Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

max1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 283 il Lun 17 Mag 2021, 02:56
Ultimi argomenti attivi
» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da max1970 Oggi alle 18:04

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Oggi alle 16:15

» Master 1000 a Roma
Da scimi65 Oggi alle 06:27

» Addio profilate
Da Chiros Ieri alle 23:06

» COVID, notizie NO-MAINSTREAM
Da gabr179 Ieri alle 18:35

» Lorenzo Musetti
Da Admin Dom 16 Mag 2021, 12:44

» Carboidrati nella dieta preistorica
Da giascuccio Dom 16 Mag 2021, 10:16

» Lorenzo Sonego
Da Chiros Dom 16 Mag 2021, 09:46

» differenza atw e box
Da paoletto Ven 14 Mag 2021, 12:33

» Cancellazione Account "Giovanni62"
Da Admin Ven 14 Mag 2021, 07:50

» Camila Giorgi
Da nw-t Gio 13 Mag 2021, 14:57

» Cosa ne pensate?
Da Matteo1970 Gio 13 Mag 2021, 10:54

dunlop all court o wilson us open ?

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

dunlop all court o wilson us open ? - Pagina 2 Empty dunlop all court o wilson us open ?

Messaggio Da fabbro 18 Gio 23 Ott 2014, 10:24

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi,
gestico insieme ad amici un gruppo di una sessantina di persone, vorremmo fare un grosso aquisto palle online da girare ai nostri "soci" ma abbiamo il dubbio tra queste due palle.
Vi prego, datemi un consiglio tra queste due (senza aggiungere altri tipi di palle per non creare ulteriore confusione, al massimo le babolat roland garros, please)
- superficie usata - 99% terra
- livello soci da medio basso (4.1/4.2 fit) a bassissimo
Graize!!
fabbro 18
fabbro 18

Torna in alto Andare in basso

dunlop all court o wilson us open ? - Pagina 2 Empty Re: dunlop all court o wilson us open ?

Messaggio Da aless Sab 25 Ott 2014, 19:30

@squalo714 ha scritto:Qualcuno conosce qualche palla che sia migliore nel tubo di plastica? Io no..

Qual è la ragione? L'alluminio tiene meglio ... o nella plastica vengono commercializzate palle di 2a scelta?

aless

dunlop all court o wilson us open ? - Pagina 2 Empty Re: dunlop all court o wilson us open ?

Messaggio Da Ospite Sab 25 Ott 2014, 19:58

@aless ha scritto:
@squalo714 ha scritto:Qualcuno conosce qualche palla che sia migliore nel tubo di plastica?  Io no..

Qual è la ragione? L'alluminio tiene meglio ... o nella plastica vengono commercializzate palle di 2a scelta?

Io direi anche di terza scelta!

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Sab 25 Ott 2014, 20:51

Veramente io ho acquistato più volte le Dunlop nel tubo di plastica da Sportsdirect e le ho sempre trovate eccellenti. Ho iniziato con qualche tubo per provarle, poi sono passato ai cartoni. E ricordo di averne parlato con Miguel a Valperga e anche lui si era trovato bene.
Solo con l'ultimo acquisto, fatto recentemente, qualche tubo sgonfio l'ho trovato. Ma prima mai avuto problemi e comunque mi è capitato anche con le Dunlop nel tubo d'alluminio.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da muster Sab 25 Ott 2014, 20:54

correnelvento ha scritto:
@muster ha scritto:comunque ritornando sul discorso palline dunlop
secondo me dopo varie prove le dunlop in tubo di plasitca durano meno di quelle nel tubo in acciaio ,
e oltre alla durata appena aperte sembrano meno dure  ,e rimbalzano meno .....

Le Dunlop nel tubo di plastica sono una merda!

l'unica cosa a loro favore è il prezzo 3,60 a tubo contro 5,50 dell'acciaio
muster
muster

Messaggio Da miguel Sab 25 Ott 2014, 21:35

Dunlop foto in alluminio è la palla ufficiale che usa il nostro circolo in tutte le competizioni a squadre. Visto il prezzo però tutti,dal seconda all' under12, usiamo in allenamento quelle nel tubo di plastica e nessuno nota sostanziali differenze. Anche l'ultima volta a valperga le abbiamo usate e tutti son rimasti soddisfatti.
miguel
miguel

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014, 05:01

Dopo un'ora le ho SEMPRE trovate sgonfie,
E, da nuove, già rimbalzano meno.
Per me, è una palla diversa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 26 Ott 2014, 08:51

@Bertu ha scritto:
@Riki66 ha scritto:praticamente sono come le australian open? il tubo è quello..

Cosa vuoi dire? Non ho capito......
correnelvento ha scritto:Dopo un'ora le ho SEMPRE trovate sgonfie,
E, da nuove, già rimbalzano meno.
Per me, è una palla diversa.

volevo dire questo... non è che escan dallo stesso stabilimento? sono più morbide, durano meno, sono in tubo di plastica... proprio come le australian open..

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Dom 26 Ott 2014, 14:20

@marco61 ha scritto:Veramente io ho acquistato più volte le Dunlop nel tubo di plastica da Sportsdirect e le ho sempre trovate eccellenti. Ho iniziato con qualche tubo per provarle, poi sono passato ai cartoni. E ricordo di averne parlato con Miguel a Valperga e anche lui si era trovato bene.
Solo con l'ultimo acquisto, fatto recentemente, qualche tubo sgonfio l'ho trovato. Ma prima mai avuto problemi e comunque mi è capitato anche con le Dunlop nel tubo d'alluminio.
Anche a me nei tubi di alluminio mi era capitato di trovare qualche pallina un po' meno gonfia.
A me sinceramente, per il mio livello, vanno piu' che bene quelle in plastica, poi se proprio dovessi fare il pignolo comprerei "Dunlop Clay Court" tutta la vita.
ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da muster Dom 26 Ott 2014, 17:03

oggi ho usate le head atp quelle nel tubo oro, al torneo fit over 45 limitato 3,1
ma non riuscivo a tirare come volevo sembrano durissime e andavo spesso lungo con racchetta appena incordata ,per fortuna ho vinto lo stesso.
adesso scappo che il fenomeno del giudice arbitro mi fa fare il doppio turno e devo giocare alle 18
muster
muster

Messaggio Da kamatz Mer 19 Nov 2014, 12:06

@muster ha scritto:oggi ho usate le head atp quelle nel tubo oro

Anche per me sono ingiocabili le Head, soprattutto se nuove.
Volano e sono incontrollabili.
Pessime.

kamatz

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2