Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Addio profilate
Da elan Ieri alle 23:29

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 22:16

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Ieri alle 18:23

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 18:22

» Montecarlo master 1000
Da max1970 Ieri alle 18:18

» Jannik Sinner
Da max1970 Ieri alle 18:15

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Matteo1970 Ieri alle 16:51

» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Ieri alle 12:23

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da st13 Ieri alle 11:29

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Mar 13 Apr 2021, 17:18

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

telai PRINCE PRO ROOM

Andare in basso

telai PRINCE PRO ROOM Empty telai PRINCE PRO ROOM

Messaggio Da krism54 Sab 27 Set 2014, 12:00

Ciao a tutti,
per tutti gli interessati, posso avere e sto ordinando insieme ad altri,direttamente da Prince Europe telai prince destinati ai pro, con sigla nelle razze, specifiche e paint job appositi.
Ho già fatto "felici" altri utenti di altri forum, con questi telai, che son originali e nuovi al 100%.
Scrivo qlc info:
- le racchette sono identificate dalla sigla propria prince, TX-XXX, con materiali utilizzati, distrubuzione delle masse, risposta, feeling etc diversi dai modelli retail
- l'ordine minimo è di 2 pezzi, il prezzo varia in base ai modelli, per farvi un'idea cmq siamo intorno ai 120/130€ a seconda del telaio
- le racchette possono essere di lunghghezza, 27, 27.5 e 28 inch, quindi rispettivamente lunghezza standard 68.5cm, 70cm e 71cm (queste ultime son quelle di ferrer)
- le racchette possono avere sia cosmetica di un modello (Paint job) e essere realmente un'altro, sia avere cosmetica corrispondente al vero modello
- le foto relative ai modelli già ordinati, gli altri sono a magazzino quindi non disponibili preventivamente
- ho a disposizione per ogni modello, la sigla esatta che lo identifica, il peso, bilanciamento, misura manici e corrispondenza tra cosmetica e modello reale

Nella richiesta informazioni quindi indicate il modello che vi piacerebbe, la lunghezza e la dimensione del manico e vi risponderò con quello disponibile e rimasto.

Grazie
krism54
krism54

Torna in alto Andare in basso

telai PRINCE PRO ROOM Empty Re: telai PRINCE PRO ROOM

Messaggio Da krism54 Gio 09 Ott 2014, 15:15

qui trovate l'abum con le foto dei telai appena arrivati.

album prince pro room
krism54
krism54

Messaggio Da marco61 Gio 09 Ott 2014, 23:32

Allora, non sono intervenuto immediatamente dopo la pubblicazione del post che, a rigor di logica, andrebbe collocato nell'area destinata al mercatino. Non l'ho fatto perchè reputo la proposta estremamente interessante e il prezzo particolarmente favorevole, per cui ho lasciato che godesse di maggior visibilità rispetto alle offerte che normalmente compaiono nel mercatino. Inoltre conosco krism54 da tempo nonostante sia la prima volta che scrive in questo forum, e posso garantire sulla sua correttezza nelle vesti di venditore.

Detto questo, è anche vero che un minimo di presentazione da parte dell'autore del post sarebbe stato ben gradito. E' ovvio che non tutti possono conoscere krism54, ma per un buon venditore entrare in casa d'altri senza prima suonare il campanello non è un buon viatico per presentare i propri prodotti.
Mi rendo però anche conto che questa precisazione avrei dovuta farla subito dopo aver letto il post e non ora. Mancanza mia.
Buona fortuna comunque a krism54 per la sua proposta e a chi ne vorrà approfittare. Quei telai meritano considerazione e il prezzo è davvero allettante.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da krism54 Ven 10 Ott 2014, 15:06

grazie marco unnanzi tutto.
Cerco di andare con ordine:
- il non essermi presentato purtroppo è dovuto al fatto che faccio sempre fatica a parlare di me stesso, il mio nick, come vale per gli altri, è sempre lo stesso in tutti i forum, e bene o male la gente si impara a conoscerla e riconoscerla, quindi forse ho supposto (sbagliando) che il mio passato parlasse per me e facesse anche da presentazione. Con l'occasione rimedierò.
- apprezzo molto la veduta lunga e intelligente sull'occasione che si stà verificando, e che andrà a terminare evidentemente: non aver bannato con miopia e a priori il messaggio " solo" perchè in una sezione non corretta e per non aver fatto la mia presentazione, denota lungimiranza
- non ho potuto inserire il messaggio nel mercatino, seppur avendo tentato, perchè non mi è consentito, ecco perchè l'ho inserito qui.

krism54
krism54

Messaggio Da spalama Ven 10 Ott 2014, 16:15

Essendo stato cliente di Krism54 posso garantire di persona sulla qualità dei telai che vende e sulla sua affidabilità come venditore.

Le mie prince exo3 tour pro room con pj black le comprai proprio da lui.
spalama
spalama

Messaggio Da marco61 Ven 10 Ott 2014, 16:54

@krism54 ha scritto:
- non ho potuto inserire il messaggio nel mercatino, seppur avendo tentato, perchè non mi è consentito, ecco perchè l'ho inserito qui.

Se mai potesse servirti anche per il futuro, per postare nel mercatino è necessario registrarsi come se fosse un forum a parte. C'è un avviso sulla pagina principale che spiega esattamente la procedura da adottare.
Sono felice comunque di leggere che hai ben interpretato lo spirito del mio messaggio.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da krism54 Ven 10 Ott 2014, 16:56

marco ho letto e seguito la procedura, ma tuttavia non me lo faceva inserire (stesso user e pass).
krism54
krism54

Messaggio Da marco61 Ven 10 Ott 2014, 17:16

Devi aver sbagliato qualcosa, il tuo nick in quel forum non esiste.
Prova a registrarti nuovamente.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician

marco61
marco61

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato