Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Letture suggerite
Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Una bella intervista a Wilander
Da veterano Oggi alle 16:32

» Dimitrov segue l'esempio di Federer
Da franzx Oggi alle 16:28

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Attila17 Ieri alle 18:02

» Il servizio bistrattato
Da Matteo1970 Mar 07 Lug 2020, 17:05

» Tappy Larsen
Da Chiros Mar 07 Lug 2020, 13:08

» Racchetta definitiva
Da spalama Mar 07 Lug 2020, 12:05

» Formula Uno 2019
Da Tempesta Sab 04 Lug 2020, 10:06

» Impresa impossibile
Da Riki66 Sab 04 Lug 2020, 08:15

» Impostare una dieta dimagrante "sostenibile"
Da patillo Ven 03 Lug 2020, 08:46

» Rubare è un'arte ? Certo che sì .....
Da superpipp(a) Mar 30 Giu 2020, 22:56

» Muro a Milano
Da miguel Lun 22 Giu 2020, 18:16

» La regola che cambiereste
Da Tempesta Lun 22 Giu 2020, 10:22

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

chat

Paline magiche

Andare in basso

Paline magiche Empty Paline magiche

Messaggio Da dresi il Lun 13 Apr 2015, 20:41

Amici (intimi)...perche' e' solo agli amici intimi che si confessano le debolezze e le frustrazioni

Ma quanto e' difficile giocare a sto tennis???  Paline magiche 106988
E' tutto l'inverno che gioco in un telone a temperature malsane sotto i 5°/10° con risultati soddisfacenti, imparando nuovi colpi e armeggiando la racchetta sempre con più' confidenza......combattendo con i "soliti" avversari "vincenti"...che pian pianino stanno diventando sempre meno "vincenti"..... Paline magiche 420441
I colpi stanno tutti dentro, le tensioni scendono a dismisura , il controllo e' da JEDI.................
Insomma ........ pronto per fare scintille................................

MA al primo torneo................all'aperto.........................
sembrava di giocare con le palline magiche.......colpi nei teloni che sembravano delle fucilate, pur sforzandomi non riuscivo a controllare...
il mio avversario (4.4 e io NC) seppur un buon giocatore non ha nemmeno sudato...gli ho sbagliato tutto io.......
TUTTO MALEDETTAMENTE LUNGO

Da buona pippa la colpa la do tutta a palline leggere   Very Happy  :  (le head atp......giochiamo tutto l'inverno con palle umide e ben più pesanti che ci vuol tutta che si alzino di mezzo metro... Very Happy    per fare un lob ci vuole Lou Ferigno  Very Happy  Very Happy

Pero' non mollo ...no no primo poi SBOCCIO Very Happy o muoio ...che forse e' la più probabile

dresi

Torna in alto Andare in basso

Paline magiche Empty Re: Paline magiche

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 13 Apr 2015, 22:17

dresi ha scritto:Amici (intimi)...perche' e' solo agli amici intimi che si confessano le debolezze e le frustrazioni

Ma quanto e' difficile giocare a sto tennis???  Paline magiche 106988
E' tutto l'inverno che gioco in un telone a temperature malsane sotto i 5°/10° con risultati soddisfacenti, imparando nuovi colpi e armeggiando la racchetta sempre con più' confidenza......combattendo con i "soliti" avversari "vincenti"...che pian pianino stanno diventando sempre meno "vincenti"..... Paline magiche 420441
I colpi stanno tutti dentro, le tensioni scendono a dismisura , il controllo e' da JEDI.................
Insomma ........ pronto per fare scintille................................

MA al primo torneo................all'aperto.........................
sembrava di giocare con le palline magiche.......colpi nei teloni che sembravano delle fucilate, pur sforzandomi non riuscivo a controllare...
il mio avversario (4.4 e io NC) seppur un buon giocatore non ha nemmeno sudato...gli ho sbagliato tutto io.......
TUTTO MALEDETTAMENTE LUNGO

Da buona pippa la colpa la do tutta a palline leggere   Very Happy  :  (le head atp......giochiamo tutto l'inverno con palle umide e ben più pesanti che ci vuol tutta che si alzino di mezzo metro... Very Happy    per fare un lob ci vuole Lou Ferigno  Very Happy  Very Happy

Pero' non mollo ...no no primo poi SBOCCIO Very Happy o muoio ...che forse e' la più probabile
Praticamente una "Mantide religiosa" maschio lol! lol!
Cmq secondo me e' normalissimo che succeda questo che dici .... bisogna fare la mano alle nuove condizioni climatiche .... da palline che pesano un "quintale" per l'umidita' a palline "normali" magari le prime volte potresti toppare un po' di piu' poi una volta preso confidenza con ila nuova situazione ....... li massacri di nuovo Paline magiche 786556
Ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Mar 14 Apr 2015, 08:49

Sono contento che giochi male ...... Mal comune mezzo gaudio !!!!!! Very Happy Ed io non ho neanche bisogno di cambiare tra coperto/scoperto....
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da gilgamesh il Mar 14 Apr 2015, 10:38

metti in conto anche che in torneo ti irrigidisci un po' e perdi quella fluidità che ti fa stare tutto dentro e cominci a picchiare la palla invece di spazzolarla ed il gioco è fatto!
gilgamesh
gilgamesh

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 14 Apr 2015, 11:54

Incompetennis ha scritto:Sono contento che giochi male ...... Mal comune mezzo gaudio !!!!!! Very Happy  Ed io non ho neanche bisogno di cambiare tra coperto/scoperto....
Eddai che un po' ti dispiace di non poter cambiare coperto/scoperto ....... avresti una scusa in piu' Very Happy Very Happy lol!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da dresi il Mar 14 Apr 2015, 12:20

Paline magiche 786556 Paline magiche 786556

sara' anche che le palline (che usiamo tutto l'inverno) ...quando sono da buttare  ce le chiedono i vecchietti della zona per giocarci a bocce Shocked

e poi ...cosa volete Signori ...quando si perde si da sempre la colpa a qualcosa!!
Quel giorno ho fatto analizzare la terra da un chimico e mi ha confermato che non era di qualita' eccelsa
Tutto mi e' piu chiaro Paline magiche 786556

dresi

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 14 Apr 2015, 12:31

dresi ha scritto:Paline magiche 786556 Paline magiche 786556

sara' anche che le palline (che usiamo tutto l'inverno) ...quando sono da buttare  ce le chiedono i vecchietti della zona per giocarci a bocce Shocked

e poi ...cosa volete Signori ...quando si perde si da sempre la colpa a qualcosa!!
Quel giorno ho fatto analizzare la terra da un chimico e mi ha confermato che non era di qualita' eccelsa
Tutto mi e' piu chiaro Paline magiche 786556
E magari e anche mattoncino tritato cinese ..... Very Happy Very Happy
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Wacos il Mar 14 Apr 2015, 13:22

E poi hai tirato in ballo le palline più odiate da tutti in torneo: le head atp tubo oro che sono precondizione per bestemmie articolate.

Appena stappate sono ingestibili, per fortuna prendono tanto gli effetti ma se giochi piatto fai il vincente si, ma nel campo di fronte Very Happy

Tira un kg di più le corde intanto
Wacos
Wacos

Messaggio Da Roger66 il Mar 14 Apr 2015, 13:51

neanche a farlo apposta ne parlavo con un mio amico 3.5 ieri,anche lui odia visceralmente le head atp,e io pure.
Non c'è verso che riesca a tenerle in campo appena stappate (e anche dopo) Paline magiche 106988
Roger66
Roger66

Messaggio Da pro-t-one il Dom 19 Apr 2015, 23:13

Piccolo consiglio..... non ostinarsi ad usare necessariamente la versione TOURNAMENT.... PRO.... ATP.... CHALLENGE
Le versioni CLUB.... TEAM..... i altre declinazioni minori a volte sono un filo più lente, morbide ed anche più durevoli.
Poi altro elemento fondamentale su cui riflettere.
Se si usano palle nuove e toste che hanno una rigidezza decisamente superiore a quelle usate e consunte, è fondamentale opporre una incordatura nuova e reattiva.
Appena si inizia la stagione all'aperto le corde.... vanno sostituite!
pro-t-one
pro-t-one

http://www.pro-t-one.it

Messaggio Da Simba il Lun 20 Apr 2015, 00:11

....e apriamo il tubo la sera per il giorno dopo in modo da dare alle palline il tempo di assestarsi con l'atmosfera.
In questo modo quasi tutte le palline sono giocabilissime sin dai primi scambi.
Simba
Simba

Messaggio Da dresi il Lun 20 Apr 2015, 18:29

@ProTone: le palline in torneo le sceglie il club
Le racchette incordate due giorni prima (con un Kg in piu)

non e' bastato..... sono troppo scarso....ad ogni variazione faccio una fatica boia ad adattarmi
Ci sono giornate che ai primi due colpi so gia' che sara' un divertimento o un tormento

diciamo che le prime uscite outdoor sono sempre traumatiche ...io dovrei giocare in una camera isobarica costante Very Happy

dresi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: