TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

La Errani arriva alle finali e poi?

+22
righeEnastro
spalama
Incompetennis
Nessuno
aless
giannigas
Chiros
Maurizio
Rossano
napalm_it
superpipp(a)
miguel
matty
sixers85
MSport
squalo714
Gabrilele
vecchiofrak
Lupo65
Antaniserse
marco61
marisabru81
26 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da marisabru81 Sab 02 Mar 2013, 21:17

Promemoria primo messaggio :

Ottimo che Sara arrivi nelle finali dei vari tornei...ora ad Acapulco ad esempio,per fortuna questa volta si trova davanti Carla Suarez Navarro e non, ad esempio, Vika Azarenka o qualcuna di quel calibro. La mia riflessione sta sul fatto che , se il torneo porta avanti giocatrici di mezza classifica lei va benone, se si tratta di tornei "pesanti" tipo AO13 si fa far fuori al 2ndo turno...
Nonostante sia 6° in classifica è davvero pronta ad essere nella top 10 secondo voi?

è un po' altalenante...o lo vedo solo io?

marisabru81

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso


La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Mag 2014, 10:36

Tra l'altro io, ieri, ho perso 6-2 da Spalama....
ANCHE SE MOLTO PIÙ TALENTO DI LUI!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da righeEnastro Ven 23 Mag 2014, 10:39

Mi trovo pienamente d'accordo con chi sostiene che il talento non è tutto e questo spiega come sia possibile un  Isner n° 11, Ferrer n° 5, saretta n°6.

Per lo stesso motivo trovo banale interpretare il talento leggendo la classifica tirando in ballo altre qualità (non innate ma) sviluppate da percorso pro.

Potrà non piacere a qualcuno, ma questo articolo spiega come sia possibile che oggi un mediocre (nel senso positivo del termine) possa scalare il ranking anche solo con tanto lavoro e cuore, come nel caso di Ferrer.

http://crampisportivi.com/2013/06/10/al-roland-garros-una-perla-nel-deserto-della-mediocrita/

Ferrer e saretta sono della stessa scuola, solo che il buon david è capace di servire da pro ed è maestro assoluto di umiltà.
righeEnastro
righeEnastro

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 60
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Ven 23 Mag 2014, 16:32

correnelvento ha scritto:Tra l'altro io, ieri, ho perso 6-2 da Spalama....
ANCHE SE MOLTO PIÙ TALENTO DI LUI!

Non faccio fatica a crederlo! Very Happy 
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Ven 23 Mag 2014, 16:41

spalama ha scritto:Bene, a Pescosolido tutto questo talento e' bastato per arrivare ad essere numero 6 del mondo come invece e' riuscita a fare la Errani?

E poi se permetti tra un ex professionista ed un seconda categoria di oggi c'e' un abisso in quanto a tennis.

Anche io ho visto Pescosolido al mio circolo in diversi incontri a squadre,  e ha scherzato tutti sul campo, semplicemente non si gioca.

Anche sulla questione Capriati, il talento tennistico l'ha aiutata finche' ha tenuto tutto il resto, poi quando ha avuto qualche problema mentale (e non parlo della triste faccenda della droga etc.) ha avuto grossi problemi a mantenere quel livello, perche' il talento conta poco rispetto a tutto il resto.

O meglio, nel caso del tennis, che e' uno sport molto complesso, non puoi giudicare un giocatore solo dall'aspetto tecnico, altrimenti ci sono NC che valgono Federer in giro, ma che di Federer non hanno nemmeno un peletto.

Panatta col talento che aveva avrebbe potuto anche vincere molto di piu'?? No perche' non aveva il talento del sacrificio.

E Bertolucci? Che forse aveva piu' braccio di Panatta?

E Nargiso, non aveva forse piu' talento di Gaudenzi?

E Borg? Quale talento tennistico aveva? Ma aveva talento fisico e mentale da vendere.

Ho giocato anche a calcio e ti assicuro che di gente brava col pallone tra i piedi ne ho vista e conosciuta tanta, gente che a uno come Chiellini oppure a De Rossi, sul piano del palleggio puro e della tecnica di base gli fa passare la palla dentro le orecchie,
Chiaramente e' il mio punto di vista e rispetto il tuo.  


