Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da muster Oggi alle 00:05

» Gambali, polpacciere
Da paoletto Ieri alle 23:51

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Ieri alle 22:00

» 28 aces in due set, considerazioni
Da giascuccio Ieri alle 12:30

» SIM telefonica ricaricabile
Da paoletto Ieri alle 00:36

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

» Racchette Tecnifibre
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:58

» Sondaggio: Racchetta ideale nel mondo ideale
Da Tholos Mar 04 Mag 2021, 13:52

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da Incompetennis Mar 04 Mag 2021, 12:16

» Abbigliamento da tennis
Da Matteo1970 Lun 03 Mag 2021, 16:53

meglio Pure Drive Plus o Wilson 104 BLX customizzata?

Andare in basso

wilson - meglio Pure Drive Plus o Wilson 104 BLX customizzata? Empty meglio Pure Drive Plus o Wilson 104 BLX customizzata?

Messaggio Da Ospite Mar 10 Dic 2013, 08:39

cosa dite messeri?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

wilson - meglio Pure Drive Plus o Wilson 104 BLX customizzata? Empty Re: meglio Pure Drive Plus o Wilson 104 BLX customizzata?

Messaggio Da Lupo65 Mar 10 Dic 2013, 13:29

Dipende se preferisci una racchetta rigida o una morbida ed il livello di potenza intrinseca della racchetta che vuoi usare.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

wilson - meglio Pure Drive Plus o Wilson 104 BLX customizzata? Empty Re: meglio Pure Drive Plus o Wilson 104 BLX customizzata?

Messaggio Da cobrama Mar 10 Dic 2013, 17:48

Felix la blade 104 tutta la vita se ci vai di piombi. nuda e cruda è un balocco( sembra di avere un frustino) ma piombata a dovere non mi fa rimpiangere la ormai defunta prince MC longbody107. Con la Babolat penso ci siano meno margini di lavoro.

ps. Setup da +12gr e al manico L3, 2 overgrip al posto del grip originale.tensioni tra 14-16kg
la ricetta precisa neanche sotto tortura
cobrama
cobrama

Messaggio Da cobrama Mar 10 Dic 2013, 18:00

Ps. bil- 34, corde calibro 1,20 in giu', leggero prestrech manuale
cobrama
cobrama

Messaggio Da giascuccio Mer 11 Dic 2013, 20:07

@cobrama ha scritto:Felix la blade 104 tutta la vita se ci vai di piombi. nuda e cruda è un balocco( sembra di avere un frustino) ma piombata a dovere non mi fa rimpiangere la ormai defunta prince MC longbody107. Con la Babolat penso ci siano meno margini di lavoro.

ps. Setup da +12gr e al manico L3, 2 overgrip al posto del grip originale.tensioni tra 14-16kg

E dalla sta cazzo di ricetta, c'è lo Scorpione che ci sta uscendo pazzo  Very Happy 

"abra e giascu non si toccano, per definizione si autoreferenziano, ed hanno sempre ragione."
cit: Sunsemperki

"@ Satrapo : avete mai visto uno che sa mandare due palle di fila dall'altra parte del campo parlare di racchette?"

"Non serve che ti cancelli.
E' sufficiente che ti togli dai coglioni."  cit: Correnelvento

giascuccio

Messaggio Da Ospite Mer 11 Dic 2013, 20:13

io l'avevo provata, fermo restando che ormai mi sto convincendo che come tester non sono un granché... (le provo un'ora sola..) mi è sembrato che spingesse poco.. e ci avevo messo su tipo una decina di grammi spalmati per tutto il telaio rispettando il bilanciamento naturale...
che ne pensi/pensate?
Mi sembrava spingesse proprio poco.. la palla affondava nel piatto e prima di uscire ci potevi cuocere la pasta...  Sleep 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simba Mer 11 Dic 2013, 20:55

@giascuccio ha scritto:
@cobrama ha scritto:Felix la blade 104 tutta la vita se ci vai di piombi. nuda e cruda è un balocco( sembra di avere un frustino) ma piombata a dovere non mi fa rimpiangere la ormai defunta prince MC longbody107. Con la Babolat penso ci siano meno margini di lavoro.

E dalla sta cazzo di ricetta, c'è lo Scorpione che ci sta uscendo pazzo  Very Happy 
 Very Happy Very Happy Very Happy 
Simba
Simba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato