TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

australian open

+21
rb
Mercuzio
napalm_it
patillo
Maurizio
Nessuno
Filippo
Chiros
superpipp(a)
aless
Antaniserse
Jimbo
marco61
Ursus
johnnyyo
Echizen
oedem
malcolmx82
MSport
miguel
squalo714
25 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty australian open

Messaggio Da squalo714 Dom 12 Gen 2014, 19:49

Promemoria primo messaggio :

Parte il primo slam della stagione. Solite conferme o novita'? Staremo a vedere...
Intanto Hewitt ha convinto Pat Rafter a fare il doppio con lui..speriamo di vederlo.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso


australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Ospite Dom 26 Gen 2014, 15:30

oedem ha scritto:partita piacevole nel primo set, dove Stan ha fatto vedere come si tiene sul rovescio e si riesce a non perdere campo e a fare punti poi col lungolinea. ciò a dimostrazione, imho, che il problema di federer contro nadal è tecnico innanzitutto perché non regge a lungo su quella diagonale (e, prima di oggi, nadal aveva perso solo contro RF in tutti i suoi incontri  con top20 con rovescio ad una mano).

Concordo che per battere Nadal bisogna avere il coraggio e la possibilità di spingere forte dalla parte del suo dritto.. Se riesci a tirare comodini nell' ultimo metro o a trovare angoli stretti allora hai qualche speranza di aprirti il campo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Chiros Dom 26 Gen 2014, 15:48

Forse quei problemi alla schiena si sono molto accentuati perche' Nadal ha visto che era disarmato.
Ha guardato lo zio chiedendo che fare sconsolato. Tony gli ha detto di continuare, segno che non sapesse del problema di Nadal.
Poco dopo la schiena si e' irrigidita per il nervosismo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da johnnyyo Dom 26 Gen 2014, 15:55

Secondo me anche la stazza di Wawrinka aiuta! A occhio mi sembra che abbia dalla sua molti kg da mettere sulla palla, rispetto a Federer ad esempio. Può aiutare sia in spinta che in contenimento, sempre tornando ai famosi topponi sul rovescio monomane, che tanto hanno fatto male a Roger.
Certo, il tutto a discapito della mobilità, ma ora Stan sembra stare piuttosto bene!
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da MSport Dom 26 Gen 2014, 16:22

Chiros ha scritto:Concordo con Msport.


Non l'ho piu' visto. Secondo me si porta dietro problemi fisici da tempo

Credo che tutti abbiamo visto certe foto della terribile smorfia sotto sforzo di Nadal, quando colpisce .

Fa davvero impressione
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da marco61 Dom 26 Gen 2014, 17:23

Mah, io fin dai primi games ho avuto la sensazione che a Nadal mancasse qualcosa, tanto che ho commentato con mio figlio il fatto che tirasse più piano del solito. E stavamo nei primissimi games dell'incontro.
A ieri il testa a testa tra i due vedeva lo spagnolo vincitore 12 a 0, ma soprattutto 26 set a 0.
Wawrinka ha giocato un grandissimo primo set ma a me è sembrato piuttosto evidente che Nadal non fosse lui fin dall'inizio, ben prima di chiedere l'intervento del fisio.
Detto questo onore a Stan per la determinazione con cui è entrato in campo, ma al frullone di Nadal oggi mancava qualche giro.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Mercuzio Dom 26 Gen 2014, 18:09

oedem ha scritto:...ora, per quanto secondo me non sia tecnicamente perfetto il rovescio di wawrinka (frontalizza)...

Tecnicamente è un perfetto rovescio ad una mano "moderno".
Le differenze rispetto a quello tradizionale, per esempio quello di Federer, sono spiegate bene in questo video a partire dal minuto 5:00.



M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da oedem Dom 26 Gen 2014, 18:58

Mercuzio, il fatto è che wawrinka frontalizza non dopo l'impatto ma inizia a farlo prima.
come dice nel video da te linkato, l'impatto deve avvenire col petto rivolto verso la recinzione laterale e dopo l'impatto si può lasciare correre tutto mentre stan impatta non col busto parallelo alla riga laterale.


in questo video paragona il primo rovescio a quello in back: in entrambi l'impatto dovrebbe avvenire col busto nella stessa posizione (laterale) mentre è chiaro che così non è.

Per esempio Federer lascia andare tronco e braccio dopo l'impatto.


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da righeEnastro Dom 26 Gen 2014, 19:27

marco61 ha scritto:Mah, io fin dai primi games ho avuto la sensazione che a Nadal mancasse qualcosa.....

Beh, questo vale anche per gli altri.

Brutta finale ma secondo me oggi Stan ha meritato sul campo questo AO, senza se e senza ma. Fa parte del gioco pagare sul campo (e con gli interessi) alcune scelte di preparazione.

Non mi piace il "sistema" spagnolo ma tanto di cappello a Nadal (che non ce lo vedo proprio a simulare un infortunio) per essere rimasto in campo per consacrare StanOne.

Bravo Rafa perchè non deve aver passato un bel momento, prima ha subito TurboStan per quasi 1 ora e poi si è beccato una legnata sulla schiena che gli ha impedito di esprimersi fino in fondo. E questo per un lottatore come lui dovrebbe bruciare da morire.
righeEnastro
righeEnastro

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 60
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da johnnyyo Dom 26 Gen 2014, 19:45

Ma secondo voi, Nadal ha avuto un tracollo proprio oggi, oppure già nei giorni scorsi non stava bene???
In poche parole: Roger è stato bastonato da un Rafa al 70%? O al 50%? O al 20%???....

Solo curiosità... visto che di questo torneo ho visto solo match Femminili XDDD
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Mercuzio Dom 26 Gen 2014, 19:52

oedem ha scritto:Mercuzio, il fatto è che wawrinka frontalizza non dopo l'impatto ma inizia a farlo prima.
come dice nel video da te linkato, l'impatto deve avvenire col petto rivolto verso la recinzione laterale e dopo l'impatto si può lasciare correre tutto mentre stan impatta non col busto parallelo alla riga laterale...

A me, dai video che hai postato, sembra proprio che la frontalizzazione di Wawrinka faccia parte del movimento generale, esattamente come spiega Avery nel suo video, mentre l'apertura di tronco di Federer sia la conseguenza "standard" del rovescio ad una mano più tradizionale.
Il paragone con il back è improprio, è un colpo diverso che prevede un impatto più arretrato e quindi una diversa posizione del busto.
Comunque, abbi pazienza, che quello di Wawrinka non sia un rovescio tecnicamente perfetto non si può proprio leggere... australian open - Pagina 9 106988


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Chiros Dom 26 Gen 2014, 20:06

johnnyyo ha scritto:Ma secondo voi, Nadal ha avuto un tracollo proprio oggi, oppure già nei giorni scorsi non stava bene???
In poche parole: Roger è stato bastonato da un Rafa al 70%? O al 50%? O al 20%???....

Solo curiosità... visto che di questo torneo ho visto solo match Femminili XDDD

Io contro Roger ho visto un grande Nadal. Piu' passava il tempo e piu' giocava meglio.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da oedem Dom 26 Gen 2014, 20:18

johnnyyo ha scritto:Ma secondo voi, Nadal ha avuto un tracollo proprio oggi, oppure già nei giorni scorsi non stava bene???
In poche parole: Roger è stato bastonato da un Rafa al 70%? O al 50%? O al 20%???....

Solo curiosità... visto che di questo torneo ho visto solo match Femminili XDDD
secondo me non stava al 100%, forse sul 80%

Mercuzio ha scritto:
oedem ha scritto:Mercuzio, il fatto è che wawrinka frontalizza non dopo l'impatto ma inizia a farlo prima.
come dice nel video da te linkato, l'impatto deve avvenire col petto rivolto verso la recinzione laterale e dopo l'impatto si può lasciare correre tutto mentre stan impatta non col busto parallelo alla riga laterale...

A me, dai video che hai postato, sembra proprio che la frontalizzazione di Wawrinka faccia parte del movimento generale, esattamente come spiega Avery nel suo video, mentre l'apertura di tronco di Federer sia la conseguenza "standard" del rovescio ad una mano più tradizionale.
Il paragone con il back è improprio, è un colpo diverso che prevede un impatto più arretrato e quindi una diversa posizione del busto.
Comunque, abbi pazienza, che quello di Wawrinka non sia un rovescio tecnicamente perfetto non si può proprio leggere... australian open - Pagina 9 106988
apro un thread apposito così vediamo gli altri che ne pensano Wink


ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Mercuzio Dom 26 Gen 2014, 20:42

oedem ha scritto:
Mercuzio ha scritto:
oedem ha scritto:Mercuzio, il fatto è che wawrinka frontalizza non dopo l'impatto ma inizia a farlo prima.
come dice nel video da te linkato, l'impatto deve avvenire col petto rivolto verso la recinzione laterale e dopo l'impatto si può lasciare correre tutto mentre stan impatta non col busto parallelo alla riga laterale...

A me, dai video che hai postato, sembra proprio che la frontalizzazione di Wawrinka faccia parte del movimento generale, esattamente come spiega Avery nel suo video, mentre l'apertura di tronco di Federer sia la conseguenza "standard" del rovescio ad una mano più tradizionale.
Il paragone con il back è improprio, è un colpo diverso che prevede un impatto più arretrato e quindi una diversa posizione del busto.
Comunque, abbi pazienza, che quello di Wawrinka non sia un rovescio tecnicamente perfetto non si può proprio leggere... australian open - Pagina 9 106988
apro un thread apposito così vediamo gli altri che ne pensano Wink

Se da solo non ce la fai per me va bene. Wink


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da oedem Dom 26 Gen 2014, 20:52



ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggi : 6053
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da isomax89 Dom 26 Gen 2014, 21:08

johnnyyo ha scritto:Ma secondo voi, Nadal ha avuto un tracollo proprio oggi, oppure già nei giorni scorsi non stava bene???
In poche parole: Roger è stato bastonato da un Rafa al 70%? O al 50%? O al 20%???....

Solo curiosità... visto che di questo torneo ho visto solo match Femminili XDDD

Senza dubbio con Federer stava benissimo se escludiamo la vescica alla mano.

Federer spero prenda spunto per cambiare il suo atteggiamento contro Rafa anche se non è giocatore che tira forte ma piuttosto angola e cerca di giocare in anticipo.
Questo penso sia la principale differenza contro Wawrinka.
Di rovescio Roger, a prescindere dal punto di impatto, non colpisce così forte la palla.

Inutile dire che più apri gli angoli con Rafa e più lui ci va a nozze australian open - Pagina 9 106988 australian open - Pagina 9 106988 

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da MSport Lun 27 Gen 2014, 07:30

La mia impressione è che Raf alla fine nel primo set stesse ancora piuttosto bene.
L sua minore incisività l'ho imputata alla grande solidità e pesantezza di palla di stan.
Nadal infatti nello scambio, perdeva terreno a ogni colpo e circa al terzo quarto colpo, già accorciava come sua abitudine quando soffre.
Emblematici certi suoi sguardi vs suo angolo come per dire "non so cosa fare" è zio Tony di rimando " vamos, tieni duro "
Ribadisco, rafa ha trovato pane per suoi denti, se non un peso massimo come lui, un medio massimo di lusso in grado di picchiare da dietro duro sia da dx (novità dell ultimo anno e mezzo, credo con lo zampino di norman) che sx.
Sempre emblematica la furia di Nadal quando ha sciupato le tre palle break, ben sapendo, che stan non era un fuoco fatuo da un set e via, ma che il braccio di ferro lo portava avanti (per fatti dimostrati) oltre le tre ore.
Sempre non è un caso che escluso dimitrov , che la mette sul frullo già dal servizio, i giocatori che rafa ha sempre sofferto erano grossi quanto è più di lui, tipo Soderling e Gulbis.
Wawrinka tira forte ma si muove decisamente meglio.......
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da MSport Lun 27 Gen 2014, 07:44

Piccolo inciso:
Mi ha molto stupito (in generale e in negativo) la reazione del pubblico al rientro di Nadal dal medical time out, con fischi e bui.
Sorprendente per un pubblico di provata tradizione tennistica.....
Forse la gente comincia a stufarsi dei bracci di ferro e delle maratone......


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Chiros Lun 27 Gen 2014, 07:57

Anche a me. Nadal non e' simpatico agli australiani, che non vedevano l'ora di fischiarlo. Preferiscono un altro tennis.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da isomax89 Lun 27 Gen 2014, 08:55

Msport ha scritto:La mia impressione è che Raf alla fine nel primo set stesse ancora piuttosto bene.
L sua minore incisività l'ho imputata alla grande solidità e pesantezza di palla di stan.
Nadal infatti nello scambio, perdeva terreno a ogni colpo e circa al terzo quarto colpo, già accorciava come sua abitudine quando soffre.
Emblematici certi suoi sguardi vs suo angolo come per dire "non so cosa fare" è zio Tony di rimando " vamos, tieni duro "
Ribadisco, rafa ha trovato pane per suoi denti, se non un peso massimo come lui, un medio massimo di lusso in grado di picchiare da dietro duro sia da dx (novità dell ultimo anno e mezzo, credo con lo zampino di norman) che sx.
Sempre emblematica la furia di Nadal quando ha sciupato le tre palle break, ben sapendo, che stan non era un fuoco fatuo da un set e via, ma che il braccio di ferro lo portava avanti (per fatti dimostrati) oltre le tre ore.
Sempre non è un caso che escluso dimitrov , che la mette sul frullo già dal servizio, i giocatori che rafa ha sempre sofferto erano grossi quanto è più di lui, tipo Soderling e Gulbis.
Wawrinka tira forte ma si muove decisamente meglio.......

Infatti non vorrei semplificare troppo ma la vera differenza tra Wawrinka e Federer è che il primo oltre a tenere la diagonale riesce a spingere.
Nell'ultimo anno è cresciuto tanto tecnicamente e mentalmente (se escludiamo il 3^ set) oltre ad aver acquisito molta fiducia in se stesso.
Ciò gli permette di tirare fortissimo, spingere dietro Nadal e poi chiudere con i piedi dentro il campo.

è inutile dire che la forza di Nadal stà nel coprire il campo e portarti allo sfinimento. Ma se gli scambi non superano i 5/6 colpi, lo spagnolo fa anche fatica ad entrare nel match e trovare profondità con il suo drittone.

Federer in confronto tira delle mozzarelle di rovescio e per uscire dalla diagonale deve cercare angoli che solo lui sa trovare ma se Nadal ci arriva sulla palla viene sistematicamente passato.

Lo stesso Ljubicic aveva detto che Wawrinka fisicamente è preparatissimo e poi ha il miglior preparatore atletico del circuito che è Paganini.
E quindi aggiungi degli ottimi spostamenti e abbiamo un Wawrinka al livello dei primi 2.

ps: Cosa vi aspettate da lui nel resto della stagione?
Io non dico un'altro slam ma mi aspetterei quale SF o F e magari un 1000.
Vincvere un torneo è una cosa ma trovare la continuità dei primi un'altra

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da MSport Lun 27 Gen 2014, 09:48

ammiriamo, amanti del BEL TENNIS
australian open - Pagina 9 465132277a
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da johnnyyo Lun 27 Gen 2014, 10:10

Poi pensavo... In quanti nel recente passato, o in futuro, potranno raccontare di aver vinto uno slam dopo aver messo in fila sia Nole che Rafa?!?
johnnyyo
johnnyyo

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 15.01.12
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da marco61 Lun 27 Gen 2014, 13:30

Wawrinka da oggi è n° 3 al mondo, ciò significa che avrà modo di incontrare ancora spesso Nadal e Djokovic se non perde prima delle semifinali.
Avrà più di un'occasione per dimostrare i suoi progressi, ma ripeto in questo Slam il successo più significativo è quello sul serbo, mentre mi resta ancora il dubbio su una vittoria in 5 set su un Nadal al 100%.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Chiros Lun 27 Gen 2014, 13:31

Rimane comunque una piccola ombra. Nadal piano piano si adatta a qualsiasi giocatore.
Sarebbe stata una partita bellissima.

Pieno merito a Stan comunque.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Wacos Lun 27 Gen 2014, 14:25

Io comunque non le vendo le "racchette di Stan", lo dico subito prima che qualcuno ci provi  Very Happy 


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da righeEnastro Lun 27 Gen 2014, 14:49

johnnyyo ha scritto:Poi pensavo... In quanti nel recente passato, o in futuro, potranno raccontare di aver vinto uno slam dopo aver messo in fila sia Nole che Rafa?!?

Direi ben pochi  Shocked 
righeEnastro
righeEnastro

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 60
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da righeEnastro Lun 27 Gen 2014, 15:04

Mi sembra che Stan già al master dello scorso novembre abbia fatto una bella prova generale con Nadal in buona forma.

Come giustamente sottinteso da marco61, dopo l'impresa ora per Stan il bello deve ancora arrivare avendo ora qualcosa da perdere.

Secondo me la terza posizione è riservata al DelPo.
righeEnastro
righeEnastro

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 16.09.13
Età : 60
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

australian open - Pagina 9 Empty Re: australian open

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.