TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Ma che sport mi sono scelto?

+12
isomax89
squalo714
Chiros
oedem
Maurizio
Incompetennis
cobrama
gp
miguel
Nessuno
johnnyyo
marco61
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Dom 08 Set 2013, 09:22

Promemoria primo messaggio :

In settimana ho giocato un torneo di quarta categoria. Testa di serie n° 3, ero già piazzato nei quarti.
Guardando il tabellone scopro che al primo turno avrei probabilmente incontrato un ragazzino con cui ho vinto in due set il 22 luglio, e in semi la numero 2 battuto sempre in due set il 25 luglio. Probabile finale con 4.1 con cui ho perso al terzo il 26 luglio. Stiamo parlando di incontri giocati poco più di un mese fa.
Niente male penso, se tutto fila liscio posso arrivare in finale con qualche chances di vittoria. Tabellone spianato.
Morale: due giorni fa incontro infatti il ragazzino in questione, complice un fastidioso mal di schiena già nei palleggi mi accorgo che non è giornata, gioco (per modo di dire) il mio più brutto incontro degli ultimi 51 anni e perdo 6/3 6/0.
Oggi, come previsto, la testa di serie numero 2 giocherà la finale.
Mi chiedo che razza di sport bastardo mi sono scelto. Ok, avevo un po' di mal di schiena ma non così invalidante da giustificare una sconfitta così netta. Avessi avuto questa combinazione di incontri un mese fa, adesso starei pensando alla finale. E invece sono qui a rodermi il fegato e a chiedermi il perchè di questa situazione.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Lun 09 Set 2013, 14:41

correnelvento ha scritto:
cobrama ha scritto:

Ps ma un piccolo ot: ma era effettivamente cambiato il diritto giocandoci quando vi siete incontrati l'ultima volta
Non era cambiato per niente: strozzatissimo! Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 768460 
ci vuole tempo per metabolizzare Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 106988
e pensare che se usava le tensioni che gli avevo consigliato lo sistemava da solo senza spendere una lira


Ultima modifica di cobrama il Lun 09 Set 2013, 14:46 - modificato 1 volta.

cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da gp Lun 09 Set 2013, 14:44

correnelvento ha scritto:
gp ha scritto: 



2. si sente giovane e ritiene di aver davanti a sè tutto il tempo che vuole per impadronirsi della tecnica: male che và può ritornare all'antico; tanto vale provarci, perchè no?

 
GP: è proprio questo su cui ho grossi dubbi: tutti (e ribadisco, TUTTI) gli over "consolidati" che ho conosciuto che abbiano provato a cambiare impostazione, hanno avuto un regresso prestazionale, "imbastardendosi" il gioco.

Non hanno imparato (in partita vera) le tecniche nuove, e non sono riusciti a tornare indietro con lo stesso successo di prima.
eh vabbè... stica... ognuno si diverte a modo suo, che ci vuoi fà!?Wink
gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Lun 09 Set 2013, 14:46

gp ha scritto:
correnelvento ha scritto:
gp ha scritto: 



2. si sente giovane e ritiene di aver davanti a sè tutto il tempo che vuole per impadronirsi della tecnica: male che và può ritornare all'antico; tanto vale provarci, perchè no?

 
GP: è proprio questo su cui ho grossi dubbi: tutti (e ribadisco, TUTTI) gli over "consolidati" che ho conosciuto che abbiano provato a cambiare impostazione, hanno avuto un regresso prestazionale, "imbastardendosi" il gioco.

Non hanno imparato (in partita vera) le tecniche nuove, e non sono riusciti a tornare indietro con lo stesso successo di prima.
eh vabbè... stica... ognuno si diverte a modo suo, che ci vuoi fà!?Wink
GP: io faccio per parlare. Fai benissimo a provare a cambiare impostazione...

Poi: potresti essere l'eccezione che conferma la regola! cheers 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Lun 09 Set 2013, 14:56

giusto Corre, puoi cambiare tutto quello che vuoi poi quando arriva il punto che conta in partita anche federer si caga sotto e ... figuriamoci Marco

cmq molto bella e vera la teoria dell'imbastardimento.


Ultima modifica di cobrama il Lun 09 Set 2013, 14:59 - modificato 1 volta.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Lun 09 Set 2013, 14:58

cobrama ha scritto:giusto Corre, puoi cambiare tutto quello che vuoi poi quando arriva il punto che conta in partita anche federer si caga sotto e ....
...inevitabilmente si torna ai "vecchi meccanismi". Cool 

Lo potete incidere su di una lastra di marmo!

E' LEGGE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Lun 09 Set 2013, 15:08

Perché non avevi consigliato allora Marco prima del tentativo di passare al diritto strozzato 2.0 ?
ora si ritrova con diritto strozzato 0.70 e confusione tecnico-tattica


Ultima modifica di cobrama il Lun 09 Set 2013, 15:10 - modificato 1 volta.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Incompetennis Lun 09 Set 2013, 15:09

Beh più che altro la premessa che tu fai, nel senso che già studi il tabellone, prevedi una finale, la rabbia che provi per avere perso una partita che, sulla carta, ti dava favorito per me indica un grandissimo spirito di combattività finalizzato a vincere. Non c'è nulla di male in tutto ciò e quindi non prendere la mia battuta come uno spirito polemico. Intendo dire che i tuoi conti non contemplavano intoppi/cambiamenti di qualsiasi tipo ma vedevano la "strada spianata" e quindi non prevedevi una eventuale sconfitta solo perché erano avversari già battuti . La sconfitta fa parte dello sport e quando arriva non ti avverte prima; può arrivare sotto forma di un maledetto mal di schiena o di una partitona sopra le righe dell'avversario e chiedersi il perché mi sembra quasi come non accettarla. Più che altro sarei d'accordo con te se alla tua sconfitta fosse seguita la battuta "Il tennis è bello per questo" e non che "sport bastardo" anche perché ciò che ti è accaduto in negativo potrà girare a tuo favore la prossima volta e battere un avversario che te ha sempre suonate (te lo auguro). Spero di essermi spiegato e, probabilmente per carattere, cerco di vedere e trovare del buono anche in situazioni di malessere. Non fraintendermi perché, ti ripeto ancora, lungi da me voler polemizzare .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Maurizio Lun 09 Set 2013, 15:28

marco, la risposta al tuo quesito credo sia proprio nella domanda che ti poni, questo è uno sport dove succede non poche volte che quello (sulla carta) più forte soccomba al (sulla carta) più debole, ricordo io stesso un paio di occasioni dove per motivi vari ho perduto inspiegabilmente (no è vero, una me la potevo spiegare ma ne era valsa la pena pig drunken  Sleep  asd ) contro avversari che avevo (e avrei dopo) sempre battuto agevolmente
e nel tuo caso specifico, trattandosi lui di un ragazzino e tu di un signore di mezz'età non puoi escludere che lui sia migliorato anche solo come atteggiamento e tu no.
e su quest'ultimo punto devo dire che mi sento più vicino alla posizione di corre: cane vecchio non impara giochi nuovi, diceva mia nonna; a questa età con un gioco già consolidato, la possibilità di metabolizzare realmente dei cambiamenti la vedo come possibilità estremamente difficile; il calo fisico, in particolare sulla capacità di recupero, lo vivo sulla mia pelle anno dopo anno
quello che devi fare è ciò che ti diverte, naturalmente, ma non sottovaluterei i consigli di programmarti un ritmo di attività che ti conceda il necessario e sufficiente riposo, è una cosa questa dalla quale personalmente ho capito di non poter prescindere
Maurizio
Maurizio

Messaggi : 1639
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da oedem Lun 09 Set 2013, 15:40

"e gli anni passano.......gli admin invecchianoooooo" Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 150354 

Marco, nel tennis non si gioca mai nello stesso modo ma bisogna affidarsi a ciò che in quel momento si ha.
Può darsi che durante la partita si inizi bene, poi si perda la solidità di un colpo per poi ritrovarla, quindi ci sono così tanti cambiamenti per cui tutto è possibile e bisogna riuscire a capire cosa in quel momento funziona o no e regolarsi di conseguenza.

e ciò vale anche per il tuo avversario.
quindi, a meno che non ci siano enormi differenze di livello (e non mi sembra questo il caso tuo e del ragazzino), tutto è possibile.
Sull'ansia, non ne parlo perché sono instabilissimo già di mio, tanto da aver ricevuto un nuovo soprannome al circolo: psyco Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 786556 


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Lun 09 Set 2013, 15:43

Maurizio ha scritto:
dire che mi sento più vicino alla posizione di corre: cane vecchio non impara giochi nuovi, diceva mia nonna; a questa età con un gioco già consolidato, la possibilità di metabolizzare realmente dei cambiamenti la vedo come possibilità estremamente difficile; il calo fisico, in particolare sulla capacità di recupero, lo vivo sulla mia pelle anno dopo anno
Grande Nonna! cheers 

Questa me la rivendo! Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 786556 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Lun 09 Set 2013, 15:47

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 N110

Marco nessuna ironia.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Chiros Lun 09 Set 2013, 17:08

Finchè ci si rode il fegato e si cercano i motivi per giocare meglio, VA TUTTO BENE! Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 786556 
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Lun 09 Set 2013, 17:12

52 anni non sono poi così tanti.. un fisico ben allenato rimane prestazionale e le sconfitte giocando male o non giocando possono capitare, eccome se possono capitare...
forza Marco avanti così e vedi di fare il salto in terza, che non è così difficile come sembrerebbe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da gp Lun 09 Set 2013, 19:24

In una bellissima canzone di bennato , questa strofa è particolarmente significativa a mio avviso: "Seconda stella a destra questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino non ti puoi sbagliare perché quella è l'isola che non c'è! E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te!"

gp
gp

Messaggi : 1956
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 62
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da squalo714 Lun 09 Set 2013, 19:34

Tranquillo Marco, anche alla nostra eta' possiamo prenderci delle soddisfazioni, purtroppo bisogna passare anche per le delusioni, e' inevitabile.
La cosa piu' importante e' riuscire a divertirsi, i risultati vengono di conseguenza...Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 3728290596 


fiufiu 


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Lun 09 Set 2013, 20:00

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Mfront10

il silenzio di Marco è assordante, cosa tramera' dietro quel sorriso
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Lun 09 Set 2013, 21:00

Ecco cobra, questo è il classico esempio che dimostra che a volte esageri.
Non sopporto di essere associato al politico in questione per svariati motivi, non ultimo quello inerente la sua tendenza sessuale, ma soprattutto per la viscidità che traspare dalla sua faccia. E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.

Mi piace invece molto l'intervento di gp. E' vero, a volte ci perdiamo rincorrendo sogni irrealizzabili, ma smettendo di sognare partiamo già sconfitti.
Ho parlato proprio oggi col maestro che mi segue. Il motivo delle mie frequenti insicurezze deriva proprio dalla mancanza di solidità sul colpo principale. A volte funziona, a volte no. Ma non lo so mai fin quando non scendo in campo. Ci siamo dati 6 mesi di tempo per riprendere il lavoro interrotto a causa dello strappo al polpaccio e tentare di risolvere il problema.
Il sogno continua.

Corre, il mio livello di gioco lo conosci benissimo. Non pretendo di vincere 10 tornei a stagione ma per una volta che mi trovo un tabellone favorevole, aver buttato alle ortiche una simile occasione in quel modo mi fa terribilmente incazzare.
Quando scendo in campo e conosco il mio avversario, se non succede nulla di strano so in partenza se avrò le mie chances per vincere l'incontro.
In condizioni "normali", col ragazzino avrei vinto abbastanza agevolmente. E' bravino, ma ha un gioco ancora troppo leggero e non copre il campo come può fare un adulto.
Tra l'altro non ha nemmeno fatto ostruzionismo come nel secondo set del match precedente, ha fatto semplicemente il suo gioco.
Certo che se a me non entra il servizio, se le volées mi finiscono tutte lunghe, se le smorzate non mi vengono, se gli smash vanno in rete, allora c'è poco da fare. E tutto è dovuto a quella maledetta insicurezza che mi ha preso appena entrato in campo e che non mi ha permesso di giocare sciolto. Ma alla mia età questo non dovrebbe succedere.
Eppure è così.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Lun 09 Set 2013, 21:26

marco61 ha scritto:E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.
.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Lun 09 Set 2013, 22:12

