Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da fabione65 Ieri alle 23:01

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Ieri alle 19:54

» Montecarlo master 1000
Da Matusa Ieri alle 16:51

» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Ieri alle 15:50

» Flood control
Da Giovanni62 Ieri alle 13:26

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ven 16 Apr 2021, 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ven 16 Apr 2021, 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ven 16 Apr 2021, 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ven 16 Apr 2021, 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

La mia priva volta! (in video...)

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

La mia priva volta! (in video...) - Pagina 3 Empty La mia priva volta! (in video...)

Messaggio Da johnnyyo Lun 29 Lug 2013, 21:16

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, ci siamo, smascheriamo le carte!!!
Oggi una ragazza al circolo mi ha rispreso per poco tempo mentre palleggiavo col suo ragazzo.

Beh, è poca cosa in una giornata molto ventosa, ma non stavo nella pelle così ho caricato tutto qui..

A VOI!!! XD

johnnyyo
johnnyyo

Torna in alto Andare in basso

La mia priva volta! (in video...) - Pagina 3 Empty Re: La mia priva volta! (in video...)

Messaggio Da johnnyyo Ven 02 Ago 2013, 18:47

Allora ragazzi, sono vivo!
E col caldo delle 16 non è cosa da poco...
Poi, veniamo al dunque: quanti di voi possono vantare di avere avuto un'icona come KK a bordo campo durante un match?!?! Hihihihi
Il mio avversario faceva fallo di piede, così lui per vendicarsi, mi ha fatto un po' di coaching.

Venendo al match, KK è stato un signore e non ha detto che stavo facendo pena... 237 doppi falli e una mobilità che sembrava indossassi scarponi da sci. Lui è dovuto scappare sul 6-2 2-1 per l'altro e qui è avvenuto un mezzo miracolo!
Ho incominciato a giocare più sciolto, meno errori e servizio ok! Morale: vinto il secondo 6-4!
Al terzo eravamo cotti come peperoni, ma abbiamo lottato fino al 3 pari, dove ho pensato bene di tirare fuori dal cilindro un altro doppio fallo dopo una pausa di un set e mezzo... Perso 6-4 ma almeno ho lottato un paio d'ore su un match che sembrava destinato a finire dopo 20 minuti.

Cmq la cosa più importante del giorno è stata senz'altro l'incontro con KK che ha dimostrato una passione smodata per questo sport tanto da venire a vedere un cane come me... THANK YOU!!!! XD

johnnyyo

La mia priva volta! (in video...) - Pagina 3 Empty Re: La mia priva volta! (in video...)

Messaggio Da Kingkongy Ven 02 Ago 2013, 18:49

Mmmm Yo-Yo non ha voluto. Io, in mezzo a due "scienziati" amici dell'avversario ho commentato ad alta voce che "visto che insiste, se vuole, gli tiriamo una riga di fondocampo dove cxxxxxo preferisce lui; mezzo metro avanti può andar beneeee??!! " Hihihih
Mi hanno guardato male...

Kingkongy

Messaggio Da Kingkongy Ven 02 Ago 2013, 18:55

Ragazzi Yo-Yo e' solo arrugginito!
Gran sorriso, signorile: ineccepibile. Gli avrò detto 10 volte di rilassarsi! Era tirato come uno Stradivari ....

Kingkongy

Messaggio Da Kingkongy Ven 02 Ago 2013, 19:05

In generale era un po' "indietro". Ma appena si ricorda di scendere con le gambe cambia completamente.
Ha il lancio della palla nel servizio di tipo "satellitare": e' così alta che ha preso una termica ascensionale e si è spostata un po' dal corridoio di volo. Dopo 5 minuti non scendeva! L'ha riportata la signora del bar incavolata nera perché gli era atterrata nella tinozza della Macedonia che stava preparando sul retro...
Secondo me Yo-Yo non può giocare indoor perché tocca il pallone...!!!

Kingkongy

Messaggio Da squalo714 Ven 02 Ago 2013, 20:08

@Kingkongy ha scritto:Mmmm Yo-Yo non ha voluto. Io, in mezzo a due "scienziati" amici dell'avversario ho commentato ad alta voce che "visto che insiste, se vuole, gli tiriamo una riga di fondocampo dove cxxxxxo preferisce lui; mezzo metro avanti può andar beneeee??!! " Hihihih
Mi hanno guardato male...

Una cosa che non ho mai sopportato di quelli che fanno fallo di piede e' che quando glielo fai notare ancora ti dicono " capirai, mica siamo a Wimbledon " o " tanto lo fanno tutti"...ma dico io , allora il regolamento cosa ci sta a fare?
Ok, va bene tu entri di 20 cm ? Io entro di 30...poi vediamo. Mah..La mia priva volta! (in video...) - Pagina 3 106988 

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da oedem Sab 03 Ago 2013, 09:58

@Kingkongy ha scritto:In generale era un po' "indietro". Ma appena si ricorda di scendere con le gambe cambia completamente.
Ha il lancio della palla nel servizio di tipo "satellitare": e' così alta che ha preso una termica ascensionale e si è spostata un po' dal corridoio di volo. Dopo 5 minuti non scendeva! L'ha riportata la signora del bar incavolata nera perché gli era atterrata nella tinozza della Macedonia che stava preparando sul retro...
Secondo me Yo-Yo non può giocare indoor perché tocca il pallone...!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3