TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

+9
Nessuno
Lupo65
Mercuzio
giascuccio
vecchiofrak
Elric
Magm4
Chiros
marco61
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Ven 14 Giu 2013, 19:42

1. Non avrai altro sport fuori di me: se vuoi migliorare davvero, concentrati sul tennis.


2. Non invocare una scusa invano (dopo una sconfitta).


3. Ricordati di santificare la correttezza in campo.


4. Onora l'avversario (anche se pallettaro).


5. Non uccidere (tennisticamente) un avversario alle prime armi...


6. Non commettere atti impuri, fingendo di avere un infortunio.


7. Non rubare punti.


8. Non dire falsa testimonianza, adulando l'avversario, per poi criticarlo alle spalle.


9. Non desiderare la racchetta d'altri: non migliorerà il tuo gioco
       

10. Non desiderare i capi di abbigliamento d'altri: non ti renderanno più affascinante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da marco61 Ven 14 Giu 2013, 20:41

Aggiungerei:

11) Gioca con umiltà, ricordando che con 5 vincenti e 6 errori gratuiti sei sotto nel punteggio.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Chiros Ven 14 Giu 2013, 20:43

Smile
io pensavo a : ricordati che sei una pippa
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 07:20

Io sintetizzerei invece in unico principio: ricordati che il tennis è solo un gioco e trattalo come tale! Scendi sul campo per divertirti: se ti piace cercare il vincente e non te ne frega di perdere, fallo pure! Se vuoi vincere a tutti i costi perchè solo così ti diverti, non ti vergognare di pallettare! Se sei tutto grinta e atletismo e niente tecnica, non te ne vergognare! Se per te il tennis è un esercizio di stile e di tecnica e del risultato non te ne frega niente, continua pure! Se ti piace cambiare in continuazione racchetta, anche se ti rendi conto che ciò ti impedisce di migliorare, fregatene e continua a farlo!
Abbi peraltro rispetto di chi intende il tennis in modo diverso dal tuo perché ognuno ha il diritto di avere le sue idee!
Insomma sii consapevole che non sei un tennista professionista e che altre sono le priorità della tua vita; ricorda che il tennis è solo un'occasione di svago dai problemi quotidiani e ben altri sono i problemi della tua giornata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Magm4 Sab 15 Giu 2013, 10:19

g867500 ha scritto:Io sintetizzerei invece in unico principio: ricordati che il tennis è solo un gioco e trattalo come tale! Scendi sul campo per divertirti: se ti piace cercare il vincente e non te ne frega di perdere, fallo pure! Se vuoi vincere a tutti i costi perchè solo così ti diverti, non ti vergognare di pallettare! Se sei tutto grinta e atletismo e niente tecnica, non te ne vergognare! Se per te il tennis è un esercizio di stile e di tecnica e del risultato non te ne frega niente, continua pure! Se ti piace cambiare in continuazione racchetta, anche se ti rendi conto che ciò ti impedisce di migliorare, fregatene e continua a farlo!
Abbi peraltro rispetto di chi intende il tennis in modo diverso dal tuo perché ognuno ha il diritto di avere le sue idee!
Insomma sii consapevole che non sei un tennista professionista e che altre sono le priorità della tua vita; ricorda che il tennis è solo un'occasione di svago dai problemi quotidiani e ben altri sono i problemi della tua giornata!

GRANDISSIMO


Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggi : 798
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 49
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Elric Sab 15 Giu 2013, 11:33

g867500 ha scritto:Io sintetizzerei invece in unico principio: ricordati che il tennis è solo un gioco e trattalo come tale! Scendi sul campo per divertirti: se ti piace cercare il vincente e non te ne frega di perdere, fallo pure! Se vuoi vincere a tutti i costi perchè solo così ti diverti, non ti vergognare di pallettare! Se sei tutto grinta e atletismo e niente tecnica, non te ne vergognare! Se per te il tennis è un esercizio di stile e di tecnica e del risultato non te ne frega niente, continua pure! Se ti piace cambiare in continuazione racchetta, anche se ti rendi conto che ciò ti impedisce di migliorare, fregatene e continua a farlo!
Abbi peraltro rispetto di chi intende il tennis in modo diverso dal tuo perché ognuno ha il diritto di avere le sue idee!
Insomma sii consapevole che non sei un tennista professionista e che altre sono le priorità della tua vita; ricorda che il tennis è solo un'occasione di svago dai problemi quotidiani e ben altri sono i problemi della tua giornata!

Concordo in pieno. L'importante è non prendersi troppo sul serio e magari mettere in preventivo solenni incazzature perchè, nonostante tutto, siamo umani.................. anche se tennisti


mano di travertino
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
Elric
Elric

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 58
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 11:38

Qualcuno, pur dicendo cose assolutamente sensate, è andato leggermente fuori tema...

... nel senso che lo spirito del post era assolutamente scherzoso... e riprendeva i VERI Comandamenti, adattandoli (in modo comunque assolutamente rispettoso al Credo) al tennis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 12:36

Avete visto il film "Non ci resta che piangere"? C'è un frate trappista che va dalle persone e dice loro "fratello, ricordati che devi morire!" e tutti rispettosamente si fanno il segno della croce. Quando il frate va da Troisi e gli dice "fratello, ricordati che devi morire!", Troisi con il suo solito fare tra l'ingenuo e l'imbarazzato gli risponde "aspetta, che me lo scrivo!".


Ecco allo stesso modo ogni tanto compaiono sui forum di tennis scritti di persone (di cui ho il massimo rispetto sia come persone che come tennisti, sia ben chiaro!) che ci dicono "tennista di club o di quarta, ricordati che sei una pippa" e tutti ci inchiniamo a questa frase.


La frase è senz'altro vera, ma mi sembra fuori luogo RIPETERLA IN CONTINUAZIONE in un forum di appassionati e non di professionisti. Capisco che Lendl dica a Murray di stare concentrato sul tennis, ma noi non siamo dei pro. Ripeto: massimo rispetto per chi concepisce il tennis amatoriale in questo modo ma insomma un pò di leggerezza ci vuole: E' FINALMENTE estate!


P.s.: saluti a tutti, me ne vado per una settimana al mare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 13:06

g867500 ha scritto:

Ecco allo stesso modo ogni tanto compaiono sui forum di tennis scritti di persone (di cui ho il massimo rispetto sia come persone che come tennisti, sia ben chiaro!) che ci dicono "tennista di club o di quarta, ricordati che sei una pippa" e tutti ci inchiniamo a questa frase.

Ripeto: massimo rispetto per chi concepisce il tennis amatoriale in questo modo ma insomma un pò di leggerezza ci vuole: E' FINALMENTE estate!


P.s.: saluti a tutti, me ne vado per una settimana al mare!  

Allo stesso modo ci sono persone (sempre per le quali nutro il massimo rispetto) che, non riuscendo a vincere una partita neppure con mia zia ottantacinquenne... sbandierano ai 4 venti che giocano per divertirsi...

Il fatto è (e lo dico per esperienza diretta) che proprio queste persone sono quelle che odiano di più perdere!

Le persone a cui NON INTERESSA perdere o vincere (ne conosco molte) NON HANNO BISOGNO DI SPIEGARLO a nessuno.

Giocano e si divertono.

Non so se tu abbia studiato il Latino, ma mi permetto di indicarti un proverbio:

"Excusatio non petita, accusatio manifesta".


Ti dice qualcosa?

La leggerezza, caro G86, IO l'ho sempre avuta nel tennis (visto che è evidente che ti riferisci a me) per il semplice motivo che, nella VITA REALE devo affrontare delle problematiche che NEPPURE PUOI IMMAGINARE DA LONTANO.

Un saluto e... buone vacanze. pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Chiros Sab 15 Giu 2013, 13:35

correnelvento ha scritto:
g867500 ha scritto:

Ecco allo stesso modo ogni tanto compaiono sui forum di tennis scritti di persone (di cui ho il massimo rispetto sia come persone che come tennisti, sia ben chiaro!) che ci dicono "tennista di club o di quarta, ricordati che sei una pippa" e tutti ci inchiniamo a questa frase.

Ripeto: massimo rispetto per chi concepisce il tennis amatoriale in questo modo ma insomma un pò di leggerezza ci vuole: E' FINALMENTE estate!


P.s.: saluti a tutti, me ne vado per una settimana al mare!  

Allo stesso modo ci sono persone (sempre per le quali nutro il massimo rispetto) che, non riuscendo a vincere una partita neppure con mia zia ottantacinquenne... sbandierano ai 4 venti che giocano per divertirsi...

Il fatto è (e lo dico per esperienza diretta) che proprio queste persone sono quelle che odiano di più perdere!

Le persone a cui NON INTERESSA perdere o vincere (ne conosco molte) NON HANNO BISOGNO DI SPIEGARLO a nessuno.

Giocano e si divertono.

Non so se tu abbia studiato il Latino, ma mi permetto di indicarti un proverbio:

"Excusatio non petita, accusatio manifesta".


Ti dice qualcosa?

La leggerezza, caro G86, IO l'ho sempre avuta nel tennis (visto che è evidente che ti riferisci a me) per il semplice motivo che, nella VITA REALE devo affrontare delle problematiche che NEPPURE PUOI IMMAGINARE DA LONTANO.

Un saluto e... buone vacanze. pirat


Quoto Correnelvento anche se io ho scritto la frase piu' discussa. Trovo sia appropriata per chi vuole vincere ma anche per chi vuole imparare a tirare vincenti e per chi vuol giocare usando la propria tecnica ed il proprio stile (tutti presunti in quarta). Soprattutto ci sta bene in un decalogo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 14:08

Chiros ha scritto:
correnelvento ha scritto:
g867500 ha scritto:

Ecco allo stesso modo ogni tanto compaiono sui forum di tennis scritti di persone (di cui ho il massimo rispetto sia come persone che come tennisti, sia ben chiaro!) che ci dicono "tennista di club o di quarta, ricordati che sei una pippa" e tutti ci inchiniamo a questa frase.

Ripeto: massimo rispetto per chi concepisce il tennis amatoriale in questo modo ma insomma un pò di leggerezza ci vuole: E' FINALMENTE estate!


P.s.: saluti a tutti, me ne vado per una settimana al mare!  



La leggerezza, caro G86, IO l'ho sempre avuta nel tennis (visto che è evidente che ti riferisci a me) per il semplice motivo che, nella VITA REALE devo affrontare delle problematiche che NEPPURE PUOI IMMAGINARE DA LONTANO.

Un saluto e... buone vacanze. pirat


Quoto Correnelvento anche se io ho scritto la frase piu' discussa. Trovo sia appropriata per chi vuole vincere ma anche per chi vuole imparare a tirare vincenti e per chi vuol giocare usando la propria tecnica ed il proprio stile (tutti presunti in quarta). Soprattutto ci sta bene in un decalogo.

La tua frase, Cristiano è corretta e assolutamente condivisibile.

Ovviamente, non mi riferisco a te nella mia risposta!

(ma credo si sia capito perfettamente...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da vecchiofrak Sab 15 Giu 2013, 14:24

E, finalmente, è tornato il vecchio Corre, ad animare un pò, il forum !!
Nel bene e nel male, sempre pungente e mai banale (....azzo, che poeta, che sono Laughing )
Bentornato Giova pirat
vecchiofrak
vecchiofrak

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 61
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 14:29

vecchiofrak ha scritto:E, finalmente, è tornato il vecchio Corre, ad animare un pò, il forum !!
Nel bene e nel male, sempre pungente e mai banale (....azzo, che poeta, che sono Laughing )
Bentornato Giova pirat

Ciao, Flavio!

E' una vecchia storia, amico mio... ma, sempre per rimanere in ambito proverbi: "Conosco (e bene) i miei polli"! pirat


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da marco61 Sab 15 Giu 2013, 17:24

Mah, riconosco che il termine "pippa" potrebbe anche infastidire qualcuno, ma prima di esprimere un giudizio è indispensabile valutare il contesto e il fine per cui questo termine è stato usato.
In questo caso, la volontà di corre è quella di riportare un minimo di "allegria" che, all'interno del forum, negli ultimi tempi era un po' venuta a mancare.
Avesse intitolato "Decalogo del giocatore di quarta categoria", il contenuto del suo post non sarebbe cambiato di una virgola per cui è evidente che il termine "pippa" non era indirizzato a nessuno.
Ora, va bene che corre è famoso per i suoi post pungenti che non tutti sopportano, però in questo caso si poteva lasciar correre concentrando le nostre risposte sul contenuto, piuttosto che sulle parole usate per esprimerlo.
Personalmente, se mi ricordassi più spesso di essere una "pippa", inteso come giocatore di basso livello, probabilmente il mio rapporto col tennis sarebbe più sereno ed affronterei i tornei con la mente più libera.
Al contrario, ancora oggi, quando sono in gara mi lascio spesso travolgere dalla tensione nervosa e questo non mi permette di godermi il match come tra "pippe" sarebbe giusto che fosse.
Cercherò di tenere presente.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Chiros Sab 15 Giu 2013, 17:48

Si Corre,  avevo capito
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 20:18

marco61 ha scritto:Mah, riconosco che il termine "pippa" potrebbe anche infastidire qualcuno, ma prima di esprimere un giudizio è indispensabile valutare il contesto e il fine per cui questo termine è stato usato.
In questo caso, la volontà di corre è quella di riportare un minimo di "allegria" che, all'interno del forum, negli ultimi tempi era un po' venuta a mancare.

Vedi, Marco: G86 è nei miei confronti "carta nota".
Lo conosco personalmente, e ci ho pure giocato.
E, puntualmente, non perde occasione di "punzecchiarmi forumisticamente" perché, in più di una occasione gli ho fatto intendere la sua "ipocrisia tennistica": lui soffre tremendamente quando perde, ma non riesce ad ammetterlo, neppure a sè stesso!


Avesse intitolato "Decalogo del giocatore di quarta categoria", il contenuto del suo post non sarebbe cambiato di una virgola per cui è evidente che il termine "pippa" non era indirizzato a nessuno.

Tengo a sottolineare che io sono IL PRIMO ad autodefinirmi una PIPPA. Cool



Ora, va bene che corre è famoso per i suoi post pungenti che non tutti sopportano, però in questo caso si poteva lasciar correre concentrando le nostre risposte sul contenuto, piuttosto che sulle parole usate per esprimerlo.

Ma come: non sono simpatico a tutto il mondo? Shocked
ci stanno personaggi che non scrivono post da secoli... salvo levare gli scudi ogni cosa che scrivo!
Hai già ricevuto, per caso, una quarantina di proteste formali in PVT?
🤡




Personalmente, se mi ricordassi più spesso di essere una "pippa", inteso come giocatore di basso livello, probabilmente il mio rapporto col tennis sarebbe più sereno ed affronterei i tornei con la mente più libera.
Al contrario, ancora oggi, quando sono in gara mi lascio spesso travolgere dalla tensione nervosa e questo non mi permette di godermi il match come tra "pippe" sarebbe giusto che fosse.
Cercherò di tenere presente.

Vedi, Marco: quello che si ostina a NON CAPIRE G86, ed altri giocatori amatoriali, è questo semplice fatto:
NON C'ENTRA NULLA IL LIVELLO DI GIOCO.... DAL PRO ALL'AMATORE LA SCONFITTA NON PIACE A NESSUNO!
La sfida, la lotta, la competizione sta dentro i nostri geni, il nostro DNA.
Abbiamo DECINE DI MIGLIAIA di anni di evoluzione alle nostre spalle.
In questo lunghissimo lasso di tempo abbiamo sempre lottato: per il sesso, per il cibo, per un rifugio, per primeggiare.
E questo è dentro la parte "antica" del nostro cervello.
La competizione è dentro di noi.
A me sta sul cazzo da morire perdere (con un avversario alla portata, OVVIAMENTE)... ma ho le palle di ammetterlo.pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da giascuccio Sab 15 Giu 2013, 22:10

Allora, share in aumento del 30%

MArco, sei contento???   Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da marco61 Sab 15 Giu 2013, 22:13

Mo' mi aspetto che arrivi Mercuzio. Very Happy
Mi raccomando, sii tenero. Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Sab 15 Giu 2013, 22:13 - modificato 1 volta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 22:13

giascuccio ha scritto:Allora, share in aumento del 30%

MArco, sei contento???  

Ma tu non sai, ora, tutti quelli che si lamentano in PVT...

I "dormienti": quelli che stanno in letargo come i Grizzly (non scrivendo un post neppure sotto tortura), salvo apparire come la "Madonna di Fatima" (passatemi il termine religioso) non appena scrivo qualcosa! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da giascuccio Sab 15 Giu 2013, 22:18

Corre, tu sei come la mia steam 105 S.

O la si odia, o la si ama.
Very Happy


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Sab 15 Giu 2013, 22:23

giascuccio ha scritto:Corre, tu sei come la mia steam 105 S.

O la si odia, o la si ama.
Very Happy

Secondo me la stai per vendere! 🤡

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da giascuccio Sab 15 Giu 2013, 22:26

domani mattina la provo, Colonnè Decalogo della Pippa di Quarta Categoria 786556

doppietto sfizioso, secondo me l'ideale.

Poi, magari, nel primo pomeriggio la trovate nei mercatini Very Happy:D:D:D:D


"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"


"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggi : 1116
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 58
Località : Pontecagnano (SA)

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da marco61 Sab 15 Giu 2013, 22:35

giascuccio ha scritto:domani mattina la provo, Colonnè Decalogo della Pippa di Quarta Categoria 786556

doppietto sfizioso, secondo me l'ideale.

Poi, magari, nel primo pomeriggio la trovate nei mercatini Very Happy:D:D:D:D
Ah ecco, non l'hai ancora provata.
Ti anticipo come finisce: domani, a pranzo, piccioni per tutti. Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Mercuzio Sab 15 Giu 2013, 23:22

marco61 ha scritto:Mo' mi aspetto che arrivi Mercuzio. Very Happy
Mi raccomando, sii tenero. Very Happy:D

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Giagrave_dato_zpsdcd254b9


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Ospite Dom 16 Giu 2013, 06:47

Ciao, Mercuzio.

Ben trovato! pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Decalogo della Pippa di Quarta Categoria Empty Re: Decalogo della Pippa di Quarta Categoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.