Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 297 il Ven 11 Giu 2021, 13:52
Ultimi argomenti attivi
» Regolarità nel palleggio...
Da Andrea-s Ieri alle 22:18

» Berrettini
Da scimi65 Ieri alle 22:03

» la corsa al record degli slam
Da veterano Sab 19 Giu 2021, 12:46

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da DrDivago Ven 18 Giu 2021, 22:42

» Scarpe pianta larga
Da Raf81 Ven 18 Giu 2021, 08:52

» Jannik Sinner
Da yatahaze Ven 18 Giu 2021, 08:18

» Federer riparte e ......
Da Incompetennis Ven 18 Giu 2021, 00:11

» Wimbledon 2021
Da squalo714 Ven 18 Giu 2021, 00:04

» Roland Garros 2021
Da Incompetennis Mar 15 Giu 2021, 11:39

» Perchè Nole è più forte di Roger
Da max1970 Lun 14 Giu 2021, 13:58

» Consiglio nuova racchetta
Da derwelt Lun 14 Giu 2021, 13:19

» Yonex Vcore Pro HD 18.20
Da Ospite Mar 08 Giu 2021, 21:26

Elettrostimolazione : defaticamento post-partita e recupero muscolare

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Elettrostimolazione : defaticamento post-partita e recupero muscolare - Pagina 2 Empty Elettrostimolazione : defaticamento post-partita e recupero muscolare

Messaggio Da janko60 Mer 17 Apr 2013, 13:07

Promemoria primo messaggio :

Non voglio assolutamente insegnarvi ne' tantomeno vendervi nulla , sia sempre ben chiaro......... Wink

Sicuramente ci saranno persone tra voi, Sergio e Angelo in primis, che ne sanno molto + di me,
pero' forse non tutti conoscono i grandi benefici che l'elettrostimolazione apporta anche in questi casi.

Parlo della possibilita' di aiutarvi a recuperare adeguatamente dalle fatiche post allenamento, post partita, magari di un torneo che sta andando anche al di la' delle vs. + rosee previsioni e in cui il vostro pur allenatissimo fisico, ( asd ) comincia a mostrare segni di cedimenti evidenti.

Gli elettrostimolatori ( almeno i modelli orientati soprattutto allo sport ) , sono dotati anche di appositi programmi dedicati proprio al defaticamento e al recupero muscolare post-sforzo

Vi posso garantire che se eseguiti possibilmente entro le 3 ore dalla fine delle ercoliane fatiche, e il giorno dopo prima della competizione, possono aiutare anche parecchio

Purtroppo i costi per uno strumento portatile valido, viaggiano intorno a una buon paio o anche tripletta di telai, pero' secondo me , anche per tutta una serie di altri programmi molto molto utili , sia per il Tens che per l'allenamento muscolare vero e proprio, fanno dell'investimento monetario su un'elettrostimolatore, un benefit che varrebbe la pena di essere preso seriamente in considerazione.

Documentatevi adeguatamente nell'etere per chi e' a digiuno dell'argomento, e magari ci confrontiamo, perche' a mio avviso , e' un ausilio molto interessante, dai molteplici aspetti e poco considerato, almeno a certi livelli

J
janko60
janko60

Torna in alto Andare in basso

Elettrostimolazione : defaticamento post-partita e recupero muscolare - Pagina 2 Empty Re: Elettrostimolazione : defaticamento post-partita e recupero muscolare

Messaggio Da marco61 Ven 19 Apr 2013, 09:21

C'è solo un piccolo problema: il mio divano non ha scalini. lol!

marco61

Elettrostimolazione : defaticamento post-partita e recupero muscolare - Pagina 2 Empty Re: Elettrostimolazione : defaticamento post-partita e recupero muscolare

Messaggio Da miguel Ven 19 Apr 2013, 09:39

un bello step ed é tutto risolto
miguel
miguel

Messaggio Da oedem Ven 19 Apr 2013, 09:41

un bello stop ed è tutto risolto lol!

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da matty Ven 19 Apr 2013, 18:36

io lo comprai proprio perchè mi ero operato e i primi tempi è stato utilissimo, però a me hanno detto che con l'elettrostimolatore lavorano solo alcuni gruppi muscolari e non tutti, quindi sarebbe + utile utilizzarlo facendo anche del movimento, ad esempio il mio ha i prgrammi concentrica ed eccentrica che combina l lavoro attivo all'elettrostimolazione solo che ci vuole un preparatore atletico qualificato
matty
matty

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2