TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

+26
giascuccio
frank
paxmax75
PaoloD
alexmondial
Stefano
oedem
Magm4
Jimbo
matteogigli
SuperMc
Becker
valeriotennis
vecchiofrak
RenaTheWiz
LaRana
schiver
smokingbs
Eiffel59
Stebroc
circeo3
Abracadabra78
Roberto
sunsemperki
superteo
marco61
30 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Gio 29 Lug 2010, 01:07

Promemoria primo messaggio :

Stasera ho assettato i telai e rimisurato per bene tutti i valori:
perfettamente identici, peso con corde, antivibra Sampras (regalo del socio Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 768460 ) e overgrip tournagrip (alla Almagro Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Icon_lol ) 326g bilanciamento 33,3cm.....spettacolo Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 786556
domani pomeriggio prima partita tempo permettendo......
Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 776930 Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 776930 Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 776930


Ultima modifica di frank il Lun 02 Ago 2010, 14:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 10:48

"A' nfamiiiiiiiiiiiiiiii...sparlate alle spalle eh???"


Tàmo massacratoooooooooooooooo Very Happy tongue tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Ven 27 Ago 2010, 23:21

So tornato...e domani e dopodomani me faccio du belle partitozze con le mie Dunloppe Very Happy comunque rimarrò fedele per sempre a casa Dunlop....quando divento più bravo passo alle 200 18x20 95" 322g lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 10:40

"...quando divento più bravo passo alle 200 18x20 95" 322g "


Cioè a fine mese???? What a Face

aspetta almeno la biomimetic 200 18x20 100" Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 10:41

""...quando divento più bravo passo alle 200 18x20 95" 322g "


Corre, congedati da colonnello dell'aviazione, e mettiti a fare lo psicologo.

C'hai preso ancora Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 11:01

Giocare su Frank è troppo semplice....

gioca da 3.0, pensa come un 4.0 Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 11:11

frank ha scritto:So tornato...e domani e dopodomani me faccio du belle partitozze con le mie Dunloppe Very Happy comunque rimarrò fedele per sempre a casa Dunlop....quando divento più bravo passo alle 200 18x20 95" 322g lol!

Frank, considerato che giochi solo con avversari di BASSO livello... che non fai scuola Tennis, e neppure Tornei FIT... non vedo proprio come tu possa diventare BRAVO... Shocked

dalla prima volta che abbiamo giocato nei campi di Pietro, quasi un anno fa... come tennista, NON SEI CAMBIATO DI UNA VIRGOLA! Rolling Eyes

se vuoi migliorare:

1. Vai da un MAESTRO

2. Fai partite con avversari più forti

3. Fai la tessera FIT, e colleziona OVETTI in Torneo

4. Giura su ciò che hai di più caro al mondo che FINO AL 2013 non cambi racchetta.





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 15:18

La racchetta mi da tanta fiducia, è l'unica con cui non ho la smania di aggiungere o levare piombo da qualche parte....ed ho trovato anche le corde giuste....rimarrete delusi in molti, il 06/09 si avvicina e la racchetta Frank non la cambia Twisted Evil
A gennaio faccio la tessera e intanto mi faccio il torneo a Priverno da Circeo....sul fatto che non sono cambiato di una virgola ho seri dubbi.....ma è vero che da quando a febbraio ho mollato le Pro Open e cambiato telai su telai ho avuto un calo tecnico spaventoso...fino ad un mese fa quando ho conusciuto Dunlop 4D 500 Tour...........SPETTACOLARI cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da valeriotennis Sab 28 Ago 2010, 15:38

Per fortuna la dunlop almeno per quest'anno non farà il nuovo modello biomimetic sulla serie 500, così non sei nemmeno tentato di cambiarla! lol!
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 16:37

frank ha scritto:La racchetta mi da tanta fiducia, è l'unica con cui non ho la smania di aggiungere o levare piombo da qualche parte....ed ho trovato anche le corde giuste....rimarrete delusi in molti, il 06/09 si avvicina e la racchetta Frank non la cambia Twisted Evil
A gennaio faccio la tessera e intanto mi faccio il torneo a Priverno da Circeo....sul fatto che non sono cambiato di una virgola ho seri dubbi.....ma è vero che da quando a febbraio ho mollato le Pro Open e cambiato telai su telai ho avuto un calo tecnico spaventoso...fino ad un mese fa quando ho conusciuto Dunlop 4D 500 Tour...........SPETTACOLARI cheers

La prima regola del tennis è quella di NON AUTOVALUTARSI... ma di fidarsi del giudizio di un giocatore più forte.

Considera che le prime volte che abbiamo giocato un piccolo game magari te lo portavi.

Ora neppure quello.

Considerarato che io (purtroppo da anni) sono stabile... se oggi fai POCHI 15 in una partita, amico Frank.... dove sarebbe il miglioramento?

In quali colpi saresti migliorato da quando ti conosco?

Sicuramente sei migliorato nell'abilità di customizzare i telai... e nella conoscenza di questi.

Ma nel gioco (e ti prego di credermi) non sei cambiato AFFATTO. Nè in meglio, nè in peggio.

Non prendere quello che scrivo come una provocazione o una "boutade"... ma una semplice constatazione.

Se tu fossi migliorato, sarei contentissimo di confermarlo... e sarei contentissimo se, con i tuoi miglioramenti, riuscissi a mettermi anche poco in difficoltà.

La realtà è che sei rimasto tale e quale.

Ti dico questo perchè agli amici non bisogna mentire, soprattutto per farti focalizzare i tuoi sforzi nella giusta direzione!


Tra l'altro, tu stesso mi stai dando ragione. Abbiamo giocato per la prima volta a novembre-dicembre dello scorso anno.

Tu affermi che da FEBBRAIO HAI AVUTO UN'INVOLUZIONE TECNICA, fino all'acquisto delle Dunlop (con cui hai fatto massimo 5 partite).

Mi spirgheresti dove sarebbe quindi il miglioramento? :shock
:




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 17:57

valeriotennis ha scritto:Per fortuna la dunlop almeno per quest'anno non farà il nuovo modello biomimetic sulla serie 500, così non sei nemmeno tentato di cambiarla! lol!
Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 925962

correnelvento ha scritto:
La prima regola del tennis è quella di NON AUTOVALUTARSI... ma di fidarsi del giudizio di un giocatore più forte.

non fa una piega....

Considera che le prime volte che abbiamo giocato un piccolo game magari te lo portavi.
Ora neppure quello.

te l'ho spiegato...involuzione tecnica da cambio telaio..con le pro open giocavo da tre mesi in serenità...

Se tu fossi migliorato, sarei contentissimo di confermarlo... e sarei contentissimo se, con i tuoi miglioramenti, riuscissi a mettermi anche poco in difficoltà.
La realtà è che sei rimasto tale e quale.

Non proprio...ora ho una prima palla decente....e il miglioramento lo vedo in partita ora dopo ora...non pensare più al prossimo telaio o a corde e tensioni da provare mi fa rendere almeno il 50% in più di prima...purtroppo per voi Frank ha trovato il suo telaio e le sue corde Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil eppoi Giova' non posso misurare il mio miglioramento sul set giocato di tanto in tanto contro di te tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Sab 28 Ago 2010, 18:15

Ma quale PURTROPPO!

Sono contentissimo se ti stabilizzi con i telai...

Il fatto è che, come tante volte ti ho già detto di persona, hai DIFFICOLTA' nel valutarti (come tennista, naturalmente).

Questo lo affermo con cognizione di causa, dopo aver sentito i tuoi commenti tecnici su giocatori al tuo stesso livello, giudicati (erroneamente) da te inferiori.

Ma questo è un errore classico tra i neofiti. Con il tempo, e molti tornei fatti (e moltissime partite perse) prenderai maggiore coscienza, vecchio Frank!

Purtroppo ci sono persone che anche dopo ANNI di tornei restano scarsissime, e NON sanno autovalutarsi...

Ma questo non è certo il caso tuo... essendo un ragazzo intelligente.

Ricorda una cosa... quello che ti sto dicendo, non lo devi prendere come una sterile provocazione, ma uno sprone al miglioramento.

Poichè a suo tempo questi consigli sono (fortunatamente) stati dati pure a me... mi hanno permesso, DA AUTODIDATTA ASSOLUTO, di arrivare ad un livello di gioco (IN TORNEO) a ridosso della terza categoria... diciamo un ALTO QUARTA.

Se, all'inizio della mia "carriera" di gladiatore di Quarta mi fossi focalizzato su telai, corde, o altri dettagli insignificanti... o ancor peggio a valutarmi più forte di quello che ero....

...sarei una di quella moltitudine di quarta categoria ridicoli che non riescono a vincere una partita e passano il tempo a denigrare chi riesce a tenere la palla in campo.

Pensa che questa consulenza tennistica non ti costa nulla.... Very Happy ...dovrei farti recapitare una lauta parcella! pirat






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 01:30

correnelvento ha scritto:

...sarei una di quella moltitudine di quarta categoria ridicoli che non riescono a vincere una partita e passano il tempo a denigrare chi riesce a tenere la palla in campo.


ringraziando Dio questo non sono io Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 768460 Twisted Evil

-8 giorni alla fine della quarantena................................... What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 10:07

frank ha scritto:
correnelvento ha scritto:

...sarei una di quella moltitudine di quarta categoria ridicoli che non riescono a vincere una partita e passano il tempo a denigrare chi riesce a tenere la palla in campo.


ringraziando Dio questo non sono io Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 768460 Twisted Evil

-8 giorni alla fine della quarantena................................... What a Face


Non lo sei ancora... ma stai attento, perchè in alcune circostanze ti ci sei avvicinato!

esempio:

"Mi sono rilassato e gli ho lasciato fare dei game!"
"Ho perso il set ma se mi concentro vinco quando voglio"
"il campo era scivoloso, con campo asciutto vinco sicuro"
"ho perso dei game , ma le corde erano troppo lente, non controllavo"
"mi dava fastidio il rimbombare del campo... e ho perso il set"
"ho giocato rilassato i primi game, e ho fatto beneficienza..."

Ti ricordi, Frank?
Queste frasi le hai dette tu!

Attento a non percorrere questa pericolosa strada!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 10:11

correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:
correnelvento ha scritto:

...sarei una di quella moltitudine di quarta categoria ridicoli che non riescono a vincere una partita e passano il tempo a denigrare chi riesce a tenere la palla in campo.


ringraziando Dio questo non sono io Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 768460 Twisted Evil

-8 giorni alla fine della quarantena................................... What a Face


Non lo sei ancora... ma stai attento, perchè in alcune circostanze ti ci sei avvicinato!

esempio:

"Mi sono rilassato e gli ho lasciato fare dei game!"
"Ho perso il set ma se mi concentro vinco quando voglio"
"il campo era scivoloso, con campo asciutto vinco sicuro"
"ho perso dei game , ma le corde erano troppo lente, non controllavo"
"mi dava fastidio il rimbombare del campo... e ho perso il set"
"ho giocato rilassato i primi game, e ho fatto beneficienza..."

Ti ricordi, Frank?
Queste frasi le hai dette tu!

Attento a non percorrere questa pericolosa strada!


AGGIUNGO: " il fatto che giascuccio avesse il mal di schiena è stato controbilanciato CON IL MIO SCARSO FEELING COL TELAIO"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tongue tongue tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 10:16

giascuccio ha scritto:
correnelvento ha scritto:
frank ha scritto:
correnelvento ha scritto:

...sarei una di quella moltitudine di quarta categoria ridicoli che non riescono a vincere una partita e passano il tempo a denigrare chi riesce a tenere la palla in campo.


ringraziando Dio questo non sono io Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 768460 Twisted Evil

-8 giorni alla fine della quarantena................................... What a Face


Non lo sei ancora... ma stai attento, perchè in alcune circostanze ti ci sei avvicinato!

esempio:

"Mi sono rilassato e gli ho lasciato fare dei game!"
"Ho perso il set ma se mi concentro vinco quando voglio"
"il campo era scivoloso, con campo asciutto vinco sicuro"
"ho perso dei game , ma le corde erano troppo lente, non controllavo"
"mi dava fastidio il rimbombare del campo... e ho perso il set"
"ho giocato rilassato i primi game, e ho fatto beneficienza..."

Ti ricordi, Frank?
Queste frasi le hai dette tu!

Attento a non percorrere questa pericolosa strada!


AGGIUNGO: " il fatto che giascuccio avesse il mal di schiena è stato controbilanciato CON IL MIO SCARSO FEELING COL TELAIO"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tongue tongue tongue


IPSE dixit:

Re: Frank-Circeo vs. Corre-Giascuccio...LA RIVINCITA

Messaggio Da frank il Ven Lug 16, 2010 8:11 am
Partita combattuta fino al 4-4...poi l'amico giascu non ha retto ed ha mollato..per il resto tutto come descritto da corre.......partita comunque equilibrata perchè alla condizione fisica non ottimale di giascu si controbilanciava il mio feeling pari a zero con il mio nuovo telaio però a causa delle corde...rispetto al doppio passato non avevo feeling con le corde più che con il telaio ed ha fatto tutto o quasi l'ottimo circeo..ieri molto in palla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 15:36

correnelvento ha scritto:

Non lo sei ancora... ma stai attento, perchè in alcune circostanze ti ci sei avvicinato!

esempio:

"Mi sono rilassato e gli ho lasciato fare dei game!"
correggo: mi faceva pena e gli ho regalato un game

"Ho perso il set ma se mi concentro vinco quando voglio"
dimostrato poi sul campo.....

