Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Master 1000 a Roma
Da john mc edberg Oggi alle 22:32

» Lorenzo Musetti
Da Tempesta Oggi alle 19:32

» Camila Giorgi
Da nw-t Oggi alle 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Oggi alle 10:54

» Un buon torneo
Da Giovanni62 Ieri alle 10:32

» Bill Tilden
Da max1970 Mar 11 Mag 2021, 22:01

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Incompetennis Mar 11 Mag 2021, 20:14

» Gambali, polpacciere
Da gabr179 Mar 11 Mag 2021, 15:01

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Lun 10 Mag 2021, 20:24

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da gabr179 Lun 10 Mag 2021, 18:35

» Berrettini
Da veterano Lun 10 Mag 2021, 16:25

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Sab 08 Mag 2021, 14:33

Ban definitivo all'utente Maurung

Andare in basso

Ban definitivo all'utente Maurung Empty Ban definitivo all'utente Maurung

Messaggio Da marco61 Ven 03 Gen 2014, 06:22

Da quando si è iscritto non ha fatto altro che provocare, sia sul forum principale che su quello dedicato al mercatino:
https://tennisteam.forumattivo.com/spa/MAURUNG
http://tennisteambazar.forumattivo.com/spa/MAURUNG
E' stato avvisato dopo l'ultimo suo messaggio sul forum principale ma ha continuato nelle sue provocazioni.
Per questi motivi si procede a ban definitivo.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Ban definitivo all'utente Maurung Empty Re: Ban definitivo all'utente Maurung

Messaggio Da gp Ven 03 Gen 2014, 07:37

premetto che non ho letto i topic dove maurung ha scritto ma marco, scusa, se mi dovessi fare un'idea sulle ragioni del ban definitivo leggendo i post che hai linkato, beh, questi non mi sembrano particolarmente duri e violenti od offensivi o provocatori: mi sembrano frasi ben scritte e, tutto sommato, abbastanza miti, anche se molto focalizzate su una problematica che all'utente sta, evidententemente, molto a cuore. ma forse la mia visione è troppo parziale, quindi rispetto la tua decisine di amministratore...
gp
gp

Messaggio Da marco61 Ven 03 Gen 2014, 14:00

Guarda gp, per farsi un'idea precisa occorre leggere tutti i thread nei quali è intervenuto, non solo i suoi messaggi.
Per quanto mi riguarda, nei suoi confronti ho scritto questo giusto qualche giorno fa: https://tennisteam.forumattivo.com/t2032p165-spieghiamo-il-bilanciamento-di-una-racchetta-da-tennis-e-un-po-di-altre-cose#134616
Come ben sai il forum del mercatino è direttamente collegato a questo, quanto ha scritto ieri nei confronti di ektor1 è stato da me interpretato come volontà nel continuare nelle sue "provocazioni", infischiandosene del mio richiamo. E tanto mi è bastato.
Non so se ti sei basato solo sui messaggi che ha scritto o hai letto bene anche i vari seguiti, se non l'hai fatto ti pregherei di farlo e in base a quanto leggerai vorrei sapere se sei sempre dello stesso avviso.
Ti ringrazio.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da gp Ven 03 Gen 2014, 15:33

ho riletto l'intervento di maurung sul post di ektor e sicuramente maurung non brilla per tatto e sensibilità in quanto in effetti può andare ad urtare la sensibilità di ektor. Ma il concetto espresso secondo me è condivisibile (tutto sommato esorta l'utente ad approfondire piuttosto che ad avere un rapporto con l'oggetto acquistato troppo limitato per poterne trarre un giudizio sufficientemente ponderato): ciò che un po' stona è la conclusione un po' perentoria e da maestrino che prende per l'orecchia l'alunno di turno, ma nel forum ho visto/letto ben di peggio...
gp
gp

Messaggio Da marco61 Ven 03 Gen 2014, 18:16

@gp ha scritto:ho riletto l'intervento di maurung sul post di ektor e sicuramente maurung non brilla per tatto e sensibilità in quanto in effetti può andare ad urtare la sensibilità di ektor. Ma il concetto espresso secondo me è condivisibile (tutto sommato esorta l'utente ad approfondire piuttosto che ad avere un rapporto con l'oggetto acquistato troppo limitato per poterne trarre un giudizio sufficientemente ponderato): ciò che un po' stona è la conclusione un po' perentoria e da maestrino che prende per l'orecchia l'alunno di turno, ma nel forum ho visto/letto ben di peggio...
Il fatto è che da quando è entrato non ha fatto altro. Prima si è permesso di parlare di rispetto con Eiffel59 che ha fatto di tutto per soddisfare le sue richieste, poi mi ha accusato di mancanza di tatto perchè l'ho invitato a non scrivere in maiuscolo accusando lui problemi di vista (ma da lì in poi non ha avuto problemi a scrivere minuscolo), poi è andato a "cercare" Stefano mettendo in dubbio le sue affermazioni con tono supponente.
Ma soprattutto se ne è altamente infischiato del mio ultimo messaggio nei suoi confronti, dimostrando menefreghismo e mancanza di rispetto nei miei e nei vostri confronti. E quanto ha scritto verso ektor1 è stato solo l'ultimo dei suoi interventi tendenti a creare malumore, tant'è che lo stesso ektor si è sentito autorizzato a segnalare la cosa agli admin.
Abbiamo bisogno di utenti come questi per rilanciare il forum? Un utente invitato ad usare toni più consoni dopo un richiamo ufficiale si comporta bene andando ad infastidire un altro utente?

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da gp Ven 03 Gen 2014, 19:23

particolari che mi sono sfuggiti...
gp
gp

Messaggio Da angelo Sab 04 Gen 2014, 11:38

continua su pt...vediamo se lo capiscono....
angelo
angelo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato