Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

winning ugly

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

winning ugly - Pagina 2 Empty Re: winning ugly

Messaggio Da malcolmx82 il Gio 14 Nov 2013, 11:07

Maurizio ha scritto:
Wacos ha scritto:
malcolmx82 ha scritto:leggilo assolutamente perchè merita...
onestamente alcune cose sono un pelino romanzate, a mio parere, però è una lettura piacevole..scorrevole e con un taglio introspettivo..l'ho trovato carinissimo
Bellissimo.Ma quello è un romanzo praticamente, sembra quasi la sceneggiatura di un film.

Il libro di Brad invece sembra un saggio, solo scritto male.
il grande Monicelli sosteneva di non leggere più da tempo romanzi, perché diceva che gli sembravano tutti scritti solo con l'idea di poterne trarre un film...
e in una recente intervista Agassi ha dichiarato che gli erano stati chiesti i diritti da un paio di produzioni, una delloe quali era Spielberg, ma di non aver accettato perché non gli avevano garantito il pieno controllo sull'esecuzione
in ogni caso il libro è abbastanza interessante, fatte le dovute tare, è ovvio
per la versione italiana del film data la pelata potrebbero usare Zingaretti Smile
oppure l'onnipresente Beppe Fiorello!!!!
malcolmx82
malcolmx82

http://marcomarzano.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da superpipp(a) il Gio 14 Nov 2013, 12:03

malcolmx82 ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Wacos ha scritto:
onestamente alcune cose sono un pelino romanzate, a mio parere, però è una lettura piacevole..scorrevole e con un taglio introspettivo..l'ho trovato carinissimo
Bellissimo.Ma quello è un romanzo praticamente, sembra quasi la sceneggiatura di un film.

il grande Monicelli sosteneva di non leggere più da tempo romanzi, perché diceva che gli sembravano tutti scritti solo con l'idea di poterne trarre un film...
e in una recente intervista Agassi ha dichiarato che gli erano stati chiesti i diritti da un paio di produzioni, una delloe quali era Spielberg, ma di non aver accettato perché non gli avevano garantito il pieno controllo sull'esecuzione
per la versione italiana del film data la pelata potrebbero usare Zingaretti Smile
NOOOOOO! Abbiamo l'attore nel Forum ....... Corre ha la pelata e gioca anche a tennis!! winning ugly - Pagina 2 786556 Very Happy 
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da malcolmx82 il Gio 14 Nov 2013, 14:07

Superpipp(a) ha scritto:
malcolmx82 ha scritto:
Maurizio ha scritto:
Wacos ha scritto:

NOOOOOO! Abbiamo l'attore nel Forum ....... Corre ha la pelata e gioca anche a tennis!! winning ugly - Pagina 2 786556Very Happy 
giusto!!! tra l'altro mi sembra di aver capito che come stile di gioco è un regolarista da fondo campo quindi ci sta alla grande!!!

il grande Monicelli sosteneva di non leggere più da tempo romanzi, perché diceva che gli sembravano tutti scritti solo con l'idea di poterne trarre un film
effettivamente...vedi ad esempio tutti i libri di Dan Brown...
malcolmx82
malcolmx82

http://marcomarzano.tumblr.com/

Messaggio Da correnelvento il Gio 14 Nov 2013, 14:12

Superpipp(a) ha scritto:
NOOOOOO! Abbiamo l'attore nel Forum ....... Corre ha la pelata e gioca anche a tennis!! winning ugly - Pagina 2 786556Very Happy 
Sulla pelata non ci sono dubbi...

sul "gioca a tennis" qualcuno avrebbe dei dubbi! lol! 

correnelvento
correnelvento

Messaggio Da johnnyyo il Gio 14 Nov 2013, 14:33

ho finito Winning Ugly in italiano e non mi ha entusiasmato... Le aspettative iniziali erano decisamente più alte.
Gli aneddoti sono raccontati male ed in modo troppo BRAD-CENTRICO, mentre le dritte sono piuttosto banali... Quello che fanno tutti da un certo livello in su. Forse sarebbe utile per il giocatore di circolo che vuol vincere qualche match in più alla domenica mattina contro il rivale abituale, ma già in un IV è tutta roba vista e rivista.

All'inizio mi stava prendendo, era come se mi aspettassi qualche chicca prima o poi, ma alla fine è arrivata l'ultima pagina e di chicche manco l'ombra XD
johnnyyo
johnnyyo

Messaggio Da dresi il Gio 14 Nov 2013, 20:52

E' un libro che apre un po gli occhi a chi di tennis "agonistico" ne mastica poco...tipo i ragazzi o i pipponi come me che hanno iniziato ieri.
Gia chi ha fatto un po di tornei e ha un minimo di classifica trova tutti i suoi consigli molto banali
Personamente mi e' piaciuto ma di 200 pagine...ne terrei 20 ....il resto sono aneddoti che se paragonati a Open o you cannot be serius....sembrano scritti da Altobelli

dresi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: