Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da gabr179 Oggi alle 07:09

» Impresa impossibile
Da Chiros Oggi alle 07:00

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Gio 09 Lug 2020, 18:37

» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Gio 09 Lug 2020, 16:32

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Botta di culo (per chi si accontenta)

Andare in basso

Botta di culo (per chi si accontenta) Empty Botta di culo (per chi si accontenta)

Messaggio Da Bertu il Dom 02 Nov 2014, 13:52

Oggi in palestra ha avuto una botta di culo.

Mi stavo allenando con i manubri leggeri, facendo alcuni esercizi per le spalle propedeutici per il tennis, quando un superatletico 40enne mi vede, si avvicina, mi chiede se gioco a tennis e si presenta dicendomi che é un tennis coach e che mi vorrebbe insegnare alcuni esercizi migliori di quelli che sto facendo.
Io accetto volentieri; lui prende degli elastici e mi fa vedere una serie di esercizi utili al potenziamento di diritto rovescio e servizio nonché tronco e stabilitá torsionale.
Io gli chiedo dove insegna e lui mi risponde dicendomi che é il preparatore atletico di Kohlschreiber e Mayer che si allenano a non piú di 5 Km da casa mia e dalla palestra in cui ci siamo incontrati, cosa che io ignoravo completamente.

In meno di 30 minuti mi ha dato tanti di quei consigli che non avrei neanche potuto immaginare. È stato cosí gentile da venire piú volte ad aiutarmi a fare gli esercizi al meglio ed il tutto senza che io gli avessi chiesto nulla.

Bella esperienza, non mancheró di andare al tennis club a vedere come si allenano i giocatori veri Botta di culo (per chi si accontenta) 786556 !!

Bertu
Bertu

Torna in alto Andare in basso

Botta di culo (per chi si accontenta) Empty Re: Botta di culo (per chi si accontenta)

Messaggio Da letyoursoul il Dom 02 Nov 2014, 14:19

Bertu ha scritto:Oggi in palestra ha avuto una botta di culo.

Bella esperienza, non mancheró di andare al tennis club a vedere come si allenano i giocatori veri  Botta di culo (per chi si accontenta) 786556 !!

E adesso non ce ne sarà più per nessuno!
Grande Bertu!!!!!
letyoursoul
letyoursoul

Botta di culo (per chi si accontenta) Empty Re: Botta di culo (per chi si accontenta)

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 02 Nov 2014, 15:48

letyoursoul ha scritto:

Bella esperienza, non mancheró di andare al tennis club a vedere come si allenano i giocatori veri  Botta di culo (per chi si accontenta) 786556 !!

Grande Bertu!!!!!
Grande Bertu ..... pero' non si fa cosi' ..... adesso Incompe non se la gioca piu' con nessuno Very Happy Very Happy Very Happy
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da squalo714 il Dom 02 Nov 2014, 16:05

Se la stessa cosa ti capitava in Italia, alla fine il tipo ti avrebbe chiesto 50 cocuzze, di abbonarti a una rivista e di cambiare gestore telefonico. .. lol!
squalo714
squalo714

Messaggio Da veterano il Dom 02 Nov 2014, 19:37

squalo714 ha scritto:Se la stessa cosa ti capitava in Italia, alla fine il tipo ti avrebbe chiesto 50 cocuzze, di abbonarti a una rivista e di cambiare gestore telefonico. .. lol!
Very Happy Very Happy Very Happy
veterano
veterano

Messaggio Da marco61 il Dom 02 Nov 2014, 19:55

Ora mi chiedo: ma il preparatore atletico di due giocatori professionisti, la domenica, non aveva proprio niente di meglio da fare?
Sarà mica gay? Botta di culo (per chi si accontenta) 786556
Che esercizi ti ha fatto fare? Botta di culo (per chi si accontenta) 722325

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da aless il Dom 02 Nov 2014, 20:17

Anch'io sarei curioso di sapere quali esercizi ti ha consigliato
aless
aless

Messaggio Da Bertu il Dom 02 Nov 2014, 20:28

marco61 ha scritto:Ora mi chiedo: ma il preparatore atletico di due giocatori professionisti, la domenica, non aveva proprio niente di meglio da fare?
Che esercizi ti ha fatto fare? Botta di culo (per chi si accontenta) 722325

Era in palestra ad allenarsi esattamente come il sottoscritto.

Quali esercizi? Se non sei gay non te lo dico  tongue

Mi ha insegnato ad usare in modo appropriato gli elastici in modo da effettuare gli stessi movimenti che si fanno nel tennis, (diritto, rovescio e servizio) posizionandosi in modo stabile con le gambe aperte e piegate e mantenendo certe posizioni per un paio di secondi con torsioni del busto e senza a seconda di dove si vuole focalizzare l'esercizio.
Il tutto da ripetere in almeno 4 serie consecutive per esercizio

Ultima modifica di Bertu il Dom 02 Nov 2014, 20:34, modificato 1 volta
Bertu
Bertu

Messaggio Da Chiros il Dom 02 Nov 2014, 20:30

[quote="Bertu"]
marco61 ha scritto:Ora mi chiedo: ma il preparatore atletico di due giocatori professionisti, la domenica, non aveva proprio niente di meglio da fare?
Che esercizi ti ha fatto fare? Botta di culo (per chi si accontenta) 722325 [/quote

Botte di culo
Chiros
Chiros

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 02 Nov 2014, 21:07

Chiros ha scritto:
Bertu ha scritto:
Che esercizi ti ha fatto fare? Botta di culo (per chi si accontenta) 722325 [/quote

Botte di culo
Very Happy Very Happy Very Happy
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Dom 02 Nov 2014, 22:22

Anche io venerdì ero in palestra e facevo i miei soliti esercizi per depotenziare la panza e comunque migliorare il mio (a)tono muscolare. Si avvicina un signore in body aderente ed un torace come se avesse appena ingoiato 'na tartaruga. Mi guarda schifato, si avvicina e tutto d'un fiato . " Ma come cazzo fai 'sti esercizi, anzi ma che li fai a fare, non hai speranza, non sei nessuno, vai a bisticciare con tuo padre e togliti dalle balle che mi serve l'attrezzo che  stai usando se no lo prendo e lo spacco riducendolo a pezzi". Non sapevo cosa rispondere e balbettavo "Ma, ma, mi scusi ma lei chi è'" .... " Chi sono io ? Ma chi cazzo sei, uno zingaro di merda, non sia chi sono io? Io sono il preparatore di Fognini" .
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 02 Nov 2014, 23:00

Incompetennis ha scritto:Anche io venerdì ero in palestra e facevo i miei soliti esercizi per depotenziare la panza e comunque migliorare il mio (a)tono muscolare. Si avvicina un signore in body aderente ed un torace come se avesse appena ingoiato 'na tartaruga. Mi guarda schifato, si avvicina e tutto d'un fiato . " Ma come cazzo fai 'sti esercizi, anzi ma che li fai a fare, non hai speranza, non sei nessuno, vai a bisticciare con tuo padre e togliti dalle balle che mi serve l'attrezzo che  stai usando se no lo prendo e lo spacco riducendolo a pezzi". Non sapevo cosa rispondere e balbettavo "Ma, ma, mi scusi ma lei chi è'" .... " Chi sono io ? Ma chi cazzo sei, uno zingaro di merda, non sia chi sono io? Io sono il preparatore di Fognini" .
affraid affraid Very Happy Very Happy Very Happy
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da correnelvento il Lun 03 Nov 2014, 11:15

marco61 ha scritto:Ora mi chiedo:

Marco: mi hai levato le parole di bocca!

Bertu, mi raccomando: SPALLE AL MURO... e non chinarti MAI! pale
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Bertu il Lun 03 Nov 2014, 18:23

Considerando chi frequenta quella palestra, non credo di essere entrato nelle sue grazie nemmeno se fosse stato gay. C'era molto di meglio.
Credo si sia semplicemente trattato di cortesia

Comunque, nel dubbio, quando faccio la doccia evito di usare le saponette. Molto meglio il gel.
Bertu
Bertu

Messaggio Da squalo714 il Lun 03 Nov 2014, 18:37

Non farci caso Bertu, purtroppo qua non siamo in Baviera e ci si sorprende se qualcuno fa qualcosa per gli altri senza volere nulla in cambio.
In epoca di furti, truffe e circonvezioni varie è normale diffidare, fa piacere comunque che esistano ancora persone disinteressate.
ave
squalo714
squalo714

Messaggio Da MSport il Mer 05 Nov 2014, 17:39

letyoursoul ha scritto:

Grande Bertu!!!!!

Ciao let

Il tuo ginocchio?
MSport
MSport

Messaggio Da MSport il Mer 05 Nov 2014, 17:41

Mi stavo allenando con i manubri leggeri, facendo alcuni esercizi per le spalle propedeutici per il tennis, quando un superatletico 40enne mi vede, si avvicina, mi chiede se gioco a tennis e si presenta dicendomi che é un tennis coach e che mi vorrebbe insegnare alcuni esercizi migliori di quelli che sto facendo.
Io accetto volentieri; lui prende degli elastici e mi fa vedere una serie di esercizi utili al potenziamento di diritto rovescio e servizio nonché tronco e stabilitá torsionale.
Io gli chiedo dove insegna e lui mi risponde dicendomi che é il preparatore atletico di Kohlschreiber e Mayer che si allenano a non piú di 5 Km da casa mia e dalla palestra in cui ci siamo incontrati, cosa che io ignoravo completamente.

In meno di 30 minuti mi ha dato tanti di quei consigli che non avrei neanche potuto immaginare. È stato cosí gentile da venire piú volte ad aiutarmi a fare gli esercizi al meglio ed il tutto senza che io gli avessi chiesto nulla.

Bravo Bertu, non pensare alle malelingue.....

Però attento ai titoli dei topic, Very Happy
MSport
MSport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: