TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

+5
Eiffel59
johnnyyo
muster
marco61
Nessuno
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Sab 19 Ott 2013, 15:05

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sono pronto a fare il grande passo, ovvero acquistare la macchina per incordare!
Dopo aver letto e riletto centinaia di post (a volte in silenzio, altre interferendo), credo di aver individuato la macchina che fa per me: TYGER Profi-52M!

Incorderei solo per me (diciamo in media 1 a settimana), per i miei genitori (2 racchette al mese) e per un paio di amici che hanno voglia di sperimentare qualcosa ogni tanto, al di là delle solite corde che trovano in negozio. Totale 10 racchette al mese, in media. Una ogni 3 giorni, senza esigenze particolari di rapidità e senza la necessità di soddisfare una clientela esigente Smile
Ho visto che c'è qualcosa di più economico sul mercato, ma da quel che ho capito, la Tyger in questione non è un giocattolino pronto a rompersi o sfasarsi con frequenza. Quindi mi metterei in casa un oggetto abbastanza affidabile e duraturo, ad un prezzo medio.

Ora le domande:
- Come giudicate la mia scelta? Suggerireste altro?
- Dove la acquistereste? Io l'ho vista su Tennis Planet a 489,00euro, ci sono canali migliori?
- In omaggio ci sarebbero: Pinzetta Testa Lunga + Tronchesino + Punteruolo + Punteruolo Cavo. A parte la Starting Clamp (quale prendo?), mi servirebbe altro?
- Suggerireste qualche link/manuale per imparare? Link per trovare i vari pattern?

Grazie per l'aiuto! Temo che vi sommergerò di domande!!!!! HELP!!! Very Happy
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso


macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Lun 21 Ott 2013, 21:31

Bertu ha scritto:
A macchina arrivata ti potró dare due dritte.....da inesperto a inesperto
Se tu sei inesperto, io sono un poppante!!!
Grazie, ne approfitterò Wink

Anzi, ne approfitto subito: volevo prendere una matassa di corda molto economica per imparare, fare prove, etc...
Tu cosa mi consigli? Hai idee?

Ho visto su TWE il Babolat synthgut che costa 25euro (200m!), lo conosci? Sarebbe proprio una cordaccia inguardabile? Suggerisci altro?

johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Nessuno Lun 21 Ott 2013, 22:04

johnnyyo ha scritto:
Bertu ha scritto:
A macchina arrivata ti potró dare due dritte.....da inesperto a inesperto
Se tu sei inesperto, io sono un poppante!!!
Grazie, ne approfitterò Wink

Anzi, ne approfitto subito: volevo prendere una matassa di corda molto economica per imparare, fare prove, etc...
Tu cosa mi consigli? Hai idee?


Ho visto su TWE il Babolat synthgut che costa 25euro (200m!), lo conosci? Sarebbe proprio una cordaccia inguardabile? Suggerisci altro?
Io comprai una pro's pro nano vendetta. Costa molto poco (18€ +SS da http://www.pros-pro.com/) ed é comunque una corda con cui puoi anche giocare. Non sono pochi quelli che l'hanno utilizzata con soddisfazione ed essendo tu l'incordatore puoi cambiarla spesso senza problemi.
Inoltre i mono lisci sono piú facili da montare quando si ha ancora poca abilitá manuale.



Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Eiffel59 Mar 22 Ott 2013, 07:46

Un mono liscio/morbido può andare, anche se il syngut (max 1.30) ti garantisce più facilità di scorrimento soprattutto quando dovrai iniziare col weaving delle orizzontali.
Oltretutto normalmente ha pochissima coil memory (non si arriccia nel montaggio) ergo non ti pone davanti ad una difficoltà ulteriore Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Mar 22 Ott 2013, 09:53

Grazie mille,
per iniziare mi sono messo in casa:
- Synthgut Babolat 1.30 Bianco (200m)
- Synthgut Babolat 1.30 Blu (200m)
- Poly Tour Pro Yonex 1.25 Nero (200m, questa non è economica, ma va bene per il mio telaio)
- Babola Pro Hurricane Tour 1.20 (12m, solo un set per testare il montaggio di un mono più sottile)

Oltre a queste, ci sono ovviamentente i 3 set di Starburn che Marco ha messo in omaggio, di cui ho chiesto 3 tipologie di Turbo, se non erro. Ma li conserverò gelosamente fino a quando la mia abilità non sarà più rodata....
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Nessuno Mar 22 Ott 2013, 15:02

Johnny, ecco altri compiti da fare a casa:

Impariamo qualche cosa sul mono. A che tensione e come lo montiamo?

http://ggtennis.wordpress.com/2011/03/17/the-definitive-guide-to-stringing-polys-and-co-polys/


Lunedí compito in classe macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 786556 

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Mar 22 Ott 2013, 20:12

Eiffel59 ha scritto:Un mono liscio/morbido può andare, anche se il syngut (max 1.30) ti garantisce più facilità di scorrimento soprattutto quando dovrai iniziare col weaving delle orizzontali.
Oltretutto normalmente ha pochissima coil memory (non si arriccia nel montaggio) ergo non ti pone davanti ad una difficoltà ulteriore Wink
In riferimento a questo post, quali sono in generale le corde che trovare più semplici da fare e quali le più complesse?
Io ho pensato (forse errando) che un mono sottile potesse essere un buon inizio....
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da marco61 Mar 22 Ott 2013, 20:17

La corda più complicata in assoluto è il budello, le corde più scorrevoli sono i multifilo e i syn gut. Il diametro sottile aiuta.
Ti consiglio di iniziare subito, come citato da Eiffel, col classico weaving sulle orizzontali. Ci sono anche altri metodi per fare gli incroci, ma se non ti abitui al weaving da subito rischi di non abituartici più.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Mar 22 Ott 2013, 20:29

Oddio, è vero che aveva scritto così, ma ho completamente ignorato il passaggio dove cita il weaving, che onestamente non so cosa sia... Devo studiare Smile
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da marco61 Mar 22 Ott 2013, 20:53



Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Mer 23 Ott 2013, 00:08

Molto chiaro!
Gesti e passaggi che già conoscevo, senza sapere ilnome esatto.
Però video molto bello con la telecamera montata alla base della racchetta! COOL!!!

MA QUANDO ARRIVA LA MACCHINAAAAAA!!!!!! macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 106988 

Smile
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Mer 23 Ott 2013, 16:03

Professor Eiffel, Magazzie, aggiornatemi sulla spedizione, vi prego, non sto più nella pelle macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 50797 

smash 
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Eiffel59 Gio 24 Ott 2013, 05:25

"L'uomo dei pacchi" è Marco. Oggi gli chiedo... Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Ven 25 Ott 2013, 15:28

Ragazzi, pian piano ci siamo...
Oggi è arrivato il pacco dall'Eiffel59 team con dentro corde, pinze, starting clamp e compagnia...
Atteso sempre per oggi anche un pacco da Tennis Point con qualche matassa di cordacce da battaglia (giusto per provare...).
MANCA SOLO LA MACCHINA!!! Dovrebbe aver lasciato la ditta il 23, ma dal sito delle poste olandesi non si capisce molto Smile

CHE ANSIAAAAA!!!!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Nessuno Ven 25 Ott 2013, 15:42

Sembra quasi che tu stia per diventare papá Very Happy 

Ammazza il tempo leggendoti un po' di cose cosí quando entrerai in possesso della macchina potrai buttarti a capofitto sulle prime incordature.

Come giá suggerito, i primi esperimenti falli su telai vecchi ed io ci aggiungo, a tensioni basse, tanto non ci devi giocare.
Gli errori che io facevo all'inizio col basic ATW erano soprattutto dovuti a come e dove far passare le corde ed a come dividere la corda tra lato lungo e lato corto.
Una volta mi sono trovato ad averne cosí poca che non ho potuto chiudere l'ultima O in alto. macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 786556 
E non fare della velocitá un parametro rilevante; nel tuo caso quello che conta é la costanza e ripetitibilitá del lavoro.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da marco61 Ven 25 Ott 2013, 17:24

johnnyyo ha scritto:
MANCA SOLO LA MACCHINA!!! Dovrebbe aver lasciato la ditta il 23, ma dal sito delle poste olandesi non si capisce molto Smile
Ma non l'avevi presa da Eiffel? Che c'entra il sito olandese?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Ven 25 Ott 2013, 17:56

marco61 ha scritto:
johnnyyo ha scritto:
MANCA SOLO LA MACCHINA!!! Dovrebbe aver lasciato la ditta il 23, ma dal sito delle poste olandesi non si capisce molto Smile
Ma non l'avevi presa da Eiffel? Che c'entra il sito olandese?
Sì, l'ho presa da loro, ma la spedizione dell'oggetto sta arrivando dai Paesi Bassi, ovvero direttamente dalla casa produttrice (immagino...).
Le corde in omaggio più pinze varie, invece, sono arrivate oggi direttamente da loro.
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Eiffel59 Ven 25 Ott 2013, 18:06

Per risparmiare spese di spedizione si è deciso di fare inviare tutto dalla casa madre Wink
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Lun 28 Ott 2013, 14:39

LA MACCHINA è ARRIVATAAAAAA!!!!!!!!!!

E io sono in ufficio.... macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 106988 

Si prevede una lunga serata di tentativi, nodi e promesse da marinaio... lol! 

PS: tutti allertati e on-line per soccorrermi, visto che gran parte della responsabilità è vostra Smile
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Nessuno Lun 28 Ott 2013, 15:54



Ho appena ricevuto questa email


"Si informa la gentile utenza che il forum Tennis Team non sará attivo dalle ore 18 del 28 ottobre alle ore 8 del 4 novembre per lavori di manutenzione.

Ci scusiamo per il disagio

Tennis Team
"




macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 49721   tongue

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da patillo Lun 28 Ott 2013, 15:55

Io sono in coda all'ufficio brevetti col tavolo di bertu!
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Nessuno Lun 28 Ott 2013, 15:58

Stasera a casa di Bertu "cena orientale sul tappeto".

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da johnnyyo Lun 28 Ott 2013, 16:09

Fate pure i salami!! Allora io adesso mi registro su un forum uzbeko dedicato all'incordatura!!!!!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da miguel Lun 28 Ott 2013, 16:23

comunque io per fare la prima incordatura prenderei almeno una giornata di ferie dal lavoro non credere di cavartela in un'oretta .... finirai tutto sudato neanche avessi giocato un tre su cinque Very Happy Very Happy 
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da marco61 Lun 28 Ott 2013, 16:40

Intanto avrai sicuramente qualche pezzo da montare, e già lì ci sarà da ridere. asd 


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Nessuno Lun 28 Ott 2013, 16:42

marco61 ha scritto:Intanto avrai sicuramente qualche pezzo da montare, e già lì ci sarà da ridere. asd 
Non é mica detto!

Ad esempio la tyger mi arrivó tutta bella montata, col solo peso da inserire e bloccare nel bilancere.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da miguel Lun 28 Ott 2013, 16:59

già li avrà il primo dilemma: come posizionare il peso per impostare la tensione? che b.....di che siamo....
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

macchina - IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina) - Pagina 2 Empty Re: IL MIO NUOVO HOBBY! (compro la macchina)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.