Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

I segnali inviati al cervello.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Empty Re: I segnali inviati al cervello.

Messaggio Da correnelvento il Gio 29 Lug 2010, 15:06

Sono tornato solo oggi...

Mi sono accorto che il post ha creato qualche imbarazzo...

Ovviamente non era mia intenzione.

Dice bene Wik quando spiega che il problema sesso viene vissuto e sentito in modo differente dalle varie persone, a seconda della propria sensibilità.

Personalmente lo ritengo una cosa sana, bella, naturale e pulita, come ritengo che un adolescente sia perfettamente in grado di comprendere (e anche ridere) di quello che ho scritto.

In ogni caso... ora leverò la frase "incriminata" (passatemi il termine)... e prego anche l'Admin di fare lo stesso nel "quote", al fine di evitare ulteriori imbarazzi... e nel non dare seguito a polemiche che, in ogni caso, non porterebbero a nulla di costruttivo.

Naturalmente mi scuso se ho creato fastidio o urtato la sensibilità di altri utenti.

Un saluto a tutti.

Corre.

PS: Nessun problema da parte mia con Albesca... che è stato corretto e pacato... e tantomeno con gli Admin che hanno fatto un intervento appropriato.

Ultima modifica di correnelvento il Gio 29 Lug 2010, 15:10, modificato 1 volta
correnelvento
correnelvento

Torna in alto Andare in basso

I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Empty Re: I segnali inviati al cervello.

Messaggio Da circeo3 il Gio 29 Lug 2010, 15:10

I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Icon_cheers
circeo3
circeo3

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 15:19

ok Corre, fatto omissato tutto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 15:28

wik ha scritto:
frank ha scritto:

PS: Marco...la metallix non la voglioooooooooooooooooooo I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 811535

male, molto male, soprattutto in liguria vá fortissimo, non sai che ti perdi,
anzi ti dó notizia in esclusiva e che rimanga fra noi
da fonti di corridoio dei soliti bene informati, pare che pure il Satrapo stia passando a qualcosa sui 110

cioè???? I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Icon_eek I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Icon_eek I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Icon_eek

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 15:58

nun si sà ancora nulla,
ma le sue parole sono state
oggi vado in negozio e raccatto tutto quello sopra i 105 da provare

al che ho collegato il tutto alla possibile riapertura della caccia alle rondini in quel di Roma Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 il Gio 29 Lug 2010, 16:39

Frank, ascoltami. Un maestro del mio circolo allena e gioca con una enorme Head Metallix 10. Ci sarà un motivo.
E sai qual è: facilità. Fatica zero, un colpetto e la palla viaggia.
Apertura ampia, swing... non serve niente. La palla va sempre di là.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da correnelvento il Gio 29 Lug 2010, 16:42

marco61 ha scritto:Frank, ascoltami. Un maestro del mio circolo allena e gioca con una enorme Head Metallix 10. Ci sarà un motivo.

ci arriverà, Marco... ci arriverà...

eccome se ci arriverà! pirat
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 22:20

marco61 ha scritto:Frank, ascoltami. Un maestro del mio circolo allena e gioca con una enorme Head Metallix 10. Ci sarà un motivo.

si, MArco, ma COME ci và di là???

se provi a forzare, a tirare un po' + forte, riski seriamente di farti male.
Massa battente ininfluente.
Senti la pallina sul braccio.

Devi giocare a piazzare solo?

Bleah..............

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento il Gio 29 Lug 2010, 22:25

Giascu... scommetti che se mi dai il Metallix, ci gioco alla grande?
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 22:26

correnelvento ha scritto:Giascu... scommetti che se mi dai il Metallix, ci gioco alla grande?

e ti sei dimenticato che quando tu giocavi con quel racchettone, oltre a prenderti tutto, ti tiravo addosso con disarmante facilità?

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento il Gio 29 Lug 2010, 22:28

Suspect

Non ne sarei troppo sicuro....

Con il padellone ho fatto dei bei pezzi a dei 4.3.... tra cui un ovetto...

Naturalmente era customizzato a dovere... What a Face
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 22:38

Grazie al cecio
se lo customizzi, non è piu' un amatoriale
qui' si parla di amatoriali se ho ben capito

Ospite
Ospite

Messaggio Da correnelvento il Gio 29 Lug 2010, 22:42

Oui... je suis un customizeur! I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 786556
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da marco61 il Gio 29 Lug 2010, 22:45

Ragazzi, ovviamente io ci scherzo sopra, non avendo nemmeno mai visto Frank giocare.
Gias, se ricordi si era discusso insieme di telai amatoriali di quel genere, fui io stesso a fare lo stesso tuo ragionamento. Servono per buttarla di là, se vuoi spingere non vanno bene.
Diciamo però che se un giocatore è comunque molto falloso, magari con una padella di quel genere in mano si accontenta di spingere poco, ma almeno abbassa sensibilmente la percentuale degli errori.
Non per nulla gli oversize sono molto usati da giocatori anziani, che non spingono proprio perchè non hanno più la forza per farlo, e con quelli si divertono ancora.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da correnelvento il Gio 29 Lug 2010, 22:50

A tale proposito... finiremo tutti, malati come siamo...

...con il WEED 135 (centotrentacinque pollici di padellazza)!

I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 961853
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 22:53

correnelvento ha scritto:A tale proposito... finiremo tutti, malati come siamo...

...con il WEED 135 (centotrentacinque pollici di padellazza)!

I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 961853

si, ma tu........................con 135 gr di PIOMBO dei CARAIBI azzeccato su I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 416200 I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 416200

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 29 Lug 2010, 22:54

marco61 ha scritto:Ragazzi, ovviamente io ci scherzo sopra, non avendo nemmeno mai visto Frank giocare.
Gias, se ricordi si era discusso insieme di telai amatoriali di quel genere, fui io stesso a fare lo stesso tuo ragionamento. Servono per buttarla di là, se vuoi spingere non vanno bene.
Diciamo però che se un giocatore è comunque molto falloso, magari con una padella di quel genere in mano si accontenta di spingere poco, ma almeno abbassa sensibilmente la percentuale degli errori.
Non per nulla gli oversize sono molto usati da giocatori anziani, che non spingono proprio perchè non hanno più la forza per farlo, e con quelli si divertono ancora.

certo Marco, ricordo bene, infatti ti ho "parafrasato" I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Lol

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 il Gio 29 Lug 2010, 23:14

Però attenzione, Monica Seles ha giocato per un po' di tempo con una Yonex con piatto da 130, con sintetico tirato a 40 chili.
Quindi un compromesso si può trovare.
Avevo visto una foto che la ritraeva con quella padella enorme in braccio, mi pare si chiamasse SRQ 800 Long, o qualcosa di simile.
Vedo se la trovo.

marco61
marco61

Messaggio Da wetton76 il Gio 29 Lug 2010, 23:33

marco61 ha scritto:Però attenzione, Monica Seles ha giocato per un po' di tempo con una Yonex con piatto da 130, con sintetico tirato a 40 chili.
Quindi un compromesso si può trovare.
Avevo visto una foto che la ritraeva con quella padella enorme in braccio, mi pare si chiamasse SRQ 800 Long, o qualcosa di simile.
Vedo se la trovo.

A proposito di Monica Seles, ma ti risulta che nel 1991-92 giocasse con una Yonex RQ 380? Io ne ho una, l'unica cosa che notato è che risulta mezzo centimetro più corta di una normale racchetta ... la Seles aveva invece una impugnatura bimane (sia di rovescio che di dritto), con la racchetta che ho invece si riesce a giocare solo ad una mano! Cmq ho aperto anche un apposito thread (con foto linkate) nella sezione vintage Smile
wetton76
wetton76

Messaggio Da marco61 il Gio 29 Lug 2010, 23:44

La racchetta di cui ho parlato io si chiama Super RQ TI 800 Pro Long.
La Seles ha giocato con Yonex per parecchio tempo, mi pare anche con la RQ 380. Eiffel saprà essere più preciso.

marco61
marco61

Messaggio Da montox il Ven 30 Lug 2010, 06:55

Si e poi sembra passò ad altro perchè yonex non le faceva telai ad hoc.

montox

I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 Empty X Super Mario Eiffel

Messaggio Da wetton76 il Ven 30 Lug 2010, 10:57

marco61 ha scritto:La racchetta di cui ho parlato io si chiama Super RQ TI 800 Pro Long.
La Seles ha giocato con Yonex per parecchio tempo, mi pare anche con la RQ 380. Eiffel saprà essere più preciso.

Colgo al volo l'occasione per chedere a Mario qualche info sulla Yonex RQ 380 (io ne ho una usata):
1) Era il modello utilizzato dalla Seles nel 1991-92?
2) La versione stock mi sembra leggermente più corta (mezzo cm) della lunghezza standard. Però la Seles utilizzava l'impugnatura bimane, con quella che ho io ci si può giocare sostanzialmnete solo ad 1 mano!!! Possibile che Yonex non abbia messo sul mercato il vero modello usato dalla Seles?

I segnali inviati al cervello. - Pagina 2 925962

P.S.
avevo aperto un apposito thread nella sezione "Vintage"
wetton76
wetton76

Messaggio Da correnelvento il Ven 30 Lug 2010, 12:18

wetton76 ha scritto:
marco61 ha scritto:La racchetta di cui ho parlato io si chiama Super RQ TI 800 Pro Long.

Colgo al volo l'occasione per chedere a Mario qualche info sulla Yonex RQ 380 (io ne ho una usata):
2) La versione stock mi sembra leggermente più corta (mezzo cm) della lunghezza standard. Però la Seles utilizzava l'impugnatura bimane, con quella che ho io ci si può giocare sostanzialmnete solo ad 1 mano!!! Possibile che Yonex non abbia messo sul mercato il vero modello usato dalla Seles?

P.S.

Confermo. Seles ha usato RQ-380, dopo la Prince POG.

Poi ha usato molte altre Yonex, tra cui il rq 500 e, come diceva Marco Rq 800 long.
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da wetton76 il Ven 30 Lug 2010, 12:59

correnelvento ha scritto:
wetton76 ha scritto:

P.S.

Confermo. Seles ha usato RQ-380, dopo la Prince POG.

Poi ha usato molte altre Yonex, tra cui il rq 500 e, come diceva Marco Rq 800 long.

Si, infatti ne ero quasi sicuro ... ma la cosa che mi ha un po' sorpreso è la lunghezza del telaio che è stato venduto nei normali negozi ... è corto!!!
dalla foto che invece metto qui sotto

http://www.monicaselessite.com/galleries/displayimage.php?album=9&pos=13

si vede bene come le mani della Seles nell'impugnatura bimane occupano l'estensione dell'intero grip ... la mia invece si riesce a impugnare bene solo a 1 mano!!!!
Che ha combinato Yonex?
wetton76
wetton76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: