TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Mer 22 Lug 2015, 16:25

Al primo turno mi è capitato un certo Giuseppe, più anziano di me, abbigliamento da tennis abbastanza rabberciato quasi da spiaggia, racchetta con corde di 20 anni addietro; io in perfetta tenuta: pantaloncini Asics, scarpe Yonex, polsino Adidas, maglietta da tennis Decathlon e racchetta personale Wilson Pro Open. Eravamo lì ad aspettare il nostro turno ed ho cominciato a parlargli di racchette, corde, piombo e poi ho giocato il mio jolly, gli ho detto che la mia racchetta era stata preparata da un tecnico IRSA, ERSA e UKRSA e che era incordata ibrida e bilanciata di tuto punto. Dopo qualche minuto, quando toccava a noi non si è più visto, se nevera andato....... il mio ottavo superato alla grande, ragazzi è stata una tattica che alla fine ha pagato e non ero neanche tanto sudato.
Chiaramente erano le 16.30 è c'erano 40 all' ombra. Ho apsttato una mezzoretta e mi è toccato uno spilungone sulla trentina, gli ho riraccontato anche a lui la storia della racca ma non se ne è fregato più di tanto ed ha voluto giocare senza ritirarsi, come sarebbe stato giusto. Giocava da cani, (avete presente Incompe?) la prendeva sempre e non si riusciva a capire dove sarebbe andata la palla ma non lo sapeva neanche lui; vado sotto 2 a 0 ed il set secco era a 4 con regola del k.p. e tb sul 3 pari. Mi metto a remare e riesco a batterlo al tb. Sono in semifinale ma ahimè mi tocca un 4.2 che al mattino alle 12 mi aveva dato un 6/0 in 40 minuti in partitina dopo il corso. La mia arma segreta: la PO preparata da, ma si diciamolo, Simba, era inutile troppo la differenza di livello. Perso 4/1 ...... Grande Superpipp(a) ho fatto un gioco e giocato alla pari, veramente una soddisfazione...... mi ha fatto un sacco di complimenti e ribadito i complimenti del mattino per la condizione atletica.
MICA HO SBAGLIATO SEZIONE? Very Happy Very Happy
Ciao
SP

ps. Vado a farmi la mia 7 ora è mezza in 4 gg Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 1031278764


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2015, 17:02

grande super cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2015, 17:04

racchetta incordata da ERSA IRSA E UKRSA Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Mer 22 Lug 2015, 18:01

Ti consiglio: accappatoio Arena in spugna, bermuda Speedo, maschera e pinne Cressi, protezione solare almeno 50, coltellino a punta per raccogliere le patelle (attento a non tagliarti). Ma tuffati in acqua e finiscila col tennis !!!!! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Mer 22 Lug 2015, 22:50

Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Mer 22 Lug 2015, 23:49

Incompetennis ha scritto:Ti consiglio: accappatoio Arena in spugna, bermuda Speedo, maschera e pinne Cressi, protezione solare almeno 50, coltellino a punta per raccogliere le patelle (attento a non tagliarti). Ma tuffati in acqua e finiscila col tennis !!!!! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556
Che invidiosoooooo,  Very Happy  Ma io ci vado a mare: ore 8.30 passeggiata sulla battigia fino ad un fiumicello gelatissimo che sfocia sulla spiaggia circa 2 km e ritorno altri 2 km, camminarci dentro dice che fa bene alla circolazione, megabagno, un po di cruciverba sotto ombrellone, corso di tennis dalle 11 alle 12, oggi purtroppo nessuno ha voluto far un po' di palleggi o partitina perché dicevano che faceva troppo caldo. Alle 18 poi invece di un'oretta con mio figlio...... ne abbiamo fatto un ora è mezza perché dopo non c'era nessuno.
La P.O. La sto sfruttando al massimo......  Incompe qua c'è un istruttore (?) siciliano.
ciao a tutti
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Gio 23 Lug 2015, 08:12

Superpipp(a) ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Ti consiglio: accappatoio Arena in spugna, bermuda Speedo, maschera e pinne Cressi, protezione solare almeno 50, coltellino a punta per raccogliere le patelle (attento a non tagliarti). Ma tuffati in acqua e finiscila col tennis !!!!! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556
Che invidiosoooooo,  Very Happy  Ma io ci vado a mare: ore 8.30 passeggiata sulla battigia fino ad un fiumicello gelatissimo che sfocia sulla spiaggia circa 2 km e ritorno altri 2 km, camminarci dentro dice che fa bene alla circolazione, megabagno, un po di cruciverba sotto ombrellone, corso di tennis dalle 11 alle 12, oggi purtroppo nessuno ha voluto far un po' di palleggi o partitina perché dicevano che faceva troppo caldo. Alle 18 poi invece di un'oretta con mio figlio...... ne abbiamo fatto un ora è mezza perché dopo non c'era nessuno.
La P.O. La sto sfruttando al massimo......  Incompe qua c'è un istruttore (?) siciliano.
ciao a tutti
SP
Ma ti rendi conto !!! Nessuno ha fatto una partitina adducendo la ridicola scusa che alle 12,00 c'era caldo .... Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Th?id=JN.HSQexSyW1CG0okWIKTdUMA&pid=15


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Gio 23 Lug 2015, 11:57

felixx ha scritto:racchetta incordata da ERSA IRSA E UKRSA Very Happy

Preparata dal sottoscritto e per preparata oltre ad altre cosette compresa l'incordatura ibrida significa anche riduzione del manico di mezza misura.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Gio 23 Lug 2015, 12:34

Eh già, come manico Umberto non è granché ..... Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Gio 23 Lug 2015, 12:45

Incompetennis ha scritto:Eh già, come manico Umberto non è granché ..... Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Gio 23 Lug 2015, 15:21

Simba ha scritto:
felixx ha scritto:racchetta incordata da ERSA IRSA E UKRSA Very Happy

Preparata dal sottoscritto e per preparata oltre ad altre cosette compresa l'incordatura ibrida significa anche riduzione del manico di mezza misura.
weeeee "leoncino" io ho sempre usato il termine "preparata" lol! lol!
ragazzi niente scherzi diamo a Cesare (Simba) quel che è di Cesare (sempre Simba) ..... Un signor TECNICO....... se non ci fosse stata mia moglie sarei rimasto in negozio ad osservarlo mentre lavorava per tutta la giornata. Il manico poi me lo ero dimenticato ....... Appena mi ha visto mentre lo impugnavo si è accorto che avevo difficoltà Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 768460 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 768460 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 768460

Ciao a tutti
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Gio 23 Lug 2015, 15:24

Simba ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Eh già, come manico Umberto non è granché ..... Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy
La volete smettere con questa ironia becera da pelati frustrati Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556 .


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Gio 23 Lug 2015, 16:05

Incompetennis ha scritto:Eh già, come manico Umberto non è granché ..... Very Happy

hai ragione, è un manichino! Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Incompetennis Gio 23 Lug 2015, 16:36

Comunque a parte tutte le battute più o meno attinenti, sappi che tiferemo per te per il torneo della 2° settimana.  NON raccontarci la solita storia della sconfitta ma con i complimenti dell'avversario ...... BASTA !!!!!!


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Gio 23 Lug 2015, 21:23

Incompetennis e Simba

SMETTETELA DI INQUINARE QUESTO POST!!!!!!!
Chiedo di diventare l'Admin di questo forum Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 420441 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 420441
SP

P.s.: Confermo PRO OPEN la mia racchetta definitiva (ma già lo diceva qualcuno) . . . . . Peccato solo aver dimenticato overgrip di ricambio.


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Gio 23 Lug 2015, 21:24

Superpipp(a) ha scritto:Incompetennis e Simba

SMETTETELA DI INQUINARE QUESTO POST!!!!!!!
Chiedo di diventare l'Admin di questo forum Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 420441 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 420441
SP

P.s.: Confermo PRO OPEN la mia racchetta definitiva (ma già lo diceva qualcuno) . . . . . Peccato solo aver dimenticato overgrip di ricambio.
ho dimenticato questo tongue tongue tongue tongue


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Gio 23 Lug 2015, 23:59

Superpipp(a) ha scritto:Incompetennis e Simba

SMETTETELA DI INQUINARE QUESTO POST!!!!!!!
Chiedo di diventare l'Admin di questo forum Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 420441 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 420441
SP

P.s.: Confermo PRO OPEN la mia racchetta definitiva (ma già lo diceva qualcuno) . . . . . Peccato solo aver dimenticato overgrip di ricambio.

Non c'è problema, sali a Verona e ne metto uno nuovo! lol!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Ven 24 Lug 2015, 14:45

Volevano acquistare la mia Pro Open!!!!!
Il giovanotto dell'equipe che fa da istruttore tennis voleva darmi 50 euro ...... quasi quasi invece di salire a Verona per l'overgrip Me la vendo Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Ven 24 Lug 2015, 15:35

Superpipp(a) ha scritto:Volevano acquistare la mia Pro Open!!!!!
Il giovanotto dell'equipe che fa da istruttore tennis voleva darmi 50 euro ...... quasi quasi invece di salire a Verona per l'overgrip Me la vendo Very Happy Very Happy

Se vendi la PO a 50 € scendo io anche in capo al mondo per prenderti a calci! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 106988
Dopo tutto quello che ho fatto ... Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 961853


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Ven 24 Lug 2015, 19:14

Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Volevano acquistare la mia Pro Open!!!!!
Il giovanotto dell'equipe che fa da istruttore tennis voleva darmi 50 euro ...... quasi quasi invece di salire a Verona per l'overgrip Me la vendo Very Happy Very Happy

Se vendi la PO a 50 € scendo io anche in capo al mondo per prenderti a calci! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 106988
Dopo  tutto quello che ho fatto ... Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 961853
Dai Simba mi conosci, non l'avrei mai data via per 50 euro........ almeno 51 si Very Happy lol! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556
Dai non la vendooooo, cmq il giovanotto ci ha fatto una decina di palle mentre io tiravo un po' il fiato poi si è girato verso di me e mi fa: "Me la vendi per 50 euro?" Ed io: "Non posso, questa racchetta mi serve per farmi capire che se gioco male è solo colpa mia!!!"
A proposito oggi non ne cacciavo una di là Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 106988
ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Ven 24 Lug 2015, 22:22

Superpipp(a) ha scritto:

"Non posso, questa racchetta mi serve per farmi capire che se gioco male è solo colpa mia!!!"

Azz, che onore!
Grassie! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 925962


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Sab 25 Lug 2015, 15:44

Oggi sono rimasto di sasso, sentite un po' qua: vado al corso di tennis ma solo a guardare, visto che c'era mio cognato che partecipava e poi alle 17,00 ho due ore con mio figlio, l'istruttore caccia dal borsone una Radical mp graphene ed io subito gli chiedo se mi ci fa tirare due palle e lui mi dice di no, io pensando che scherzasse insisto ma lui conferma seriamente il rifiuto.
Io gli avevo fatto provare la mia Pro Open senza problemi......  che gente che c'è in giro ragazzi.
Se penso che a Verona il "vecchio e buon Simba" ed il caro Riki facevano a gara per farmi provare racchette .... Sono deluso....

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Simba Sab 25 Lug 2015, 15:51

Superpipp(a) ha scritto:Oggi sono rimasto di sasso, sentite un po' qua: vado al corso di tennis ma solo a guardare, visto che c'era mio cognato che partecipava e poi alle 17,00 ho due ore con mio figlio, l'istruttore caccia dal borsone una Radical mp graphene ed io subito gli chiedo se mi ci fa tirare due palle e lui mi dice di no, io pensando che scherzasse insisto ma lui conferma seriamente il rifiuto.
Io gli avevo fatto provare la mia Pro Open senza problemi......  che gente che c'è in giro ragazzi.
Se penso che a Verona il "vecchio e buon Simba" ed il caro Riki facevano a gara per farmi provare racchette .... Sono deluso....

Ciao
SP

Quindi ti conviene sempre passare da Verona anche per sostituire un overgrip! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da superpipp(a) Sab 25 Lug 2015, 19:52

Simba ha scritto:
Superpipp(a) ha scritto:Oggi sono rimasto di sasso, sentite un po' qua: vado al corso di tennis ma solo a guardare, visto che c'era mio cognato che partecipava e poi alle 17,00 ho due ore con mio figlio, l'istruttore caccia dal borsone una Radical mp graphene ed io subito gli chiedo se mi ci fa tirare due palle e lui mi dice di no, io pensando che scherzasse insisto ma lui conferma seriamente il rifiuto.
Io gli avevo fatto provare la mia Pro Open senza problemi......  che gente che c'è in giro ragazzi.
Se penso che a Verona il "vecchio e buon Simba" ed il caro Riki facevano a gara per farmi provare racchette .... Sono deluso....

Ciao
SP

Quindi ti conviene sempre passare da Verona anche per sostituire un overgrip! Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 786556
Verona tutta la vita, Riki e Simba santi subitoooooooo. Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 768460 Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze 768460
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze Empty Re: Vi racconto come è andato il torneo della prima settimana al villaggio vacanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.