Vabbe adesso, senza offesa, se ti metti a mischiare le carte così, tennis maschile col femminile, poi il calcio che è uno sport diverso e per di più di squadra , poi panatta e Bertolucci.......
Ti mancano pietrangeli, sirola e il barone von cramm

Poi il talento del sacrificio .......


Boh....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Ospite Ven 23 Mag 2014, 18:10

Marco, mi sembri leggermente irrispettoso nei confronti di Simone...
Secondo me ha fatto una disquisizione corretta, lucida e condivisibile (IMHO)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Sab 24 Mag 2014, 06:28

correnelvento ha scritto:Marco, mi sembri leggermente irrispettoso nei confronti di Simone...
Secondo me ha fatto una disquisizione corretta, lucida e condivisibile (IMHO)...

Giovanni, visto che mi conosci e mi confondi con marco, mi sembra che il tuo giudizio e a tua lucidità non siano più quelli che conoscevo..... Wink 
io ho la lucidità di non farmi trascinare in educate botta e e risposta verbali (ma tali rimangono) del tipo ma allora se, e allora quando .....se pesco è stato 40 del Mondo e Sara 6 et etc...
perchè quando vengo preso per uno che sta facendo l'elogio del talento come valore supremo rispetto a tutto il resto, allora vuol dire che non leggete con attenzione quello che scrivo
perche sono pagine che scrivo ben altro ovvero quanto segue:

"Un seconda talentuso (diciamo 500 del mondo) non entra nei 100 non perchè ha meno talento di altri, ma perchè in tutta la somma di fattori (talento, tecnica, tattica, preparazione atletica) il suo gioco o non è sufficiente oppure non gli viene permesso di esprimerlo ......ETC ETC"

"talento, ovvero a imho, la capacità di giocare bene con poco sforzo ( nei circoli si usa la frase, " guarda come gli scorre la palla") "

"o stesso federer, per valorizzare un talento cristallino, ha dovuto associargli una mobilità che ben pochi possono vantare------appena questa si è appannata causa infortunio schiena dell'anno scorso, il calo di rendimento è stato eclatante...."


quindi gradirei che prima leggiate bene quello che scrivo, prima di giudicare  ; se poi non esprimo chiaramente il mio pensiero, sorry (anche se non mi sembra)

Poi Giovanni, non mi stigmatizzare per una mia frase infelice "il tennis dalla tv", perchè poi è da lì che temo nasca il botta e risposta e un pò di pepe.....
mi scuso, ma permettimi di ricordati che ai bei tempi andati, quando esponevi l'avatar del pirata con bandana..............
tanto poi lo sai , a tavola e davanti a un buon bicchiere di vino andiamo piuttosto daccordo, non a parole ma per fatti provati....
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mag 2014, 07:34

Cazzo, Carlo...
È ovvio che ho avuto un lapsus!
Guarda che questa discussione non scalfisce MINIMAMENTE l'amicizia e la stima che ho per te!
Ci mancherebbe!
Abbiamo visioni diverse, tutto qui.
Quando si parla di tennis, è difficile che io la pensi diversamente da Spalama...
Tutto qui.
Quindi ti aspetto alla prox occasione, per giocare e, soprattutto, MANGIARE!
LÌ SI CHE HO TALENTO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Sab 24 Mag 2014, 08:35

correnelvento ha scritto:Cazzo, Carlo...
È ovvio che ho avuto un lapsus!
Guarda che questa discussione non scalfisce MINIMAMENTE l'amicizia e la stima che ho per te!
Ci mancherebbe!
Abbiamo visioni diverse, tutto qui.
Quando si parla di tennis, è difficile che io la pensi diversamente da Spalama...
Tutto qui.
Quindi ti aspetto alla prox occasione, per giocare e, soprattutto, MANGIARE!
LÌ SI CHE HO TALENTO!

Giovanni, figurati mai messo in dubbio....
Tra l'altro io stesso ritengo  Spalama competente per quello che scrive, oltre alla tua sponsorizzazione....
Pertanto rimango sorpreso da un incipit che induce a un confront tra pesco e la errani, (che francamente trovo poco pertinente, considerato la rilevante differenza tra tennis maschile e femminile e le epoche ) come per dire "con tutto il talento come mai almeno al n. 6 non ci è arrivato" ?
E qui già dal' imbocco, la strada mi appare non percorribile , oltre a un travisare il mio pensiero (magari non bene espresso) come poi ho voluto sottolineare
In linea di massima poi diciamo praticamente la stessa cosa; unica diversità è che io individuo nel talento quel delta che fa la differenza, voi in altre caratteristiche, segnatamente la forza mentale.
Ma è solo una diversa classifica con cui mettiamo  in ordine di importanza, i vari elementi che deve possedere un tennista vincente

Tutto molto diverso rispetto a quell'altro personaggio, dal nickname mai così azzeccato, che continua a ripetere sempre la solita solfa (credo almeno 5 volte)....... Very Happy
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mag 2014, 10:24

Carlo, d'altronde non ci sta niente di più noioso che disquisire con qualcuno che la pensa come te!

Meglio il confronto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da spalama Sab 24 Mag 2014, 10:38

Il problema in questo sport è che è pieno di gente che gli scorre la palla ma è evanescente. .pensate a Fognini quando non gli gira la testa...il suo talento gli serve a spaccare racchette. Dunque penso che il talento di braccio valga poco. Faccio un esempio con il calcio. Ricordate Borghi? L'argentino di cui si era innamorato Berlusconi? Numeri da circo ma nel mondo del calcio non ha lasciato il segno. è sempre e dolo la mia opinione e non è contro nessuno. Tra l'altro spero vivamente che thiem possa associare al suo talento anche tutto il resto per proseguire il tennis vincente di RF.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Incompetennis Sab 24 Mag 2014, 11:13

Le Errani è dotata del talento necessario per stare al n° 6 e chi lo nega peste lo colga e non capisce nulla di tennis !!!! E sono a 6 ... La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 1031278764 


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da superpipp(a) Sab 24 Mag 2014, 22:02

Incompetennis ha scritto:Le Errani è dotata del  talento necessario per stare al n° 6 e chi lo nega peste lo colga e non capisce nulla di tennis !!!!  E sono a 6 ... La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 1031278764 
Quoto ...... come nick la sostanza e' quella quindi mi trovi d'accordo  lol! 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Dom 25 Mag 2014, 08:21

Incompetennis ha scritto:Le Errani è dotata del  talento necessario per stare al n° 6 e chi lo nega peste lo colga e non capisce nulla di tennis !!!!  E sono a 6 ... La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 1031278764 

L'ovvietá è innegabile....comunque vediamo se al n. 6 ci ritorna , adesso è n.11 nel caso non vi foste accorti  tongue
Il che presuppone che deve mostrare e mettere a frutto il suo talento lontano dalla sua amata terra rossa, visto che a Parigi difende finale e quindi fare punti è dura ...
Quindi vediamo ok?
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Mer 04 Giu 2014, 19:02

Niente finale e neanche semi......
Altri punti che se vanno........
L'acqua di Giove pluvio ha annacquato il talento......

Au revoir... La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 3728290596 


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Mercuzio Mer 04 Giu 2014, 19:14

Solo nelle prime 8 a Parigi, indiscutibile conferma della mancanza di talento di quella "scarpa" della Errani a confronto delle varie Williams, Li, Radwanska, Jankovic eccetera che invece al Roland Garros di quest'anno...


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da isomax89 Mer 04 Giu 2014, 19:39

Mercuzio ha scritto:Solo nelle prime 8 a Parigi, indiscutibile conferma della mancanza di talento di quella "scarpa" della Errani a confronto delle varie Williams, Li, Radwanska, Jankovic eccetera che invece al Roland Garros di quest'anno...

Sulla Jankovic c'è poco da scherzare  Very Happy 

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da squalo714 Mer 04 Giu 2014, 19:46

Per arrivare avanti quando non si è nettamente superiori e riuscire a confermare i risultati per mantenere la classifica ci vuole anche una buona dose di fortuna.
Se al primo turno la Keys indovinava due set di pallate vicino alle righe invece di uno avremmo trovato lunedì un 'Errani intorno al ventesimo posto se non peggio, stessa cosa se avesse beccato la Muguruza o altre che picchiano ma la tengono dentro.
Poi davvero aveva un buon tabellone (non ditemi che la Jankovic era un ostacolo proibitivo visto che è il gioco ideale per l'italiana. .)
Per questo,sono convinto che qualcosa non va in queste classifiche. .non può essere che la Wozniacki o la stessa jankovic siano state nr 1 senza aver vinto uno slam..


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da marco61 Mer 04 Giu 2014, 20:23

Msport ha scritto:Niente finale e neanche semi......
Altri punti che se vanno........
L'acqua di Giove pluvio ha annacquato il talento......

Au revoir... La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 3728290596 
Leggendo queste parole, faccio un po' fatica a credere che tu oggi abbia tifato Errani come avresti fatto quando ha giocato contro la Jankovic.
Ma su questo argomento ormai abbiamo appurato di essere di vedute diametralmente opposte.
Ne discuteremo vis a vis a fine mese davanti ad un buon bicchiere di vino, troveremo sicuramente un accordo.  Wink 


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Incompetennis Mer 04 Giu 2014, 21:12

Marco ti do la delega per rappresentarmi ......


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Gio 05 Giu 2014, 07:11

marco61 ha scritto:
Msport ha scritto:Niente finale e neanche semi......
Altri punti che se vanno........
L'acqua di Giove pluvio ha annacquato il talento......

Au revoir... La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 3728290596 
Leggendo queste parole, faccio un po' fatica a credere che tu oggi abbia tifato Errani come avresti fatto quando ha giocato contro la Jankovic.
Ma su questo argomento ormai abbiamo appurato di essere di vedute diametralmente opposte.
Ne discuteremo vis a vis a fine mese davanti ad un buon bicchiere di vino, troveremo sicuramente un accordo.  Wink 

È molto semplice, basta scindere :
- Il tifo, fattore prettamente soggettivo non solo legato a questioni tecniche e qui sara merita massimo rispetto e sostegno per le notevoli qualità morali
- valutazioni oggettive che sia la classifica che il risultato di ieri hanno fotografato impietosamente
- aggiungiamo che un'occasione così , con serena e azarenka out e sharapova non irresistibile, difficile si ripeta.    
Come ho giá scritto i fatti parlano , piacenti o nolenti ; poi dialetticamente ognuno può rigirare la frittata come vuole, talento, estro, la rava e la fava.......è il sale dei confronti


Come vino, in alternativa a pinot nero già assaggiato, propongo un pigato La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 786556
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da superpipp(a) Gio 05 Giu 2014, 08:25

Incompetennis ha scritto:Marco ti do la delega per rappresentarmi ......
Marco, ti delego anch'io. Parliamo dell'unico italiano/a arrivato nei primi otto al RG ..... ma si sa siamo italiani .....
SP

p.s. Per il vino non ti delego altrimenti ti ubriachi lol!



"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Gio 05 Giu 2014, 09:38

Mercuzio ha scritto:Solo nelle prime 8 a Parigi, indiscutibile conferma della mancanza di talento di quella "scarpa" della Errani a confronto delle varie Williams, Li, Radwanska, Jankovic eccetera che invece al Roland Garros di quest'anno...

Magari andare a vedere nel complesso i risultati sulle varie superfici in carriera, può dare un quadro piû realistico, secondo me
Poi "mancanza di talento" chi l'ha mai sostenuto? Io no, se leggete BENE quanto ho scritto PIÙ volte e che , sorry, mi sono stancato di ripetere.
Non c'è peggior sordo.......
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Incompetennis Mer 03 Set 2014, 21:07

Saruccia comunque un quarto di finale (US open) lo tira sempre su .......


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da superpipp(a) Mer 03 Set 2014, 23:37

Incompetennis ha scritto:Saruccia comunque un quarto di finale (US open) lo tira sempre su .......
Sta Sarita che poveraccia ... arrivata appena ai quarti all'US Open, appena nelle prime otto, mi vergogno di lei e poi quest'anno si e' permessa di non arrivare di nuovo in finale al Roland Garros ..... Shocked mi viene da ridere .....


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da MSport Gio 04 Set 2014, 07:24

forse il caso di aprire nuovo topic......
perchè ormai di finali..... Wink



Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da squalo714 Dom 28 Set 2014, 13:19

Talento sempre più appannato...la scorsa settimana perde al secondo turno dalla Riske (?) oggi al primo dalla Nara(??)..
Se andiamo a guardare forse i veri valori dei giocatori si vedono su tutte le superfici, e adesso qualcuno dirà che la Errani ha fatto semi agli us Open. Tanto di cappello per carità ma il vantaggio di essere testa di serie aiuta e aver battuto , a fatica, Venus Williams non è che sia di questi tempi un impresa.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

La Errani arriva alle finali e poi? - Pagina 6 Empty Re: La Errani arriva alle finali e poi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.