Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 17:46

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 17:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

quanti pro giocano con la Pure Drive Plus?

Andare in basso

pure - quanti pro giocano con la Pure Drive Plus? Empty quanti pro giocano con la Pure Drive Plus?

Messaggio Da Ospite Lun 09 Dic 2013, 18:05

mi vengono in mente Bennetau, Roddick e Andreev.. ce ne sono altri?
Aiuto alla cultura del forum...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

pure - quanti pro giocano con la Pure Drive Plus? Empty Re: quanti pro giocano con la Pure Drive Plus?

Messaggio Da marco61 Lun 09 Dic 2013, 18:26

Errani.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

pure - quanti pro giocano con la Pure Drive Plus? Empty Re: quanti pro giocano con la Pure Drive Plus?

Messaggio Da Ospite Lun 09 Dic 2013, 18:36

Alberto MARTIN
Leander PAES
Wayne ARTHURS

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Dic 2013, 18:41

grazie Marco, giusto, valgono anche le donne...
corre, sicuro che i tuoi nomi giocano con la Plus?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 09 Dic 2013, 18:48

felixx ha scritto:grazie Marco, giusto, valgono anche le donne...
corre, sicuro che i tuoi nomi giocano con la Plus?

ovvio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Jimbo Lun 09 Dic 2013, 18:52

Anna Floris

Ricordati Spitz non sono soltanto le mele marce a rovinare le squadre, ma anche le prime donne.
Jimbo
Jimbo

Messaggio Da Ospite Lun 09 Dic 2013, 18:57

bah... come mai loro ci riescono e io trovo grosse difficoltà nel controllo?
E' abitudine o sono io che sono un grosso pippone, o tutte e due?  pure - quanti pro giocano con la Pure Drive Plus? 786556 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lupo65 Lun 09 Dic 2013, 19:27

correnelvento ha scritto:Alberto MARTIN
Leander PAES
Wayne ARTHURS

Mi pare che Paes oggigiorno gioca con le Speed Pro.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun 09 Dic 2013, 19:32

certo che il fatto che un giocatore dal braccio dolcissimo come Paes giochi con la Pure Drive Plus mi da veramente da pensare...
come mai tutti pensiamo che sia una racchetta sparacannoni?

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Lun 09 Dic 2013, 19:42

felixx ha scritto:certo che il fatto che un giocatore dal braccio dolcissimo come Paes giochi con la Pure Drive Plus mi da veramente da pensare...
come mai tutti pensiamo che sia una racchetta sparacannoni?
Guarda, mio figlio faceva le smorzate con la Prestige Pro e continua a farle con la Pure Drive.
E gli riescono lo stesso. Vedasi anche Fognini. Ok, non è la PD Plus ma la tipologia è quella.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Ospite Lun 09 Dic 2013, 19:45

quindi Marco ritieni che sia una questione di abitudine dovuta al fatto che 'abbiamo' sempre giocato con racchette di precisione?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Lupo65 Mar 10 Dic 2013, 07:33

Felixx, il feeling e' il feeling. Che tu usi una PD, una Ti S6 della Head o una Extreme se ce l'hai ce l'hai.

Con la PD plus ci gioca da sempre un mio amico 2.1 di qui (UK), e non ha problemi alcuni. Io l'ho provata e c'e' un evidente vantaggio al servizio; sul resto dei colpi ci si deve fare un po l'abitudine alla lunghezza extra, ma la cosa finisce li'.

Se la racchetta la gestisci e magari il tuo servizio e' gia' decente, l'extra lunghezza potrebbe darti un po piu' punti gratis.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Tholos Gio 30 Gen 2014, 15:46

Paradossalmente io ho sempre pensato che la Pure Drive sia più adatta ad agonisti forti e pro, che a delle pippe come noi. Infatti a noi escono cannonate a volte senza senso, chi è forte e il braccio lo ha veloce e sensibile davvero, invece, riesce a gestire la extra potenza a suo vantaggio, il controllo lo ha lui, non la racchetta. Ljubicic è passato dalla PD alla Extreme, forse le racchette più potenti in assoluto, il controllo lo metteva lui, e la potenza gli faceva solo comodo.
Tholos
Tholos

Messaggio Da Wacos Gio 30 Gen 2014, 16:35

@Tholos ha scritto:Paradossalmente io ho sempre pensato che la Pure Drive sia più adatta ad agonisti forti e pro, che a delle pippe come noi. Infatti a noi escono cannonate a volte senza senso, chi è forte e il braccio lo ha veloce e sensibile davvero, invece, riesce a gestire la extra potenza a suo vantaggio, il controllo lo ha lui, non la racchetta. Ljubicic è passato dalla PD alla Extreme, forse le racchette più potenti in assoluto, il controllo lo metteva lui, e la potenza gli faceva solo comodo.

Concordo.
Sarebbe come far fare la patente ad un 18 ette con una lamborghini Diablo senza alcun controllo elettronico attivo.
Se uno vuole diventare pilota, prima fa le gare con le 500 abarth (che facile non sarà ma ti costringe a capire) e solo dopo gli si danni i cavalli da domare.

Wacos
Wacos
Staff
Staff

Messaggio Da Ospite Gio 30 Gen 2014, 16:52

no raga non è così...
semplicemente noi pippe abbiamo più sensibilità di Ljubo and company..  pure - quanti pro giocano con la Pure Drive Plus? 786556 

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Gio 30 Gen 2014, 17:53

SiSi io da Superpipp(a) sono sensibilissimo ...... figuratevi sono talemente sensibile che ogni volta che sbaglio una smorzata mi metto a piangere  pure - quanti pro giocano con la Pure Drive Plus? 786556 lol!

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Ospite Gio 30 Gen 2014, 18:07

Laughing 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato