TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» ATP/WTA box
Da johnnyyo Oggi alle 13:50

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

racchetta blade 98 piatto corde 16/19

5 partecipanti

Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da capozzi claudio Mar 30 Dic 2014, 16:51



vorrei sapere se sulla mia racchetta di modello wilson blade 98 piatto corde 16/19 mi sono montato una incordatura ibrida, volevo sapere se e' giusto montare multifilamento tipo wilson sensation control sulle verticali a 22 kg e sulle orizzontali un mono filo di tipo solinco autolast 1.15 aspetto una vostra risposta grazie

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da MSport Mar 30 Dic 2014, 20:17

Ciao claudio

Dipende da cosa vuoi ottenere il che dipende dal tuo tipo di gioco e dal tuo livello
L'unica cosa che posso dire è che hai fatto montare ibrido in maniera detta "reverse" ovvero con la corda piu morbida sulle verticali e il mono sulle orizzontali
In altre parole, sul piatto corde lavoreranno maggiormente il sensation rispetto al solinco, con tutte le conseguenze del caso, sia come performance che durata


Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty racchetta wilson blade 98 piatto corde 16 19

Messaggio Da capozzi claudio Mar 30 Dic 2014, 22:12

MSport ha scritto:Ciao claudio

Dipende da  cosa vuoi ottenere il che dipende dal tuo tipo di gioco e dal tuo livello
L'unica cosa che posso dire è che hai fatto montare ibrido in maniera detta "reverse" ovvero con la corda piu morbida sulle verticali e il mono sulle orizzontali
In altre parole, sul piatto corde lavoreranno maggiormente il sensation rispetto al solinco, con tutte le conseguenze del caso, sia come performance che durata
si pero volevo sapere se e sbagliato per questo tipo di racchetta montando il multi verticale ed il mono orizzontale aspetto una vostra risposta comunque sono un buon giocatore

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da Eiffel59 Mer 31 Dic 2014, 06:42

Ma perchè mai dovrebbe essere "sbagliato"? Suspect

Potrebbe essere "adatto" oppure "inadatto" alle tue caratteristiche (stile e livello) di gioco, potrebbe essere male abbinato l'armeggio (personalmente due corde "control oriented" non le avrei mai montate su un telaio già di suo da controllo), ma "sbagliato" non lo è alcun modo di montaggio.

Straight, Reverse, Full hanno ognuno una propria logica...

La discriminante non è mai il telaio, ma sempre il giocatore e le sue capacità.... Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da MSport Mer 31 Dic 2014, 07:40

Claudio,
Mi associo ad eiffel...
In particolare  è lo stile di gioco più del livello, a delineare la tipologia di corda adatta
Questo gia vale per le incordature  full bed, nell'ibrido ancora di più, vista la molteplicitá di combinazioni tra corde diverse e montaggi differenti ( normali e reverse)
La soggettivitá risulta quindi enfatizzata

Nel reverse, solitamente ottieni Piu' potenza, e ovviamente piu' tocco - in pratica il poly funge da "freno a mano", limitando l'esuberanza della corda montata sulle verticali (sia essa budello, multi o synth gut).
A me personalmente piace e si adatta al mio stile di gioco (spin moderato) ma conosco persone che gli ibridi non li tollerano e preferiscono in full bed, tirare di più le orizzontali
MSport
MSport

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 17.09.11
Età : 52
Località : Trezzano S/N (MI)

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty incordatura ibrid normale o revers

Messaggio Da capozzi claudio Gio 01 Gen 2015, 16:17

MSport ha scritto:Claudio,
Mi associo ad eiffel...
In particolare  è lo stile di gioco più del livello, a delineare la tipologia di corda adatta
Questo gia vale per le incordature  full bed, nell'ibrido ancora di più, vista la molteplicitá di combinazioni tra corde diverse e montaggi differenti ( normali e reverse)
La soggettivitá risulta quindi enfatizzata

Nel reverse, solitamente ottieni Piu' potenza, e ovviamente piu' tocco - in pratica il poly funge da "freno a mano", limitando l'esuberanza della corda montata sulle verticali (sia essa budello, multi o synth gut).
A me personalmente piace e si adatta al mio stile di gioco (spin moderato) ma conosco persone che gli ibridi non li tollerano e preferiscono in full bed, tirare di più le orizzontali
che tipo di corda mi consigliereste per un ibrido normale o revers sulla blade 98 piatto corde 16/19

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Ven 02 Gen 2015, 00:41

capozzi claudio ha scritto:
MSport ha scritto:Claudio,
Mi associo ad eiffel...
In particolare  è lo stile di gioco più del livello, a delineare la tipologia di corda adatta
Questo gia vale per le incordature  full bed, nell'ibrido ancora di più, vista la molteplicitá di combinazioni tra corde diverse e montaggi differenti ( normali e reverse)
La soggettivitá risulta quindi enfatizzata

Nel reverse, solitamente ottieni Piu' potenza, e ovviamente piu' tocco - in pratica il poly funge da "freno a mano", limitando l'esuberanza della corda montata sulle verticali (sia essa budello, multi o synth gut).
A me personalmente piace e si adatta al mio stile di gioco (spin moderato) ma conosco persone che gli ibridi non li tollerano e preferiscono in full bed, tirare di più le orizzontali
che tipo di corda mi consigliereste per un ibrido normale o revers sulla blade 98 piatto corde 16/19

Presentata così la domanda è troppo vaga.....
Non esiste una corda valida in generale per una racchetta!
La corda è funzione del binomio giocatore-racchetta-gioco-livello......
Se ti devo rispondere alla cieca allora..... ti rispondo in modo blindato:
ibrido budello Babolat VS e Luxilon Alu Power e tagli dopo 3 ore!


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty che tipo di corda mettereste sulla blade mono o multi

Messaggio Da capozzi claudio Sab 03 Gen 2015, 15:48

pro-t-one ha scritto:
capozzi claudio ha scritto:
MSport ha scritto:Claudio,
Mi associo ad eiffel...
In particolare  è lo stile di gioco più del livello, a delineare la tipologia di corda adatta
Questo gia vale per le incordature  full bed, nell'ibrido ancora di più, vista la molteplicitá di combinazioni tra corde diverse e montaggi differenti ( normali e reverse)
La soggettivitá risulta quindi enfatizzata

Nel reverse, solitamente ottieni Piu' potenza, e ovviamente piu' tocco - in pratica il poly funge da "freno a mano", limitando l'esuberanza della corda montata sulle verticali (sia essa budello, multi o synth gut).
A me personalmente piace e si adatta al mio stile di gioco (spin moderato) ma conosco persone che gli ibridi non li tollerano e preferiscono in full bed, tirare di più le orizzontali
che tipo di corda mi consigliereste per un ibrido normale o revers sulla blade 98 piatto corde 16/19

Presentata così la domanda è troppo vaga.....
Non esiste una corda valida in generale per una racchetta!
La corda è funzione del binomio giocatore-racchetta-gioco-livello......
Se ti devo rispondere alla cieca allora..... ti rispondo in modo blindato:
ibrido budello Babolat VS e Luxilon Alu Power e tagli dopo 3 ore!
ciao sono un ottimo giocatore di 4 categoria non riesco a capacitarmi che tipo di corda devo mettere sulla mia Wilson blade 98 se va bene il multi o solo mono adesso sto usando un ibrido mono luxilon adrenalin e multi Wilson sensetion control

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Sab 03 Gen 2015, 22:29

Come ti trovi con questo ibrido che hai su?

Io utilizzerei un ibrido tradizionale, (non reverse per intenderci), avendo avuto un'esperienza, seppur limitata con blade 16x19 e non avendo trovato un controllo ottimale.....
Anche la soluzione full poly a me non dispiace affatto.
Opterei per corde di discreta consistenza di calibro medio 125 del tipo, in casa Signum Pro Firestorm (da ibridare eventualmente con micronite 132) oppure in casa Weiss Cannon Silverstring (da ibridare con six star string supercharged) o le nuove e nobili Luxilon Alu Power soft (con budello VS.... libidine!), avendo cura di cambiare dopo 12 ore massimo l'armeggio in caso di full poly.

Si tenga presente che la vita utile della corda è di poche ore..... in linea di massima per eccesso 6-8-10 al massimo nel caso dei mono.

Facci sapere le evoluzioni.


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty racchetta wilson blade 98 piatto corde 16 19

Messaggio Da capozzi claudio Dom 04 Gen 2015, 11:49

pro-t-one ha scritto:Come ti trovi con questo ibrido che hai su?

Io utilizzerei un ibrido tradizionale, (non reverse per intenderci), avendo avuto un'esperienza, seppur limitata con blade 16x19 e non avendo trovato un controllo ottimale.....
Anche la soluzione full poly a me non dispiace affatto.
Opterei per corde di discreta consistenza di calibro medio 125 del tipo, in casa Signum Pro Firestorm (da ibridare eventualmente con micronite 132) oppure in casa Weiss Cannon Silverstring (da ibridare con six star string supercharged) o le nuove e nobili Luxilon Alu Power soft (con budello VS.... libidine!), avendo cura di cambiare dopo 12 ore massimo l'armeggio in caso di full poly.

Si tenga presente che la vita utile della corda è di poche ore..... in linea di massima per eccesso 6-8-10 al massimo nel caso dei mono.o recepito il messaggio appena posso mi faro una una racchetta solo mono e l altra provero un ibrido normale pero nel mono solo usero il poli plasmasignum pro di calibro 1.23 ed lo tirero verticali 21 orizzontali 20 invece per l ibrido sempre ploi plasma signum pro ed orizzontali un multi per il tiraggio per librido io me la farei 21 verticale edorizzontale 22.5 dato che le racchette me le faccio da solo

Facci sapere le evoluzioni.

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Dom 04 Gen 2015, 13:40

Anche a te che incordi consiglio una certificazione.... non è uno sfizio ma garanzia di lavoro su standard accettabili.
Fra parentesi.... non differenziare le orizzontali di un kg a meno che non abbia esigenze particolari e non esegua l'Incordatura a 4 nodi.


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty incordatura racchetta wilson blade 16/19

Messaggio Da capozzi claudio Ven 09 Gen 2015, 13:00

capozzi claudio ha scritto:
MSport ha scritto:Claudio,
Mi associo ad eiffel...
In particolare  è lo stile di gioco più del livello, a delineare la tipologia di corda adatta
Questo gia vale per le incordature  full bed, nell'ibrido ancora di più, vista la molteplicitá di combinazioni tra corde diverse e montaggi differenti ( normali e reverse)
La soggettivitá risulta quindi enfatizzata

Nel reverse, solitamente ottieni Piu' potenza, e ovviamente piu' tocco - in pratica il poly funge da "freno a mano", limitando l'esuberanza della corda montata sulle verticali (sia essa budello, multi o synth gut).
A me personalmente piace e si adatta al mio stile di gioco (spin moderato) ma conosco persone che gli ibridi non li tollerano e preferiscono in full bed, tirare di più le orizzontali
che tipo di corda mi consigliereste per un ibrido normale o revers sulla blade 98 piatto corde 16/19
ciao sono sempre la persona che non si capacita di trovare una incordatura adatta per questa racchetta o provato una racchetta come la mia e sotto il propietario si e fatto montare un ibrido con verticali poli plasma signum pro calibro 1.23 e orizontali micronite signum pro calibro 1.27 il tiraggio e 21 sulle verticali e 22,5 sulle orizzontalli devo dire che mi piace aspetto un vostro consigluio

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Ven 09 Gen 2015, 14:30

Consiglio....?
Se ti piace hai risolto!
Ottima accoppiata!


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty racchetta wilson blade 16/19

Messaggio Da capozzi claudio Sab 10 Gen 2015, 09:42

[quote="pro-t-one"]Consiglio....?
Se ti piace hai risolto!
Ottima accoppiata![/quote ]si e' vero e' un ottima accoppiata pero per me rimane un po dura non sarebbe il caso di provare l'inverso multi verticale ed orizzontale mono pero un chilo di meno oppure ibrido con verticale 1 kg meno e orizzontale 21,5 invece di 22,5 fatemi sapere aspetto una vostra risposta grazie della vostra collaborazione

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da capozzi claudio Mar 20 Gen 2015, 17:07

vorrei sapere se le solinco tour bite sono buone oppure le solinco tour bite soft o altrimenti le solinco revolution dato che io uso solinco autolast secondo voi quale puo essere montata sulla mia racchetta modello Wilson blade 16/19

capozzi claudio

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.12.14

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Mar 20 Gen 2015, 18:57

Solinco tour bite 120 a 21kg
Solinco outlast 22kg


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da GALLO Ven 19 Giu 2015, 18:24

Ciao ragazzi, gioco prevalentemete da fondo! dritto e rovescio con buona rotazione liv. 3.5 U16.
ho bisogno di qualche corda che mi dia una buona potenza e spin! Adesso sulla blade 16x19 ho montate le One String carbon flash che mi danno un ottimo controllo ma mi manca spinta....
Consigliatemi qualche corda power spin e anche la tensione...
grazie Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 768460 Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 3728290596

GALLO

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.06.15
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Sab 20 Giu 2015, 23:05

In casa ONE STRINGS la nuova diamond red è una gran bella corda ma non da powertennis.... o meglio il power ce lo devi mettere tu anche se è bella reattiva e spinna molto bene.
Cercando spin e rotazioni io proverei una poli twistata di qualità in grado di mixare potenza e rotazioni a scapito un pochino del controllo.
Puoi provare le sempreverdi SIGNUM PRO TORNADO, le GAMMA ZO TWIST, le MSV HEPTATWIST e così avanti..... quasi tutte le marche, nell'ambito delle corde di qualità, hanno un'armeggio twistato a listino.

A mio parere il problema che potresti incontrare e che è tipico della wilson blade 16x19 è una scarsa stabilità torsionale, una marcato nervosismo e la reattività che rende il telaio non proprio una racchetta particolarmente precisa in ogni situazione.
Il set-up in termini di tensioni lo dovrai trovare tu sapendo che il tetto massimo superiore è di 24kg (in funzione anche della corda e del calibro), ma che la differenza, come al solito, la fa chi la monta e come la monta.

Non scartare la possibilità del set-up in ibrido che io ti consiglierei vivamente, mixando una corda dalla notevole rigidità sulle verticali con un buon multi o in alternativa anche un syntgut sulle orizzontali.

Buon tennis e buone prove!


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da Eiffel59 Dom 21 Giu 2015, 08:00

...come già consigliato altrove.

Il vantaggio di un setup in ibrido su quel telaio è di poterlo plasmare a piacimento limandone i limiti naturali ed esaltando le proprietà positive (potenza rispetto al peso impegnato, ottima precisione intrinseca ovviamente impattando "comme il faut".... Wink )
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da GALLO Dom 21 Giu 2015, 09:17

grazie mille pro-t-one
dove trovo le nuove One String diamond red?
Che ibrido mi consiglieresti per avere potenza e controllo? Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 925962

GALLO

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.06.15
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Dom 21 Giu 2015, 20:27

Le one strings penso siano già disponibili.
Più che raccomandare un ibrido preferisco darti un consiglio migliore.
cerca e trova un incordatore vero..... un buon tecnico in grado di conoscere pro e contro delle corde che monta e consigliare e non solo montare alla cieca.
Lui saprà come consigliarti per il meglio.


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da GALLO Dom 21 Giu 2015, 21:34

ok grazie mille per il consiglio
Le nuove One String non le trovo online..... pensi usciranno a breve?

GALLO

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.06.15
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da pro-t-one Lun 22 Giu 2015, 23:34

Direi di si.....
Correggo una imprecisione, si dovrebbero chiamare CARBON RED SPIN, avevo in testa il diamond spin per via della forma a diamante.....
Sarà la vecchiaia!


Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Logo_p17
IRSA    PRO STRINGER
IRSA    RACQUET TECHNICIAN
IRSA    TOURNAMENT STRINGER
ERSA   MASTER RACQUET TECHNICIAN
ERSA   PROFESSIONAL TOURNAMENT STRINGER
UKRSA PROFESSIONAL STRINGER
UKRSA RACKET TECHNICIAN
pro-t-one
pro-t-one

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 11.10.14
Età : 51
Località : Cesena (FC)

http://www.pro-t-one.it

Torna in alto Andare in basso

Blade - racchetta blade 98 piatto corde 16/19 Empty Re: racchetta blade 98 piatto corde 16/19

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.