TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

La racchetta da salvare

+2
marco61
Incompetennis
6 partecipanti

Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty La racchetta da salvare

Messaggio Da Incompetennis Mar 06 Mag 2014, 12:31

Ragazzi siamo nei guai, abbiamo fatto incavolare troppo il Padreterno ed ora ci aspetta un repulisti totale e globale. Fortunatamente dopo una lunga trattativa, grazie anche ai politici Italiani (bravissimi nei compromessi) si è evitato il Fuoco Distruttivo ( vedi Sodoma e Gomorra) per accordarsi con un Diluvio Universale di durata variabile in relazione al pentimento della razza umana ma comunque non meno di anni 5 rinnovabili.
Di buono c'è che abbiamo ottenuto la clausola che ha prorogato l'inizio del Diluvio subito dopo la costruzione di Arche per  salvare il genere umano e animale e magari qualche pianta (vietata l'"Erba").
Grazie a Dio, il Pradreterno (scusate il giro di parole) non ha voluto infierire e ci permette di salvarci tutti. La vera punizione sarà il ricominciare da zero dopo (minimo) 5 anni di peregrinazioni e privazioni  nel mare unico che è diventata la Terra. Certo mangiare pesce per così tanto tempo non sarà il massimo ma sempre meglio che essere inceneriti da fulmini divini.
Dobbiamo prepararci ad imbarcarci; che culo, io sto sul mare e in un attimo sarò sull'Arca . Possiamo portare solo l'indispensabile ed i familiari. Noto sul molo molte discussioni con tipi che vorrebbero imbarcare alcolici e riviste al posto della moglie, disquisendo sul fatto che rispetterebbero l'equivalenza di peso e che gli alcolici e le riviste non rompono i coglioni, ma nulla da fare, le regole sono scritte sulla pietra come le XII Tavole.  
L'unica concessione allo svago è la possibilità di portare un (e solo uno) attrezzo per fare sport. In tanti portano un pallone da calcio, altri una cyclette, altri ancora guantoni da pugilato e qualcuno osa anche con una bambola gonfiabile ma credo che il derivato non  sia omologato come sport.
IO non ho dubbi, il mio sport è il tennis e porterò la mia fida racchetta . Il problema è scegliere tra quelle che ho disponibili. Non è facile, in questo caso la scelta è più indissolubile di un politico appolipato alla poltrona e dovrò pensarci bene perché non si torna indietro.
Domani salirete  sull'Arca, dovete scegliere con la testa, con il cuore, fate voi ma dovete scegliere perché potete portarne solo UNA. Correte pure dall'incordatore e metteteci le corde che preferite ma domani  non è un altro giorno, domani è l'ultimo giorno.
Lo so, lo so che sono logorroico ma alla fine quale  caz.... di racchetta vi portate ?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da marco61 Mar 06 Mag 2014, 13:59

Dunque, avendo la certezza di poter giocare ancora porto la racchetta che adopero attualmente, la migliore scelta che possa fare tenendo conto soprattutto dell'età.
Se però dovessi scegliere un cimelio da portare per ricordo, porterei la RDS 002 Tour, nella mia storia il telaio che mi regalato le sensazioni migliori.
Ora però non me la posso più permettere.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da miguel Mar 06 Mag 2014, 14:37

una di quelle che ho adesso, tutte e due yonex o rds003 o ezone 98
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da Incompetennis Mar 06 Mag 2014, 14:52

No ricordi ; assolutamente per giocare ...


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da squalo714 Mar 06 Mag 2014, 16:37

Sicuramente una kinetic, eviterei le corde in budello vista l'umidita'.. racchetta - La racchetta da salvare 786556 


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da superpipp(a) Mar 06 Mag 2014, 23:01

Incompetennis ha scritto:Ragazzi siamo nei guai, abbiamo fatto incavolare troppo il Padreterno ed ora ci aspetta un repulisti totale e globale. Fortunatamente dopo una lunga trattativa, grazie anche ai politici Italiani (bravissimi nei compromessi) si è evitato il Fuoco Distruttivo ( vedi Sodoma e Gomorra) per accordarsi con un Diluvio Universale di durata variabile in relazione al pentimento della razza umana ma comunque non meno di anni 5 rinnovabili.
Di buono c'è che abbiamo ottenuto la clausola che ha prorogato l'inizio del Diluvio subito dopo la costruzione di Arche per  salvare il genere umano e animale e magari qualche pianta (vietata l'"Erba").
Grazie a Dio, il Pradreterno (scusate il giro di parole) non ha voluto infierire e ci permette di salvarci tutti. La vera punizione sarà il ricominciare da zero dopo (minimo) 5 anni di peregrinazioni e privazioni  nel mare unico che è diventata la Terra. Certo mangiare pesce per così tanto tempo non sarà il massimo ma sempre meglio che essere inceneriti da fulmini divini.
Dobbiamo prepararci ad imbarcarci; che culo, io sto sul mare e in un attimo sarò sull'Arca . Possiamo portare solo l'indispensabile ed i familiari. Noto sul molo molte discussioni con tipi che vorrebbero imbarcare alcolici e riviste al posto della moglie, disquisendo sul fatto che rispetterebbero l'equivalenza di peso e che gli alcolici e le riviste non rompono i coglioni, ma nulla da fare, le regole sono scritte sulla pietra come le XII Tavole.  
L'unica concessione allo svago è la possibilità di portare un (e solo uno) attrezzo per fare sport. In tanti portano un pallone da calcio, altri una cyclette, altri ancora guantoni da pugilato e qualcuno osa anche con una bambola gonfiabile ma credo che il derivato non  sia omologato come sport.
IO non ho dubbi, il mio sport è il tennis e porterò la mia fida racchetta . Il problema è scegliere tra quelle che ho disponibili. Non è facile, in questo caso la scelta è più indissolubile di un politico appolipato alla poltrona e dovrò pensarci bene perché non si torna indietro.
Domani salirete  sull'Arca, dovete scegliere con la testa, con il cuore, fate voi ma dovete scegliere perché potete portarne solo UNA. Correte pure dall'incordatore e metteteci le corde che preferite ma domani  non è un altro giorno, domani è l'ultimo giorno.
Lo so, lo so che sono logorroico ma alla fine quale  caz.... di racchetta vi portate ?
Dopo aver letto piu' volte attentamente il tutto, io ed il mio avvocato, visto che si deve ricominciare da zero (come evidenziato) chiediamo che si possa scegliere una qualsiasi racchetta della nostra vita tennistica anche se magari non ce ne sono piu' in giro di quel modello "Dio ci pensa": io voglio la mia Spalding Zugarelli ....... siamo disposti a ricorrere a tutti i giudizi necessari Appello, Cassazione ed anche quello Universale  lol! lol! 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da Incompetennis Mar 06 Mag 2014, 23:43

Super o ti presenti con una racchetta reale a tua scelta all'imbarcadero oppure puoi fare il giudice di linea a noi ce ci divertiamo a giocare a tennis sul campo in terra battuta dell'Arca n° 3456/C e l'avvocato lo lasciamo pure a terra, anzi a acqua.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da giannigas Mer 07 Mag 2014, 08:45

E se invece della racchetta io portassi un Jet-ski?  asd 
giannigas
giannigas

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 31.03.14
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da Incompetennis Mer 07 Mag 2014, 10:47

Allora vai nel forum Team Jet sky e comunichi la marca e il modello ...... Qui solo racchette !!! Wink 


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da giannigas Mer 07 Mag 2014, 11:26

Incompetennis ha scritto:Allora vai nel forum Team Jet sky e comunichi la marca e il modello ...... Qui solo racchette !!! Wink 
Azz, mi sono beccato il primo cazziatone del forum  racchetta - La racchetta da salvare 961853 
giannigas
giannigas

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 31.03.14
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da superpipp(a) Mer 07 Mag 2014, 13:57

Incompetennis ha scritto:Super o ti presenti con una racchetta reale a tua scelta all'imbarcadero oppure puoi fare il giudice di linea a noi ce ci divertiamo a giocare a tennis sul campo in terra battuta dell'Arca n° 3456/C e l'avvocato lo lasciamo pure a terra, anzi a acqua.
La racca in questione e' reale solo che tu non la ricordi perche' sei un giovane pivello  lol! ..... io che ho una certa eta' l'ho usata e pretendo di poterla imbarcare  racchetta - La racchetta da salvare 786556 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da Incompetennis Mer 07 Mag 2014, 14:03

Ok. ma se poi perdi con tutti noi superdotati (nel senso di possessori di racchette più recenti, più grandi e prestanti) nun chiagne....
Scusa dimenticavo che .... avresti perso lo steso quindi la tua richiesta è legittima e perlomeno avrai una scusa !!!!.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da superpipp(a) Mer 07 Mag 2014, 14:04

Incompetennis ha scritto:Ok. ma se poi perdi con tutti noi superdotati (nel senso di possessori di racchette più recenti,  più grandi e prestanti) nun chiagne....
Scusa dimenticavo che .... avresti perso lo steso quindi la tua richiesta è legittima e perlomeno avrai una scusa !!!!.
 Very Happy Very Happy Very Happy 


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da Incompetennis Mer 07 Mag 2014, 14:06

giannigas ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Allora vai nel forum Team Jet sky e comunichi la marca e il modello ...... Qui solo racchette !!! Wink 
Azz, mi sono beccato il primo cazziatone del forum  racchetta - La racchetta da salvare 961853 

Dai dai non te la prendere al limite ..... racchetta - La racchetta da salvare 647803 


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

racchetta - La racchetta da salvare Empty Re: La racchetta da salvare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.