Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 283 il Lun 17 Mag 2021, 02:56
Ultimi argomenti attivi
» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 18:04

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Oggi alle 16:15

» Master 1000 a Roma
Da scimi65 Oggi alle 06:27

» Addio profilate
Da Chiros Ieri alle 23:06

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da gabr179 Ieri alle 18:35

» Lorenzo Musetti
Da Admin Dom 16 Mag 2021, 12:44

» Carboidrati nella dieta preistorica
Da giascuccio Dom 16 Mag 2021, 10:16

» Lorenzo Sonego
Da Chiros Dom 16 Mag 2021, 09:46

» differenza atw e box
Da paoletto Ven 14 Mag 2021, 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ven 14 Mag 2021, 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

Asics Gel Resolution 5

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Asics Gel Resolution 5 - Pagina 2 Empty Asics Gel Resolution 5

Messaggio Da Nostradamis Gio 07 Feb 2013, 01:24

Promemoria primo messaggio :

Per chi fosse interessato su Smashinn ci sono le scarpe in oggetto a €95.09, spedizione compresa! Wink

http://www.smashinn.com/negozio-tennis/asics-gel-resolution-5-clay-royal-blue/50741/p

“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick

“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
Nostradamis
Nostradamis

Torna in alto Andare in basso

Asics Gel Resolution 5 - Pagina 2 Empty Re: Asics Gel Resolution 5

Messaggio Da Davidex Sab 16 Nov 2013, 10:07

Ciao,un informazione...settimana prossima devo giocare un po di partite su campo sintetico tipo
moquette volevo sapere se posso usare le stesse scarpe che uso per terra rossa. Se la risposta è no cosa consigliate?
Gracias...

Davidex

Messaggio Da enrico65 Mar 03 Dic 2013, 11:50

Posso dirti che io ho avuto le resolution 4 (proprio quelle rosse della foto) e le solution speed... (queste ultime le ndosso nella mia foto del profilo). Grande difetto delle prime, come ormai noto, si sono strappate nella parte della tomaia Asics Gel Resolution 5 - Pagina 2 106988 dopo pochissimo tempo... però io gioco molto spesso più di tre volte a settimana e anche più ore. Dopo ho preso le solution che non sono male ma io preferisco le prime, sono più confortevoli. Tuttavia, per esperienza fatta anche con altri marchi, come nike e lotto, senza dubbio molto meglio le solution. Per farla breve, ieri ho preso in un negozio le nuove raptor, quelle nere, perché delle asics non c'era la misura... bene dopo le due ore di gioco avevo i piedi doloranti... mannaggia a quando mi sono convinto di prenderle! ho buttato i soldi. Così ho ordinato su tennis werehose le resolution 5 per terra battuta a 89 euro, spedizione compresa ... ormai è chiaro, per le scarpe Asics forever! per il mio piede ovviamente

@oedem ha scritto:ot: Stefano, le solution speed come sono?
non hanno problemi di rotture come le resolution?
enrico65
enrico65

Messaggio Da malcolmx82 Mar 03 Dic 2013, 12:32

io fino ad oggi ho giocato con le resolution 3 che però ora, dopo due annetti, si sono strappate sulla tomaia...
ho acquistato su tennis-point le resolution 5 e spero non si rompano...
ma, secondo voi, se ho preso la stessa misura delle resolution 3 rischio che siano sbagliate?
tra l'altro per non pagare le spese di spedizione ho fatto shopping compulsivo comprando palline, calzini e polsini Smile
speriamo che le scarpe valgano, le resolution 3 mi sono piaciute tantissimo e so di gente che ha comprato le nike nuove e dopo una prova le ha date via subito...

La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

http://marcomarzano.tumblr.com/

Messaggio Da enrico65 Mar 03 Dic 2013, 16:31

No non credo che puoi sbagliare con la misura: per me la stessa sia con le resolution 4 che con le speed... di sicuro con le resolution 5 hai fatto un ottimo acquisto
enrico65
enrico65

Messaggio Da enrico65 Mar 03 Dic 2013, 16:36

Guarda io ogni tanto gioco in erba sintetica, con le stesse scarpe che uso in terra, senza farmi troppe domande; anche i maestri utilizzano le stesse scarpe e i ragazzi della scuola tennis... quindi penso che tu possa andare tranquillo con scarpe per la terra. Attento solo se giochi col campo umido: in quel caso è abbastanza scivoloso, ma a meno che non usi scarpe da calcetto, Very Happy non vedo alternative...

@Davidex ha scritto:Ciao,un informazione...settimana prossima devo giocare un po di partite su campo sintetico tipo
moquette volevo sapere se posso usare le stesse scarpe che uso per terra rossa. Se la risposta è no cosa consigliate?
Gracias...
enrico65
enrico65

Messaggio Da kamatz Ven 20 Dic 2013, 15:32

@Davidex ha scritto:Ciao,un informazione...settimana prossima devo giocare un po di partite su campo sintetico tipo
Gracias...

Ciao dipende un po da che tipo di moquette è quella del campo in questione.
Noi tutti le usiamo senza problemi su terra ed erbetta.
Anzi ti dirò che personalmente ritengo che il top le clay lo raggiungano proprio su erbetta.
Sul cemento però ad esempio non le userei mai.

kamatz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2