Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Racchetta definitiva
Da marco61 Ieri alle 23:07

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 19:54

» Il servizio bistrattato
Da ace59 Ieri alle 10:02

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ieri alle 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Impresa impossibile
Da Riki66 Mar 30 Giu 2020, 13:46

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

» Opinioni
Da correnelvento Ven 19 Giu 2020, 14:46

» FEDERER MI COPIA!
Da Tempesta Gio 18 Giu 2020, 23:13

» Babolat Pure Aero 2019
Da Attila17 Gio 18 Giu 2020, 14:06

» Djkovic è al capolinea ?
Da correnelvento Gio 18 Giu 2020, 06:12

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? '

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? ' - Pagina 2 Empty Re: Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? '

Messaggio Da Bertu il Mer 07 Gen 2015, 13:42

correnelvento ha scritto:
Bertu ha scritto:

comunque é assolutamente vero. Non bisogna pensare. Ma perfarlo ci vuole molto allenamento. Fossi uno statale sarei avvantaggiato Laughing

Ed io (militare, quindi "statale") ringrazio sentitamente la tua delicatezza... a nome di tutti noi "non pensanti". Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? ' - Pagina 2 925962

Permaloso Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? ' - Pagina 2 150354
Bertu
Bertu

Torna in alto Andare in basso

Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? ' - Pagina 2 Empty Re: Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? '

Messaggio Da correnelvento il Mer 07 Gen 2015, 13:45

Bertu ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Bertu ha scritto:

comunque é assolutamente vero. Non bisogna pensare. Ma perfarlo ci vuole molto allenamento. Fossi uno statale sarei avvantaggiato Laughing

Ed io (militare, quindi "statale") ringrazio sentitamente la tua delicatezza... a nome di tutti noi "non pensanti". Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? ' - Pagina 2 925962

Permaloso Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? ' - Pagina 2 150354

E tu, stronzo. Ho letto che non bisogna stringere molto la racchetta con la mano, eppure a molti giocatori gli vengono le 'piaghe alle mani'' perchè ? ' - Pagina 2 768460
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Mer 07 Gen 2015, 13:47

Stronzo in senso amichevole, ovviamente pirat
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Chiros il Mer 07 Gen 2015, 15:21

Simba ha scritto:
Chiros ha scritto:Ma in tutto questo dove è Ilovetennis? Smile
Secondo me anche se si stringe poco ci si rovinano ugualmente le mani perchè ci sono alcune parti che sfregano più di altre. Io ho un calletto subito sotto il pollice.
Se poi accade che la racchetta si muove un po' tra le mani, sfrega ancora di più.

Mai pensato ai numeretti da uno a dieci ma tengo la racchetta stretta quel tanto che basta a non farla muovere in mano in seguito all'impatto.  Nel servizio la tengo molto morbida perchè altrimenti perdo fluidità e quindi viene fuori una schifezza. D'estate rischia di scapparmi col sudore.
Appunto Chiros, il succo del mio pensiero ricalca il tuo con l'unica differenza che se usassi un over più adatto la mano non slitta più e magari giochi anche meglio, tutto qua.

Se li cambio spesso non ho problemi. Ho visto che ci sono overgrip "bucati", mi stavo orientando su questi. Ovviamente ora non ho di questi problemi.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Ospite il Mer 07 Gen 2015, 15:25

L'ho sempre detto io che serve svuotare la mente e...
metti la cera togli la cera, o togli giacchetto e metti giacchetto...
https://www.youtube.com/watch?v=4R1XEWPUR4Q
https://www.youtube.com/watch?v=VSfZIZP_2no

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 17 Feb 2017, 10:47

Occhio che overgrip bucati se head pesano un botto .

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: