Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Iron

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da veterano Oggi alle 00:08

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da veterano Ieri alle 23:52

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 23:20

» Jannik Sinner
Da nw-t Ieri alle 22:27

» Montecarlo master 1000
Da spalama Ieri alle 17:22

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 17:18

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

Nick Kyrgios

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Nick Kyrgios

Messaggio Da zaphod Mar 28 Mag 2013, 08:49

Promemoria primo messaggio :

1995, ieri nel primo turno a Parigi ha fatto fuori 76 76 76 quella vecchia volpe di Radek Stepanek. Ha vinto gli Aus Junior qui il video della sua finale con l'altro Aussie Kokkinakis

https://www.youtube.com/watch?v=PHaiOnxhmWo&feature=youtube_gdata

cit. Miguel "internet é stata la rovina di noi pipparoli mentali"
zaphod
zaphod

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios - Pagina 2 Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da st13 Ven 31 Ago 2018, 16:02

Matteo, le regole ci sono e vanno rispettate sempre!!!!
io non giustifico Lahyani, non doveva farlo e su questo tutti d'accordo. però a me ha fatto, vogliamo dire tenerezza?
lui sa che quel deficiente ha un potenziale enorme ed ha voluto spronarlo in qualche modo, a Lahyani che cosa ne viene in tasca? Nella migliore delle ipotesi un cazziatone dalla Itf, nella peggiore una sospensione.
per cui, ha fatto quello che ha fatto perchè non sopportava di osservarlo mentre sprecava il suo talento? allora lo ritengo comunque un gesto ammirevole;
lo ha fatto per lo spettacolo o perchè spinto dall'organizzazione del torneo? va punito e pure severamente

st13

Messaggio Da fabione65 Ven 31 Ago 2018, 16:05

Beh...dire che Nick ha vinto la partita perche' l'arbitro ha fatto il coach mi sembra una favola...piuttosto l'ha persa Herbert...e non a causa del coaching...sono profesisonisti ricordatevelo. Nick Kyrgios - Pagina 2 776930
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da st13 Ven 31 Ago 2018, 16:08

più o meno concordo con Fabio... meglio, nella normalità dei casi Fabio avrebbe ragione al 100%... trattandosi di Kyrgios ci può stare che una spinta motivazionale cambi l'esito di una partita

st13

Messaggio Da Attila17 Ven 31 Ago 2018, 16:08

Ribadisco il concetto se Nick ha voglia ad Herbert fa fare 3 games massimo. E così è con la maggior parte dei giocatori sotto il 20 posto. Il problema x noi nn per lui si vede che nn gliene batte una cippa....

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matteo1970 Ven 31 Ago 2018, 16:11

@st13 ha scritto:Matteo, le regole ci sono e vanno rispettate sempre!!!!
io non giustifico Lahyani, non doveva farlo e su questo tutti d'accordo. però a me ha fatto, vogliamo dire tenerezza?
lui sa che quel deficiente ha un potenziale enorme ed ha voluto spronarlo in qualche modo, a Lahyani che cosa ne viene in tasca? Nella migliore delle ipotesi un cazziatone dalla Itf, nella peggiore una sospensione.
per cui, ha fatto quello che ha fatto perchè non sopportava di osservarlo mentre sprecava il suo talento? allora lo ritengo comunque un gesto ammirevole;
lo ha fatto per lo spettacolo o perchè spinto dall'organizzazione del torneo? va punito e pure severamente

Capisco la tua considerazione.

Ma poco importa se spreca il suo talento, a livello "sportivo". Perchè lo sport è anche saper gestire il proprio talento.
E lo sport è correttezza, perchè è vero che da un lato c'è il talento in persona, ma dall'altra parte della rete c'è uno che pur non avendo il 10% del talento di Kyrgios, è li a giocarsela in uno slam con lui. Ed a mio avviso, per il mio modo di vedere le cose, il gesto ha penalizzato il più debole, quindi lo ritengo ancor più deplorevole.
Infine, io in altro sport ho giocato con i prize money e gli sponsor (mille volte minori ovviamente) . Li subentrano ancora altri discorsi... decisamente meno simpatici.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da st13 Ven 31 Ago 2018, 16:26

@Matteo1970 ha scritto:
Capisco la tua considerazione.

Ma poco importa se spreca il suo talento, a livello "sportivo". Perchè lo sport è anche saper gestire il proprio talento.
E lo sport è correttezza, perchè è vero che da un lato c'è il talento in persona, ma dall'altra parte della rete c'è uno che pur non avendo il 10% del talento di Kyrgios, è li a giocarsela in uno slam con lui. Ed a mio avviso, per il mio modo di vedere le cose, il gesto ha penalizzato il più debole, quindi lo ritengo ancor più deplorevole.
Infine, io in altro sport ho giocato con i prize money e gli sponsor (mille volte minori ovviamente) . Li subentrano ancora altri discorsi... decisamente meno simpatici.

tutto chiaro.... io ho visto la parte romantica del gesto, tu (giustamente) quella più reale e contestualizzata

Nick Kyrgios - Pagina 2 768460

st13

Messaggio Da squalo714 Ven 31 Ago 2018, 18:55

Secondo me l'arbitro è sceso per ricordargli che poteva essere penalizzato per lo scarso impegno, se poi abbia usato parole di incoraggiamento questo è di certo sbagliato.
Comunque non capisco il fatto di scendere..non poteva dire le stesse cose dal seggiolone?
Al posto di Herbert in ogni caso mi incazzerei non poco.

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Ospite Ven 31 Ago 2018, 21:00

@fabione65 ha scritto:Beh...dire che Nick ha vinto la partita perche' l'arbitro ha fatto il coach mi sembra una favola...piuttosto l'ha persa Herbert...e non a causa del coaching...sono profesisonisti ricordatevelo. Nick Kyrgios - Pagina 2 776930
Fabio.

Ok...
Quindi se lo faranno
Con te, ti andra’ bene giusto?

Ospite
Ospite

Messaggio Da st13 Lun 06 Mag 2019, 12:28

ho visto la partita contro Struff... si è presentato con lo zainetto e due racchette dentro.... questo è fuori come una cucuzza Very Happy Very Happy

st13

Messaggio Da Attila17 Lun 06 Mag 2019, 13:00

Sei pazzo Ste? Cioè questo uscendo al primo turno a Madrid e a Roma si fa 15 gg in due posti con la Movida più bella.... Ha fatto bene. Fanculo il tennis Very Happy Very Happy Very Happy

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Philo Vance Lun 06 Mag 2019, 13:05

Quoto Attila  Very Happy

Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da ace Lun 06 Mag 2019, 14:37

@Attila17 ha scritto:Sei pazzo Ste? Cioè questo uscendo al primo turno a Madrid e a Roma si fa 15 gg in due posti con la Movida più bella.... Ha fatto bene. Fanculo il tennis Very Happy Very Happy Very Happy

Attila mi e sempre stato simpatico ma da oggi è il mio guru Very Happy

ace
ace

Messaggio Da st13 Mar 07 Mag 2019, 08:05

Very Happy Very Happy Very Happy

in effetti non si annoierà di certo da quelle parti

st13

Messaggio Da aless Mar 07 Mag 2019, 15:37

@st13 ha scritto:ho visto la partita contro Struff... si è presentato con lo zainetto e due racchette dentro.... questo è fuori come una cucuzza Very Happy Very Happy

Piccolo zainetto? Davvero?
aless
aless

Messaggio Da squalo714 Mar 07 Mag 2019, 18:27

Beh, che c'è di strano probabilmente aveva tutto quel che gli serviva..al contrario dei tornei di quarta dove arriva gente con 8 racchette, tre cambi, tre beveroni tre paia di scarpe e tre asciugamani.
Se fosse concesso il coach si porterebbero anche quello..

squalo714
squalo714

Messaggio Da Ospite Mar 07 Mag 2019, 18:29

Nick Kyrgios - Pagina 2 3728290596

@squalo714 ha scritto:Beh, che c'è di strano probabilmente aveva tutto quel che gli serviva..al contrario dei tornei di quarta dove arriva gente con 8 racchette, tre cambi, tre beveroni tre paia di scarpe e tre asciugamani.
Se fosse concesso il coach si porterebbero anche quello..

Grandioso Shark! Nick Kyrgios - Pagina 2 619881

Ospite
Ospite

Messaggio Da squalo714 Gio 16 Mag 2019, 15:46

Oggi invece tira una sedia in mezzo al campo e viene cacciato sul 2 a 1 al terzo. Questo è proprio fuori.. Nick Kyrgios - Pagina 2 150354 Nick Kyrgios - Pagina 2 150354

squalo714
squalo714

Messaggio Da Philo Vance Gio 16 Mag 2019, 16:00

L'ho appena visto...prima scalcia una bottiglia verso il seggiolone dell'arbitro...poi prende una sedia e la fa volare per una decina di metri lol!

Sempre meno neuroni per il tennis... Nick Kyrgios - Pagina 2 420441

Si consolera'(ammesso che gliene freghi qualcosa) stasera con la movida romana...e vai Nick muro

Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da Tempesta Gio 16 Mag 2019, 16:54

Boh.....

uno che potrebbe diventare un grande TOP player che butta via così una carriera....
Boh......avesse metà passione di quello che scrive su PT che vuole diventare 2a cat partendo da NC a 28 anni..... lol!

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Ospite Gio 16 Mag 2019, 17:12

@Tempesta ha scritto:Boh.....

uno che potrebbe diventare un grande TOP player che butta via così una carriera....
Boh......avesse metà passione di quello che scrive su PT che vuole diventare 2a cat partendo da NC a 28 anni..... lol!

Quello NON sta bene...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Matteo1970 Gio 16 Mag 2019, 17:36

correnelvento ha scritto:
@Tempesta ha scritto:Boh.....

Quello NON sta bene...

Quello Kyrgios o quello di PT ?

Kyrgios direi no non sta decisamente bene, l'altro se è portato e se arriva da altro sport fatto seriamente (quindi ha gambe, fisico, testa) a 28 anni non è così vecchio...

Ultima modifica di Matteo1970 il Gio 16 Mag 2019, 17:39, modificato 1 volta
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Philo Vance Gio 16 Mag 2019, 17:37

Il bello è che dopo aver sbattuto la racchetta,preso a calci la bottiglietta e lanciato la sedia appena è stato squalificato si è calmato...ha preso la borsa,stretto la mano a Ruud e all'arbitro senza fare una piega e se ne andato bello tranquillo Laughing

Fuori come un balcone doh

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da Philo Vance Gio 16 Mag 2019, 18:33

Ho rivisto le immagini...dopo aver scagliato la sedia,l'arbitro gli aveva dato un penalty point,quindi poteva tranquillamente continuare sul 1-2...quando ha abbandonato il campo,l'arbitro è stato costretto a dargli partita persa.

Evidentemente voleva proprio andar via...probabilmente non voleva far tardi al tè delle 4 Nick Kyrgios - Pagina 2 786556

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da viciohead Gio 16 Mag 2019, 19:33

Lo squalificherei a vita ...un idiota industriale...che merda di uomo...scusate se esagero ma e' insopportabile
viciohead
viciohead

Messaggio Da aless Ven 17 Mag 2019, 12:25

Vi pongo una domanda idiota.
SE fosse possibile: ieri Kyrgios con la testa di Miguel o Squalo (tanto per citare qualcuno bravo del forum) e il fisico, la preparazione atletica, i colpi e la tecnica di Kyrgios avrebbe potuto portare a casa la partita?
Insomma sarebbe bastata la concentrazione e la tattica di un giocatore di basso livello (perché anche a livello di terza categoria il livello è basso rispetto ai professionisti) per poter avere delle possibilità di vittoria?
aless
aless

Messaggio Da Matteo1970 Ven 17 Mag 2019, 12:29

@aless ha scritto:Vi pongo una domanda idiota.
SE fosse possibile: ieri Kyrgios con la testa di Miguel o Squalo (tanto per citare qualcuno bravo del forum) e il fisico, la preparazione atletica, i colpi e la tecnica di Kyrgios avrebbe potuto portare a casa la partita?
Insomma sarebbe bastata la concentrazione e la tattica di un giocatore di basso livello (perché anche a livello di terza categoria il livello è basso rispetto ai professionisti) per poter avere delle possibilità di vittoria?

Ritengo che anche con la testa di un non giocatore, ma di una persona equilibrata, avrebbe portato a casa molti più tornei.

E' solo questione di equilibrio. Lui vuole fare il bad boys pur non essendolo, questo suo personaggio lo porta a dimostrazioni che fanno si che non vinca una sega...

Giusto per:
fonte wikipedia

Biografia
Kyrgios è nato a Canberra, in Australia. È figlio di padre greco, Giorgos ("George"), e di Norlaila ("Nill"). Sua madre è un ingegnere informatico oltre ad essere una esponente della famiglia reale della Malesia (é una principessa). È il terzo di tre figli; suo fratello Christos è un avvocato, sua sorella Halimah è una attrice. È di religione greco-ortodossa ed indossa sempre una catenina d'oro con una croce al collo. Kyrgios ha giocato a basket fino all'età di 14 anni, quando decise di dedicarsi esclusivamente al tennis.

Come si può vedere, è un rampollo che ha preso troppo pochi schiaffi in famiglia ( anche se in realtà credo neppure una sgridata) e nessuno schiaffo serio per strada, che vuole fare il bad boy.
Fosse nato in una famiglia normale ante anni 90, giochebbe seriamente. IMHO
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente