Tennis Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 116 il Mar 29 Dic 2020, 06:45
Ultimi argomenti attivi
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da max1970 Oggi alle 11:56

» Lorenzo Musetti
Da max1970 Oggi alle 11:41

» Montecarlo master 1000
Da max1970 Oggi alle 11:33

» Giovani stranieri
Da Matusa Oggi alle 10:52

» Fidarsi o non fidarsi !!!!
Da nw-t Ieri alle 09:42

» Palle (da tennis)
Da squalo714 Ven 09 Apr 2021, 20:27

» Spalama e Giovanni: allenamento con 2.1
Da spalama Ven 09 Apr 2021, 13:54

» anabolizzanti in Italia
Da Riki66 Gio 08 Apr 2021, 21:46

» Con che racchetta state giocando?
Da giascuccio Gio 08 Apr 2021, 21:26

» Master 1000 Miami
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 14:51

» Racchettite cronica e ipertensione delle corde
Da Giovanni62 Mar 06 Apr 2021, 11:04

» Semifinali al Roland Garros
Da Angry_Bird Lun 05 Apr 2021, 12:33

E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero?

Andare in basso

E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? Empty E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero?

Messaggio Da superpipp(a) Mar 01 Set 2015, 17:23

Un giovanotto si trasferisce in città e va cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile:
- Hai già qualche esperienza come venditore?
- Ma certo, nella città da cui provengo facevo il venditore! - risponde il giovane.
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile va dal giovane:
- Quante vendite hai realizzato oggi?
- Una.
- Solo una?!? I nostri venditori in un giorno realizzano dalle venti alle trenta vendite! Per quanti soldi hai realizzato la vendita?
- 101.237 euro e 64 centesimi!
- 101.237 euro e 64 centesimi?!! Ma cosa hai venduto???
- Beh, è entrato un cliente e gli ho venduto un piccolo amo da pesca, quindi gli ho venduto quello medio. Poi sono riuscito a vendergli anche quello grande e quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa Sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca. Così siamo scesi al piano imbarcazioni gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da otto metri con due motori da 100 CV. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua auto non ce l`avrebbe mai fatta a tirare quella barca, quindi siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto una sport utility 4x4.
Il responsabile sconcertato:
- Vorresti dirmi, che un cliente è entrato qui per comprare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada?!?
- Beh, veramente no! Lui era venuto qui per comprare una scatola di assorbenti per la moglie. Allora gli ho detto: "Beh, visto che questo fine settimana non si scopa, perché non va a pescare?"

Ciao
SP

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Torna in alto Andare in basso

E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? Empty Re: E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero?

Messaggio Da Riki66 Mar 01 Set 2015, 20:38

Very Happy

Se la rete fosse più vicina... ci andrei più spesso! drunken
Riki66
Riki66
Staff
Staff

E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? Empty Re: E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero?

Messaggio Da Simba Mar 01 Set 2015, 21:51

Very Happy Very Happy Very Happy

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da superpipp(a) Mar 01 Set 2015, 21:59

Simba e Riki66
ma vi fa ridere solo il titolo del post? E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? 786556 E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? 786556

"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Simba Mar 01 Set 2015, 22:45

@Superpipp(a) ha scritto:Simba e Riki66
ma vi fa ridere solo il titolo del post?  E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? 786556 E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? 786556

Certo, più che altro il "propino" E chi si ricorda se è stata già raccontata da qualcun, l'ho letta da qualche parte e ve la propino! Capite "propino" vero? 786556

USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggio Da Incompetennis Gio 03 Set 2015, 07:53

Very Happy

Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato