Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Oggi alle 15:19

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Tempesta Oggi alle 12:44

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:11

» Berrettini
Da max1970 Oggi alle 10:09

» 28 aces in due set, considerazioni
Da Giovanni62 Oggi alle 06:45

» Pince Phantom 107G
Da Incompetennis Ieri alle 14:33

» Slinger Bag - trolley lanciapalle
Da Tempesta Ieri alle 08:20

» Gambali, polpacciere
Da scimi65 Ven 07 Mag 2021, 21:40

» SIM telefonica ricaricabile
Da Bertu Ven 07 Mag 2021, 19:28

» Epicondilite, se la conosci la eviti.
Da Angry_Bird Mer 05 Mag 2021, 21:37

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da giascuccio Mer 05 Mag 2021, 09:49

» Madrid
Da Giovanni62 Mar 04 Mag 2021, 21:17

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Empty Ferrari: Schumacher, un avversario da battere

Messaggio Da Ospite Gio 24 Dic 2009, 13:33

Tutti i tifosi della Ferrari oggi hanno avuto la notizia della firma del contratto di Schumacher con la Mercedes GP e hanno tempestato di richieste di opinione il sito della Ferrari. "Quello che dovevamo dire a proposito di Schumacher lo ha detto il Presidente Montezemolo la settimana scorsa in occasione del tradizionale scambio di auguri con la stampa italiana e internazionale" - ha dichiarato un portavoce della Scuderia. "Facciamo i nostri auguri a Michael: da oggi e' un nostro avversario e faremo di tutto per batterlo cosi' come con tutti gli altri".

Fonte: http://www.f1grandprix.it/

MAh, l'amore per il proprio Paese, per l'Azienda che lo ha lanciato da giovane................è una vera e propria scommessa.

Secondo me, ha già dato, non sarà competitivo con Alonso, Hamilton & company.
Troppa differenza d'ètà e di motivazione sopratutto...............................................................

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Empty Re: Ferrari: Schumacher, un avversario da battere

Messaggio Da marco61 Gio 24 Dic 2009, 15:01

@giascuccio ha scritto:
MAh, l'amore per il proprio Paese, per l'Azienda che lo ha lanciato da giovane................è una vera e propria scommessa.

Troppa differenza d'ètà e di motivazione sopratutto...............................................................
Io credo che anche i 7 milioni di euro annui che andrà a percepire abbiano avuto il loro peso. Non ne avrebbe bisogno, ma avendo la possibilità di andarseli a prendere, non si è tirato indietro.
Comunque sono certo che sia Schumacher che Mercedes sappiano bene cosa potranno aspettarsi l'uno dall'altro. Il tedesco avrà fatto i test necessari per sapere che può essere ancora competitivo, la Casa saprà di potergli fornire una vettura all'altezza. Non penso sarà un fallimento. E poi non dimentichiamoci che, benchè anche in F1 il fisico dell'atleta ha sempre un'importanza rilevante, si gareggia stando seduti. Ed è già un vantaggio.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Empty Re: Ferrari: Schumacher, un avversario da battere

Messaggio Da Ospite Gio 24 Dic 2009, 19:05

Anche secondo me potrà fare bene e sinceramente gli auguro di fare un bel campionato...

...che finisca esattamente con la classifica finale di quello di quando si è ritirato. lol!

W la Ferrari.

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 786556 Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 786556 Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 786556

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2009, 11:14

@marco61 ha scritto:
@giascuccio ha scritto:

Io credo che anche i 7 milioni di euro annui che andrà a percepire abbiano avuto il loro peso. Non ne avrebbe bisogno, ma avendo la possibilità di andarseli a prendere, non si è tirato indietro.
Comunque sono certo che sia Schumacher che Mercedes sappiano bene cosa potranno aspettarsi l'uno dall'altro. Il tedesco avrà fatto i test necessari per sapere che può essere ancora competitivo, la Casa saprà di potergli fornire una vettura all'altezza. Non penso sarà un fallimento. E poi non dimentichiamoci che, benchè anche in F1 il fisico dell'atleta ha sempre un'importanza rilevante, si gareggia stando seduti. Ed è già un vantaggio.

Bah, non sono d'accordo.

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 262341

Uno che ha percepito solo dal team 30milioni di ingaggio annui. + gli sponsor, i 7 milioni di euro non sono determinanti.
Li' credo sia stata una scelta sentimentale, la Mercedes per un tedesco è la Ferrari per un italiano.
Ho i miei dubbi che a 41 anni suonati puoi reggere il ritmo di un Alonso, o di un Hamilton, o magari dello stesso cmpagnio di scuderia, ovvero Rosberg.
MAgari per qualche giro, o in qualifica, ma alla distanza..........................
Vabbè, la F1 sarà + spettacolare, ed è quello che volevano tutti, Ecclestone in testa.
Chi vivrà, vedrà................................

FORZA PRINCIPE DELLE ASTURIEEEEEEEEEEEEE Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 87822

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2009, 13:15

quello lí non molla, non molla mai
e rischia che si schianta, i riflessi non son piú li stessi a quell'etá.

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Ven 25 Dic 2009, 16:35

@giascuccio ha scritto:Uno che ha percepito solo dal team 30milioni di ingaggio annui. + gli sponsor, i 7 milioni di euro non sono determinanti.
Mettiamola così: diciamo che gratis non ci sarebbe andato, ok? Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 786556

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da oedem Sab 26 Dic 2009, 12:43

credo che sia uno che adori le competizioni, basta vedere che ultimamente si era buttato sulle moto

ovviamente poi i soldi hanno avuto il loro indubbio contributo

p.s.: ma solo a me stava sulle palle che non avesse imparato mezza parola in italiano dopo aver trascorso tanti anni in ferrari e in italia?

ho l'occhio di pulcinella
Con il polibutilene ogni colpo riesce bene!

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009, 01:36

@oedem ha scritto:
p.s.: ma solo a me stava sulle palle che non avesse imparato mezza parola in italiano dopo aver trascorso tanti anni in ferrari e in italia?

No, non sei solo Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da oedem Dom 17 Gen 2010, 19:47

altra chicca in una dichiarazione
"finalmente sto in una squadra dove posso parlare tedesco"

....'a schumacher, ma vaff....

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 420441

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen 2010, 20:03

Ospite
Ospite

Messaggio Da RenaTheWiz Dom 17 Gen 2010, 20:10

@oedem ha scritto:

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
RenaTheWiz
RenaTheWiz

Messaggio Da Magm4 Dom 17 Gen 2010, 21:25

Come si dice "fanculo" in tedesco? Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 420441

Ciao

Game, Set and Match!
Magm4
Magm4

Messaggio Da Ospite Dom 17 Gen 2010, 22:09

@Magm4 ha scritto:Come si dice "fanculo" in tedesco? Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 420441

Ciao

FANKULEN Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 420441

Ospite
Ospite

Messaggio Da sergio1467 Lun 18 Gen 2010, 00:21

@oedem ha scritto:altra chicca in una dichiarazione

Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 420441

che pezzo di m... - senza parole Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Icon_evil Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Icon_evil Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Icon_evil
sergio1467
sergio1467
Moderatore

Messaggio Da casa Lun 18 Gen 2010, 08:54

ingrati!
socmacher ha dato tanto ai tifosi ferraristi!

è vero che non si è fatto amare come alesì ma credo che il tifoso ferrarista sia stato più contento negli anni di socmacher che nel periodo di alesì (e narrare ripetutamente le gesta del mondiale di scheckter del 79)

casa

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010, 11:19

perché stomacher non deve nulla alla ferrari ?
e visto che la ferrari é Italiana e ci é rimasto e tanto gli ha dato, due parole in Italiano no ?
Nella sua affermazione c'é una sorta di razzismo, di superioritá del suo popolo tedesco. Io sono tedesco e voglio parlare tedesco e finalmente facciamo tuto in casa. Se avesse voluto l'Italiano lo avrebbe imparato eccome in tanti anni, bastava un minimo sforzo. La ferrari é Italiana e questo gli ha sempre dato fastidio.

Ospite
Ospite

Messaggio Da casa Dom 14 Mar 2010, 22:49

qualcuno ha sentito i commenti di shumacher dopo la prima gara in mercedes?

casa

Messaggio Da oedem Dom 14 Mar 2010, 23:08

io ho solo notato che ha parlato in italiano Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Icon_eek

cioè...quando stava alla ferrari non sputava una parola in italiano e ora rilascia le interviste? Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 663601

(cit. by Satrapo)
oedem
oedem

Messaggio Da Ospite Lun 15 Mar 2010, 14:40

Intanto la cosa bella è che Alonso ha dichiarato che ANCHE senza il guasto tecnico occorso alla Red Bull di Vettel, aveva il margine per attaccarlo negli ultimi giri!!!!

VAMOS, FERNANDO Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 87822 Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 87822

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 15 Mar 2010, 14:58

@giascuccio ha scritto:Intanto la cosa bella è che Alonso ha dichiarato che ANCHE senza il guasto tecnico occorso alla Red Bull di Vettel, aveva il margine per attaccarlo negli ultimi giri!!!!

VAMOS, FERNANDO Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 87822 Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 87822

W LA FERRARI !!!

forever

Ospite
Ospite

Messaggio Da federervito Lun 15 Mar 2010, 18:37

Alex finalmente abbiamo un tifo in comune Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Lol
federervito
federervito

Messaggio Da Ospite Mar 16 Mar 2010, 13:08

@federervito ha scritto:Alex finalmente abbiamo un tifo in comune Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Lol

E' l'ultimo "tifo" che mi è rimasto anche se, l'anno scorso, con quella specie di "buffonata" targata Max Mosley, ho rischiato di perdere pure questo... Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 416200

Ospite
Ospite

Messaggio Da Fra10 Mer 17 Mar 2010, 11:39

comunque è innegabile che sta formula 1 (la mia più grande passione) è diventata solo na processione di macchine..la gara in bahrain è stata soporifera..e ve lo dice uno che segue le gare dall'inizio alla fine senza staccare minimamente lo sguardo dalla tv
Fra10
Fra10

Messaggio Da Ospite Mer 17 Mar 2010, 13:22

@Fra10 ha scritto:comunque è innegabile che sta formula 1 (la mia più grande passione) è diventata solo na processione di macchine..la gara in bahrain è stata soporifera..e ve lo dice uno che segue le gare dall'inizio alla fine senza staccare minimamente lo sguardo dalla tv

Il brutto è che sarebbe molto facile renderla più emozionante, almeno tra i top team.

Basterebbe modificare un po' le regole sugli alettoni in modo da rendere "l'effetto scia" più determinante, proprio come avviene nei campionati USA... Ferrari: Schumacher, un avversario da battere Icon_study

...speriamo che prima o poi se ne accorgano e procedano alle modifiche giuste. Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 307107

Noi appassionati siamo qui ad aspettare. Ferrari: Schumacher, un avversario da battere 384104

Ospite
Ospite

Messaggio Da casa Mer 17 Mar 2010, 14:36

Alex ha scritto:...Basterebbe modificare un po' le regole sugli alettoni in modo da rendere "l'effetto scia" più determinante, proprio come avviene nei campionati USA...
...

alex, io farei l'opposto: farei in modo che non si venga penalizzati dalla scia.
(ovvero favorire la "tenuta meccanica" e ridurre quella aerodinamica)

se ci fai caso, nei tratti misti una f1 non può stare in scia vicino a quella che la precede perchè perde carico aerodiamico (quindi sottosterza, rovina troppo le gomme, alza la temperatura del motore, ecc).
quindi un piota non può stare per troppo tempo in scia e soprattutto non riesce (o non può farlo per troppe volte) ad attaccarsi all'auto da superare nelle curve che precedono il rettilineo buono per sfuttare la scia lungo tutto il rettilineo.

quindi via gli alettoni e gomme larghe; così facendo hai tutta la scia che vuoi nei rettilinei.

ciao

casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente