Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 07:56

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 17:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

Palleggio con l'amico "Verde" :-)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 Empty Palleggio con l'amico "Verde" :-)

Messaggio Da gianlugi1978 Sab 22 Mar 2014, 16:27

Promemoria primo messaggio :

Ci riprovo: posto un mio video che mi ritrae palleggiare con un mio amico. Rispetto ad un altro video pubblicato qualche tempo fa ho provato a lavorare un pò sugli appoggi, soprattutto sul dritto. Sotto con i consigli!!!

https://youtu.be/uteN3SAampk

Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Torna in alto Andare in basso

Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 Empty Re: Palleggio con l'amico "Verde" :-)

Messaggio Da oedem Lun 24 Mar 2014, 11:47

@miguel ha scritto:marco non si pronuncia perché é tre giorni che sta studiando il video per carpire i segreti del tuo dritto  Very Happy 
lol!

oedem

Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 Empty Re: Palleggio con l'amico "Verde" :-)

Messaggio Da gianlugi1978 Lun 24 Mar 2014, 14:54

@miguel ha scritto:marco non si pronuncia perché é tre giorni che sta studiando il video per carpire i segreti del tuo dritto  Very Happy 
3 giorni per scoprire i "segreti" del mio dritto? Shocked  Non penso che Marco sia messo così male sul dritto da prendere il mio come esempio!! Razz 
Scherzi a parte, il parere di Marco è molto importante per me perchè lui mi ha dato spunto per cercare di migliorare gli appoggi commentando il mio primo video. Quindi, forza Marco, non lasciarti desiserare!!! Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 786556 

Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggio Da gianlugi1978 Lun 24 Mar 2014, 14:56

@Wacos ha scritto:A me piace soprattutto il rovescio, con un rovescio così solido sarai un avversario davvero tosto.
Diciamo che a livello di quarta posso dire la mia!!!! Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 768460 

Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggio Da Bertu Lun 24 Mar 2014, 14:59

@gianlugi1978 ha scritto:
3 giorni per scoprire i "segreti" del mio dritto? Shocked  Non penso che Marco sia messo così male sul dritto da prendere il mio come esempio!! Razz 
Scherzi a parte, il parere di Marco è molto importante per me perchè lui mi ha dato spunto per cercare di migliorare gli appoggi commentando il mio primo video. Quindi, forza Marco, non lasciarti desiserare!!! Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 786556 

Hehehehe.......si vede che non conosci bene Marco ed il suo famoso diritto  lol!

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da marco61 Lun 24 Mar 2014, 18:02

@gianlugi1978 ha scritto:Cavolo, qui la faccenda si fa seria!!! Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 786556  Tutte le "istituzioni" del forum che mi fanno i complimenti!!
All'appello ne manca, una: Marco, dove sei?
Eccomi! Non avevo commentato perchè non c'era nulla da aggiungere a quanto è già stato scritto.
Hai fatto un bel passo in avanti rispetto al video precedente, come ha scritto corre sarebbe interessante vedere come ti comporti durante il match. Se ne hai l'occasione, fatti riprendere durante qualche scambio.
Comunque molto bravo.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da gianlugi1978 Lun 24 Mar 2014, 19:02

@marco61 ha scritto:
@gianlugi1978 ha scritto:Cavolo, qui la faccenda si fa seria!!! Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 786556  Tutte le "istituzioni" del forum che mi fanno i complimenti!!
All'appello ne manca, una: Marco, dove sei?
Eccomi! Non avevo commentato perchè non c'era nulla da aggiungere a quanto è già stato scritto.
Hai fatto un bel passo in avanti rispetto al video precedente, come ha scritto corre sarebbe interessante vedere come ti comporti durante il match. Se ne hai l'occasione, fatti riprendere durante qualche scambio.
Comunque molto bravo.
Marco, finalmente!!!  cheers 
Prossimamente mi farò riprendere durante una partita così potrete valutare meglio il mio livello (e dare, ovviamente, preziosi consigli  Palleggio con l'amico "Verde" :-) - Pagina 2 786556 ), sperando che prima o poi io possa incrociare le racchette con voi in uno dei raduni che, di tanto in tanto, organizzate!!!

Vamos Gigi, vamos!!
gianlugi1978
gianlugi1978

Messaggio Da novril Sab 13 Set 2014, 17:29

Ti ho mandato un messaggio privato per giocare insieme. Sono un ex 3/4 (da under) e dopo anni di stop ho ripreso a giocare regolarmente. Gioco dalle tue parti, a lido azzurro. Se ti va contattami al mio numero di cellulare che ti ho fornito. Ciao.

novril

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2