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Mfront10



Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Untitl11
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da isomax89 Lun 09 Set 2013, 22:19

marco61 ha scritto:Ecco cobra, questo è il classico esempio che dimostra che a volte esageri.
Non sopporto di essere associato al politico in questione per svariati motivi, non ultimo quello inerente la sua tendenza sessuale, ma soprattutto per la viscidità che traspare dalla sua faccia. E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.

Mi piace invece molto l'intervento di gp. E' vero, a volte ci perdiamo rincorrendo sogni irrealizzabili, ma smettendo di sognare partiamo già sconfitti.
Ho parlato proprio oggi col maestro che mi segue. Il motivo delle mie frequenti insicurezze deriva proprio dalla mancanza di solidità sul colpo principale. A volte funziona, a volte no. Ma non lo so mai fin quando non scendo in campo. Ci siamo dati 6 mesi di tempo per riprendere il lavoro interrotto a causa dello strappo al polpaccio e tentare di risolvere il problema.
Il sogno continua.

Corre, il mio livello di gioco lo conosci benissimo. Non pretendo di vincere 10 tornei a stagione ma per una volta che mi trovo un tabellone favorevole, aver buttato alle ortiche una simile occasione in quel modo mi fa terribilmente incazzare.
Quando scendo in campo e conosco il mio avversario, se non succede nulla di strano so in partenza se avrò le mie chances per vincere l'incontro.
In condizioni "normali", col ragazzino avrei vinto abbastanza agevolmente. E' bravino, ma ha un gioco ancora troppo leggero e non copre il campo come può fare un adulto.
Tra l'altro non ha nemmeno fatto ostruzionismo come nel secondo set del match precedente, ha fatto semplicemente il suo gioco.
Certo che se a me non entra il servizio, se le volées mi finiscono tutte lunghe, se le smorzate non mi vengono, se gli smash vanno in rete, allora c'è poco da fare. E tutto è dovuto a quella maledetta insicurezza che mi ha preso appena entrato in campo e che non mi ha permesso di giocare sciolto. Ma alla mia età questo non dovrebbe succedere.
Eppure è così.
Capisco che roda ma se giochi a tennis da 35 anni sai benissimo che queste cose possono succedere.
Specie se ci tieni particolarmente.



isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013, 10:17

marco61 ha scritto:Ecco cobra, questo è il classico esempio che dimostra che a volte esageri.
Non sopporto di essere associato al politico in questione per svariati motivi, non ultimo quello inerente la sua tendenza sessuale, ma soprattutto per la viscidità che traspare dalla sua faccia. E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.
Marco, non essere troppo cattivo con Niki V: rispetto alla media dei nostri politici, non è certo il peggio.

Lo trovo più preparato, onesto e coerente della media dei nostri politici.

Del suo orientamento sessuale, non me ne può fregare de meno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Chiros Mar 10 Set 2013, 10:47

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Ecco cobra, questo è il classico esempio che dimostra che a volte esageri.
Non sopporto di essere associato al politico in questione per svariati motivi, non ultimo quello inerente la sua tendenza sessuale, ma soprattutto per la viscidità che traspare dalla sua faccia. E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.
Marco, non essere troppo cattivo con Niki V: rispetto alla media dei nostri politici, non è certo il peggio.

Lo trovo più preparato, onesto e coerente della media dei nostri politici.

Del suo orientamento sessuale, non me ne può fregare de meno...
Io penso che non esista politico italiano onesto e pulito, per il semplice fatto che se sei onesto ti fanno fuori prima. Già a livello comunale, ti adegui o rischi la vita. Questo accade se sei preparato o meno, anche se lui sembra preparato culturalmente.
Leggi qualche intercettazione su internet e vedi come inevitabilmente ti trovi invischiato in qualcosa. Anche lui.
Ognuno può fare quello che vuole del suo sedere, però occhio che le idee vengono poi convertite in leggi dai politici e quindi ogni loro pensiero è importante.

EDIT: tu parli di media e allora il discorso ci può stare.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Ospite Mar 10 Set 2013, 10:58

Chiros ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Marco, non essere troppo cattivo con Niki V: rispetto alla media dei nostri politici, non è certo il peggio.

Lo trovo più preparato, onesto e coerente della media dei nostri politici.
Del suo orientamento sessuale, non me ne può fregare de meno...
Io penso che non esista politico italiano onesto e pulito, per il semplice fatto che se sei onesto ti fanno fuori prima. Già a livello comunale, ti adegui o rischi la vita.

EDIT: tu parli di media e allora il discorso ci può stare.
E' corretto.

Parlavo di MEDIA. pirat 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Chiros Mar 10 Set 2013, 11:17

Comunque Marco ha ragione. Faccia particolarmente viscida.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da cobrama Mar 10 Set 2013, 11:27

tornando in tema: finale usopen, diocovic-Marco si aspettava un nadal-ragazzino disposto a farsi sacrificare ma questo gli strappa sorprendendolo il primo set e nonostante un 2 e 3 set ben giocati  i demoni del dubbio si erano gia' insinuati nella sua testa pronti a farlo sbagliare nel momento decisivo.
cobrama
cobrama

Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 57
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da marco61 Mar 10 Set 2013, 14:19

correnelvento ha scritto:
marco61 ha scritto:Ecco cobra, questo è il classico esempio che dimostra che a volte esageri.
Non sopporto di essere associato al politico in questione per svariati motivi, non ultimo quello inerente la sua tendenza sessuale, ma soprattutto per la viscidità che traspare dalla sua faccia. E tra l'altro non è nemmeno vero che mi somiglia.
Marco, non essere troppo cattivo con Niki V: rispetto alla media dei nostri politici, non è certo il peggio.

Lo trovo più preparato, onesto e coerente della media dei nostri politici.

Del suo orientamento sessuale, non me ne può fregare de meno...
Ecco da dove possono nascere dei malintesi, ed è questo il motivo per cui ho giudicato inopportuno (e personalmente poco gradito) il mio accostamento al politico in questione.
Spieghiamo: tutto nasce sul forum Irsa, dove dalla foto del mio profilo qualcuno ha visto una sorta di somiglianza con Niki Vendola:

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Marco_logo

Oltre al fatto che non mi pare proprio di somigliargli, ho già fatto presente di non gradire questo accostamento, ma la cosa continua.
Personalmente non ho nulla contro gli omosessuali, i quali si trovano spesso a dover vivere, ed anche nascondere, una condizione nella quale si sono trovati senza averla scelta. Per questo motivo nutro nei loro confronti un profondo rispetto. Questo voglio che sia chiaro anche perchè se mai ci fosse qualche omosessuale tra i nostri frequentatori, non vorrei si facesse idee sbagliate.
Discorso diverso per chi ha fatto dell'omosessualità un vizio. Per questi provo un profondo disprezzo.
Ora, non so a quale categoria possa appartenere Niki Vendola, e nemmeno mi interessa, ma non essendo io omosessuale, accostarmi a lui potrebbe far pensare il contrario. Non ci sarebbe niente di male, ma siccome non è così, preferisco che non lo si pensi nemmeno. Che poi io lo trovi viscido è una questione prettamente personale. Ad altri può anche piacere, a me no.
Mi è molto più gradito l'accostamento a Shrek. Anche in questo caso vedo poca somiglianza, ma se proprio devo scegliere, quest'orco mi è proprio simpatico.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Ma che sport mi sono scelto? - Pagina 2 Empty Re: Ma che sport mi sono scelto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.