TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

+5
patillo
janko60
muster
Kingkongy
marco61
9 partecipanti

Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da marco61 Mer 14 Ago 2013, 22:44

Sette del mattino, in negozio mi si presenta una tipa che dire che era gnocca non rende l'idea. Minigonna inguinale, t-shirt scollatissima che metteva in risalto un reggiseno a balconcino con tanta bella roba messa lì in bella vista.
Stavo per svenire, questa ha colto l'attimo e mi ha sorriso furbescamente, l'ho servita come ho potuto ed è svanita nel nulla.
Vedi - faccio al mio collaboratore - potessi dar retta al mio istinto l'avrei sdraiata sul banco di pesche noci di fronte e chi s'è visto s'è visto. Invece tocca far finta di niente e continuare a lavorare.
Da qui è nata una riflessione sul rapporto sesso/umani/regno animale. Prendiamo ad esempio i cani: se un maschio e una femmina si trovano al momento giusto, non vanno mica troppo per il sottile. Si tromba e basta, senza se e senza ma. Nel branco però tromba solo il capo, gli altri guardano e si rassegnano. Ma almeno ci sono regole, e tutti devono seguirle.
Per gli uomini non è così. Chi più chi meno si tromba un po' tutti, il sesso non è precluso a nessuno.
Eppure, di una cosa assolutamente naturale, noi esseri dotati di intelletto siamo riusciti a farne un tabù.
Avessi seguito il mio istinto, mi avrebbero arrestato. Atti osceni in luogo pubblico. Ma come atti osceni?? Avete mai visto due cavalli che si accoppiano? Loro possono farlo anche in Piazza San Marco a Venezia e nessuno dice nulla, noi compiamo atti osceni. Vorrete mica paragonare il mio membro riproduttore a quello di un cavallo? E gli atti osceni li farei io!!
Allora mi chiedo: siamo sicuri di essere le figure più intelligenti che popolano il pianeta terra?
Gli animali non sono chiamati a reprimere i propri istinti, noi invece siamo obbligati.
Ma questa si chiama intelligenza?

P.s.: forza con i commenti, datemi una spiegazione e tenete conto che ho postato nell'ora di ricreazione. Qui vale tutto.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Kingkongy Mer 14 Ago 2013, 22:51

Semplice, tu, al contrario del cavallo e del cane, non hai la coda...

Marcooo, che piffero di domande a Ferragosto!
Pensa che quella cliente si è vestita così solo per te! Dal panettiere di fianco a te, aveva una tunica fino ai piedi!

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da marco61 Mer 14 Ago 2013, 22:58

Se domani torna le faccio una foto. Poi mi dite cosa avreste fatto voi.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da muster Mer 14 Ago 2013, 23:29

[Allora mi chiedo: siamo sicuri di essere le figure più intelligenti che popolano il pianeta terra?



sai che ha questa cosa penso spesso anchio, penso ci sia qualcuno superiore a noi che ci guarda e studia i nostri comportamenti come noi facciamo con gli animali .     secondo me siamo anche noi degli animali più sviluppati dotati di un cervello che ci fa compiere azioni ci fa pensare ecc....(non tutti vedi balotelli  Very Happy )
pero per quanto riguarda il sesso il comportamento secondo me si avvicina molto al mondo animale.
quando ti viene voglia di fare sesso si crea una cosa dentro molto forte e quando vedi una donna come quella che hai visto tu oggi si scatena la fantasia ,e l'ormone non ragiona più..
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da janko60 Gio 15 Ago 2013, 08:31

marco61 ha scritto:
Vorrete mica paragonare il mio membro riproduttore a quello di un cavallo?
Dream On ................ tongue 

marco61 ha scritto:
Gli animali non sono chiamati a reprimere i propri istinti, noi invece siamo obbligati.

Ma questa si chiama intelligenza?

Certo che NO

si chiama Moglie  Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? 786556 

Muster ha scritto:
sai che ha questa cosa penso spesso anchio, penso ci sia qualcuno superiore a noi che ci guarda e studia i nostri comportamenti come noi facciamo con gli animali
Da quando ho letto "Coltura Microbica" di Asimov, ho spesso anch'io la tua sensazione  👽 


J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da patillo Gio 15 Ago 2013, 08:37

Sono allibito!.........a te le ferie ad agosto fanno male!......smettila di mangiare le crocchette della Almo Nature al posto delle patatine!!!!....devo passare x un sopralluogo per conto del Forum!!!.....uh signur!!!!! Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? 106988 
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da janko60 Gio 15 Ago 2013, 08:47

marco61 ha scritto:
Poi mi dite cosa avreste fatto voi.
Sicuramente una gran brutta figura ............ lol! 

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Kingkongy Gio 15 Ago 2013, 09:18

E la foto ???

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Nessuno Gio 15 Ago 2013, 09:57

La societá e costituita da regole che servono per il lieto e pacifico vivere comune.
Il sesso non fa eccezzione anzi, é una delle cose piú importanti perché é la causa di tutti i conflitti; é anch esso regolato sia da leggi scritte che da leggi morali che hanno comunque lo stesso scopo, cioé tenerci piú quieti di quello che il nostro testosterone suggerirebbe garantendo una sorta di distribuzione sociale delle risore.Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? 786556 

Immaginati in una situazione senza regole forse, essendoti andato il sangue alla testa, avresti anche accoltellato il tuo socio o chiunque si fosse frapposto tra te e la figona pur di trombartela, ed in fondo questo é quello che fanno gli animali.

E dove la morale é meno invadente si tromba di piú. lol! 

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da miguel Gio 15 Ago 2013, 11:28

marco61 ha scritto:Se domani torna le faccio una foto. Poi mi dite cosa avreste fatto voi.
la foto te la stampa Mara se legge questo post Very Happy 
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da marco61 Gio 15 Ago 2013, 13:36

miguel ha scritto:
marco61 ha scritto:Se domani torna le faccio una foto. Poi mi dite cosa avreste fatto voi.
la foto te la stampa Mara se legge questo post Very Happy 
E' il post di ferragosto, moglie mia non ti conosco. asd 
Comunque oggi non si è vista....sob 


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Chiros Gio 15 Ago 2013, 14:58

E te credo, avra' capito che le avresti fatto un servizio completo. Smile

L'unica cosa che mi sento di dire e' che ormai non si capisce piu' dai vestiti se una fa la mignotta.

Poi se trovano uno che va fino in fondo, e' un maniaco. Le donne non hanno mai colpe.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da miguel Gio 15 Ago 2013, 14:59

marco61 ha scritto: Comunque oggi non si è vista....sob 
i casi sono due o pensava che oggi fosse chiuso oppure non avendo colto ieri l'occasione ha deciso di rivolgersi alla concorrenza
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da miguel Gio 15 Ago 2013, 16:10

Chiros ha scritto: L'unica cosa che mi sento di dire e' che ormai non si capisce piu' dai vestiti se una fa la mignotta.

Poi se trovano uno che va fino in fondo, e' un maniaco. Le donne non hanno mai colpe.
non sono particolarmente d'accordo con questa affermazione, il fatto che una si vesta in un certo modo non autorizza nessuno a prendersi certe libertà
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Chiros Gio 15 Ago 2013, 16:55

Infatti pure marco se la sarebbe mangiata. Poi trovi uno debole e te lamenti pure. E' come farsi un giro con orologi d'oro nei vicoli del porto di genova o in certi quartieri di roma o napoli.
Prima non lo sapevi.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Chiros Gio 15 Ago 2013, 16:56

E questo senza autorizzare gli stupratori.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da marco61 Gio 15 Ago 2013, 17:17

Vabbeh dai, è il classico post scritto per scherzarci sopra, non prendiamolo troppo sul serio.
In effetti credo fosse già pronta per la spiaggia, nessuno si veste così di prima mattina per andare a fare la spesa, ma chissà perchè se le donne hanno sotto il costume al posto degli slip, quello che mettono sopra ha poca importanza.
Non mi ha dato però l'idea che fosse una poco di buono, anzi mi è parso un tipo molto simpatico che ha capito (e compreso) il mio stato d'animo e quel sorriso accattivante era un po' come dire "lo so, ti capisco, non sei il primo che mi guarda così".
Ma non è stata per nulla provocante.
Purtroppo. Sad


Ultima modifica di marco61 il Gio 15 Ago 2013, 17:37 - modificato 1 volta.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da marco61 Gio 15 Ago 2013, 17:30

Bertu ha scritto: Immaginati in una situazione senza regole forse, essendoti andato il sangue alla testa, avresti anche accoltellato il tuo socio o chiunque si fosse frapposto tra te e la figona pur di trombartela, ed in fondo questo é quello che fanno gli animali.
Bravo, hai centrato il punto. Però gli animali, tolta di mezzo la concorrenza, si godono il meritato premio.
Io, dopo aver lottato anima e corpo, ancora grondante di sangue e sudore, mi sarei visto portar via di peso il succulento bocconcino da sotto le grinfie e mi sarei beccato anche 30 anni di galera.
Nel mondo dei miei sogni, mi avrebbero portato in trionfo!! muro muro muro


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da malcolmx82 Ven 16 Ago 2013, 11:42

Onestamente anche io non sono d'accordo col fatto che se una va in giro vestita particolarmente succinta o provocante allora se poi un uomo la segue e fa il cretino e magari arriva fino in fondo è più giustificato...su questo mi sento di dire che se siamo diversi dagli animali è per l'aver sviluppato non tanto il senso del pudore quanto il senso del limite..quindi posso essere attratto quanto voglio da una ragazza/donna provocante ma non per questo sono autorizzato a mancarle di rispetto perchè i pantaloncini sono praticamente degli slip o il reggiseno è così stretto che si poteva evitare di metterlo...

fatta questa premessa io trovo incredibile come la nostra cultura, figlia probabilmente di secoli e secoli di lavaggio del cervello moral-religioso, sia arrivato a considerare la sessualità come qualcosa da mitigare...credo invece che sia la cosa più naturale del mondo e che vada espressa come uno meglio crede...


La particolarità di Federer è che è Mozart e i Metallica allo stesso tempo, e l'armonia è sopraffina.
David Foster Wallace
malcolmx82
malcolmx82

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 42
Località : Bergamo

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Chiros Ven 16 Ago 2013, 13:51

Io non ho giustificato nessuno.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi? Empty Re: Le bestie sono bestie, o le bestie siamo noi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.