"il campo era scivoloso, con campo asciutto vinco sicuro"
mai detto...anzi le due partite perse dal socio erano proprio su un campo scivoloso dove gioco di solito quest'inverno

"ho perso dei game , ma le corde erano troppo lente, non controllavo"
verità...cambiato telaio e corde stessa partita parziale 10-1 (perdevo 1-4, vinto 6-4 6-1)

"mi dava fastidio il rimbombare del campo... e ho perso il set"
le due volte che ho giocato in quel campo al coperto sotto il pallone ho sempre vinto 7-6

"ho giocato rilassato i primi game, e ho fatto beneficienza..."
vero...vedi sopra....

Ti ricordi, Frank?
Queste frasi le hai dette tu!

Attento a non percorrere questa pericolosa strada!
sinceramente questa strada pericolosa io non l'ho mai imboccata...Giova' sei tu un po fuori strada e penso che gli altri utenti si stiano annoiando...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 15:46

giascuccio ha scritto:


AGGIUNGO: " il fatto che giascuccio avesse il mal di schiena è stato controbilanciato CON IL MIO SCARSO FEELING COL TELAIO"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tongue tongue tongue

Caro Giascu....tu e corre il doppio contro me e il socio non lo vincerete mai Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 15:57

frank ha scritto:
giascuccio ha scritto:


AGGIUNGO: " il fatto che giascuccio avesse il mal di schiena è stato controbilanciato CON IL MIO SCARSO FEELING COL TELAIO"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tongue tongue tongue

Caro Giascu....tu e corre il doppio contro me e il socio non lo vincerete mai Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 768460


Vero.
Abbiamo perso 9-7 con io che per rispetto di tutti ho voluto giocare e non palleggiare come saggiamente consigliatomi da Corre.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessi giocato al 100%.

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 17:19

Perdevate uguale...ma ora la finite di zozzarmi il post delle mie armi letali??? Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 22:59

Torniamo a parlare di questo splendido telaio:
ho un dubbio che sviscererò solo giocando....con manico in cuoio senza il piombo ad ore 3/9 servivo una percentuale più alta di prime palle....ma la racchetta non era stabile come ora, dopo aver messo 1.5g+1.5g ad ore 3/9.
Il problema è che ha perso qualcosa solo sul servizio, forse perchè leggermente meno manovrabile.
Per questo motivo voglio provare con 4g al manico....o tolgo il piombo ai lati??? study in fondo andava bene anche con il solo manico in cuoio............magari ne lascio solo 1g+1g per lato scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 23:04

...riecco le pippe mentali.

Se fosse possibile farti delle prove di vari telai Dunlop 500 con pesi ed inerzie differenti di pochi grammi, NON SARESTI IN GRADO DI ACCORGERTI DI NULLA.

Ovviamente neppure io...

Le tue sono solo SEGHE MENTALI da tennista (scarso) da circolo.

Semplicemente ti fai influenzare dal momento....

E spiralizzi, spiralizzi, spiralizzi, spiralizzi.... e spiralizzi ancora.

E lotti, perdendo pure i set... con i vecchietti over 70.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010, 23:17

vero ma la volta dopo un bel 6-1 6-3 Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 786556 comunque non sono pippe mentali...debbo riportarla al bilanciamento iniziale...o tolgo piombo ai lati o metto peso sotto..ora provo con peso sotto study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 09:01

...riecco le pippe mentali.



Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 09:02

E spiralizzi, spiralizzi, spiralizzi, spiralizzi.... e spiralizzi ancora.

E lotti, perdendo pure i set... con i vecchietti over 70.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 09:06

Quel vecchietto la palla non te la fa vede' Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010, 09:08

Pensa a VEDERE la mia, di palla tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dunlop - Dunlop Aerogel 4D 500 Tour  - Pagina 8 Empty Re: Dunlop Aerogel 4D 500 Tour

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.