Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

max1970, muster

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da muster Oggi alle 23:06

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Oggi alle 19:32

» Camila Giorgi
Da nw-t Oggi alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Oggi alle 10:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

London Half Marathon

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

London Half Marathon - Pagina 2 Empty London Half Marathon

Messaggio Da LaRana Mer 14 Lug 2010, 07:46

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi,

qualche mese fa mi è balenata l'ultima idea folle. Partecipare alla mezza maratona di Londra il prossimo 10 Ottobre.

Dovete sapere che ho ricominciato a fare sport lo scorso hanno, quando si sono verificate due condizioni, ero arrivato a pesare 30Kg di troppo e la nascita di mio figlio.

Da quel punto ho deciso di rimettermi in forma e in 14 mesi ho perso tutti quei 30Kg e mi sento alla grandissima.

Per festeggiare questo risultato ho deciso appunto di partecipare alla 1/2 maratona.

Per rendere la cosa meno edonisitica ho però deciso di legare la mia partecipazione ad una raccolta fondi a favore dell'UNICEF. In pratica mi sono dovuto guadagnare il mio pettorale facendo fund raising per un piano dell'UNICEF per combattere l'AIDS infantile in Africa.

Se volete saperne di più o magari fare anche voi una piccola donazione (bastano anche solo 10 Euro) vi lascio il link al blog di questa mia attività

http://laranachecorre.blogspot.com

Ciao
A
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Torna in alto Andare in basso

London Half Marathon - Pagina 2 Empty Re: London Half Marathon

Messaggio Da Jimbo Dom 10 Ott 2010, 19:22

Complimenti LaRana London Half Marathon - Pagina 2 87822 cheers

Jimbo

Messaggio Da LaRana Gio 14 Ott 2010, 09:58

Come promesso vi posto qualche impressione sulla manifestazione.
La prima è di carattere generale, gli Inglesi sono anni luce avanti a noi sui concetti di sport e comunità. Domenica c'erano circa 20k runners al via, ma mentre si stava in fila lungo il rettilineo di partenza nessuno spingeva, non si stava ammassati, non si passava avanti... si stava tranquilli e comodi in attesa del via conversando con le persone vicine. Nelle gare che ho corso a Roma si stava tutti accalcati cercando di guadagnare 1/2 passo al via.
In Hyde Park era stato organizzato un fantastico villaggio con parecchi stand, dove si poteva comprare cibo, attrezzature sportive e così via. Moltissime attività per le famiglie, ed infatti erano tantissimi i runners venuti con tutta la famiglia, spesso con i nonni che tenevano i bambini mentre mamma e papà correvano.
Io ho corso per l'UNICEF e a fine gara nella loro tenda veniva offerto il pranzo, non ho visto una persona al di fuori di quelle del Team Unicef prendere nemmeno una bottiglia d'acqua...
Lungo il percorso, che passava interamente nel centro di Londra, c'era un tifo ininterrotto. Molto spesso con i familiari dei partecipanti che li incitavano con striscioni e cori, il più bello che ho visto citava "Run fat daddy run!" :-)
Ho avuto insomma la conferma che in UK il concetto di comunità è uno dei punti saldi della loro società, da noi purtroppo no...
LaRana
LaRana

http://www.andrearanalli.com

Messaggio Da SuperMc Gio 14 Ott 2010, 12:26

Grande Ranocchietto i miei più vivi complimenti.

Io qualche anno fa ne ho persi 17 ( di chili non di capelli) e trenta sono davvero tanti.

Complimenti per la dieta e per la maratona.

JPM
SuperMc
SuperMc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2