Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Incompetennis Oggi alle 00:16

» Flood control
Da paoletto Ieri alle 23:51

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da doppiofallo Ieri alle 22:45

» Montecarlo master 1000
Da paoletto Ieri alle 21:06

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

» Jannik Sinner
Da max1970 Mer 14 Apr 2021, 18:15

certo che la Errani

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

certo che la Errani  - Pagina 5 Empty certo che la Errani

Messaggio Da Ospite Lun 07 Lug 2014, 07:55

Promemoria primo messaggio :

dopo il matchball dello Slam potrebbe anche abbracciarla la Vinci, invece di buttarsi in terra aspettando che sia la Vinci ad abbracciarla....
mi da noia queto comportamento..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

certo che la Errani  - Pagina 5 Empty Re: certo che la Errani

Messaggio Da superpipp(a) Mar 10 Set 2019, 14:36

@Attila17 ha scritto:
@superpipp(a) ha scritto:
@Attila17 ha scritto:Senza tortellini nn mi sembra sia mai stata competitiva....
Boh nn capisco. Potrebbe reinventarsi come coach se proprio nn vuole abbandonare il tennis....
Anche io da quando non mangio piu' Nutella le prendo da tutti lol! lol! lol!

ciao
SP

Very Happy Very Happy
Credevo andassi di Arachidi.....
Solo in torneo lol!

superpipp(a)

Messaggio Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:29

C'è chi farebbe.meglio a ritirarsi e chi annuncia un clamoroso ritorno. Kim Cliisters torna a competere nel 2020 a 36 anni...e io scommetto che visto.il livello attuale ancora se.la gioca..

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da squalo714 Mer 30 Set 2020, 22:42

Dispiace tirarla ancora in ballo, il fatto che oggi ha fatto il suo "figurone" al Roland Garros.
Non ho seguito tutta la partita perché anche volendo non ci riesco . Il suo patologico problema al servizio oggi era acuito immagino dalla tensione e dal livello odierno dell'avversaria, che era poi la nr 5 del tabellone il che mi da sempre più da pensare a quale sia davvero il livello delle donne attualmente.
Dopo aver sprecato un match point perde 9 a 7 al terzo, non degna la sua avversaria di uno sguardo e prima di entrare negli spogliatoi si sente il suo vaffa urlato a squarciagola..una nobildonna sul serio...

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2020, 10:38

@squalo714 ha scritto:Dispiace tirarla ancora in ballo, il fatto che oggi ha fatto il suo "figurone" al Roland Garros.
Non ho seguito tutta la partita perché anche volendo non ci riesco . Il suo patologico problema al servizio oggi era acuito immagino dalla tensione e dal livello odierno dell'avversaria, che era poi la nr 5 del tabellone il che mi da sempre più da pensare a quale sia davvero il livello delle donne attualmente.
Dopo aver sprecato un match point perde 9 a 7 al terzo, non degna la sua avversaria di uno sguardo e prima di entrare negli spogliatoi si sente il suo vaffa urlato a squarciagola..una nobildonna sul serio...

Senza contare la sua uscita in conferenza stampa davanti a giornalisti internazionale: "Non mi piace essere presa per il culo" Shocked

Complimentoni, Sarita! La classe non è acqua...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Gio 01 Ott 2020, 12:15

la Errani veramente inguardabile al servizio
più volte ha perso il punto perché non riusciva a lanciare la palla
però non si è mai innervosita per questo , ed è stata brava

negli scambi invece è stata molto in palla , ha giocato davvero bene

quanto alla faccenda dell'offesa , io sinceramente avrei detto di più
per tutto il terzo set l'avversaria faceva smorfie , si toccava , si tirava la gamba , però nel contempo faceva scatti che nemmeno un leprotto

se la Errani ha sbagliato a non salutare ,l'altra ha fatto sceneggiate da paura

Errani colpevole , ni
ace
ace

Messaggio Da Attila17 Gio 01 Ott 2020, 12:20

Però Ale è uscita in sedia a rotelle.......nn so se fosse tutta sceneggiata.....
L Errani da quando le hanno tolto le bombe è ridicola, dovrebbe ritirarsi e farebbe figura migliore.
Lei e Cecchinato , mi danno fastidio solo a vederli.

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da ace Gio 01 Ott 2020, 12:27

questo è una altro discorso , che condivido

io ho visto la ultima parte del terzo set e ti assicuro che la Bertens ha davvero disturbato alla grande

ace
ace

Messaggio Da Ospite Gio 01 Ott 2020, 12:31

ace59 ha scritto:questo è una altro discorso , che condivido

io ho visto la ultima parte del terzo set e ti assicuro che la Bertens ha davvero disturbato alla grande

Non ho visto la partita, e ne prendo atto.

In ogni caso, non avrebbe dovuto fare quelle considerazioni pubbliche, secondo me.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Attila17 Gio 01 Ott 2020, 12:32

Non ho visto,
ma se mi dici cosa ha fatto, te lo rifaccio se giochiamo contro..... tongue tongue tongue

"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da Matteo1970 Gio 01 Ott 2020, 18:27

Concordo con Ale, dichiarazioni e atteggiamenti della Sara da condannare, ma con l'attenuante del comportamento della Bertens, sceneggiate veramente ben ordite.

3 mesi con la condizionale e sanzione pecuniaria.

La seduta è tolta

Ps. Claudio non ho mai visto tanto astio verso qualcuno come nel tuo caso con Sarita... non è che c'è qualche storia sotto... vecchio volpone?
Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da Attila17 Gio 01 Ott 2020, 18:33

@Matteo1970 ha scritto:Concordo con Ale, dichiarazioni e atteggiamenti della Sara da condannare, ma con l'attenuante del comportamento della Bertens, sceneggiate veramente ben ordite.

3 mesi con la condizionale e sanzione pecuniaria.

La seduta è tolta

Ps. Claudio non ho mai visto tanto astio verso qualcuno come nel tuo caso con Sarita... non è che c'è qualche storia sotto... vecchio volpone?

Very Happy
No credo possa essere uno dei pochi bipedi di sesso femminile che nn mi farei.......mi sta allegramente sulle palle. lol!

Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggio Da max1970 Gio 01 Ott 2020, 19:28

@squalo714 ha scritto:Dispiace tirarla ancora in ballo, il fatto che oggi ha fatto il suo "figurone" al Roland Garros.

Ha un livello di antisportività che ha pochi precedenti. Se a questo aggiungiamo che è anche stata squalificata per doping, viene fuori un quadretto niente male...
max1970
max1970

Messaggio Da mattiaajduetre Lun 05 Ott 2020, 08:57

@max1970 ha scritto:

Ha un livello di antisportività che ha pochi precedenti. Se a questo aggiungiamo che è anche stata squalificata per doping, viene fuori un quadretto niente male...
buona settimana a tutti
al netto di processi che personalmente non faccio, purtroppo non c'è difesa: già la reazione in campo è stata di cattivo gusto, ma in conferenza stampa, a freddo, ribadire come ha fatto... vabbè
buon tennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5