Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» Analisi di una (rara) vittoria.
Da veterano Oggi alle 00:08

» Giocatori di padel ne abbiamo?
Da veterano Ieri alle 23:52

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 23:20

» Jannik Sinner
Da nw-t Ieri alle 22:27

» Montecarlo master 1000
Da spalama Ieri alle 17:22

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Ieri alle 17:18

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da paoletto Dom 11 Apr 2021, 19:03

» Giovani stranieri
Da Matusa Dom 11 Apr 2021, 10:52

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

Dimissioni da admin

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Dimissioni da admin - Pagina 2 Empty Dimissioni da admin

Messaggio Da marco61 Lun 09 Feb 2015, 20:29

Promemoria primo messaggio :

A partire da oggi, mi dimetto ufficialmente dal mio incarico da admin.
Non vi nascondo che ho anche pensato di chiudere il forum, ma mi sarebbe dispiaciuto per quelle poche persone che trovano ancora il piacere di confrontarsi civilmente su queste pagine.
Da adesso, visto che anche antaniserse non entra qui da qualche tempo, il forum andrà avanti per la sua strada e io non interverrò più in nessuna questione.
Buon proseguimento a tutti.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni da admin - Pagina 2 Empty Re: Dimissioni da admin

Messaggio Da Chiros Mar 10 Feb 2015, 12:25

Dai Marco, a me la situazione sembra semplice. Non voglio mettermi a fare il maestrino perchè non sono nella posizione di farlo e quindi non faccio commenti ma non mi sembra niente di che.

Sai bene che fare l'admin comporta compiti sgradevoli. Sai bene che si litiga anche nelle migliori famiglie. Allora? Ti sei semplicemente stufato? Sei stanco? Hai problemi personali?
In ogni caso mi dispiace molto.

Chiros

Messaggio Da Chiros Mar 10 Feb 2015, 12:27

Bertu,

dopo io e te continuiamo a litigare su stamina Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggio Da MSport Mar 10 Feb 2015, 12:44

@Bertu ha scritto:Carlo, precisiamo una cosa; io a te non voglio dare nessuna ragione o torto peró vorrei sottolineare il fatto che hai un caratterino niente male. Spesso hai mostrato una facile insofferenza verso qualcuno o qualche cosa detta e sebbene tu abbia raramente ecceduto, i tuoi atteggiamenti sono spesso benzina per chi ha la miccia corta.

non ho problemi ad ammettere quello che sostieni

qui però ravviso più autocombustione.....
MSport
MSport

Messaggio Da aless Mar 10 Feb 2015, 12:58

scusate ... Embarassed
cosa è successo? sono all'oscuro di tutto!
aless
aless

Messaggio Da Incompetennis Mar 10 Feb 2015, 14:02

Eh no !!!! Col cavolo che ti faccio il riassunto delle puntate precedenti.... Ti metti lì e piano piano impari tutto a memoria e poi dici la tua ..... Bisogna stare attenti a ciò che succede !!!! Qui si prepara un rivoltamento del forum, con il rischio di restare disoccupati e tu sei all'oscuro !!!!!
Ecco cosa succede senza una guida, anche i più "timidi e timorati di Dio " come me, prendono "aria" e diventano attaccabrighe.......
Marco, sto cercando di sdrammatizzare, leggi le attestazioni di cui sopra e rifletti un attimo. Hai creato il forum e lo hai gestito con intelligenza e buona tattica . Sarebbe veramente un peccato andarsene e, se lo fai, ricorda che faresti un torto a noi che ti stimiamo.
P.S- Aless, scherzavo !!! Wink

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da miguel Mar 10 Feb 2015, 14:05

ma siamo cosi' scarsi da non riuscire ad autogestirci mentre palrliamo di tennis davanti ad un pc ?
miguel
miguel

Messaggio Da superpipp(a) Mar 10 Feb 2015, 14:56

@Incompetennis ha scritto:Eddai che poi salta il superaduno a Sanremo dove ci avresti vittati e alloggiati e offendendoti se solo qualcuno di noi avesse tirato fuori un € .... (Superpippa...é giusto avesse ? Embarassed ) ....
Dai Incompe non ti sottovalutare ..... lo so che, se vuoi, puoi scrivere con una forma grammaticale piu' che perfetta!!! "Avesse" sembra appropriato e' tutto il resto che non va !!!! Dimissioni da admin - Pagina 2 150354
Antonio .... la nostra (mia e tua) e' una missione !!!! Dimissioni da admin - Pagina 2 786556 Dimissioni da admin - Pagina 2 786556

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Bertu Mar 10 Feb 2015, 16:16

INCOMPETENNIS E SUPERPIPPA

Se potessi, io vi farei fare gli amministratori/moderatori di questo forum cosi la smettereste di dire tutte le cavolate che dite perché troppo presi dal controllare le cavolate che dicono gli altri Very Happy Very Happy Very Happy

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 16:26

oh raga siamo seri un secondo dai...
dico la mia:
Marco non può dimettersi perché queste cose capitano e sono, diciamo, nella norma...
Quel pippone di corre è un pippone pippone... fa tanto il macho, il pilota, l'aviatore.. ci manda i video dentro al jet...
e poi appena c'è un contrasto di idee 'ciao Marco'Dimissioni da admin - Pagina 2 420441

ps: corre lo sai che ti stimo...

Ospite
Ospite

Messaggio Da ace Mar 10 Feb 2015, 16:53

ostrega !!

mi sono disinnamorato di un altro forum perchè il livello di animosità era ormai giunto a livelli insostenibili , con provocatori a dritta e manca
su questo non intervenivo molto ma mi piaceva leggerlo di tanto in tanto apprezzando il caxxeggio ben fatto e colorito

che succede ?, come dice miguel non siamo più capaci di affronatare la dicussione , pur accesa, con un minimo di leggerezza e rispetto ?

che brutta storia !

tuttavia , caro Marco , riguarda solo gli utenti , tu come amministratore hai svolto bene il tuo ruolo con la giusta attenzione , mica devi fare il capoclasse !

per quello che vale la mia opinione , torna sui tuoi passi , questo forum è un bel posto dove condividere un po di passione tennistica
ace
ace

Messaggio Da aless Mar 10 Feb 2015, 18:22

@Incompetennis ha scritto:Eh no !!!!  Col cavolo che ti faccio il riassunto delle puntate precedenti.... Ti metti lì e piano piano impari tutto a memoria e poi dici la tua .....

quindi è una cosa seria?!
aless
aless

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2015, 19:10

raga via siamo seri... queste cose accadono.. e allora?
Non si può più bisticciare? Che poi, intendiamoci, con corre è facile tongue

anzi lo sappiamo tutti che i litigi alzano lo share... corre ha provato a vedere se alzavano anche altro ma gli è andata buca...
via via...
è come avere una discussione in campo.. io mi ritirai in un torneo.. poi però ho fatto una analisi e mi sono ripromesso che non lo avrei più fatto.. non ci si ritira! Si perde ma si sta in campo!!!!! Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco61 Mar 10 Feb 2015, 20:02

Allora ragazzi, intanto ringrazio tutti per la calorosa dimostrazione di stima nei miei confronti.
Ieri sera rientro a casa e mi trovo due MP inviati nel giro di pochi minuti. Vado a leggerli, entrambi si riferivano al "diverbio" tra corre e MSport. Da una parte c'è chi si è sentito provocato e quindi legittimato a reagire, dall'altra c'è chi si sente ingiustamente coperto di ingiurie.
Entrambi sono miei amici, entrambi sono persone squisite e solo chi come me li conosce personalmente può giudicarli davvero perchè spesso, da come scrivono, possono apparire di tutt'altro stampo.
Corre ormai lo conosciamo bene, quando gli sale il sangue agli occhi potrebbe scrivere qualunque cosa. MSport da parte sua qualche "pizzicatina" qua e là, di tanto in tanto, non se la lascia scappare.
Sarebbe stato mio dovere di admin mettere da parte i sentimenti e limitarmi ai fatti. Avrei dovuto valutare parola per parola per decidere se e come "punire" le parti in causa.
Francamente non me la sono sentita, ma non per salvaguardare l'uno o l'altro perchè corre, in passato, si è preso qualche giorno di ban quando la nostra amicizia era già consolidata.
Semplicemente ho ritenuto che il buon senso avrebbe potuto prevalere, mi sono posto come mediatore ed ho chiesto un minimo di collaborazione. Non ho preteso che nessuno scusasse nessuno, ho lasciato che entrambi decidessero come dirimere la questione secondo la propria coscienza.
Ho chiesto cortesemente che non mi chiamassero in causa nel ruolo da admin ma mi è stata sbattuta la porta in faccia.
In quel momento ho capito che le tante amicizie che ho trovato qui dentro non mi permettono più di valutare freddamente ogni singola questione, ed ho ritenuto opportuno abbandonare il mio ruolo per evidente "conflitto di interessi". Coltivare amicizie e amministrare con distacco il forum sono due cose che non possono convivere. In passato ci riuscivo, ora non più.
In ogni caso, ritengo che l'intelligenza media di questo forum sia tale da poter andare avanti anche senza un conduttore. Esiste un regolamento che rimarrà tale e che chiunque è tenuto a rispettare.
Cambieranno solo le sanzioni: chi non saprà meritare rispetto, alla lunga, ne pagherà inevitabilmente le conseguenze. E non mi riferisco al caso in questione perchè sia corre che MSport il rispetto se lo sono guadagnati sul campo. Peccato non abbiano trovato il modo di risolvere la questione vis a vis, ma da parte mia la stima nei loro confronti non è stata minimamente scalfita.

Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggio Da Bertu Mar 10 Feb 2015, 21:13

Ecco, lo sapevo.

Dopo che gli abbiamo fatto (controvoglia) cambiare il logo di TT mettendo al rogo il bambino, alla prima occasione se ne scappa via.

Cosí non vale. Un vero sportivo non si ritira mai e combatte sino in fondo.

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da superpipp(a) Mar 10 Feb 2015, 21:49

@Bertu ha scritto:INCOMPETENNIS E SUPERPIPPA

Se potessi, io vi farei fare gli amministratori/moderatori di questo forum cosi la smettereste di dire tutte le cavolate che dite perché troppo presi dal controllare le cavolate che dicono gli altri  Very Happy Very Happy Very Happy
Ti piacerebbe? Purtroppo siamo gia' impegnati tongue e poi al tuo primo OT avresti ban di 15 gg Very Happy Very Happy

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Riki66 Gio 12 Feb 2015, 20:49

@marco61 ha scritto:A partire da oggi, mi dimetto ufficialmente dal mio incarico da admin.
Non vi nascondo che ho anche pensato di chiudere il forum, ma mi sarebbe dispiaciuto per quelle poche persone che trovano ancora il piacere di confrontarsi civilmente su queste pagine.
Da adesso, visto che anche antaniserse non entra qui da qualche tempo, il forum andrà avanti per la sua strada e io non interverrò più in nessuna questione.
Buon proseguimento a tutti.
dai torna... al limite smetti col tennis giocato.... tongue
Riki66
Riki66
Staff
Staff

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015, 21:11

no non puo' tornare perche lui non se ne e' andato... se pensa che basti cambiare il colore del suo nick si sbaglia di grosso Dimissioni da admin - Pagina 2 786556

Ospite
Ospite

Messaggio Da letyoursoul Ven 13 Feb 2015, 15:46

@marco61 ha scritto:Allora ragazzi, intanto ringrazio tutti per la calorosa dimostrazione di stima nei miei confronti.
Ieri sera rientro a casa e mi trovo due MP inviati nel giro di pochi minuti. Vado a leggerli, entrambi si riferivano al "diverbio" tra corre e MSport. Da una parte c'è chi si è sentito provocato e quindi legittimato a reagire, dall'altra c'è chi si sente ingiustamente coperto di ingiurie.
Entrambi sono miei amici, entrambi sono persone squisite e solo chi come me li conosce personalmente può giudicarli davvero perchè spesso, da come scrivono, possono apparire di tutt'altro stampo.
Corre ormai lo conosciamo bene, quando gli sale il sangue agli occhi potrebbe scrivere qualunque cosa. MSport da parte sua qualche "pizzicatina" qua e là, di tanto in tanto, non se la lascia scappare.
Sarebbe stato mio dovere di admin mettere da parte i sentimenti e limitarmi ai fatti. Avrei dovuto valutare parola per parola per decidere se e come "punire" le parti in causa.
Francamente non me la sono sentita, ma non per salvaguardare l'uno o l'altro perchè corre, in passato, si è preso qualche giorno di ban quando la nostra amicizia era già consolidata.
Semplicemente ho ritenuto che il buon senso avrebbe potuto prevalere, mi sono posto come mediatore ed ho chiesto un minimo di collaborazione. Non ho preteso che nessuno scusasse nessuno, ho lasciato che entrambi decidessero come dirimere la questione secondo la propria coscienza.
Ho chiesto cortesemente che non mi chiamassero in causa nel ruolo da admin ma mi è stata sbattuta la porta in faccia.
In quel momento ho capito che le tante amicizie che ho trovato qui dentro non mi permettono più di valutare freddamente ogni singola questione, ed ho ritenuto opportuno abbandonare il mio ruolo per evidente "conflitto di interessi". Coltivare amicizie e amministrare con distacco il forum sono due cose che non possono convivere. In passato ci riuscivo, ora non più.
In ogni caso, ritengo che l'intelligenza media di questo forum sia tale da poter andare avanti anche senza un conduttore. Esiste un regolamento che rimarrà tale e che chiunque è tenuto a rispettare.
Cambieranno solo le sanzioni: chi non saprà meritare rispetto, alla lunga, ne pagherà inevitabilmente le conseguenze. E non mi riferisco al caso in questione perchè sia corre che MSport il rispetto se lo sono guadagnati sul campo. Peccato non abbiano trovato il modo di risolvere la questione vis a vis, ma da parte mia la stima nei loro confronti non è stata minimamente scalfita.

Nel tuo stile, democratico e sempre molto umano, hai scritto e agito bene Marco!
Tutta la mia stima, per quel poco che conta.
Sulla questione non mi permetto di dire nulla.
Ho conosciuto Corre e MSport di persona e di entrambi serbo un ottimo ricordo...
Con Corre è stata subito una totale affinità (spirituale, si intende).
Con Msport, è stato il piacere di ricordare i tempi da studente e di scambiare opinioni e palle (da tennis, si intende)
Spiace, ma penso che i veri motivi del dissenso li conoscono solo loro e solo loro possono dirimerli o meno.
Io, nella mia sbarbaggine morale, posso proporre solo una pirlata: un bel doppio!
Se non si scannano a racchettate, i due hanno ottime possibilità di fare bene come coppia.
Dall'altra parte, con Marco, io sarei al sicuro e la birra/pizza non gliela lascio...
Se invece la tensione iniziale risultasse spropositata, io mi accuccio con Corre, perchè con Carlo credo che ci prenderemmo solo delle sventole (però anche no, in fondo il Pirata in doppio non gioca mai).
Insomma, io l'ho buttata lì, fate vobis: io per amor dell'amicizia gioco con chiunque (è l'amicizia che non gioca con me...)
Ditemi solo dove e quando e io vi raggiungo.
Le belle persone valgono pur qualche km, no?

Let
letyoursoul
letyoursoul

Messaggio Da Lupo65 Ven 13 Feb 2015, 17:29

Marco,
mi dispiace per la gente che frequenta il forum (anche se in maniera super sporadica come me), perche' tu ti sei sempre reso disponibile e sei riuscito in momenti a dir poco difficili a tirare avanti e a mantenere la calma.

Come gia' sai il mio tempo a disposizione da quasi due anni e' diventato quasi nullo, ma ogni tanto mi collego e leggo, anche se oramai di esperti di corde e incordature ce ne sono a palate e quindi non scrivo piu'. Era un bel forum e rimane un bel forum, e tutto questo grazie a te.
Lupo65
Lupo65
Moderatore

Messaggio Da Ospite Sab 14 Feb 2015, 11:51

@letyoursoul ha scritto:
@marco61 ha scritto:Allora ragazzi, intanto ringrazio tutti per la calorosa dimostrazione di stima nei miei confronti.

Allora il buonsenso dice di non rispondere mai a caldo nè di prendono mai decisioni affrettate o spinte dalla rabbia o dall'amarezza del momento. Nella vita ne affrontiamo di batoste e delusioni cocenti. I due contendenti votati a risolvere le loro diatribe solo con singolar tenzone o stile highlander "ne rimarrà soltanto uno!" sono entrambi sanguigni in modo diverso, ma è ovvio che non si può dire stai sereno ad un toro al quale prima è stato sventolato davanti un drappo rosso! Loro saranno sempre e comunque così, non saranno certo le tue dimissioni a farli cambiare.
Il Forum è una tua creatura è le dimissioni sono completamente fuori luogo, sarebbe come disconoscere la paternità di un figlio! Il ruolo di censore invece deve farlo uno del popolo del forum alla pari con i contendenti, un giudice popolare che agisca senza pietà, la legge è legge!
L'Amministratore conosce tutti quindi rischia l'imparzialità o il ricatto morale di uno o dell'altro contendente per cui serve sempre la presenza del "papà" ma i chiarimenti devono farli i "figli" da soli o con l'aiuto dei "fratelli maggiori".
Chi ama questo sport e chi ama questo forum deve, per rispetto verso tutti, mantenere un contegno e dei toni rispettosi. la foga è ammessa, la rabbia no!
Qui deve essere un momento ludico in cui ci lasciamo andare e ci rilassiamo, un momento in cui lasciamo tutti i nostri problemi da parte e non li riversiamo nel forum.
La presunzione, l'arroganza, la prosopopea etc...etc... non sono atteggiamenti di unione.
Marco61 le tue dimissioni sono respinte perchè sono contro natura, improponibili, lasci le chiavi di casa tua a degli estranei. Noi siamo tutti i tuoi gentili ospiti, e l'ospitalità si ricambia con la cordialità. Non snaturare un forum. Quindi la cosa è semplicemente improponibile.

QUINDI: DIMISSIONI RESPINTE! Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da miguel Sab 14 Feb 2015, 13:04

Cavolo abbiamo l'unico caso in Italia dove qualcuno si dimette volontariamente da una carica e tutti noi gli imploriamo di restare Very Happy Very Happy
miguel
miguel

Messaggio Da patillo Sab 14 Feb 2015, 14:19

Goditi il forum dalla parte dei verdi......porrebbe essere utile come esperienza più che chiudere il forum....
Pat
patillo
patillo

Messaggio Da squalo714 Sab 14 Feb 2015, 21:36

Su su Marco, non mollare.
Capisco sia difficile restare sopra le parti ma se non sei tu la persona giusta per farlo...non vedo chi possa esserlo.
Nel forum esistono tante persone moderate che leggono e scrivono di tennis per il puro piacere di farlo...le liti lasciamole fuori.

..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggio Da MSport Dom 15 Feb 2015, 08:34

Vabbè dai........
Ma allora non avete ancora capito che si tratta di manfrine strumentali del caro Marco61?
Prima si autobanna per una settimana ( casualmente coincidente coi lavori di ristrutturazione del negozio del figlio)
Adesso si auto dimette da admin ( casualmente in corrispondenza della preparazione della stagione tennistica dove deve difendere la classifica di terza categoria acquisita nel 2014)
Mentre state qui a sperticarvi in Attestati di stima , l'admin sta certosinamente pianificando la stagione 2015', studiando i tornei, chi li ha giocati negli ultimi anni, i tabelloni, se ha delle conoscenze etc etc lol!

Meglio un giorno da Vanni che 100 da Fognini.
MSport
MSport

Messaggio Da patillo Dom 15 Feb 2015, 08:47

Ma quali attestati di stima!!! Testate di stima!!!! Anzi guarda settimana prossima sono qualche giorno in ferie nei paraggi e la testata gliela porto a mano cosi risparmio 5,98€ di SPEDIREWEB!!!
patillo
patillo

Messaggio Da Incompetennis Dom 15 Feb 2015, 10:00

Che gente !!!!!! sai che ti dico: fai bene a dimetterti .... Wink

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente