Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da Chiros Ieri alle 20:42

» Lorenzo Musetti
Da squalo714 Ieri alle 17:46

» Montecarlo master 1000
Da Giovanni62 Ieri alle 17:35

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 13:55

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

Partita spiacevole.

Andare in basso

Partita spiacevole. Empty Partita spiacevole.

Messaggio Da Chiros Dom 11 Gen 2015, 16:22

Ieri non potevo andare alla festa di compleanno degli amici dei miei figli. Basta, davvero troppe.
Allora cerco di organizzare in fretta e dopo 20 telefonate trovo l'avversario. Tipo strano, mi ha sempre battuto tranne una volta ma lui aveva dato la colpa al caldo. Ex calciatore con gambe scolpite.
Inizio, mi dice che sono 5 giorni che non gioca per mancanza di voglia ma io sapevo che non era vero. Mah
Vado sotto 4-1 velocemente perchè tiro troppo forte. Allora mi dico, perso per perso, di giocare come se mi allenassi col maestro.
Al 4-3 mi dice se voglio scommettere dei soldi sulla sua sconfitta Suspect What a Face . Poi dice che non gli va di giocare.
al 4-4 comincia la mostra di imprecazioni e mi provoca. Io mi dico di rimanere calmo, probabilmente lo fa apposta. Il mio servizio ormai è sicuro come il sole che sorge la mattina,il suo no.
Allora mi dice di ringraziare Dio perchè la prima non gli entra. Io gli dico che ringrazio lui e quindi gli fumano le orecchie.
Al cambio campo, 5-4 per me, mi dice:"vinci perchè sei bravo" con sorriso e tono sarcastico. Io : " Si, lo so".
Inizia ad inventare punti, dice che aveva avuto la palla del 5-2 (ma quando mai) e altre amenità che nemmeno ricordo più. Prova pure a servire da sotto all'improvviso ma senza fortuna.
Poi finalmente comincia a tirare tutte le prime dentro. Al servizio mi guarda e ride. io mi mantengo calmo e gli piazzo 2 vincenti e li prende come una offesa. 15-40 per me. Mi guarda incazzato. Mi fa la palla corta e viene a rete. Io calmo di rovescio gli tiro forte la pallina addosso, non c'era altro da fare.
Perdo il game del 5-5 per un calo di concentrazione, mi ricordo che mi aveva toccato su un argomento "vivo" ma poi mi riprendo 6-5 30-0 per me. Si rompe dei miei punti sulla sua seconda di servizio e se ne va. Mi dice di fargli il favore di non chiamarlo più. Nasce una discussione e me ne vado senza stretta di mano.

che amarezza. Unica soddisfazione aver tenuto la concentrazione e nessun doppio fallo nei momenti più duri.
Poi mi ha chiesto scusa. Io ho capito che vuol giocare solo con chi è più debole per vincere sempre.

Chiros
Chiros

Torna in alto Andare in basso

Partita spiacevole. Empty Re: Partita spiacevole.

Messaggio Da Tempesta Dom 11 Gen 2015, 18:06

A parte che è una partita di club o allenamento ( come la vuoi chiamare sennò?) non capisco tutta questa acredine.
E in torneo che fate vi uccidete?
Comunque se devo allenarmi gioco sempre con persone delle quali conosco anche il carattere perché sennò diventa un giramento di scatole non uno sport per divertirsi....

"Chi dice che vincere e perdere non conta,probabilmente ha perso" Martina Navratilova

"E che serva di lezione a tutti. Nessuno batte Vitas Gerulaitis 17 volte di fila"
Vitas Gerulaitis , dopo aver finalmente battuto Jimmy Connors dopo 16 sconfitte di fila
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da MSport Dom 11 Gen 2015, 18:40

ma chi è che ti ha tirato 'sta sola, ovvero chi ti ha dato il numero di telefono di questo fenomeno?

Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggio Da Ospite Dom 11 Gen 2015, 19:20

Un povero coglione.
Fosse capitato a me, forse, gli avrei messo le mani addosso (passando dalla parte del torto).

Ospite
Ospite

Messaggio Da squalo714 Dom 11 Gen 2015, 19:33

Proprio un bel personaggio..certo che ne girano di strani nei club.
Purtroppo sul campo da tennis vedi di quelle trasformazioni....

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da superpipp(a) Dom 11 Gen 2015, 19:37

Certo che uno poi si rovina la giornata (di gioia) con un coglione del genere. FATTI IL FAVORE non chiamarlo piu' .

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Chiros Dom 11 Gen 2015, 19:58

Al club non mi avevano detto nulla. Fuori dal campo e` una bravissima persona.
Lo vedevo spesso giocare con pippe immani e pensavo che fosse un ragazzo gentile, invece voleva solo vincere facile!
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Dom 11 Gen 2015, 20:00

Anzi mi raccontava di mirabolanti vittorie in svariati tornei a Roma. Seeeeeeeee

SP, certo non posso giocare senza divertirmi.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Incompetennis Dom 11 Gen 2015, 21:10

'Sto ragazzo era tranquillo a casa sua e non giocava da 5 gg. perché non ne aveva voglia. Arriva la telefonata di un conoscente tennistico che aveva quasi sempre battuto. Solo ed esclusivamente per gentilezza accetta di giocare. Come al solito va facilmente sul 4 - 1 e poi pensa a cosa farà dopo, a varie ed eventuali, al tempo, insomma a tutto tranne alla partita che ha accettato di giocare per pura gentilezza. E tu cosa fai? Approfitti della sua gentilezza e della sua distrazione e gli fai i vincenti sulla seconda che lui non forza APPOSTA. Ti fa le battute divertenti per allentare la tensione sportive e tu non raccogli e fai il serio. Magari la palla del 5 - 2 l'ha avuta e non ricordi tu, occupato com'eri ad approfittare della situazione. Non trovando, da parte tua, un atteggiamento aperto, comprensivo ed amichevole, ovviamente ti PREGA gentilmente di non chiamarlo più e tu accendi una discussione e non gli dai la mano !!!! Disdicevole !!!! Eppoi, per dimostrarti che, comunque, è una perla e non porta rancore, ti chiede scusa accollandosi le colpe che non sono sue ....
Ti prego dammi il n° di tel. di questo signorone perché voglio avere il piacere di di .... sputare una partita con lui !!!!

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da mattiaajduetre Dom 11 Gen 2015, 21:29

@Incompetennis ha scritto:'Sto ragazzo era tranquillo a casa sua e non giocava da 5 gg. perché non ne aveva voglia. Arriva la telefonata di un conoscente tennistico che aveva quasi sempre battuto. Solo ed esclusivamente per gentilezza accetta di giocare. Come al solito va facilmente sul 4 - 1 e poi pensa a cosa farà dopo, a varie ed eventuali, al tempo, insomma a tutto tranne alla partita che ha accettato di giocare per pura gentilezza. E tu cosa fai? Approfitti della sua gentilezza e della sua distrazione e gli fai i vincenti sulla seconda che lui non forza APPOSTA. Ti fa le battute divertenti per allentare la tensione sportive e tu non raccogli e fai il serio. Magari la palla del 5 - 2 l'ha avuta e non ricordi tu, occupato com'eri ad approfittare della situazione. Non trovando, da parte tua, un atteggiamento aperto, comprensivo ed amichevole, ovviamente ti PREGA gentilmente di non chiamarlo più e tu accendi una discussione e non gli dai la mano !!!! Disdicevole !!!! Eppoi, per dimostrarti che, comunque, è una perla e non porta rancore, ti chiede scusa accollandosi le colpe che non sono sue ....
Ti prego dammi il n° di tel. di questo signorone perché voglio avere il piacere di di .... sputare una partita con lui !!!!
grande!
Very Happy
buona serata
mattiaajduetre
mattiaajduetre

Messaggio Da Chiros Dom 11 Gen 2015, 21:50

Non so cosa mi faccia piu` ridere.
Forse il disdicevole tra 8 punti esclamativi Smile
Chiros
Chiros

Messaggio Da miguel Lun 12 Gen 2015, 09:11

vedi cosa capita a saltare le feste di compleanno degli amichetti ?
miguel
miguel

Messaggio Da mattiaajduetre Lun 12 Gen 2015, 09:37

@miguel ha scritto:vedi cosa capita a saltare le feste di compleanno degli amichetti ?
Partita spiacevole. 3728290596
ah beh .... allora....... giusto così!
Very Happy

buona settimana a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre

Messaggio Da Ospite Lun 12 Gen 2015, 10:24

@Chiros ha scritto:Ieri non potevo andare alla festa di compleanno degli amici dei miei figli. Basta, davvero troppe.
Allora cerco di organizzare in fretta e dopo 20 telefonate trovo l'avversario. Tipo strano, mi ha sempre battuto tranne una volta ma lui aveva dato la colpa al caldo. Ex calciatore con gambe scolpite.
Inizio, mi dice che sono  5 giorni che non gioca per mancanza di voglia ma io sapevo che non era vero. Mah
Vado sotto 4-1 velocemente perchè tiro troppo forte. Allora mi dico, perso per perso, di giocare come se mi allenassi col maestro.
Al 4-3 mi dice se voglio scommettere dei soldi sulla sua sconfitta Suspect What a Face . Poi dice che non gli va di giocare.
al 4-4 comincia la mostra di imprecazioni e mi provoca. Io mi dico di rimanere calmo, probabilmente lo fa apposta. Il mio servizio ormai è sicuro come il sole che sorge la mattina,il suo  no.  
Allora  mi dice di ringraziare Dio perchè la prima non gli entra. Io gli dico che ringrazio lui e quindi gli fumano le  orecchie.
Al cambio campo, 5-4 per me, mi dice:"vinci perchè sei bravo" con sorriso e tono sarcastico. Io : " Si, lo so".
Inizia ad inventare punti, dice che aveva avuto la palla del 5-2 (ma quando mai) e altre amenità che nemmeno ricordo più. Prova pure a servire da sotto all'improvviso ma senza fortuna.
Poi finalmente comincia a tirare tutte le prime dentro. Al servizio mi  guarda  e ride. io mi mantengo calmo e gli piazzo 2 vincenti  e li prende come una offesa. 15-40 per me. Mi guarda incazzato. Mi fa la palla corta e viene a rete. Io calmo di rovescio gli tiro forte la pallina addosso, non c'era altro da fare.
Perdo il game del 5-5 per un calo di concentrazione, mi ricordo che mi aveva toccato su un argomento "vivo" ma poi mi riprendo 6-5 30-0 per me. Si rompe dei miei punti sulla sua seconda di servizio e se ne va. Mi dice di fargli il favore di non chiamarlo più. Nasce una discussione e me ne vado senza stretta di mano.

che amarezza. Unica soddisfazione aver tenuto la concentrazione e nessun doppio fallo nei momenti più duri.
Poi mi ha chiesto scusa. Io ho capito che vuol giocare solo con chi è più debole per vincere sempre.

un imbecille fuor di misura...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Chiros Lun 12 Gen 2015, 10:49

@miguel ha scritto:vedi cosa capita a saltare le feste di compleanno degli amichetti ?

Very Happy

Veramente avevo un appuntamento fissato prima con Marcotop, più attivo su PT che qui ma si è fatto male al polso e così ho iniziato il giro di telefonate.

Tra queste ci sono le telefonate fatte a Frank e Fab9000, i quali sono corresponsabili di tutto ciò! tongue
Chiros
Chiros

Messaggio Da Chiros Lun 12 Gen 2015, 10:52

@mattiaajduetre ha scritto:
Partita spiacevole. 3728290596
ah beh .... allora....... giusto così!
Very Happy

buona settimana a tutti

Dunque ho due figli piccoli.  2 classi per 50 bambini sono 50 feste. Poi ci sono gli amici della scuola calcio (caso di ieri), poi del nuoto, poi gli amici che hanno cambiato classe ma sono rimasti amici, poi i parenti. Partita spiacevole. 106988 Partita spiacevole. 106988 Partita spiacevole. 106988 Partita spiacevole. 106988
Ovviamente fanno un rumore bestiale...ma chi mi paga i danni? Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggio Da miguel Lun 12 Gen 2015, 10:58

sono sulla tua stessa barca.... ultimamentevisto che i bambini sono un po' più grandi e quindi un po' più autonomi si é deciso tra genitori che alle feste i bambini vengono solo accompagnati dai genitori che se li riprendono poi a festa terminata. Quando é il tuo turno di organizzare passi una domenica infernale ma in cambio hai poi un tot di sabati o domeniche pomeriggio dove sei libero......

questo post sa molto di angolo agonistico......
miguel
miguel

Messaggio Da Roger66 Ven 16 Gen 2015, 12:11

bel cretino direi.
fortuna che nel mio giro posso tranquillamente evitare.
Diverso quando gioco con 3 amici storici (più forti di me,buoni 3.5) con i quali ci sfottiamo ferocemente durante tutta la partita asd
Roger66
Roger66

Messaggio Da fab9000 Ven 16 Gen 2015, 12:34

@Chiros ha scritto:
 Tra queste ci sono le telefonate fatte a Frank e Fab9000, i quali sono corresponsabili di tutto ciò! tongue

però se giocavi con me ci perdevamo la segnalazione del tizio.. Very Happy
nel weekend prossimo qualche altra festa dei bimbi?
fab9000
fab9000

Messaggio Da Chiros Ven 16 Gen 2015, 14:45

@fab9000 ha scritto:
@Chiros ha scritto:

però se giocavi con me ci perdevamo la segnalazione del tizio.. Very Happy
nel weekend prossimo qualche altra festa dei bimbi?

Partita spiacevole. 786556
C'è stata in settimana per fortuna.
Però promette pioggia e certo non resisto a casa tutto il WE Wink
Chiros
Chiros

Messaggio Da Wacos Ven 16 Gen 2015, 16:34

Che idiota.

A me aspetta un ora con un tizio decerebrato che spara sempre tutto, e non appena comincia a girargli male, ed è solo questione di tempo, comincia ad addurre a qualunque scusa possibile immaginabile, di solito problemi fisici.

La cosa peggiore è che manda in vacca la partita.
Incrocio le dita che sia cambiato in questo anno e mezzo che non l'ho più visto , ma se mi fa il solito teatrino stavolta non sto più zitto.

Nano da Battaglia
Wacos
Wacos
Staff
Staff

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato