Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da veterano Oggi alle 00:08

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da veterano Ieri alle 23:52

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 23:20

» Jannik Sinner
Da nw-t Ieri alle 22:27

» Montecarlo master 1000
Da spalama Ieri alle 17:22

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 17:18

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

Dimissioni da admin

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Dimissioni da admin Empty Dimissioni da admin

Messaggio Da marco61 Lun 09 Feb 2015, 20:29

A partire da oggi, mi dimetto ufficialmente dal mio incarico da admin.
Non vi nascondo che ho anche pensato di chiudere il forum, ma mi sarebbe dispiaciuto per quelle poche persone che trovano ancora il piacere di confrontarsi civilmente su queste pagine.
Da adesso, visto che anche antaniserse non entra qui da qualche tempo, il forum andrà avanti per la sua strada e io non interverrò più in nessuna questione.
Buon proseguimento a tutti.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da admin Empty Re: Dimissioni da admin

Messaggio Da superpipp(a) Lun 09 Feb 2015, 20:50

Marco, credimi hai tutto la mia comprensione ed il mio appoggio morale;
se dopo una giornata di lavoro dedichi parte del tuo tempo libero nel forum ti aspetti che almeno lo "zoccolo duro" ti dia un minimo di considerazione ed un minimo di colaborazione, purtroppo in questa occasione non e' successo e capisco la tua amarezza; io non entro nel merito di chi abbia ragione o torto, speravo solamente, come te, che gli interessati facessero un passo indietro magari chiarendosi in privato.
Ti voglio, comunnque dire che hai tutta la mia stima, come persona e come admin. Spero che anche gli altri, come sono sicuro,  ti attestino questa stima, che meriti tutta.
Con affetto
Umberto alias Superpipp(a)

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Riki66 Lun 09 Feb 2015, 21:36

la cosa più bella di questo forum è l' ospitalità del padrone di casa, e poi il verde non ti dona...

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso! drunken
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da scimi65 Lun 09 Feb 2015, 22:55

Peccato mi dispiace, ultimamente ho un pò trolleggiato qua e di là, qui da voi in misura minore credo , ciononostante tra un pensiero solidale ed uno di stima mi è sorto anche quello di aver contribuito a questa tua scelta, mi dispiace e per quel che può valere ti faccio le mie scuse

scimi65

Messaggio Da Incompetennis Mar 10 Feb 2015, 00:20

Spero che Marco ci ripensi. Secondo perché il forum non può andare per la sua strada senza alcun controllo e primo perché Marco svolge bene il suo lavoro e, per quel poco che lo conosco, merita la mia stima e i miei ringraziamenti, con ciò associandomi a quello che ha espresso Umberto.

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Chiros Mar 10 Feb 2015, 06:25

@Riki66 ha scritto:la cosa più bella di questo forum è l' ospitalità del padrone di casa, e poi il verde non ti dona...

Quoto.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 08:20

Marco,
mi dispiace... dimissioni non accettate

sarà per un'altra volta Dimissioni da admin 768460

Ospite
Ospite

Messaggio Da MSport Mar 10 Feb 2015, 08:25

Marco

mi spiace e spero sia un cosa temporanea, il tempo di riflettere a mente fredda

permettimi una precisazione, visto che vento tirato in ballo da Super come concausa del tuo abbandono

per quanto mi riguarda , proprio per il bene del forum, ho fatto il possibile per arginare la cosa, come segue:
- evitando di ripsondere tono su tono (come mio carattere mi suggerirebbe, e chi mi conosce lo sa) agli insulti ricevuti e avvertendoti in privato della cosa;
- rendendomi ancora disponibile a una conciliazione (a patto di ricevere le scuse dovute per la maleducazione e la volgarità espresse) , nonostante i miei scritti siano successivamente stati descritti da corre, come arroganti, maleducati e sprezzanti, cosa francamente inesistente.
Da ultimo, Corre saluta (solo marco e non il forum, altro segno di disprezzo) perchè Marco non gli ha dato ragione (ma non dandogli torto, ai fini regolamentari da me poi esplicitati puntualmente).
Quindi più che collaborare la soluzione era  che uno dei due calasse le braghe,  ricomponendo il tutto fino al prossimo inevitabile scontro.......
mi scuso se non ho ritenuto opportuno "calare le braghe".....è un mio limite, per il momento mi accontento di non aver subito risposto tono su tono....
MSport
MSport

Messaggio Da Bertu Mar 10 Feb 2015, 08:42

Marco, mi dispiace molto leggere le tue parole e comprendo il tuo stato d'animo che condivido pienamente.

Quello che non comprendo invece, é l'emotivitá, l'impulsivitá e l'aggressivitá che taluni mettono nel forum e che spesso si traduce in atteggiamenti che scatenano inutili e futili discussioni.

La maggior parte delle persono che scrivono qui dovrebbero aver giá raggiunto l'etá della ragione ed un certo grado di saggezza ma a volte sembra di essere al bar dello sport tra amici 15enni che discutono di calcio.

Altra cosa che non comprendo é quella forma di sottile ricatto perpetrata da alcuni, che negli anni passati hanno minacciato di andarsene dal forum se questo o quello........etc etc
Questo é intollerabile !
Essere qui deve essere un piacere e non deve necessariamente corrispondere ad una incondizionata accettazione di tutti i membri.
Se non si gradisce un membro, basta ignorarlo. Andarsene o fare i capricci non serve a niente.
Tutti contribuiscono a questo forum e mi auguro che, nonostante tutto, ció possa continuare ancora per molto tempo.

Gli amministratori, dall'alto della loro saggezza, hanno sempre cercato di mediare perché dietro ogni litigata sul forum c'é sempre e solo fumo.
A volte basta una parolina fuori luogo o mal interpretata a far adirare la persona coinvolta che reagisce in modo spropositato scatenando la terza guerra forumistica mondiale, quando in realtá non ce n'era l'intenzione ma semplicemente, in un attimo di ira ed impulsivitá é scappata la tastiera.
Mettete da parte il vostro orgoglio e siate uomini e smettetela di trasferire la vostra aggressivitá/impulsivitá in questo forum

Dice il saggio: "Tutti portano felicitá in questo forum, alcuni entrando altri uscendo  Very Happy "

P.S. Marco61; DIMISSIONI RESPINTE

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 08:58

@MSport ha scritto:Marco

permettimi una precisazione, visto che vento tirato in ballo da Super come concausa del tuo abbandono

per quanto mi riguarda , proprio per il bene del forum, ho fatto il possibile per arginare la cosa, come segue:
- evitando di ripsondere tono su tono (come mio carattere mi suggerirebbe, e chi mi conosce lo sa) agli insulti ricevuti e avvertendoti in privato della cosa;
- rendendomi ancora disponibile a una conciliazione (a patto di ricevere le scuse dovute per la maleducazione e la volgarità espresse) , nonostante i miei scritti siano successivamente stati descritti da corre, come arroganti, maleducati e sprezzanti, cosa francamente inesistente.
Da ultimo, Corre saluta (solo marco e non il forum, altro segno di disprezzo) perchè Marco non gli ha dato ragione (ma non dandogli torto, ai fini regolamentari da me poi esplicitati puntualmente).
Quindi più che collaborare la soluzione era  che uno dei due calasse le braghe,  ricomponendo il tutto fino al prossimo inevitabile scontro.......
mi scuso se non ho ritenuto opportuno "calare le braghe".....è un mio limite, per il momento mi accontento di non aver subito risposto tono su tono....

scusa eh... dov'è che il corre ha salutato solo Marco e non il forum che m'incaxxo subito???' rock

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Mar 10 Feb 2015, 09:14

quoto al 101 % bertu che mi ha risparmiato di scrivere una pappardella a questo punto inutile.
il forum é in stanca se a questo aggiungiamo queste litigate virtuali capisco la sua decisione. siamo tutti adulti e vaccinati si potrebbe anche continuare a scrivere senza moderazione, sta a tutti quelli che capitano qui dentro di non abboccare ad eventuali provocazioni e lasciar perdere chi dovesse cercare a tutti i costi la polemica.
spero comunque che almeno come utente marco continui ad esere presente su queste pagine
miguel
miguel

Messaggio Da MSport Mar 10 Feb 2015, 09:27

felixx ha scritto:

scusa eh... dov'è che il corre ha salutato solo Marco e non il forum che m'incaxxo subito???' rock
Felixx

se non erro, dopo la frase " perché in tal caso saluto tranquillamente il Forum." segue laconico post "ti saluto MArco", cui non è più seguito alcun intervento da parte sua.
all'attualità quanto sopra mi fa propendere all'ipotesi di un abbandono (non so se temporaneo o definitivo)
adesso incazzati pure se lo ritieni opportuno
MSport
MSport

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 09:36

ma in quale thread?

No raga quel pippone di corre vuole abbandonare il forum perché sta finalmente realizzando che di racchette non ci capisce 'na beata mazza!!!! asd

Ospite
Ospite

Messaggio Da MSport Mar 10 Feb 2015, 09:37

@Bertu ha scritto:Marco, mi dispiace molto leggere le tue parole e comprendo il tuo stato d'animo che condivido pienamente.

Quello che non comprendo invece, é l'emotivitá, l'impulsivitá e l'aggressivitá che taluni mettono nel forum e che spesso si traduce in atteggiamenti che scatenano inutili e futili discussioni.

La maggior parte delle persono che scrivono qui dovrebbero aver giá raggiunto l'etá della ragione ed un certo grado di saggezza ma a volte sembra di essere al bar dello sport tra amici 15enni che discutono di calcio.

Altra cosa che non comprendo é quella forma di sottile ricatto perpetrata da alcuni, che negli anni passati hanno minacciato di andarsene dal forum se questo o quello........etc etc
Questo é intollerabile !
Essere qui deve essere un piacere e non deve necessariamente corrispondere ad una incondizionata accettazione di tutti i membri.
Se non si gradisce un membro, basta ignorarlo. Andarsene o fare i capricci non serve a niente.
Tutti contribuiscono a questo forum e mi auguro che, nonostante tutto, ció possa continuare ancora per molto tempo.

Gli amministratori, dall'alto della loro saggezza, hanno sempre cercato di mediare perché dietro ogni litigata sul forum c'é sempre e solo fumo.
A volte basta una parolina fuori luogo o mal interpretata a far adirare la persona coinvolta che reagisce in modo spropositato scatenando la terza guerra forumistica mondiale, quando in realtá non ce n'era l'intenzione ma semplicemente, in un attimo di ira ed impulsivitá é scappata la tastiera.
Mettete da parte il vostro orgoglio e siate uomini e smettetela di trasferire la vostra aggressivitá/impulsivitá in questo forum

Dice il saggio: "Tutti portano felicitá in questo forum, alcuni entrando altri uscendo  Very Happy "

P.S. Marco61; DIMISSIONI RESPINTE

Alberto
hai ragione come utente, ma se avessi fatto l'esperienza di moderatore di un forum, vedresti le cose diversamente e capiresti che le persone dietro una tastiera, a volte eccedono in maniera incontrollata, cosa che spesso non rispecchia come sono davvero .
Questo però sarebbe sbagliato da vedere come un semplice j'accuse, ma una cosa da "compartimentare", perchè spesso alla sfuriata le cose si appianano.
Ma è ingenuo, affidarsi solo al buon senso delle persone, soprattutto quelle molto ostinate o che in quel momento stanno sfogando sul forum problematiche di altro tipo
Come si ottiene questo contenimento?
con l'uso del REGOLAMENTO, da applicare a tutti senza discriminazioni, che non è un gatto a nove code da agitare a ogni occasione, ma da utilizzare con sapienza, tempestività e decisione, non per punire e reprimere ma per arginare

Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggio Da MSport Mar 10 Feb 2015, 09:40

felixx ha scritto:ma in quale thread?

No raga quel pippone di corre vuole abbandonare il forum perché sta finalmente realizzando che di racchette non ci capisce 'na beata mazza!!!! asd

Felixx
tu però sei un bel fenomeno, mi piacerebbe conoscerti di persona Dimissioni da admin 768460

mortacci tua
ce stiamo a scannà da domenica pomeriggio ......... da pagina 4 in poi

https://tennisteam.forumattivo.com/t9668p45-killer-point
MSport
MSport

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 09:44

azz.... l'ho perso Dimissioni da admin 786556 è che il killer point come discussione non mi interessava Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 09:46

ok raga...
ora mi leggo tutto il thread...
ho preso i popcorn e le bibite, non disturbate e speriamo che non ci siano troppi interventi pubblicitari... Dimissioni da admin 786556

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 10:43

Marco questo è un bel posto.... grazie soprattutto alla tua opera...

ci devi sopportare:laugh:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Incompetennis Mar 10 Feb 2015, 10:56

Eddai che poi salta il superaduno a Sanremo dove ci avresti vittati e alloggiati e offendendoti se solo qualcuno di noi avesse tirato fuori un € .... (Superpippa...é giusto avesse ? Embarassed ) ....

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 11:00

@Incompetennis ha scritto:Eddai che poi salta il superaduno a Sanremo dove ci avresti vittati e alloggiati e offendendoti se solo qualcuno di noi avesse tirato fuori un € .... (Superpippa...é giusto avesse ? Embarassed ) ....

Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da superpipp(a) Mar 10 Feb 2015, 11:56

Carlo, scusa ma non era un tirarti in ballo e non era assolutamente una censura, era semplicemente una constatazione ..... Marco si e' sentito impotente di fronte alla situazione che si era creata e ha deciso di lasciare.
Cordiali saluti
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Bertu Mar 10 Feb 2015, 12:12

Marco61 gestisce questo forum con l'approccio del "buon padre di famiglia"

Probabilmente, in talune circostanze, con talune persone, ci vorrebbe un approccio un po' piú formale, a prescindere.

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da MSport Mar 10 Feb 2015, 12:14

Super

nessun problema
ho voluto precisare e l' ho fatto con piacere e non con fastidio, per far capire come e perchè ho agito in quel frangente
io lo sconforto e la delusione di Marco non ho problemi a comprenderli
ma qualcuno il regolamento doveva applicarlo, in ultima istanza
ovvero qui non è questione di dare torto o ragione a qualcuno, e conseguentemente prenderne le parti (che mi sembra sia il problema alla fin fine) perchè anche a ragione, il regolamento e lo spirito del forum prevedono chiaramente un codice di comportamento e di esprimersi scevro da ostilità, volgarità etc etc

Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggio Da Bertu Mar 10 Feb 2015, 12:24

Carlo, precisiamo una cosa; io a te non voglio dare nessuna ragione o torto peró vorrei sottolineare il fatto che hai un caratterino niente male. Spesso hai mostrato una facile insofferenza verso qualcuno o qualche cosa detta e sebbene tu abbia raramente ecceduto, i tuoi atteggiamenti sono spesso benzina per chi ha la miccia corta.

Bertu
Bertu

Messaggio Da Chiros Mar 10 Feb 2015, 12:25

Dai Marco, a me la situazione sembra semplice. Non voglio mettermi a fare il maestrino perchè non sono nella posizione di farlo e quindi non faccio commenti ma non mi sembra niente di che.

Sai bene che fare l'admin comporta compiti sgradevoli. Sai bene che si litiga anche nelle migliori famiglie. Allora? Ti sei semplicemente stufato? Sei stanco? Hai problemi personali?
In ogni caso mi dispiace molto.
Chiros
Chiros

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente