TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Integratori ed effetti collaterali

+8
isomax89
Incompetennis
Simone.01
Nessuno
Antaniserse
miguel
napalm_it
Chiros
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Chiros Mer 26 Feb 2014, 11:08

Promemoria primo messaggio :

Assumete integratori di solito?
Quali e che effetti collaterali possono avere?

Per esempio mi dicono bene circa questo integratore.
Non dubito di chi me l'ha consigliato, ma è come assumere una medicina?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso


Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da napalm_it Ven 28 Feb 2014, 14:30

grazie del link Smile

napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Incompetennis Ven 26 Dic 2014, 19:47

Riprendo questo vecchio post per segnalare che da circa 15 gg. assumo un nuovo integratore su imbeccata di un mio amico preparatissimo sul pianeta integratori. Si tratta dell' Erba d'orzo . 
"Test eseguiti in tutto il mondo, in particolare in Giappone e in Europa, hanno confermato come l'erba d'orzo risulti essere in natura il vegetale  più ricco di vitamine, minerali, aminoacidi essenziali ed enzimi, tra cui l'antiossidante denominato SOD, che contrasta l'invecchiamento cellulare. L'erba d'orzo è inoltre una vera e propria miniera di clorofilla, che presenta un riconosciuto potere antibatterico, disintossicante, immunostimolante e alcalinizzante, ovvero evita che il pH dell'organismo viri verso l'acidità, condizione che può favorire o accompagnare, secondo gli esperti, la maggior parte delle patologie esistenti"
e ancora:
"L’erba d’orzo possiede il doppio del calcio contenuto nel latte, il doppio del potassio contenuto nel grano, 7 volte la vitamina c contenuta nelle arance, 30 volte il complesso di vitamina b contenuto nel latte, 5 volte il ferro degli spinaci, più di 70 enzimi, tra cui l’ormai noto antiossidante SOD (Superossido-dismutase),  uno dei segreti, ormai svelati,  dell’eterna giovinezza delle star hollywoodiane e di molti atleti olimpionici.
Questi sono  estratti da internet che, ovviamente sono da prendere con le molle, ma  potete completare qualsiasi interrogativo con opportune ricerche. Io lo assumo in polvere (ed ho trovato un sito dove si trova a buon prezzo) ma  esiste anche in tavolette e succo. Il gusto non è granché ma c'è di peggio.
E' (dovrebbe) essere un prodotto naturale con (poca) nessuna chimica . 


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da marco61 Ven 26 Dic 2014, 20:20

Interessante. Facci sapere se ti porta giovamento.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Simba Ven 26 Dic 2014, 21:22

Grandissima indicazione!!! Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 925962


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Nessuno Dom 28 Dic 2014, 09:45

Incompetennis ha scritto:Riprendo questo vecchio post per segnalare che da circa 15 gg. assumo un nuovo integratore su imbeccata di un mio amico preparatissimo sul pianeta integratori. Si tratta dell' Erba d'orzo . 
"Test eseguiti in tutto il mondo, in particolare in Giappone e in Europa, hanno confermato come l'erba d'orzo risulti essere in natura il vegetale  più ricco di vitamine, minerali, aminoacidi essenziali ed enzimi, tra cui l'antiossidante denominato SOD, che contrasta l'invecchiamento cellulare. L'erba d'orzo è inoltre una vera e propria miniera di clorofilla, che presenta un riconosciuto potere antibatterico, disintossicante, immunostimolante e alcalinizzante, ovvero evita che il pH dell'organismo viri verso l'acidità, condizione che può favorire o accompagnare, secondo gli esperti, la maggior parte delle patologie esistenti"
e ancora:
"L’erba d’orzo possiede il doppio del calcio contenuto nel latte, il doppio del potassio contenuto nel grano, 7 volte la vitamina c contenuta nelle arance, 30 volte il complesso di vitamina b contenuto nel latte, 5 volte il ferro degli spinaci, più di 70 enzimi, tra cui l’ormai noto antiossidante SOD (Superossido-dismutase),  uno dei segreti, ormai svelati,  dell’eterna giovinezza delle star hollywoodiane e di molti atleti olimpionici.
Questi sono  estratti da internet che, ovviamente sono da prendere con le molle, ma  potete completare qualsiasi interrogativo con opportune ricerche. Io lo assumo in polvere (ed ho trovato un sito dove si trova a buon prezzo) ma  esiste anche in tavolette e succo. Il gusto non è granché ma c'è di peggio.
E' (dovrebbe) essere un prodotto naturale con (poca) nessuna chimica . 

Bravo inco per una volta non sei OT Laughing

Ma la domanda sorge spontanea.......quanta ne assumi?
Puó anche contenere tanto di tutto ma un conto e prenderne 100gr un conto é 5 grammi.


Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Incompetennis Dom 28 Dic 2014, 12:50

http://www.macrolibrarsi.it/data/cop/zoom/p/polvere-di-erba-d-orzo-bio-81554.jpg

Qui c'è scritto un po' tutto. Io acquisto in questo sito che, contattati telefonicamente, sembrano seri. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
La migliore è probabilmente quella del sito http://www.royalgreen.it/   ma costa uno sproposito.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Incompetennis Dom 11 Gen 2015, 20:52

Riprendiamo il discorso sull'erba d'orzo:
Sono diventato bravissimo a tennis, ho imparato il rovescio in top e il dritto in back. Mi chiamano "la scheggia" e sessualmente sono ...... ops ma sto andando o.t. .....
Dunque, torniamo seri. E' ancora presto per dire se ci sono miglioramenti (del resto sono da 3 sett. fermo per uno stiramento) però ho notato una cosa: normalmente dopo pranzo, se non esco, mi cala un discreto abbiocco con dolori per il mio divano ormai sformato. Negli ultimi giorni ciò non succede più; leggo, guardo la tv, sto al p.c., faccio lavoretti a casa perché non ho  alcuna sensazione di sonnolenza e mi sta bene. Questo era uno dei tanti effetti  previsti dal consumo dell'erba d'orzo. 
Domani rientro con doppio leggero ....


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Incompetennis Lun 23 Feb 2015, 12:41

Non parlo di integratori ma comunque .......
Altri consigli medici da chi medico non è e quindi non fate domande ma documentavi per i caz... fatti vostri Wink .
Chi ha rischi vascolari (anche colesterolo alto) faccia l'esame della lipoproteina A ed anche l'esame dell'omocisteina. Normalmente sono trascurati e non li passa la mutua. Anche l'esame della Proteina C reattiva non sarebbe male perché anche con valori ok di colesterolo e trigliceridi possono esistere rischi vascolari.
Se ci stanno medici in giro spero suffraghino questi consigli ......


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da sergio1467 Mar 03 Mar 2015, 16:52

sto sperimentando un protocollo ANTI-INVECCHIAMENTO .... tra un mesetto vi dico i cambiamenti ...se ci saranno Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Twisted Evil
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da superpipp(a) Mar 03 Mar 2015, 19:27

sergio1467 ha scritto:sto sperimentando un protocollo ANTI-INVECCHIAMENTO .... tra un mesetto vi dico i cambiamenti ...se ci saranno Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Twisted Evil
Finalmente una cosa utile a quasi tutto il forum, qua l'70% di utenti e' al di sopra dei quaranta .... pendiamo dalle tue labbra .... Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 1031278764


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da sergio1467 Lun 13 Apr 2015, 00:54

Come scritto circa un mese fa sto sperimentando su di me un protocollo per contrastare gli effetti inesorabili del tempo ....uno degli aspetti sui quali mi sono concentrato è la consapevolezza che la riduzione delle nostre capacità che si avverte subito dopo la soglia dei 40 anni sia dovuta ad una lieve riduzione della produzione ormonale accoppiata ad una minore capacità di eliminazione delle tossine che il nostro corpo accumula inevitabilmente ... mi sono quindi concentrato su una serie di integratori che dalle varie recensioni e in base ai loro effetti hanno una capacità di contrastare questi danni determinati dal passare del tempo - mi sono prefissato di testare una combinazione di singoli integratori con una assunzione combinata dei singoli elementi (alcuni non è stato possibile in quanto gia combinati con altri integratori di coadiuvo alla loro efficazia)-      
di seguito l'elenco degli integratori usati :
1) ACETIL-L-CARNITINA+COENZIMAQ10+VITAMINA E
2) ACIDO ALPHA LIPOICO
3) TRIBULUS TERRESTRIS
4) FIENO GRECO
5) CLORURO DI MAGNESIO
6)SERENOA+ORTICA+ESTRATTO UVA URSINA
7)SPIRULINA
8)GLUCONATO DI FERRO + ACEROLA

il protocollo è stato suddiviso in 4 assunzioni giornaliere con la seguente composizione :

MATTINO- 500 mg Acetil carnitina e al.+300mg acido lipoico+300 mg tribulus+300mg Fieno greco + 3 compresse di cloruro di magnesio ( 50 mg)

PRANZO -
500 mg Acetil carnitina e al.+300mg acido lipoico+300 mg tribulus +serenoa(50mg), ortica(8mcg),uva ursina(50mg)  + 3 compresse di cloruro di magnesio  ( 50 mg)+ 1cpr di spirulina (500mg)

CENA -
1 TRIBULUS (300 mg)+  3 compresse di cloruro di magnesio  ( 50 mg)

PRIMA DI ANDARE A DORMIRE -
FERRO GLUCONATO (7mg),ACEROLA(40mg) +  1cpr di spirulina (500mg) + 3 compresse di cloruro di magnesio ( 50 mg)


risultati -

dopo ormai 8 settimane di utilizzo continuato e non avendo potuto assolutamente incrementare i tempi di allenamento - anzi - visti gli impegni si sono drasticamente ridotti ho riscontrato :
1)un innalzamento dei livelli energetici (notevole)nelle normali attività giornaliere
2) un progressivo miglioramento della composizione corporea con una perdita interessante di adipe (considerate che io non sono assolutamente grasso, ma il miglioramento è assolutamente evidente )
3) un miglioramento della qualità del sonno (effetto inaspettato) con conseguente migliore capacità di riattivazione al mattino
4) un innalzamento delle capacita in campo rispetto ad un mese fa - sopratutto come resistenza allo sforzo prolungato ( detto da altri che sostengono che mi sia allenato molto bene e dettomi in quelle poche volte in cui sono potuto scendere in campo -dicendomitra l'altro che non credono assolutamente che non abbia fatto praticamente nulla di quel che mi ero prefissato )
5 ) un miglioramento del tono muscolare a livello generale senza aver potuto toccare un peso ( altro effetto inaspettato - considerato che il protocollo lo avevo iniziato con il buon proposito di ricominciare l'allenamento con i sovraccarichi ma cosa poi non avvenuta )
6) un miglioramento a livello della libido - pig ( la cosa mi conferma che un certo effetto a livello ormonale è avvenuto )

complessivamente sto avendo buoni risultati che mi spingono a continuare - penso che sostituiro' il tribulus con il ginseng per evitare fenomeni di assuefazione , anche se il tribulus sembra avere un effetto migliore per il mantenimento dei livelli ormonali in soggetti oltre i 40 anni di età - ma il ginseng offre altri vantaggi quindi lo usero a rotazione - 8 settimane uno e 8 settimane l'altro -

POI VI RELAZIONERO' ANCHE SUGLI EFFETI DEL PROTOCOLLO CON QUESTA MODIFICA .

Laughing
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 56
Località : mazara del vallo (TP)

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Incompetennis Lun 13 Apr 2015, 13:15

Personalmente sto un po' cambiando eliminando integratori "chimici".
Tengo solo la necessaria vitamina C ( 2 gr in 4 assunzioni ) , il Q10 da 200 mg (ma va bene anche da 100) e l'omega 9 (però derivato non dal pesce ma dai semi di lino). vado verso i funghi: Agaricus blazei, Cordyceps, Reishi, Maitake, shiitake. Pensate che in Giappone la mutua passa il reishi e lo shiitake e forrse anche il maitake. Ovviamente assumo già da tempo l'erba d'orzo.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Simba Mar 14 Apr 2015, 01:08

Incompetennis ha scritto:Personalmente sto un po' cambiando eliminando integratori "chimici".
Tengo solo la necessaria vitamina C ( 2 gr in 4 assunzioni ) , il Q10 da 200 mg (ma va bene anche da 100) e l'omega 9 (però derivato non dal pesce ma dai semi di lino). vado verso i funghi: Agaricus blazei, Cordyceps, Reishi, Maitake, shiitake.  Pensate che in Giappone la mutua passa il reishi e lo shiitake e forrse anche il maitake. Ovviamente assumo già da tempo l'erba d'orzo.
Altrettanto ovviamente non passa il Cordyceps....chissà perchè! Smile


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Incompetennis Mar 14 Apr 2015, 08:35

"Il Cordyceps contiene importanti ed efficaci polisaccaridi e aminoacidi in elevatissime concentrazioni oltre a Oligoelementi e Vitamine. La presenza di questa grande variabilità di sostanze biologicamente attive è la spiegazione delle molteplici “virtù” del fungo Cordyceps tra le quali spiccano quelle di aumentare la resistenza e le prestazioni dell’organismo, migliorare la circolazione e la vigoria sessuale, regolare le funzioni cardiache e respiratorie, tonificare i reni e in generale rinforzare il sistema immunitario". Estratto da internet.
Dunque se 'sto fungo aumenta la vigoria sessuale e fa campare di più per il Giappone ( ed anche per la Cina) non va per niente bene ....Sono già qualche miliardo .... Smile


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Simba Mar 14 Apr 2015, 09:41

Incompetennis ha scritto:"Il Cordyceps contiene importanti ed efficaci polisaccaridi e aminoacidi in elevatissime concentrazioni oltre a Oligoelementi e Vitamine. La presenza di questa grande variabilità di sostanze biologicamente attive è la spiegazione delle molteplici “virtù” del fungo Cordyceps tra le quali spiccano quelle di aumentare la resistenza e le prestazioni dell’organismo, migliorare la circolazione e la vigoria sessuale, regolare le funzioni cardiache e respiratorie, tonificare i reni e in generale rinforzare il sistema immunitario". Estratto da internet.
Dunque se 'sto fungo aumenta la vigoria sessuale e fa campare di più per il Giappone ( ed anche per la Cina) non va per niente bene ....Sono già qualche miliardo .... Smile
Aumenta anche l'ossigenazione ovvero respiri meglio.
Per massimizzarne l'assimilazione è consigliabile l'assunzione con la vitamina C, meglio quella a lento rilascio tipo quella con l'acerola e in dosi elevate.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da superpipp(a) Mar 14 Apr 2015, 12:00

Incompetennis ha scritto:"Il Cordyceps contiene importanti ed efficaci polisaccaridi e aminoacidi in elevatissime concentrazioni oltre a Oligoelementi e Vitamine. La presenza di questa grande variabilità di sostanze biologicamente attive è la spiegazione delle molteplici “virtù” del fungo Cordyceps tra le quali spiccano quelle di aumentare la resistenza e le prestazioni dell’organismo, migliorare la circolazione e la vigoria sessuale, regolare le funzioni cardiache e respiratorie, tonificare i reni e in generale rinforzare il sistema immunitario". Estratto da internet.
Dunque se 'sto fungo aumenta la vigoria sessuale e fa campare di più per il Giappone ( ed anche per la Cina) non va per niente bene ....Sono già qualche miliardo .... Smile
Carissimi ma mi dite dove posso procurarmi " 'sta roba " e poi vi pongo una domanda facile facile: ma allora se ci sono questi rimedi naturali perche' si ricorre anche al doping???
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Incompetennis Mar 14 Apr 2015, 13:04

Perché con prodotti naturali ci vuole pazienza quindi per i primi effetti ci vuole anche qualche mesetto ed i benefici più che nelle "prestazioni" vanno verso un miglioramento della qualità della vita. Si cerca di potenziare le difese immunitarie dell'organismo, di creare un ambiente meno "acido" nel corpo, di fare a meno di farmaci pieni di controindicazioni (vedi statine) controllando certe patologie in maniera più (o meno) "naturale".
Comunque se il cordyceps ti serve per aumentare la vigoria sessuale, la posologia per il tuo caso è di 7 Kg 3 volte al giorno .....Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Simba Mar 14 Apr 2015, 13:17

Incompetennis ha scritto:Perché con prodotti naturali ci vuole pazienza quindi per i primi effetti  ci vuole anche qualche mesetto ed i benefici più  che nelle "prestazioni" vanno verso un miglioramento della qualità della vita. Si cerca di potenziare le difese immunitarie dell'organismo, di creare un ambiente meno "acido" nel corpo, di fare a meno di farmaci  pieni di controindicazioni (vedi statine) controllando certe patologie in maniera più (o meno) "naturale".  
Comunque se il cordyceps ti serve per aumentare la vigoria sessuale, la posologia per il tuo caso è di 7 Kg 3 volte al giorno .....Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556  


Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da superpipp(a) Mar 14 Apr 2015, 14:44

Incompetennis ha scritto:Perché con prodotti naturali ci vuole pazienza quindi per i primi effetti  ci vuole anche qualche mesetto ed i benefici più  che nelle "prestazioni" vanno verso un miglioramento della qualità della vita. Si cerca di potenziare le difese immunitarie dell'organismo, di creare un ambiente meno "acido" nel corpo, di fare a meno di farmaci  pieni di controindicazioni (vedi statine) controllando certe patologie in maniera più (o meno) "naturale".  
Comunque se il cordyceps ti serve per aumentare la vigoria sessuale, la posologia per il tuo caso è di 7 Kg 3 volte al giorno .....Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556  
Maledetto siculo ..... pero' anche il veronese non scherza lol! lol! Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556
Tutta invidia la vostra, dite chi e' il vostro spacciatore!!!!!! Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556 Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 786556


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Nessuno Dom 04 Ott 2015, 18:42

Risultati di uno studio sull'effetto dell'integrazione di vitamina E in combinazione col selenio rispetto all'insorgenza del cancro alla prostata

http://www.nutrizionistica.it/index.php?option=com_content&view=article&id=104:selenio-e-vitamina-e-e-rischio-di-cancro-della-prostata-presentati-i-dati-conclusivi-dello-studio-select-selenium-and-vitamin-e-cancer-prevention-trial&catid=36:cancro&Itemid=62

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Integratori ed effetti collaterali - Pagina 3 Empty Re: Integratori ed effetti collaterali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.