Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 3 Motori di ricercaRafapaul
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANIDa max1970 Oggi alle 11:56
» Lorenzo Musetti
Da max1970 Oggi alle 11:41
» Montecarlo master 1000
Da max1970 Oggi alle 11:33
» Giovani stranieri
Da Matusa Oggi alle 10:52
» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da nw-t Ieri alle 09:42
» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27
» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54
» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46
» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26
» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51
» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04
» Semifinali al Roland Garros
Da Angry_Bird Lun 05 Apr 2021, 12:33
Help mi stanno bombardando ....
Tennis Team :: Avvisi :: Avvisi
Pagina 1 di 1
Help mi stanno bombardando ....
Ragazzi, un aiuto sul da farsi: sono alcuni giorni che ricevo continue telefonate sul mio cell da questo numero a me sconosciuto 01257778444, la prima volta ho risposto ma dopo due secondi e' caduta la linea; mi chiamano almeno 5 volte al giorno ..... cercando un po' in rete ho scoperto che non sono il solo, cosa posso fare?
SP

SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)- Messaggi : 3867
Re: Help mi stanno bombardando ....
Come si fa?????felixx ha scritto:non lo puoi bloccare?

ci dovrebbe essere la possibilità...
-impostazioni
- telefono
- blocca
-impostazioni
- telefono
- blocca
Ospite- Ospite
Mettilo in black list

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis- Messaggi : 3013
Grazie Felix ed Incompe mo ci provo ..... anche se ho un cell da 20 euro (come si vantava anche Corre)

Niente da fare questa funzione del blocco non c'e' .... se continua mi tocchera' comprare un cell piu' decente.
Il problema e' che a questo ci sono affezionato .... mi sara' caduto una quindicina di volte a terra in 4 anni, si apre in tre pezzi (batteria, telefono e retrotel) li raccolgo li riunisco e funziona sempre
...... questi ultima generazione (touch screen) se ti cade una volta minimo ti costa 80 euro di sostituzione display
.
Il problema e' che a questo ci sono affezionato .... mi sara' caduto una quindicina di volte a terra in 4 anni, si apre in tre pezzi (batteria, telefono e retrotel) li raccolgo li riunisco e funziona sempre

Ti diffido dal diffondere pubblicamente il mio numero di telefono... e suvvia un pò di privacy per cortesia!,@Superpipp(a) ha scritto:Ragazzi, un aiuto sul da farsi: sono alcuni giorni che ricevo continue telefonate sul mio cell da questo numero a me sconosciuto 01257778444, la prima volta ho risposto ma dopo due secondi e' caduta la linea; mi chiamano almeno 5 volte al giorno ..... cercando un po' in rete ho scoperto che non sono il solo, cosa posso fare?![]()
SP

Riki66- Staff
@Riki66 ha scritto:Ti diffido dal diffondere pubblicamente il mio numero di telefono... e suvvia un pò di privacy per cortesia!,@Superpipp(a) ha scritto:Ragazzi, un aiuto sul da farsi: sono alcuni giorni che ricevo continue telefonate sul mio cell da questo numero a me sconosciuto 01257778444, la prima volta ho risposto ma dopo due secondi e' caduta la linea; mi chiamano almeno 5 volte al giorno ..... cercando un po' in rete ho scoperto che non sono il solo, cosa posso fare?![]()
SP
![]()
![]()
ma è il tuo sul serio?

Ospite- Ospite
Si e' proprio il suo, mi sono deciso ed ho risposto e ..... sorpresa era proprio Riki, una gioia infinita .... abbiamo preso appuntamento per quella famosa "pitturata" di negozio di sci a Verona ....felixx ha scritto:@Riki66 ha scritto:Ti diffido dal diffondere pubblicamente il mio numero di telefono... e suvvia un pò di privacy per cortesia!,@Superpipp(a) ha scritto:Ragazzi, un aiuto sul da farsi: sono alcuni giorni che ricevo continue telefonate sul mio cell da questo numero a me sconosciuto 01257778444, la prima volta ho risposto ma dopo due secondi e' caduta la linea; mi chiamano almeno 5 volte al giorno ..... cercando un po' in rete ho scoperto che non sono il solo, cosa posso fare?![]()
SP
![]()
![]()
ma è il tuo sul serio?![]()

ahahah, adesso non chiamatemi se il vostro cognome non finisce in ova o vic 

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso!

Riki66- Staff
@Superpipp(a) ha scritto:Si e' proprio il suo, mi sono deciso ed ho risposto e ..... sorpresa era proprio Riki, una gioia infinita .... abbiamo preso appuntamento per quella famosa "pitturata" di negozio di sci a Verona ....felixx ha scritto:@Riki66 ha scritto:Ti diffido dal diffondere pubblicamente il mio numero di telefono... e suvvia un pò di privacy per cortesia!,@Superpipp(a) ha scritto:Ragazzi, un aiuto sul da farsi: sono alcuni giorni che ricevo continue telefonate sul mio cell da questo numero a me sconosciuto 01257778444, la prima volta ho risposto ma dopo due secondi e' caduta la linea; mi chiamano almeno 5 volte al giorno ..... cercando un po' in rete ho scoperto che non sono il solo, cosa posso fare?![]()
SP
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehmmmm,....il negozio è chiuso per ferie da questo momento fino a data da destinarsi.....peccato Pippa, ci vediamo l'anno prossimo

USRSA MRT
Simba- Messaggi : 3989
Negozio chiuso? L'ideale, vero Riki? Io porto il barattolino di vernice rossa, tu che colore lo porti?@Simba ha scritto:@Superpipp(a) ha scritto:Si e' proprio il suo, mi sono deciso ed ho risposto e ..... sorpresa era proprio Riki, una gioia infinita .... abbiamo preso appuntamento per quella famosa "pitturata" di negozio di sci a Verona ....felixx ha scritto:@Riki66 ha scritto:Ti diffido dal diffondere pubblicamente il mio numero di telefono... e suvvia un pò di privacy per cortesia!,@Superpipp(a) ha scritto:Ragazzi, un aiuto sul da farsi: sono alcuni giorni che ricevo continue telefonate sul mio cell da questo numero a me sconosciuto 01257778444, la prima volta ho risposto ma dopo due secondi e' caduta la linea; mi chiamano almeno 5 volte al giorno ..... cercando un po' in rete ho scoperto che non sono il solo, cosa posso fare?![]()
SP
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehmmmm,....il negozio è chiuso per ferie da questo momento fino a data da destinarsi.....peccato Pippa, ci vediamo l'anno prossimo![]()

Ma no dai, facciamo tutto il lavoro coi pennelli senza bombardare ...... Riki non dimenticare il pennello!!!

Ma il tuo negozio tratta anche di tennis o solo sci??? Non vorrei sbagliare .... spero che il socio sia esperto della zona

Fate pure con comodo, ci siamo trasferiti!!@Superpipp(a) ha scritto:Ma no dai, facciamo tutto il lavoro coi pennelli senza bombardare ...... Riki non dimenticare il pennello!!!![]()
![]()
Ma il tuo negozio tratta anche di tennis o solo sci??? Non vorrei sbagliare .... spero che il socio sia esperto della zona![]()
![]()
![]()
![]()

USRSA MRT
NOOOOOOOOOOOOO, dai non puoi farmi questo ..... stavo organizzando per giugno, inizio luglio ........@Simba ha scritto:Fate pure con comodo, ci siamo trasferiti!!@Superpipp(a) ha scritto:Ma no dai, facciamo tutto il lavoro coi pennelli senza bombardare ...... Riki non dimenticare il pennello!!!![]()
![]()
Ma il tuo negozio tratta anche di tennis o solo sci??? Non vorrei sbagliare .... spero che il socio sia esperto della zona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

in quei giorni sono in ferie pure io.. penso dalle parti di Castglione della Pescaia..

Riki66- Staff
Vabbe' se mi dai buca, me ne vado al mare anch'io ..... nel Cilento ....@Riki66 ha scritto:in quei giorni sono in ferie pure io.. penso dalle parti di Castglione della Pescaia..
Si rimanda a settembre ..... mi raccomando non rinunciamo a questo piacere

si che poi con l' inverno e la nebbia non si asciuga più!

Riki66- Staff
raga però questa è fantastica!!!!!!!!
okkio a telefonare a Superpipp(a)... c'è da essere denunciati!!!!

okkio a telefonare a Superpipp(a)... c'è da essere denunciati!!!!

Ospite- Ospite
felixx ha scritto:raga però questa è fantastica!!!!!!!!![]()
okkio a telefonare a Superpipp(a)... c'è da essere denunciati!!!!![]()
![]()

Tennis Team :: Avvisi :: Avvisi
Pagina 1 di 1