Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 283 il Lun 17 Mag 2021, 02:56
Ultimi argomenti attivi
» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 18:04

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Oggi alle 16:15

» Master 1000 a Roma
Da scimi65 Oggi alle 06:27

» Addio profilate
Da Chiros Ieri alle 23:06

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da gabr179 Ieri alle 18:35

» Lorenzo Musetti
Da Admin Dom 16 Mag 2021, 12:44

» Carboidrati nella dieta preistorica
Da giascuccio Dom 16 Mag 2021, 10:16

» Lorenzo Sonego
Da Chiros Dom 16 Mag 2021, 09:46

» differenza atw e box
Da paoletto Ven 14 Mag 2021, 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ven 14 Mag 2021, 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

per piacere consiglio acquisto occhiali

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

per piacere consiglio acquisto occhiali - Pagina 2 Empty per piacere consiglio acquisto occhiali

Messaggio Da Ospite Gio 12 Dic 2013, 18:46

Promemoria primo messaggio :

quali di questi? ps: li uso per giocare la sera se non ho tempo di mettere le lenti

http://it.oakley.com/store/collections/mens-sport-sunglasses

grazie anticipatamente

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

per piacere consiglio acquisto occhiali - Pagina 2 Empty Re: per piacere consiglio acquisto occhiali

Messaggio Da Incompetennis Ven 13 Dic 2013, 13:28

Credo che in base alle diottrie e all'astigmatismo alcuni tipi di occhiali curvi non si possano fare. Io sudo tanto ed alcune volte l'appannamento è notevole, più che altro in giornate molto umide, e purtroppo ho usato spray dedicati che nn hanno risolto il problema.

Incompetennis

per piacere consiglio acquisto occhiali - Pagina 2 Empty Re: per piacere consiglio acquisto occhiali

Messaggio Da gp Ven 13 Dic 2013, 14:07

io ho acquistato gli oakley curvi ma per il mio difetto visivo non vanno bene: oltre all'adattamento necessario per chi non porta le lenti devi anche adattarti alla curvatura della lente... un mezzo disastro (ipermetrope, leggero)
gp
gp

Messaggio Da cristofer Ven 13 Dic 2013, 14:11

@gp ha scritto:io ho acquistato gli oakley curvi ma per il mio difetto visivo non vanno bene: oltre all'adattamento necessario per chi non porta le lenti devi anche adattarti alla curvatura della lente... un mezzo disastro (ipermetrope, leggero)
Posso chiederti quanto hai speso? Anche in mp.
Quanti gradi hai?

cristofer

Messaggio Da gp Ven 13 Dic 2013, 16:45

solo le lenti (antiriflesso, antigraffio) 120 euro, la montatura altrettanto se non di più, non lo ricordo...
gp
gp

Messaggio Da Ospite Ven 13 Dic 2013, 16:47

quindi il consiglio finale è? Lenti dritte, astine lunghe e poggianaso staccato?
L'accendiamo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 13 Dic 2013, 16:49

i flak jacket possono andare? Le lenti sono dritte?

Ospite
Ospite

Messaggio Da gp Ven 13 Dic 2013, 17:54

non so, io ci ho rinunciato agli occhiali: fortunatamente il mio non è un grosso deficit e decisamente gioco meglio senza occhiali anche se al posto della palla vedo un batuffolo giallo...
ultimamente sto facendo anche una terapia con estratti di mirtillo che devo dire ha migliorato la situazione...
poi sono anche interessato ad approfondire la conoscenza sulle lenti a contatto notturne: le installi prima di andare a dormire e le togli al mattino; pare che facciano miracoli... Shocked 
gp
gp

Messaggio Da maligno76 Ven 13 Dic 2013, 23:05

si ma le stanno ancora testando le notturne....io con l'anno nuovo le proverei...

In teoria, non c’é differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c’é” Yogi Berra
maligno76
maligno76

Messaggio Da RenaTheWiz Sab 14 Dic 2013, 02:16

Io dopo un'esperienza negativa con occhiali a mascherina con occhiale interno estraibile (la curvatura era fastidiosissima), ho trovato in un ottico quasi per caso degli occhiali per sport e tempo libero marca CentroStyle. L'ottico mi ha spiegato che vengono usati da molte delle squadre di basket della zona. Non hanno un design figo, sembrano occhiali normali, ma sono di plastica flessibile (non si rompono), hanno le lenti in policarbonato e i fermi dietro le orecchie in modo da poter essere fissati ottimamente senza la necessità di cordicelle.

Mi sono trovato subito benissimo.
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggio Da Ospite Sab 14 Dic 2013, 07:53

bellini, mi piacciono, però non hanno i naselli staccati.... non ti da noia con il sudore? Li fanno anche direttamente con le lenti graduate?

Ospite
Ospite

Messaggio Da RenaTheWiz Sab 14 Dic 2013, 11:32

No, non mi danno fastidio. Quando c'è molta umidità devo solo evitare di tenerli attaccatissimi al viso perchè in un paio di occasioni mi si sono appannati. Non so se li facciano già graduati, io mi sono fatto fare le lenti dall'ottico.
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggio Da gp Sab 14 Dic 2013, 19:21

@maligno76 ha scritto:si ma le stanno ancora testando le notturne....io con l'anno nuovo le proverei...
mi aspetto una recensione...
gp
gp

Messaggio Da maligno76 Dom 15 Dic 2013, 20:31

appena le provo posto....tranquillo!

In teoria, non c’é differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c’é” Yogi Berra
maligno76
maligno76

Messaggio Da Incompetennis Mar 17 Dic 2013, 14:28

Ieri ho perso una partita per colpa degli occhiali che si appannavano. Finché la luce era quella naturale nessun problema, ho vinto il set con facilità ma appena è calata la sera una tragedia. Spostavo gli occhiali fino alla punta del naso, cercavo di muovermi sempre per far entrare aria, li toglievo e li agitavo ...tutto inutile. Ho giocato e perso (7 -6 6 -4 ) i restanti 2 set praticamente al buio. Una rabbia anche perché ho molte difficoltà a mettere le lentine e dopo averne buttate un paio avevo rinunciato a metterle. Ho provato spray e prodotti dedicati: nulla. Dico questo perché chi acquista un qualsiasi paio di occhiali deve tenere a mente il problema dell'appannamento che in serate particolarmente umide (più che altro all'aperto) praticamente ti impedisce di giocare.

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Ospite Mar 17 Dic 2013, 16:24

okok... lentine tutta la vita.. una volta che uno si è impratichito si mettono e tolgono in un attimo..
la mia sorella le toglie senza nemmeno guardarsi allo specchio

Ospite
Ospite

Messaggio Da RenaTheWiz Mar 17 Dic 2013, 22:48

Il problema delle lenti a contatto è particolarmente sentito per chi gioca sulla terra, dove è facile che impattando con la palla si alzi una nuvoletta di polvere. Una volta mi è entrato un granello di terra nell'occhio con la lentina e ho visto i sorci verdi...da allora solo occhiali.
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2