Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» I tennisti "poveri"
Da Chiros Oggi alle 18:38

» Montecarlo master 1000
Da Matusa Oggi alle 16:51

» Gambe nel rovescio a due mani
Da paoletto Oggi alle 15:50

» Flood control
Da Giovanni62 Oggi alle 13:26

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Oggi alle 10:03

» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Ieri alle 17:27

» Tensione corde
Da paoletto Ieri alle 17:15

» Lorenzo Musetti
Da Giovanni62 Ieri alle 14:21

» Consiglio per un miglioramento del mio tennis
Da Incompetennis Ieri alle 13:55

» Addio profilate
Da Giulio81 Gio 15 Apr 2021, 15:00

» Analisi di una (rara) vittoria.
Da Giovanni62 Gio 15 Apr 2021, 14:37

» Stefanos Tsitsipas
Da Giovanni62 Mer 14 Apr 2021, 18:23

Esperienze con lanciapalle siboasi?

Andare in basso

Esperienze con lanciapalle siboasi? Empty Esperienze con lanciapalle siboasi?

Messaggio Da ggtt Lun 03 Ago 2015, 14:23

Ciao a tutti,

facendo vari giri su questo forum ho visto che qualcuno ha acquistato delle lanciapalle di marca Siboasi.

Per chi ha esperienza con queste macchine: consigliereste l'acquisto?

So che le loro macchine per incordare non godono di buona reputazione, ma comunque si tratta di un'alta tipologia di prodotto.

La cosa che mi preoccupa di piu` e` l'affidabilita` (trattandosi di una cineseria) e la disponibilita` di parti di ricambio a prezzi ragionevoli.

Grazie in anticipo!

Giuseppe

ggtt

Torna in alto Andare in basso

Esperienze con lanciapalle siboasi? Empty Re: Esperienze con lanciapalle siboasi?

Messaggio Da Bertu Lun 03 Ago 2015, 15:23

Macchina molto economica, di fattura mediocre ma funzionante perfettamente.
Dopo circa 2 anni ho dovuto cambiare le ruote di lancio ormai usurate. Nessun problema ad avere i ricambi in brevissimo tempo ed a costi accettabili.

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Esperienze con lanciapalle siboasi? Empty Re: Esperienze con lanciapalle siboasi?

Messaggio Da ggtt Lun 03 Ago 2015, 15:26

Gentilissimo! Mille grazie per il feedback.
Che modello hai acquistato? Per caso la ss v8 8? per intenderci, quell'orrendo scatolotto sormontato da un cesto di metallo?
grazie.
g

ggtt

Messaggio Da Bertu Lun 03 Ago 2015, 18:42

Se non erro ho questa SS-K2-8

Tieni comunque presente che non é amica della terra.
Se la usi su terra ti devi dotare di compressore e aspiratore per pulirla spesso

Odio gli sprechi perché quando compro qualche cosa, non la compro con i soldi ma con il tempo della mia vita che é servito  per guadagnarli (José Mujica)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi ma si diventa vecchi perché si smette di giocare!
Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.  (Henry Ford)
Bertu
Bertu

Messaggio Da ggtt Lun 03 Ago 2015, 18:58

Grazie per l'informazione e per il consiglio.
La k2-8 dovrebbe essere quella a forma di palla. Temo che non entri nel portabagagli della mia utilitaria, sicché mi orienterò verso la ss-f3, più compatta.
Nel circolo abbiamo un campaccio in erba sintetica, disastrato e snobbato dai soci. La userò su quello.

ggtt

Messaggio Da manalle Gio 05 Mag 2016, 10:11

ciao.
sono nuovo del forum e googolando alla ricerca di info su siboasi ho trovato i vostri post.
non ho trovato post recenti sull'argomento e volevo sapere se attualmente sono ancora affidabili i venditori diretti.
ho provato a scrivergli domandando tempi e costi di spedizione ma non ho ottenuto nessuna risposta nell'arco di due giorni.
b. giornata!

Alessandro

manalle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato