Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"Da Incompetennis Oggi alle 00:16
» Flood control
Da paoletto Ieri alle 23:51
» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Ieri alle 22:45
» Montecarlo master 1000
Da paoletto Ieri alle 21:06
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27
» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21
» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55
» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37
» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23
» Jannik Sinner
Da max1970 Mer 14 Apr 2021, 18:15
Pacific champ one e champ tour
Tennis Team :: Area Tecnica :: Corde
Pagina 1 di 1
Pacific champ one e champ tour
salve ragazzi, mi han dato in omaggio questa corda:
- PACIFIC CHAMP ONE
ma non esiste da nessuna parte? sembra essere uno dei tanti mono niente di che...qualcuno ne sa di piu?esiste anche una versione champ-tour.
- PACIFIC CHAMP ONE
ma non esiste da nessuna parte? sembra essere uno dei tanti mono niente di che...qualcuno ne sa di piu?esiste anche una versione champ-tour.
sixers85- Messaggi : 448
Re: Pacific champ one e champ tour
Certo che esiste..la Champ One è un monofilo in nylon/poliestere e la Tour solo poliestere.
In pratica sono le riproposizioni in chiave moderna della Poly Basic e della Poly Power, rispettivamente.
Ovvio c'è qualche differenza (soprattutto tra One e Basic) però si tratta in generale di corde da allenamento e/o cambio continuo.
Diciamo che la One se non si è proprio dei picchiatori non ha proprio nulla di particolarmente appetibile se non il controllo...
Se stai pensando di metterla sulla Federer, cambierei strada, specie se è l'1.30...
In pratica sono le riproposizioni in chiave moderna della Poly Basic e della Poly Power, rispettivamente.
Ovvio c'è qualche differenza (soprattutto tra One e Basic) però si tratta in generale di corde da allenamento e/o cambio continuo.
Diciamo che la One se non si è proprio dei picchiatori non ha proprio nulla di particolarmente appetibile se non il controllo...

Se stai pensando di metterla sulla Federer, cambierei strada, specie se è l'1.30...
Eiffel59- Messaggi : 2297
ah, grazie della descrizione eiffel visto che in giro sembra che neanche esista. avevo intuito che si trattasse del solito poliestere niente di che,infatti della Basic non è che ne diano granchè di elogi.
sulla poly power ( versione pro..non so se esistono 2 versioni) ho letto pareri molto positivi nonostante sia di vecchia fattura; ma andando a vedere i prezzi ce una gran differenza tra champ tour e poly power pro....
è 1.25, sulla mia?...nahh,la rifilerò a qualcun'altro
sulla poly power ( versione pro..non so se esistono 2 versioni) ho letto pareri molto positivi nonostante sia di vecchia fattura; ma andando a vedere i prezzi ce una gran differenza tra champ tour e poly power pro....
è 1.25, sulla mia?...nahh,la rifilerò a qualcun'altro

La Poly Power era la "mamma" delle attuali Pro/Comp, in produzione se non erro dal 2004 al 2009.
La Basic/One..bah diciamo che non entrerà negli annali del tennis....
La Basic/One..bah diciamo che non entrerà negli annali del tennis....

Anch'io ho ricevuto una matassina di Champ Tour in omaggio! :bball:

“Roger ha giocato troppo bene oggi. Ho provato a batterlo tirandogli un lavandino e mi è tornata indietro una vasca da bagno.” Andy Roddick
“Io sto bene, soprattutto se mi paragonate a Djokovic. Lui ha circa 16 infortuni: problemi alla caviglia? Ma non erano tutte e due? E la schiena. E il fianco. E i crampi. L’influenza aviaria. Antrace. Sars. Senza dimenticare tosse e raffreddore” Andy Roddick
Nostradamis- Messaggi : 699
dunque in sostanza la One e la tour non sono altro che le resuscitazioni delle fuori produzione poly basic e poly power....a volte ritornano

Diciamo che è una mise à jour...però i cambiamenti sono davvero pochi.
Tennis Team :: Area Tecnica :: Corde
Pagina 1 di 1