17 euro al mese, sempre se non decido di cambare contratto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da miguel Ven 11 Gen 2013, 17:24

mia moglie ne ha fatto uno con wind (credo paghi sui 30€ al mese). ci sono degli smartphone di fascia medio/bassa (vanno comunque bene) che sono compresi nel canone.paghi una cauzione al momento del ritiro del telefono che pero' ti viene restituita con le prime fatture.
altri modelli più costosi vengono venduti ad un prezzo ottimo ma hai sempre il vincolo di almeno 24 mesi
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da frank Sab 12 Gen 2013, 08:46

contratto wind come marco e sansung ace plus...ottimo...internet ILLIMINATI ma dopo 1GB scaricati rallenta paurosamente
frank
frank

Messaggi : 5697
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 52
Località : Latina...già Littoria Olim Palus

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da jagui Sab 12 Gen 2013, 14:47

Sfancula subito vodafone e passa a wind.
jagui
jagui

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da malcolmx82 Sab 12 Gen 2013, 15:30

jagui ha scritto:Sfancula subito vodafone e passa a wind.

mi sto convincendo sempre più di passare a wind...vodafone ha delle offerte pessime...
ho visto le offerte wind e mi sembrano molto interessanti solo che sono valide fino a lunedì e poi cambieranno...
magari da martedì ci sarà ancora qualcosa di buono..
ma se uno prende un determinato smartphone con abbonamento poi c'è modo negli anni di chiedere alla wind di cambiarlo oppure rimani vincolato a quello per sempre?


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da Magm4 Sab 12 Gen 2013, 15:35

Passa a wind entro lunedì, poi ti cerchi con calma lo smartphone, anche eventualmente usato! Wink


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da Maurizio Sab 12 Gen 2013, 18:19

malcolmx82 ha scritto:
jagui ha scritto:Sfancula subito vodafone e passa a wind.

mi sto convincendo sempre più di passare a wind...vodafone ha delle offerte pessime...
ho visto le offerte wind e mi sembrano molto interessanti solo che sono valide fino a lunedì e poi cambieranno...
magari da martedì ci sarà ancora qualcosa di buono..
ma se uno prende un determinato smartphone con abbonamento poi c'è modo negli anni di chiedere alla wind di cambiarlo oppure rimani vincolato a quello per sempre?

spesso gli operatori pubblicizzano le offerte evidenziando la data di scadenza...salvo rinnovandola poi il giorno successivo e andando avanti così per mesi...
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da AndreaTennis Sab 12 Gen 2013, 20:43

12 euro al mese 150 minuti 150 messaggi e internet illimitato, lo smartphone lo trovi anche buono sui 150 euro..


La vita è come il tennis, è questione di tempi.
Se arrivi in tempo sulla palla, questa approda facilmente nell'altra metàcampo, ma se sei in ritardo tutti i tuoi sogni si incaglieranno in una semplice rete.
AndreaTennis
AndreaTennis

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 26.05.12
Età : 29
Località : Fiumicino

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da sergio1467 Dom 13 Gen 2013, 00:18

Io da un pò ho un'offerta wind a 1000 minuti mese a 13 euro + 4,50 euro per internet illimitato - per lo smartphone aspetta mercoledi che mi arriva un clone dell'S3 e ti faccio una recensione - se fà la metà dell'originale và benissimo ( costa 160 euro ) Smile
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da giascuccio Dom 13 Gen 2013, 10:39

ragazzi attenti pero', dipende dalle zone, da me la wind è molto meno veloce di H3G.

Come smartphone dipende dai gusti, io sotto i 4 pollici non li comprerei, ma dipende che uso ne fai.

Spendere qualcosina in + ti garantisce cmq un buon investimento.

Si trovano ormai i Galaxy S2 (pietra miliare) a 350 euro.

Sono dei carrarmati moddabili all'infinito.

Io ho ancora un Galaxy S del 2010 e attualmente gira con Jelly Bean senza avere il minimo problema.......... pirat


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da marco61 Dom 13 Gen 2013, 11:18

giascuccio ha scritto:Io ho ancora un Galaxy S del 2010 e attualmente gira con Jelly Bean senza avere il minimo problema........
E chi sarebbe sto Jelly Bean? Ma che te lo sei fatto fregare? Very Happy Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da giascuccio Dom 13 Gen 2013, 11:24

Very Happy

Jelly Bean è l'ultimo sistema operativo per smartphone android ed è stato concepito x gli ultimi prodotti che hanno processori dual o quad core (tipo S3).

Ma la maggior parte attualmente ha ancora come sistema operativo Gingerbread.

MA cio' per dire che un buon prodotto te lo porti avanti nel tempo, a meno che anche in questo settore non ti scoppi la Frankite Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da malcolmx82 Mer 30 Gen 2013, 11:59

allora ragazzi alla fine ho deciso: sfanculo vodafone (per citare jagui Smile ) e passo a wind...
sono ancora indeciso se fare la versione ricaricabile o quella in abbonamento...
però penso che mi orienterò sul galaxy mini 2...
sarei in realtà incerto tra il galaxy mini 2 e il galaxy ace plus solo che non riesco a decidermi...magari voi riuscite a consigliarmi meglio...
come utilizzo io penso che lo userei per seguire qualche social, sicuramente quando sono in giro per trovare informazioni su cosa mi circonda (ristoranti e cose varie), sicuramente userei il gps...
poi mi servirebbero le varie applicazioni (wazzup, viber e quant'altro) e magari qualche giochino (non sono un fanatico di roba grafica esagerata)...

Io da un pò ho un'offerta wind a 1000 minuti mese a 13 euro + 4,50 euro per internet illimitato - per lo smartphone aspetta mercoledi che mi arriva un clone dell'S3 e ti faccio una recensione - se fà la metà dell'originale và benissimo ( costa 160 euro ) Smile

saputo più niente di quel clone?


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da Smanetto Gio 31 Gen 2013, 21:26

Ho sentito del clone pure io ma non l'ho mai visto si dovrà prestare attenzione alla sensibilità del touch. Per approfittare dico che vendo un nokia lumia 710. Ciao
Smanetto
Smanetto

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.12.09
Località : Lissone

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da mattacchione90 Ven 01 Feb 2013, 00:52

Secondo me, se sei under 30, passa a tim young. € al mese e hai 1000 min di chiamate, 250 sms e 1GB di internet!


IRSA Pro Stringer
IRSA Tutor & Tester
UKRSA Tournament Stringer
mattacchione90
mattacchione90

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 33
Località : Codroipo (UD)

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da malcolmx82 Ven 01 Feb 2013, 12:14

purtroppo (o per fortuna) a marzo faccio 31 anni quindi la tim young è andata!
io però oltre alla tariffa volevo metterci dentro anche uno smartphone...
ci sto girando intorno da giorni ormai e sto impazzendo..alla fine sento di poter scegliere solo tra questi http://www.wind.it/it/promo/pagina96.phtml della fascia desidera...
dopo giorni e giorni ho ristretto la cerchia a questi:

samsung galaxy mini 2
samsung galaxy ace plus
sony xperia j
sony xperia u

il mio braccino mi dice di prendere il galaxy mini 2 per ovvie ragioni di prezzo anche se credo sarebbe meglio l'ace plus (di cui però le recensioni non dicono poi sto gran bene)
i sony sembrano carini e hanno po' di roba in più ma le recensioni sembrano distruggerli...boh...quanto era bello il mondo all'epoca del nokia 3310 Very Happy


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da oedem Ven 01 Feb 2013, 12:47

malcom,
ho regalato a natale l'xperia U alla mia ragazza ed è davvero un bel telefono: esteticamente e anche come qualità e prestazioni.
Fino a dicembre, risultava essere il migliore come rapporto qualità/prezzo fino a 200€


non capisco dove hai trovato che non sia un granché
http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1858/Samsung-Galaxy-mini-2.html
http://www.telefonino.net/Sony/prove/n1865/Sony-Xperia-U.html
http://www.telefonino.net/Sony/prove/n1897/Sony-Xperia-J_4.html

l'unico limite è che non ha memoria espandibile però ha 8GB interni: 2 per android, 2 per le app e i restanti 4 per foto, musica e tutto ciò che vuoi tu


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da malcolmx82 Ven 01 Feb 2013, 15:46

ma secondo te per un utilizzo "normale" il sony xperia u potrebbe andare bene anche se non ha la memoria espandibile?
cioè...2 giga per le app e 4 per il resto non sono pochini?
chiedo perchè onestamente non ho mai avuto uno smartphone quindi non ho la più pallida idea di quante canzoni, ma soprattutto foto, ci possano stare...
e soprattutto quante app, cosa che vedo come più utile, ci possano stare in 2 giga


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da oedem Ven 01 Feb 2013, 16:18

Guarda, io ho un cell con una microsd da 2gb e mezzo giga o meno di memoria interna e non l'ho mai riempita tutta.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da Jimbo Ven 01 Feb 2013, 16:20

oedem mi aggancio visto che sembri esperto in materia Wink
Conosci l'Huawei Ascend G300, come smartphone di fascia bassa sembra interessante.


Ultima modifica di Jimbo il Ven 01 Feb 2013, 16:24 - modificato 1 volta.


Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 14.12.09
Età : 51
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da malcolmx82 Ven 01 Feb 2013, 16:20

ah ecco...quindi diciamo che quella della memoria estesissima è più che altro una paturnia...
tra l'altro nel frattempo sto anche leggendo qualcosina dello Huawei ascend G3330...
certo che ce ne sono di smartphone in giro..e in una determinata fascia di prezzo c'è solo da perderci la testa...incredibile...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da oedem Ven 01 Feb 2013, 16:49

Jimbo ha scritto:oedem mi aggancio visto che sembri esperto in materia Wink
Conosci l'Huawei Ascend G300, come smartphone di fascia bassa sembra interessante.
Jimbo, sono preparato perché, per comprare il regalo e non prendere un pacco, mi sono informato abbastanza leggendo diverse recensioni.

Il G300 non è male ma perde qualcosa nel display e foto/videocamera, per questo nn lo presi in considerazione oltre ad essere anche anonimo esteticamente (e sappiamo quanto il gentil sesso ci tenga che l'oggetto sia carino).
Devi vedere il G330 che prestazionalmente dovrebbe essere superiore e alla pari del xperia U, avendo però schermo da 4 pollici.

Comunque vi consiglio di leggere o vedere le recensioni di telefonino.net
Io cosi ho fatto e posso reputarmi soddisfatto ;-)


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da oedem Ven 01 Feb 2013, 16:50

Piccola nota: se pensate di usare tanto il cell x navigare, prendetene uno con dsisplay almeno di 3,5 pollici, perfetto da 4


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio Empty Re: consigliatemi come avere uno smartphone senza spendere un patrimonio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.