TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Luxilon

4 partecipanti

Andare in basso

Luxilon Empty Luxilon

Messaggio Da Simba Ven 19 Dic 2014, 19:31

Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.
Ma perchè nessuno parla della nuova Alu Power Soft? Oppure della 4G "S"? Nemmeno che costano troppo?
Molto molto strano, perchè sono su TWE da più di una settimana e la AP sta proprio in testa a tutte......
Mah, in fondo in fondo meglio le barzellette del mio amico Pippa. :afro:


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da Ospite Ven 19 Dic 2014, 19:36

Simba ha scritto:Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.
Ma perchè nessuno parla della nuova Alu Power Soft? Oppure della 4G "S"? Nemmeno che costano troppo?
Molto molto strano, perchè sono su TWE da più di una settimana e la AP sta proprio in testa a tutte......
Mah, in fondo in fondo meglio le barzellette del mio amico Pippa.  :afro:

In che senso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da Simba Ven 19 Dic 2014, 20:02

correnelvento ha scritto:
Simba ha scritto:Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.
Ma perchè nessuno parla della nuova Alu Power Soft? Oppure della 4G "S"? Nemmeno che costano troppo?
Molto molto strano, perchè sono su TWE da più di una settimana e la AP sta proprio in testa a tutte......
Mah, in fondo in fondo meglio le barzellette del mio amico Pippa.  :afro:

In che senso?
Dell'interesse in generale, ormai tanti argomenti trattati e ritrattati quindi scarsissimo interesse anche del nuovo.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da aless Ven 19 Dic 2014, 20:17

pura curiosità dal momento che gioco con altro genere di corde: queste Luxilon sono delle spaccagomiti? o sono totalmente differenti dalle altre corde in poliestere?
grazie
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da Simba Ven 19 Dic 2014, 20:31

aless ha scritto:pura curiosità dal momento che gioco con altro genere di corde: queste Luxilon sono delle spaccagomiti? o sono totalmente differenti dalle altre corde in poliestere?
grazie
No, altro paio di maniche anche se sempre di mono si tratta. Secondo me se ne parlerà parecchio. fiufiu Wink


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014, 08:24

dai... coraggio... bisogna tirarti fuori le parole con le pinze? Smile facci venir voglia di spender qualche dindino..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da superpipp(a) Sab 20 Dic 2014, 10:29

Simba ha scritto:Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.
Ma perchè nessuno parla della nuova Alu Power Soft? Oppure della 4G "S"? Nemmeno che costano troppo?
Molto molto strano, perchè sono su TWE da più di una settimana e la AP sta proprio in testa a tutte......
Mah, in fondo in fondo meglio le barzellette del mio amico Pippa.  :afro:
Carissimo Simba, leggo fra le riga di questo post un po' di delusione ..... non capisco bene pero' riguardo a cosa.
Io penso che molti di no,i forse, non hanno tutto sto tempo di andare in giro per il web a cercare novita', anche perche' frequentando TT si apettano che gli esperti del ramo, e tu lo sei, li tengano informati su cosa c'e' di nuovo in giro. Dovresti chiedere di spostare questo post in un'altra sezione, ne abbiamo due attinenti all'argomento, facendo felici quelli (anche me, che non posso comprarlo per vari motivi) che amano leggerti con interesse.
D'altra parte chi entra in questa sezione sa cosa l'aspetta .... le cazzate di Superpipp(a) e quelle di Incompetennis (scusa Antonio se ti tiro in ballo) ..... tu sei sicuramente un RE delle altre due sezioni e tutti ci aspettiano tanto da te.
Con immutato affetto
Umberto (alias Superpipp(a))


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da Simba Sab 20 Dic 2014, 15:11

Superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:Tutti parlano e discutono di mille e mille corde, della nuova Lynx poi non vi dico.
Ma perchè nessuno parla della nuova Alu Power Soft? Oppure della 4G "S"? Nemmeno che costano troppo?
Molto molto strano, perchè sono su TWE da più di una settimana e la AP sta proprio in testa a tutte......
Mah, in fondo in fondo meglio le barzellette del mio amico Pippa.  :afro:
Carissimo Simba, leggo fra le riga di questo post un po' di delusione ..... non capisco bene pero' riguardo a cosa.
Io penso che molti di no,i forse, non hanno tutto sto tempo di andare in giro per il web a cercare novita', anche perche' frequentando TT si apettano che gli esperti del ramo, e tu lo sei, li tengano informati su cosa c'e' di nuovo in giro. Dovresti chiedere di spostare questo post in un'altra sezione, ne abbiamo due attinenti all'argomento, facendo felici quelli (anche me, che non posso comprarlo per vari motivi) che amano leggerti con interesse.
D'altra parte chi entra in questa sezione sa cosa l'aspetta .... le cazzate di Superpipp(a) e quelle di Incompetennis (scusa Antonio se ti tiro in ballo) ..... tu sei sicuramente un RE delle altre due sezioni e tutti ci aspettiano tanto da te.
Con immutato affetto
Umberto (alias Superpipp(a))
Umbè, il mio era un riferimento generico esteso anche ad altri forum e voleva essere un input per dare vita a varie esperienze.
Invece di leggere io le impressioni altrui sono gli altri che quasi quasi mi vien da dire pretendono da me recensioni.
Per chi è credente è il fedele che va alla confessione e non viceversa. Per chi non è credente ed ha bisogno di incordare la racchetta va dal negoziante, non è quest'ultimo che si reca a casa del richiedente con l'incordatrice.
Insomma, era un motivo per il mio modo di vedere le cose di aggiungere qualcosa in più alle tue barzellette.
Cià


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da pro-t-one Sab 20 Dic 2014, 23:16

Riportando la discussione sulla giusta direttrice....
Luxilon Alu power soft sono un'ottima alternativa agli amanti delle Luxilon Alu Power ma in cerca di una maggiore morbidezza sul piatto, stiamo parlando di una rigidezza dinamica di circa 20 punti in meno.... in termini string selector 245lb/inch contro 220-225lg/inch.
Buona tenuta e discreto confort.... ho detto discreto in funzione a chi usa mono!
Corda agonistica ottima anche e (sopratutto per noi umani) in ibrido.
Io la consiglio.... vivamente!


Luxilon Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 52
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014, 00:56

Simba ha scritto:
Per chi è credente è il fedele che va alla confessione e non viceversa.

il problema é che il verbo non è ancora stato diffuso e i credenti sono ancora pochi...
quindi mettiti il saio, i sandali e cammina! hai una missione da compiere!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Luxilon Empty Re: Luxilon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.