Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 283 il Lun 17 Mag 2021, 02:56
Ultimi argomenti attivi
» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 18:04

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Oggi alle 16:15

» Master 1000 a Roma
Da scimi65 Oggi alle 06:27

» Addio profilate
Da Chiros Ieri alle 23:06

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da gabr179 Ieri alle 18:35

» Lorenzo Musetti
Da Admin Dom 16 Mag 2021, 12:44

» Carboidrati nella dieta preistorica
Da giascuccio Dom 16 Mag 2021, 10:16

» Lorenzo Sonego
Da Chiros Dom 16 Mag 2021, 09:46

» differenza atw e box
Da paoletto Ven 14 Mag 2021, 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ven 14 Mag 2021, 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

Ogni quanto sostituite le palle?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 Empty Ogni quanto sostituite le palle?

Messaggio Da Bertu Ven 18 Lug 2014, 08:20

Promemoria primo messaggio :

Vorrei fare una piccola statistica su quanto vengono usate le palle da tennis.

Vorrei sapere:
1) dopo quante ore di gioco le buttate
2) a quanti giorni o settimane mediamente corrispondono
3) che palle usate
4)quante ne usate durante il gioco

Io dopo averle usate le ripongo in un tubo pressurizzato che le mantiene giovani e belle a lungo.
Ultimamente uso le Wilson US Open e le cambio solo quando iniziano ad essere troppo spelacchiate che nel mio caso corrisponde a circa 16 ore su terra ovvero 1 mese.
Normalmente uso o 4 o 6 palle a seconda dei tubi che compero.

TNX

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Torna in alto Andare in basso

Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 Empty Re: Ogni quanto sostituite le palle?

Messaggio Da superpipp(a) Ven 18 Lug 2014, 20:53

Piccolo segreto: porto quasi sempre due tubi nello zainetto, uno un po' piu' usato se gioco con uno iperpippa e uno nuovo o quasi se c'e' da lottare.  Very Happy 

superpipp(a)

Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 Empty Re: Ogni quanto sostituite le palle?

Messaggio Da giannigas Sab 19 Lug 2014, 07:40

6/8 ore
Dunlop Fort
In questo periodo comunque facendo molti tornei gioco al massimo 1 volta a settimana con le mie palle (e spesso le portano gli avversari) per cui l'ultimo tubo non ricordo nemmeno quando l'ho acquistato

P.s.
Ma con 4 palline in tasca riesci anche a correre?  asd
giannigas
giannigas

Messaggio Da aless Sab 19 Lug 2014, 09:58

@Bertu ha scritto:
@aless ha scritto:US Open
sul cemento dopo 3 ore sono da cambiare ma io ci gioco 4 ore  Wink 

Perché?

perché si consumano
aless
aless

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Lug 2014, 12:49

@giannigas ha scritto:6/8 ore
Dunlop Fort
In questo periodo comunque facendo molti tornei gioco al massimo 1 volta a settimana con le mie palle (e spesso le portano gli avversari) per cui l'ultimo tubo non ricordo nemmeno quando l'ho acquistato

P.s.
Ah ti ho beccato!!!! Sei uno di quelli che quando ci giochi per la prima volta invece di presentarsi e dirti/chiederti il nome ti dicono: "Hai le Palline?" Vi odiooooooo  Very Happy  Very Happy  lol!  Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 786556 

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Lug 2014, 12:53

@malcolmx82 ha scritto:ehehe ho dei pantaloncini della nike dove volendo ce ne starebbe anche una in più..
tre in una tasca e due dall'altra e via andare..tra l'altro non mi sono mai cadute durante uno scambio...
Smile
Il Mago Silvan e' un dilettante rispetto a te  Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 786556  .... io al max ne metto due in tasca da un solo lato, metterle anche nell'altra tasca mi da' fastidio.

superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da giannigas Sab 19 Lug 2014, 17:40

@Superpipp(a) ha scritto:
Dunlop Fort

P.s.
Ah ti ho beccato!!!! Sei uno di quelli che quando ci giochi per la prima volta invece di presentarsi e dirti/chiederti il nome ti dicono: "Hai le Palline?"  Vi odiooooooo  Very Happy  Very Happy  lol!  Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 786556 
Ma no dai, che dici? Le palline ce le ho sempre.
Casomai non sono nuovissime  asd 
giannigas
giannigas

Messaggio Da superpipp(a) Sab 19 Lug 2014, 22:08

@giannigas ha scritto:
@Superpipp(a) ha scritto:
Dunlop Fort

P.s.
Ah ti ho beccato!!!! Sei uno di quelli che quando ci giochi per la prima volta invece di presentarsi e dirti/chiederti il nome ti dicono: "Hai le Palline?"  Vi odiooooooo  Very Happy  Very Happy  lol!  Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 786556 
Ma no dai, che dici? Le palline ce le ho sempre.
Casomai non sono nuovissime  asd 
 Shocked Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 786556 

superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis Dom 20 Lug 2014, 01:41

Da me ci stanno alcune personcine che scendono in campo direttamente con la racchetta sotto il braccio e basta e quindi manco ti chiedono se hai portato le palle perché è ovvio che devi portarle e magari se tu poi vai via e loro restano ti chiedono di lasciartele ....
Che palle !!!!!

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) Lun 21 Lug 2014, 23:20

@Incompetennis ha scritto:Da me ci stanno alcune personcine che scendono in campo direttamente con la racchetta sotto il braccio e basta e quindi manco ti chiedono se hai portato le palle perché è ovvio che devi portarle e magari se tu poi vai via e loro restano ti chiedono di lasciartele ....
Che palle !!!!!
Per fortuna questo non mi e' ancora capitato  Ogni quanto sostituite le palle? - Pagina 2 106988 

superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da rogerogero Dom 27 Lug 2014, 16:14

mi si è rotto il tubo pressurizzato e non giocando molto in questo periodo (una volta a sett)
vivo nell'incubo di buttare le palle ancora buone perchè sgonfie e allora non apro mai il tubo nuovo.
rogerogero
rogerogero

Messaggio Da rogerogero Sab 09 Ago 2014, 18:39

ho scovato in rete questo
e l'ho ordinato. sembra ben fatto.
rogerogero
rogerogero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2