Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da correnelvento Oggi alle 06:15

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Una bella intervista a Wilander
Da correnelvento Ieri alle 16:03

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Ho vinto ma....

Andare in basso

Ho vinto ma.... Empty Ho vinto ma....

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 18 Giu 2013, 16:30

Causa Oedem che mi ha dato buca per oggi (giustificato pero' Wink) ho giocato contro un persona con la quale avevo sempre vinto eccetto l'ultima volta, sconfitta dovuta in maggior parte ad un forte mal di schiena di cui non ho detto nulla (ne' mentre giocavo ne' dopo) anzi complimentandomi con l'avversario per come aveva giocato.
Oggi ero carico perche' volevo rifarmi e la partita, nonostante non fossi soddisfatto di come stessi giocando, si era incanalata bene 4/1 e dovevo ricevere; improvvisamente l'avversario a cominciato a alzare "candelotti" (li chiamiamo cosi') cioe' palle altissime e mosce senza alcun senso, anche su palle facili da picchiare, senza essere obbligato per difendersi. Questo fatto mi ha mandato in bambola; dentro di me ero incazzato nero perche' si giocava al sole ad una temperatura molta calda e non mi divertivo per nulla anzi ero tentato di chiedergli perche' giocasse all'improvviso in quel modo. Ci sono cascato come un pollo continuando a giocare come mi piace, cercando di abbassare le traiettorie e cercando di fare punto; conclusione 4 pari e tutto da rifare. Mi sono detto: "Non puoi dargliela vinta!!" Bottiglietta d'acqua fredda in testa e TennisTeam nella mente lol! , mi sono ricordato di tutte le cose lette sul forum e nel gioco successivo ho cominciato a variare molto i colpi tipo tirare anch'io alto e dopob un paio di volte abbassare la traiettoria con un colpo piu' teso e subito dopo palla corta, morale: gioco vinto a 0 e 5/4 per me. Cambio di campo e quando ci siamo incrociati mi dice: "Queste palle sono troppo dure non si riesce a giocare." Avrei voluto dirgli: "Sono le stesse che ti hanno permesso di recuperare il 4 pari!" ma di nuovo nella mia mente (TT) ho pensato: "Questo prova a distrarmi" e cosi' senza rispondere vado a ricevere e continuando con la stessa tattica di non dargli riferimenti l'ho battuto 6/4. Ho vinto ma ........ non mi sono divertito. Certo posso dire senz'altro che e' stato un ottimo allenamento mentale oltre che fisico (avro' perso 3 chili Very Happy ). A chi riesce a leggere tutto ..... Santo subito!! Ho vinto ma.... 786556
superpipp(a)
superpipp(a)

Torna in alto Andare in basso

Ho vinto ma.... Empty Re: Ho vinto ma....

Messaggio Da Lupo65 il Mer 19 Giu 2013, 09:03

SuperP, ben fatta e tipico esempio. Mi e' piaciuta la frase "ste palle sono troppo dure ecc ecc", le solite scuse del figlio 'n drocchia tennistico...Very Happy
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da oedem il Mer 19 Giu 2013, 09:32

non c'è limite alla scarsezza umana: c'è perfino qualcuno più pippa di te! Ho vinto ma.... 150354

certo però che, per pensare al forum durante i campi campo, vuol dire che stai messo davvero male! lol!
oedem
oedem

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 19 Giu 2013, 10:24

Lupo65 ha scritto:SuperP, ben fatta e tipico esempio. Mi e' piaciuta la frase "ste palle sono troppo dure ecc ecc", le solite scuse del figlio 'n drocchia tennistico...Very Happy
Mi sono dimenticato di precisare che giochiamo sempre con le mie palle, lui non le ha mai!!
La prossima volta gli chiedo che palle preferisce cosi' le compro lol!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 19 Giu 2013, 10:26

oedem ha scritto:non c'è limite alla scarsezza umana: c'è perfino qualcuno più pippa di te! Ho vinto ma.... 150354

certo però che, per pensare al forum durante i campi campo, vuol dire che stai messo davvero male! lol!
Senti chi parla, ti leggo sempre che scrivi: "guarda la palla" ..... nozione che hai appreso qua (TT)
tongue
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da oedem il Mer 19 Giu 2013, 10:28

anni e anni di lavaggio del cervello iniziano a dare i suoi frutti, vero vet? Wink

Umbé, ho imparato molto più qui che al corso, pensa un po'!
oedem
oedem

Messaggio Da veterano il Mer 19 Giu 2013, 13:36

Come diceva Caccamo gira la palla, gira la palla gira la palla ,falla gira'.
veterano
veterano

Messaggio Da oedem il Mer 19 Giu 2013, 13:49

lol!
oedem
oedem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: