Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 23:01

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ieri alle 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ieri alle 19:28

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Ieri alle 18:47

» Pince Phantom 107G
Da gabr179 Ieri alle 16:48

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Ieri alle 16:03

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Ieri alle 09:07

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

» Racchette Tecnifibre
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:58

» Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:52

Wilson vs Head

Andare in basso

wilson - Wilson vs Head Empty Wilson vs Head

Messaggio Da MDR Ven 04 Ott 2013, 21:29

Ciao a tutti, ho da poco scoperto questo forum e vorrei approfittarne visto i consigli molto utili che ho letto in varie recensioni. Ho ripreso a giocare a tennis da 3 anni dopo 20 anni di stop. Negli utlimi 3 anni ho migliorato la tecnica e ripreso la posizione sull'impatto. Ovviamente cio' che 3 anni fa mi sembrava un ottimo acquisto ora mi rendo conto che non lo e' e quindi vorrei cambiare la racchetta. Ho provato la Head Instinct Mp, Head Speed Pro, Wilson Six One 95 (332g) ed infine Wilson blade 98. Beh che dire sono tutte valide ma ora sono molto indeciso. Premetto che la Blade 98 mi è sembrata un pochino rigida, come peraltro la Six One 95 mentre le Head mi sono sembrate più versatili e maneggivoli (ti aiutano di più nei momenti di difficoltà). Mi potreste aiutare a scegliere (vi chiedo un consiglio come se lo doveste dare ad un vostro amico considerando ovviamente che non mi avete visto giocare). Grazie, Davide

MDR

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson vs Head Empty Re: Wilson vs Head

Messaggio Da marco61 Ven 04 Ott 2013, 23:26

Ciao, non conoscendo il tuo livello e basandomi su ciò che scrivi, se proprio vuoi stare in casa Head e sei orientato su telai agonistici la scelta giusta potrebbe essere la Speed MP. In ogni caso cerca un telaio sufficientemente maneggevole, non troppo rigido e di peso intorno ai 300 grammi, piatto 100/105.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da MDR Lun 07 Ott 2013, 08:26

Si certo sapere il livello aiuta. Comunque se dovessi decidere su head penso che la speed mp risponda ai tuoi suggerimenti. Grazie

MDR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato